Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Lista uscite Juventus: Douglas Luiz ha trovato l'accordo con il Nottingham Forest, si attendono offerte per Kelly e Djalo"

Post in rilievo

20 minuti fa, caronte73 ha scritto:

Se è stato meno di 1 anni fa tra i primi 3 centrocampisti in premier, sicuramente si 

Quindi tu compreresti Douglas Luiz a 40 milioni?

Perché io oggi ne spenderei 15 al massimo per scommettere nel suo rilancio.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Douglas Luiz è un elemento con notevoli credenziali tecniche e 40 milioni li vale tutti (noi ne abbiamo dati 50); non ha gradito il trasferimento obbligato alla Juve quindi non ha inteso ragione di adeguarsi ed ambientarsi; la causa di tutto questo non è sua, ma di chi ha voluto portare a termine l'affare praticamente a busta chiusa, senza interpellare il giocatore e per evidenti motivi d'altro interesse. Se il Forrest se lo prende per 40 milioni fa un notevole affare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, pablito77! ha scritto:

@Leppe, però devi dirmi due cose:

1 - Come mai ti è venuto in mente di informare proprio me per il Report? 

2 - Fammi sapere, anche in privato, di cosa si tratta. Cioè, di cosa parlava esattamente. 

Buona giornata.

1- Perchè sei Tu che incocci la birra e non il contrario ?| sefz

2 - Lunghissima Pablito ... dalla chimica, alla spillatura, passando da una analisi del mercato italiano con tanto di degustazione delle industriali più vendute, per finire su artigianali ed agricole fatte in Italia (alcune comprate e poi dismesse dalle multinazionali di settore) ... 

Ti conviene recuperarla su RaiPlay nemtre ne sgargarozzi una ... .ghgh

Buona giornata a Te ...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, 77luca ha scritto:

luiz e kelly gli inglesi te li hanno appena sbolognati. Perchè dovrebbero svenarsi?

Faccio fatica a capire perchè uno dovrebbe fare un'offerta per Kelly. Veramente tanta fatica.

Dovremmo farci tante domande su di noi, non sugli altri, mi sa.

Ripeto: Douglas Luiz in premier lo conoscono bene e pertanto dovrebbero avere un certo interesse per lui. Anche a cifre importanti. Su Kelly hai ragione e stendo un velo pietoso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, FedeJuventus ha scritto:

4.5

Bella caxxata hanno scritto

Hanno scritto che gli farebbero un quinquennale a 2,5 ma che in realtà lo vorrebbero solo in prestito con diritto di riscatto, solo questa contraddizione ti fa capire che panzana hanno scritto e che livello infimo di giornalismo sia.

Se lo prendono in prestito senza obbligo devono pagargli l'attuale stipendio, non è che il Nottingham può fargli un quinquennale,  il giocatore resta nostro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono così sicuro che intendano privarsi di Kelly.
Se siamo riusciti a cedere Luiz, mi sembra una buona notizia, così almeno un equivoco lo abbiamo risolto.
Collocare Djalo non dovrebbe essere un grosso problema.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AlexLeStrange ha scritto:

Ma Douglas Luiz lo conoscono in premier. Per loro dovrebbe avere un valore a prescindere 

in premier sa giocare ed in italia no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Shingo Tamai ha scritto:

Più che coi club italiani, con noi…

Tonali e Onana sono stati pagati uno sproposito.

1 ora fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

specifica... con alcuni club italiani

ndoye 50 mln, non so se mi spiego

Ma basta con questo complottismo da cartonati, avete fatto 3 nomi che arrivavano dalla migliore stagione personale fatta e li state paragonando ad un giocatore che arriva dalla peggiore stagione mai fatta oltre che infortunato e con valutazione gonfiata dalle plusvalenze e scambi. 

Ah senza dimenticare che i 3 giocatori in questione non erano sul mercato e anzi erano tra i piu' forti nelle rispettive rose. Al massimo potete paragonarli ad Yildiz dove infatti abbiamo rifiutato 65 milioni dal Chelsea.

E ps Ndoye è stato pagato 42 non 50 non aumentiamo le cifre a nostro comodo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finché non lo vedo con la casacca inglese non ci credo 

A seguire Vlahovic, Gonzales, Koop.

Speriamo di sbolognarli tutti.

