Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 minuti fa, khedira610 ha scritto:

su huijsen la cosa inaccettabile è che i 60 milioni li abbia presi il bornemouth e non noi perchè non abbiamo saputo valutare il talento e una sua cessione quest'anno ti avrebbe risolto una marea di problemi.

Problemi che non si risolveranno cedendo miretti al napoli 

Chi ti dice che da noi avrebbe giocato da titolare

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, M83forever ha scritto:

Verissimo.

Cmq a parte gli scherzi abbiamo la Uefa alle calcagne fino al 2026. A fine anno prossimo abbiamo il bilancio sotto controllo Uefa per il FPF.

Se superiamo quelli siamo liberi 

Se vendi giovani che costano zero e metti in rosa calciatori che costano per ammortamento e ingaggio, segni un grosso più nel bilancio X ma tanti meno nei bilanci X+1..X+n.

una strategia suicida che ti fa entrare in un circolo vizioso da cui non si esce.

come con la droga, ogni anno ne serve di più 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Zatchbell99 ha scritto:

Vabbe non hai capito niente, lasciamo perdere

Quindi se non arrivano offerte per Nico Gonzalez, Douglas Luiz, Nico Gonzalez, non vendiamo Miretti per fare mercato e restiamo così. Poi però voglio vedere se arrivano le lagne sul mercato fermo (la colpa non è di Comolli)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FelittoBianconero ha scritto:

La cosa importante è che lo venda 

Giocatore che non ha nulla, solo qua dentro sembra il nuovo tuttocampista 

Si dai così possiamo tenere DL, Kop che hanno fatto tantissimo e alla mala parata c'è anche Arthur

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Brucia perché lo cerca il Napoli diciamo la verità, ma se il Genoa offriva 15-20 milioni per miretti si sparava il miglior don perignon

Ma infatti qua non ci lamentiamo del prezzo (che comunque dovrebbe essere sempre di 20 milioni almeko per un 2003 con 100 presenze in A), ma a chi lo vendiamo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Vendere un giocatore al Napoli è da cambiare squadra per cui tifare. Dopo tutto lo schifo che il loro presidente di * fa ogni volta che si tratta di parlare o fare affari con noi, bisogna essere davvero stupidi per avere a che fare con loro. E per essere chiari, non è Miretti nello specifico che mi fa rabbia, io a loro non venderei manco le mutande sporche di Rugani. Mi sento preso per il * come mai nella mia vita di tifoso. 

Miretti è il regalo in omaggio insieme alla seconda "Torta Scudetto"
image.jpeg.d1a90618649b7587ff8523c8c361fec8.jpeg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso, FelittoBianconero ha scritto:

La cosa importante è che lo venda 

Giocatore che non ha nulla, solo quando dentro sembra il nuovo tuttocampista 

ma alla grande, vendere e reinvestire su profili migliori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Anna200 said:

🌕) NEW: Benjamin Sesko is getting closer to joining Newcastle United as they make a push. [@CraigHope_DM]

dai che il MU aspetta Susanna 

E Isak andrebbe al Liverpool?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra questi anche la Juventus, che ha concordato con la Federcalcio europea un settlement agreement della durata di tre anni. Contestualmente, il club bianconero ha subito una multa di 3,5 milioni, con una sanzione per ulteriori 19,5 milioni subordinata al rispetto degli accordi.

Il settlement agreement è stato stipulato tenendo conto dell’impatto della pandemia sulla salute finanziaria dei club per i periodi di rendicontazione terminati nel 2020, 2021 e 2022. L’accordo siglato con la UEFA copre nell’ordine:

I quattro periodi di rendicontazione che terminano nel 2022, 2023, 2024 e 2025;

Le quattro stagioni 2022/23, 2023/24, 2024/25 e 2025/26.

Lo scopo principale dell’accordo consiste nel garantire che il club soddisfi la nuova regola legata ai “football earnings” nel periodo di monitoraggio che si chiuderà con la stagione 2025/26. In altre parole, per il periodo considerato il club potrà fare registrare un deficit di bilancio aggregato di massimo 60 milioni di euro in tre anni. Questo scostamento può essere ulteriormente aumentato oltre i 60 milioni di euro fino a un massimo di 10 milioni di euro per ciascun periodo di riferimento nel periodo di monitoraggio per i club che mostrano una buona salute finanziaria

Tramite questo accordo, la Juventus ha accettato che venga trattenuto dalla UEFA un contributo finanziario totale fino a 23 milioni di euro, sottratto dai ricavi derivanti dalla partecipazione alle competizioni europee come di seguito:

Un contributo finanziario incondizionato equivalente al 15% del totale. Il contributo – 3,5 milioni di euro nel caso della Juve – è trattenuto dalla UEFA da qualsiasi premio in denaro dovuto al club. La UEFA tratterrà gli importi in questione nella stagione 2022/23;

Un contributo finanziario condizionato fino all’85% del contributo totale – ulteriori 19,5 milioni – che sarà trattenuto se gli obiettivi 2022, 2023 e/o 2024 non verranno raggiunti.

