Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

~J~

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Dei vari centrocampisti, inclusi fagioli e Rovellasca, miretti con ranocchia sono quelli di maggiore qualità 

E ovviamente ce ne siamo sbarazzati

• Confuso 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Yazid_21 ha scritto:

Non vorrei essere estremo arrivando al “zidanes y pavones”.

ma dietro ai titolari preferisco un giovane del vivaio che un mestierante costoso.

ribadisco che è normale e naturale vendere l’80-90% dei next gen. È fisiologico.

diventa dura da accettare quando come in passato - e spero non ancora oggi - lo si fa per tappare i buchi della gestione ordinaria (con effetti deleteri nel medio periodo) e non per una valutazione sul valore del calciatore 

Questo 100% condivisibile, sarebbe la cosa migliore e la più sana

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Markio ha scritto:

Koop e Luiz sono due casi particolari, perché entrambi hanno fatto un ottimo percorso. Parli di tecnica, Luiz probabilmente ne ha 3 volte di più di Miretti, però o ha un cervello grande come una noce, o non si è mai ambientato. Koop non ha fatto 1 anno bene, ma 4 se non 5, con due squadre diverse.
Evidentemente non hanno la testa e la personalità per giocare alla Juventus, oppure stiamo diventando come lo United che tutto quello che tocchiamo diventa m…

Miretti io lo terrei, ma oggi non è un giocatore che ti fa vincere da titolare. Poi può diventare un Pedri italiano o un Brescianini, quello lo vedremo. Poi eh, siamo entrati in un tunnel di fobie dove ogni giocatore che ci viene accostato deve essere per forza scarso perché sono tutti incompetenti quelli passati dalla Juventus negli ultimi 5 anni.. 

se rimane alla Juve - cosa che spero - pensi che giocherà titolare? E nel Napoli, eventualmente? Magari ci vedo un futuro tipo Pellegrini alla Roma.. ma attualmente, non di più 

Vedi e’ questione di logica

io vedrei TITOLARE-Miretti

Con Miretti fatto crescere che pian piano può anche diventare titolare.

Io poi su di lui ho una mia teoria,secondo me fra 2/3anni se ben istradato,potrebbe diventare il nostro Tonali,il nostro mediano davanti la difesa.

Ora capisco che alcuni sono invendibili ma titolare-Koop o titolare-Luiz propongono ulteriormente un costo che limita fortemente la Juventus 

Ovvero per me ad esempio Hujilmand che mi

piace pure-Locatelli tenendo per forza di cose Koop,propone per un ruolo,un costo esagerato.

io ragiono così:costo x ruolo ovvero quanto ci costa coprire quel ruolo nell’11 con titolare e riserva. Se eccedi in una parte,poi ti tocca tirare il braccino da un altra,se tieni tutti i mediocri presi,vai in passivo ancora 

Perche sono stato pro Joao Mario?

perché costa talmente poco che non va a bloccare nulla e se è buono fai bingo

Ma Hujilmand ad esempio che ti ripeto,mi piace pure,a 60mln e’ rischiosissimo. Se non si ambienta o non è da Juve,sei fregato ed hai un nuovo peso. Certe operazioni le farei solo per giocatori che fanno la differenza,fantasisti,ali ecc ad altissima qualità e guarderei con attenzione comunque la copertura ruolo titolare-riserva per vedere come agire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Markio ha scritto:

Io ho il terrore che siamo diventati come lo United.. questi prendono un Elanga di turno, floppa alla grande, lo cedono, fa una grande stagione e viene preso dal Newcastle

Però Miretti no. Ha fatto nessuna grande stagione.

Io non lo cederei, men che meno al Napoli. 

Detto questo non mi pare di stare qui a parlarne per giorni,dispiace,  non la vedo come loro ,basta, non stanno cedendo Del Piero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad oggi stento a capire che caxxo stanno facendo. La squadra attuale è costruita malissimo, una vera schifezza. Spero che alla fine del mercato l'impressione possa essere molto diversa 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Anche io… ho letto che Rugani sta facendo una buona impressione e che Djalo che tra allenamenti e altro si sta rivelando un peso…

Ma infatti la soffiata su Djalo e’ stata di Momblano:-)

Impressionante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non tenersi manco gli italiani non è un buon segno.

