Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

8 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Beh

Già qui mi hai detto qualcosa in più 

Lisippo ha scritto che ci sta aiutando Mendes sul mercato?

Assolutamente no, tu chiediglielo, vediamo se la mia teoria è giusta oppure no. Molto semplicemente....fuma

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Anna200 ha scritto:

E niente. Mi sa che anche quest’anno è andato.

🚨 Dortmund are pushing to sign Jadon Sancho, no formal offer as of yet, but deal conditions are being explored. Man United prefer a permanent move, but a loan is possible. Juventus, Napoli & Saudi clubs are also interested. #mufc [@skysports_sheth]

Meglio così

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Amadir ha scritto:

Mah, se portasse tutti sti benefici a prescindere, l’avremmo già spezzato. Evidentemente non vogliamo fare minus o abbiamo bisogno che sia meno minus possibile.

Se per anni hai sempre sbagliato strategia non è che sei obbligato a continuare a farlo. E mi pare chiaro dal conto economico e dagli aumenti di capitale in relazione ai risultati sportivi che la strategia del procrastinare i problemi non era la strategia giusta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IMHO mi intriga più un 4-3-2-1 che il 3-4-2-1...

3 centrocampisti potrebbero essere un più che ottimo schermo difensivo, oltre che proporre ripartenze con la gamba di Thuram...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Amadir ha scritto:

Mah, se portasse tutti sti benefici a prescindere, l’avremmo già spezzato. Evidentemente non vogliamo fare minus o abbiamo bisogno che sia meno minus possibile.

Il non spezzarlo a mio avviso si sostanzia nel tenerlo proprio per far vedere a tutti (giocatori compresi) che si fa come dice Comolli o non si fa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Beh

Infatti. Ma è l'unico.

Non sto dicendo che abbia fatto bene o che abbia fatto male.

Personalmente io per primo avrei cercato di confermare conceicao e kolo Muani.

Semplicemente, per l'idea che mi sono fatto, mi aspettavo un mercato con più nomi "a sorpresa"

Beh, ma alla Juve adesso serve stabilità, non rivoluzione. Qualunque sia la valutazione del tifoso, che è pesantemente dipendente dalle scorse stagioni e un po' meno da valutazioni fatte "dal campo" (allenatori, preparatori e via dicendo), c'è una squadra completa, abbastanza competitiva e con sicuramente delle situazioni in evoluzione ma non può essere rivoluzionata. Deve crearsi un fondo, una routine, un gioco, su cui poi in futuro inserire nuovi acquisti, a costo dell'ennesima stagione di struttura.
Sennò è sempre un ricominciare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pasquale.esposito-1512 ha scritto:

Però io non capisco, se Sancho non ha nessuno accordo con la Juve, come mai non vá in altre squadre? 

Perché nessuno vuole pagarlo... lo vogliono tutti in prestito!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Anna200 ha scritto:

🚨 Dortmund are pushing to sign Jadon Sancho, no formal offer as of yet, but deal conditions are being explored. Man United prefer a permanent move, but a loan is possible. Juventus, Napoli & Saudi clubs are also interested. #mufc [@skysports_sheth]

Importante è pushare

Adesso, TheRedDevil ha scritto:

Perché nessuno vuole pagarlo... lo vogliono tutti in prestito!!!

Io sinceramente Sancho lo prenderei ma sono convinto che se lo volessero veramente starebbe già a Torino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Anna200 ha scritto:

ma se è in scadenza, quale prestito...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Yazid_21 ha scritto:

Non sarà il suo ruolo, ma non è neanche un'ala pura.

l'incursore/trequartista allegriano gli si taglia bene.

comunque grossomodo il milan oggi è questo, per questo cercherei di prenderli per la gola per Saele

image.png.c18f3039894d4c5ef1bb64e94d2f54b1.png

Che schifo .ghgh 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sinceramente non riesco a capire le voci su una eventuale cessione di Miretti al Napoli per 10/15 milioni. Non vedo il senso di vendere un ragazzo italiano di 22 anni con margini di crescita, che l'anno scorso in prestito in serie A ha fatto bene, cresciuto nel vivaio che non conta nelle liste, che vuole stare alla Juve e accetta un ruolo non di primo piano.

E' importante avere uno zoccolo duro di base di giocatori italiani nello spogliatoio, la juve è sempre stata questo, è una caratteristica del nostro DNA. Già abbiamo ceduto Fagioli un pò incomprensibilmente.

Spero veramente che non si faccia questa sciocchezza, se il giocatore non rientra nel progetto o non è ritenuto adeguato, non so, prestiamolo un altro anno in serie A, farà bene, e il prossimo anno si cerca una cessione a un prezzo più consono o si rivaluta per la prima squadra. Ma regalarlo al Napoli mi pare una follia.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono due settimane che è fuori rosa così come sono due settimane che circola questa voce... E sta ancora lì mi dicono  .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Yazid_21 ha scritto:

Non sarà il suo ruolo, ma non è neanche un'ala pura.

l'incursore/trequartista allegriano gli si taglia bene.

comunque grossomodo il milan oggi è questo, per questo cercherei di prenderli per la gola per Saele

image.png.c18f3039894d4c5ef1bb64e94d2f54b1.png

Per me è chiaro che giochi con la difesa a tre 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mrBurns ha scritto:

Importante è pushare

Prima si monitora, poi ad un passo, poi a due passi, poi è quasi fatta, poi si va alle firme, poi si pusha e quando l'obiettivo è arrivato in Mongolia non si chiude perché è troppo lontano, oramai...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juve, per Koop si cambia strategia: Tudor lo vede in mediana

Gazzetta

Allora ci serve uno davanti oltre a Nico....

Non citate Miretti e Adzic, che possono essere uno in più, non nelle batteria dei 4 trequartisti.

Sancho serve a prescindere

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devono prima trovarlo.

Comolli l'ha chiuso in cantina sorvegliato a vista dallo "Storpio".

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Assolutamente no, tu chiediglielo, vediamo se la mia teoria è giusta oppure no. Molto semplicemente....fuma

Vedrò di ricordarmene sefz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Però Igor sembra stimare pure Kelly

Scusate ma cosa dovrebbe dire il Mister di un giocatore del suo gruppo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Michi07 ha scritto:

Per me è chiaro che giochi con la difesa a tre 

Non so come possa esserti chiaro, sarebbe una forzatura.

Vero che la prima amichevole con molte assenze l'hanno giocata a 3, ma già nell'ultima erano col 433.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davik ha scritto:

Juve, per Koop si cambia strategia: Tudor lo vede in mediana

Gazzetta

Allora ci serve uno davanti oltre a Nico....

Non citate Miretti e Adzic, che possono essere uno in più, non nelle batteria dei 4 trequartisti.

Sancho serve a prescindere

Miretti credo lo venderanno e Adzic in prestito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Yazid_21 ha scritto:

ma se è in scadenza, quale prestito...

Lo united ha l'opzione di rinnovo unilaterale per un anno in più,com'era per Greenwood.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Anna200 ha scritto:

E’ piu’ di una settimana che noto che riporti sempre sta notizia di Sancho-dortmund, uguale identica.

Oltretutto sta pure in scadenza, quindi o prima di venderlo gli rinnovano il contratto o non si fa.

Non e’ che forse forse non lo vuoi Sancho?

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Pasquale.esposito-1512 ha scritto:

Però io non capisco, se Sancho non ha nessuno accordo con la Juve, come mai non vá in altre squadre? 

Perchè ha un ingaggio spropositato e fuori dalla Premier, dove ha fatto malissimo, quasi nessuno può pagarlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.