Inoltre, con l’accordo la Juventus ha accettato che in caso di mancato raggiungimento degli obiettivi, potrà essere applicata una delle seguenti sanzioni sportive:

Limitazione del numero di giocatori: il club non potrà iscrivere più di 23 giocatori nella sua Lista A per le competizioni UEFA per club rispetto al massimo di 25 giocatori previsto dal regolamento delle competizioni UEFA per club. Tale restrizione non deve diminuire il numero dei posti riservati esclusivamente ai “calciatori cresciuti nel vivaio”;

Divieto di iscrizione di nuovi calciatori: Il club non potrà iscrivere nessun nuovo giocatore nella sua Lista A per le competizioni UEFA per club, a meno che il bilancio della Lista A non sia positivo. Il saldo in questione è definito come la differenza tra i costi dei giocatori in uscita (risparmio sui costi) e i costi dei giocatori in entrata (nuovi costi);

Esclusione dalla prossima competizione UEFA per club a cui la Juventus altrimenti si qualificherebbe nelle prossime tre stagioni. Tale provvedimento si applica con condizionale alla stagione 2024/25, 2025/26 e/o 2026/27.

Laddove la Juventus non adempia allo scopo principale del settlement agrement, il club bianconero potrebbe essere passibile di una delle seguenti sanzioni, a seconda dell’entità della violazione:

Multa;

Limitazione del numero di giocatori nella stagione 2026/27;

Divieto di tesseramento di nuovi calciatori nella stagione 2026/27;

Esclusione dalla prossima competizione UEFA per club a cui altrimenti si qualificherebbe nelle tre stagioni successive a partire dalla stagione 2026/27;

Giusto a titolo informativo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Quindi se non arrivano offerte per Nico Gonzalez, Douglas Luiz, Nico Gonzalez, non vendiamo Miretti per fare mercato e restiamo così. Poi però voglio vedere se arrivano le lagne sul mercato fermo (la colpa non è di Comolli)

Si e poi facciamo le * che abbiamo fatto per Huijsen e Soule vero? 

Lascia perdere

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, golditrezegol said:

Restiamo Cosi .

Questi prenderano altre pipe strapagate.Restiamo Cosi e non faciamo piu danni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Brucia perché lo cerca il Napoli diciamo la verità, ma se il Genoa offriva 15-20 milioni per miretti si sparava il miglior don perignon

Per me no. Lo ritengo uno dei migliori giovani italiani e con tanto potenziale da sbloccare. Non lo venderei mai a certe cifre. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per niente.

Già ad oggi vale più di koopmeiners e ti costa un decimo.

Prospettive di crescita molto alte ed è del tuo vivaio, ottimo per le liste.

Venderlo a 15mln o anche 20 al napoli è una follia.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Vendere un giocatore al Napoli è da cambiare squadra per cui tifare. Dopo tutto lo schifo che il loro presidente di * fa ogni volta che si tratta di parlare o fare affari con noi, bisogna essere davvero stupidi per avere a che fare con loro. E per essere chiari, non è Miretti nello specifico che mi fa rabbia, io a loro non venderei manco le mutande sporche di Rugani. Mi sento preso per il * come mai nella mia vita di tifoso. 

Però prima di darlo per fatto e commentare di conseguenza bisognerebbe anche aspettare qualche notizia in più. Perché poi sono sicuro che se la Juve dovesse tenerlo, nessuno di voi verrebbe qui domani a scusarsi per le cose scritte stasera. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Miretti con Conte ti diventa un Mctominay 2.0, in mano a quell'allenatore non darei nessuno dei nostri giovani, Conte è bravo nel trasformarti anche il peggior giocatore in un  buon calciatore funzionale alla squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovvio che brucia darlo a quelli che mettono la clausola anti-Juve nei contratti, ma personalmente mi tengo Miretti tutta la vita se anche quest'anno dobbiamo convivere con questo Koop. E poi non credo che al napoli Miretti giocherebbe molto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Sinceramente no... Trovo queste operazioni stupide perché non puoi vendere uno che pesa zero a bilancio e può essere utile, ancora non ho digerito soulè alla Roma. Inoltre Miretti e CTp e per le liste è importante. Lo trovo assurdo e basta

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una squadra seria non vende Miretti,come non vendeva Soule e Hujisen 

La Juve continua a distruggere il suo patrimonio e a vendere gli unici buoni che ha 

Ripeto vedremo i nuovi pipponi che arriveranno 

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Juventus roni 1991 ha scritto:

Ancora non lo capiscono

Non capiscono Che invece Di tenere i talenti scoperti da noi,farli giocare e magari venderli 60 milioni se siamo mesi male economicamente.

Invece li abbiamo svenduto a 2 spicci per comprare alcune fantasme Che Hanno paura della Loro sombra .

E continuano a perservare in the questi errori

Io esco pazzo

Nessuno oggi darebbe 60 milioni alla Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Mi sento preso per il * come mai nella mia vita di tifoso. 

Mah, insomma, post Calciopoli 2006 e ‘l’acqua passata’ post processo farsa plusvalenze sono state ben altro…

Ormai non mi sconvolge nulla, o quasi

ps: in mezzo, la lunga parentesi di AA, pur tra tanti errori ma con 9 scudetti di fila e a testa alta

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Zatchbell99 ha scritto:

Si e poi facciamo le * che abbiamo fatto per Huijsen e Soule vero? 

Lascia perdere

Soule'?? Pagato quanto Conceicao quasi e non vale Conceicao...  

L'unica vaccata in uscita è stata Huijsen. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TerzaDivisa ha scritto:

Chi ti dice che da noi avrebbe giocato da titolare

mica doveva giocare da noi per forza, anche se visto chi avevamo avrebbe finito per giocare

bastava mandarlo a giocare da qualsiasi altra parte e mantenere il controllo sul cartellino 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Il Genoa voleva il diritto a 14 l’anno scorso e la Juve non l’ha voluto mettere. Ora spero abbiano la decenza di rifiutare i 15 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.