Miretti aveva fatto bene in prestito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Simo78 ha scritto:

Dei vari centrocampisti, inclusi fagioli e Rovellasca, miretti con ranocchia sono quelli di maggiore qualità 

E ovviamente ce ne siamo sbarazzati

Ranocchia così come Nicolussi,che viene citato spesso, non fossero stati del vivaio non se li sarebbe cagati nessuno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Markio ha scritto:

Io ho il terrore che siamo diventati come lo United.. questi prendono un Elanga di turno, floppa alla grande, lo cedono, fa una grande stagione e viene preso dal Newcastle

Piu' che altro, ci servira' un pallottoliere quest'anno... per citare il commissario tecnico: sometimes may be good, sometimes may be sh*t ... anche molto good e anche molto sh*t imho .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

La Juve per miretti non scende sotto i 20 milioni

tuttojuve

È arrivata la risposta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema non è cedere o meno Miretti, ma è la logica/piano che si cela dietro tale azione:

Io cedo Mbangula/weah/Miretti per prepare un paio di colpi degni della Juventus o faccio elemosina per fare un mercato in pareggio o attivo?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Ranocchia così come Nicolussi,che viene citato spesso, non fossero stati del vivaio non se li sarebbe cagati nessuno 

Ranocchia ragazzi, ha 24 anni e sta al Palermo. Ha colpi da categoria superiore, ma se fosse così forte non sarebbe in Serie B

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Anche io… ho letto che Rugani sta facendo una buona impressione e che Djalo che tra allenamenti e altro si sta rivelando un peso…

La follia è stata fatta lo scorso anno quando Motta ha deciso che Rugani andava silurato e sono stati costretti a darlo in prestito all'età di 30 anni... salvo poi andare a prendere Kelly che è più scarso ed è costato 20 mln a gennaio... ora Rugani non sarà Maldini ma quantomeno è sempre stato un professionista ed una buona riserva....e soprattutto penso abbia un costo ridicolo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, CHICAGO BEARS said:

Rugani...ma veramente fate ? E che siamo la sambenedettese ? Alla Juve serve uno come Isak Hien, basta co sti scarsi che erano scarsi prima di essere ceduti e mo so pure piu' scarsi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Markio ha scritto:

Ranocchia ragazzi, ha 24 anni e sta al Palermo. Ha colpi da categoria superiore, ma se fosse così forte non sarebbe in Serie B

Peraltro non facendo nemmeno la differenza. I misteri dell’angolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Rugani...ma veramente fate ? E che siamo la sambenedettese ? Alla Juve serve uno come Isak Hien, basta co sti scarsi che erano scarsi prima di essere ceduti e mo so pure piu' scarsi.

Hien è l’unico difensore in serie A che negli ultimi 14 mesi si è fatto mettere sotto da Vlahovic 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RobyAr ha scritto:

Il problema non è cedere o meno Miretti, ma è logica/piano. Io cedo Mbangula/weah/Miretti per prepare un paio di colpi degni della Juventus o faccio elemosina per fare un mercato in pareggio o attivo?

Ma alla fine tutte ste valutazioni a posteriori cambiano.

Perché se (molto ipoteticamente eh sia chiaro 😂) a maggio 26 hai lo scudetto in tasca, il 90% di quelli che stanno qua a stracciarsi le vesti manco si ricordano più delle sembianze di Miretti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Markio ha scritto:

In seria A è stato valutato 60 M un paracarro olandese, quindi secondo me Ranocchia ci può stare alla grande nella massima serie 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

E io che colpa ho? 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ChicoCon6cao ha scritto:

Ma alla fine tutte ste valutazioni a posteriori cambiano.

Perché se (molto ipoteticamente eh sia chiaro 😂) a maggio 26 hai lo scudetto in tasca, il 90% di quelli che stanno qua a stracciarsi le vesti manco si ricordano più delle sembianze di Miretti.

Ok, d'accordo,  ma lo scudetto non dev'essere un terno al lotto, inoltre nn parlo di piano vincente o meno, ma capire la logica dietro tali cessioni, tirare a campare? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me stanno accumulando soldi per prendere Kolo Muani. Per gli esterni terranno McKennie e Kostic, e non faranno altro. Sancho fosse stato vero sarebbe già a Torino. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Simo78 ha scritto:

In seria A è stato valutato 60 M un paracarro olandese, quindi secondo me Ranocchia ci può stare alla grande nella massima serie 

Ah si si certo, Ranocchia i numeri di Koopmeiners negli ultimi 4 anni (con 2 squadre) lì fa in due vite.. anche Luiz, giusto? Mi domando perché in Premier non cerchino Ranocchia! Che discorsi insulsi 

posto che Koop ha deluso anche me, se in 4-5 anni mantiene ottimi numeri poi viene da noi e crolla, forse dovremo farci due domande. Ma vedremo appena cambiano squadra  

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RobyAr ha scritto:

Ok, d'accordo,  ma lo scudetto non dev'essere un terno al lotto, inoltre nn parlo di piano vincente o meno, ma capire la logica dietro tali cessioni, tirare a campare? 

Ok che un tifoso ormai se non e' Mario Draghi non si raccapezza, ma forse anche tu avrai sentito che abbiamo 31 effettivi in rosa, il bilancio ingolfato di invendibili bidoni e la UEFA (con la Consob) ancora alle calcagna. .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.