La cosa migliore di Luiz, che è rimasta alla Juve, è la Lehmann.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Cacciate i soldi taccagni!!!!
ma quale prestito con obbligo, lunedì prossimo voglio il bonifico….

Già così sarebbe oro: prestito oneroso con obbligo di riscatto alla cifra minima per non fare minusvalenza. Magari aggiungere dei bonus non facili da raggiungere, chissà mai.

Djalo e Kelly due bei regaloni di Giuntoli, che ha deluso moltissimo. Speriamo in una cessione definitiva, anche un prestito con obbligo andrebbe benissimo. Ormai si sa il mercato è fatto coi pagherò.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Maury10 ha scritto:

Ma basta con questo complottismo da cartonati, avete fatto 3 nomi che arrivavano dalla migliore stagione personale fatta e li state paragonando ad un giocatore che arriva dalla peggiore stagione mai fatta oltre che infortunato e con valutazione gonfiata dalle plusvalenze e scambi. 

Ah senza dimenticare che i 3 giocatori in questione non erano sul mercato e anzi erano tra i piu' forti nelle rispettive rose. Al massimo potete paragonarli ad Yildiz dove infatti abbiamo rifiutato 65 milioni dal Chelsea.

Stai buono…
Ho scritto che sono stati strapagati ed è così. Punto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Leppe said:

. ieri ho incocciato un Report sulla birra, moolto interessante (e inquietante per certi aspetti).

/OT

Nulla che non si sapesse già.

Meglio prendere cibo e bevande da un produttore locale che produce con materie prime selezionate, con l'obiettivo di fornire il miglior prodotto possibile, o da una multinazionale che produce ultraprocessando con l'obiettivo di fare business?

Fine OT

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Douglas L non deve farsi più vedere dalle nostre parti, il messaggio di Comolli non mi è sembrato così velato. Abbiamo subito una mancanza di rispetto come non se ne vedevano da anni alla Juve. Giusto che se qualcuno lo vuole deve garantirci che se lo tiene. Niente prestiti

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Shingo Tamai ha scritto:

Stai buono…
Ho scritto che sono stati strapagati ed è così. Punto.

E io ti ho scritto il motivo per cui sono stati strapagati e del perchè non lo fanno con noi in questo caso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Cacciate i soldi taccagni!!!!
ma quale prestito con obbligo, lunedì prossimo voglio il bonifico….

Concordo! Soldi subito! È un giocatore che ha fatto bene in Premier e non un’incognita: smiliardino come fanno di solito.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci credo poco ad una notizia che parla di Douglas Luiz che accetta di tornare in premier riducendosi l'ingaggio

ma figuriamoci, piuttosto lui si fa tutti gli anni a Torino in tribuna pur non di non rinunciare ad un singolo € scritto nel contratto.

sulla formula sappiamo che se il prestito non dovessere avere l'obbligo scritto nero su bianco il giocatore tornerebbe indietro alla fine della stagione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Sylar 87 ha scritto:

Kelly e Djalò non possono circolare...

Il secondo pare ancora più scarso del primo...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Maury10 ha scritto:

Il Milan ha venduto Tonali a 70 milioni che scommetteva anche su sua madre  

Onana a 55 milioni è circonvenzione d'incapace e infatti giusto lo United poteva comprarlo dopo una stagione decente fatta da quelli là..non a caso fa più cappelle che Michelangelo ai tempi d'oro...

L'unico che ci può stare è Ndoye che ha del potenziale. 

Mettiamoci anche che noi non sappiamo vendere e il gioco è fatto...ma con Comolli mi sembra anche che le cose stiano pian piano cambiando.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

31 minuti fa, Maury10 ha scritto:

E io ti ho scritto il motivo per cui sono stati strapagati e del perchè non lo fanno con noi in questo caso.

Ok, ma infatti io non sto dicendo che Douglas L. debba essere pagato 80 milioni, ma 40 per un nazionale brasiliano, relativamente giovane e che proprio in Inghilterra ha fatto bene, mi paiono se non altro in linea coi canoni di mercato attuali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Il nodo da sciogliere resta la formula"...beh, non mi sembra un dettaglio di poco conto.

Onestamente spero in una cessione a titolo definitivo, perché a noi i soldini servono adesso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti