Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

~J~

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 ore fa, Bianchi40000 ha scritto:

Sta cosa è successa solo perché ti si fa il crociato di due dei tuoi centrali altrimenti la mancanza di Rugani o Danilo non l'avresti mai e poi mai avvertita. Assurdo dare la colpa a Motta anche di questo

6 ore fa, ico83 ha scritto:

Sempre più perplesso.

Miretti è ben lontano dall’essere un giocatore affidabile e schierabile come titolare, non è detto che lo diventerà, ma è un 2003 che difficilmente potrà fare peggio di McKennie e Douglas Luiz in futuro (per tacer dell’ultimo Koopmeiners).

Ci mette grinta e senso dell’inserimento, può solo migliorare, anche perché sbaglia spesso le scelte ma ha tecnica, quindi ci si può lavorare.

20 milioni, solito prezzo da fuori tutto e saldi di fine stagione per tappare le falle della gestione precedente.

Boh, non capisco, non è più la Juventus che conoscevo.

Ormai é da tempo però che a Miretti manca sempre un centesimo per fare un euro... Già lo so fa tutto bene poi l ultima cosa quella decisiva la pasticcia...non so da cosa dipenda nel suo caso  ma purtroppo ho visto che chi fa così raramente migliora su questo.. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, garrison ha scritto:

Non esistono giocatori che svoltano. Non a meno ormai di100 milioni.

Io non condividerei la cessione di Miretti, lui, come Soule, son giocatori tecnici, quando li trovi non devi venderli alla prima offerta, anche conveniente.

Però capisco anche la volontà di cercare di assecondare Tudor, che vuole gente muscolare davanti alla difesa e temo si debbano trovare risorse.

Kvara il Napoli l'ha pagato 120mln dalla Russia immagino .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

Siamo onesti Danilo era un ex terzino mediocre adattato centrale e da centrale non é mai stato comunque un gran che. Se penso che abbiamo dato Cancelo per quella zappa perché Cancelo "non difendevahhh"  maledetta ignoranza difensivista 

Cancelo peggio di Danilo, cacciato ovunque sia andato

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

#DouglasLuiz - #NottinghamForest sono veramente VICINISSIMI, il club inglese é disposto ad accontentare il brasiliano. 
Si sta ragionando sulla modalità dell’operazione, dovrebbe essere un prestito con obbligo di riscatto condizionato.

giovanni albanese

Quindi tra un anno torna indietro....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, vimo ha scritto:

È sempre una discussione sulle alternative.

Se vendi Miretti e prendi un centrocampista che panchina Locatelli o Thuram, è un conto. Se invece lo vendi e poi vai a pescare Kelly e João Mário, allora diventa un problema.

Secondo me, stanno facendo un errore gigantesco con Miretti. E non c’è nemmeno fretta, perché non mi sembra che ci sia tutta questa emergenza a centrocampo. Finora non ho ancora sentito nomi che panchinerebbero Locatelli o Thuram.

Se tenevi Soule l'anno scorso ti costava meno 3ml... ora ti ritrovi un Nico in panchina che costa 5 volte tanto.

I giovani tuoi vanno sempre tenuti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, saxon ha scritto:

Vediamo nel lungo termine. Resta il fatto che se storicamente guardiamo i giocatori ceduti dalla juve e ti garantisco che in 45 anni di tifo ne ho visti centinaia siamo sempre lì a rimpiangere i soliti 3 o 4 nomi. Siamo sempre lì a dire henry vieri ..qualche estremista parla di coman o kuluesvsky..ma in realtà il 99 per 100 delle cessioni si sono rivelate azzeccate.

La vera tragedia è che non becchiamo un acquisto costoso dal 2017. Uniche eccezioni matuidi e bremer 

Anche perché le cessioni le rimpiazzavamo bene.

dopo Vieri abbiamo avuto Inzaghi e poi Trezeguet, al posto di zidane é arrivato nedved.

possiamo rimpiangere ibra, ma quella cessione é frutto di una truffa colossale.

io rimpiango coman perché il potenziale che aveva lui non si vede praticamente mai. Poi gli infortuni l hanno frenato e non é diventato il top che pensavo sarebbe stato ma ha comunque vinto tantissimo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SpaceOddity ha scritto:

Ha vinto la Champions Cancelo. Muti

Anche Pandev cosa vuol dire, il Manchester lo ha cacciato comunque. 

Detto che nel campionato italiano non aveva rivali nel ruolo, la testa non mi pare sia la sua miglior prerogativa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La maggior parte di quelli che avvallano la cessione di Miretti sono gli utenti che hanno sbavato un estate per koop.

Iniziano a capirsi MOLTE cose.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, TerzaDivisa ha scritto:

Si ma non si possono fare sti discorsi, in inghilterra era titolare, da noi non si sa. Ha preso quella valutazione grazie allo spazio che da noi non avrebbe avuto .
Nessuno poteva immaginare Bremer e Cabal rotti in quel modo

L'errore sta proprio nel non credere in un prospetto definitivo da tutti, fin dal suo arrivo da noi, molto interessante. Perché non avrebbe potuto fare coppia con bremer?! In fondo ci giocava gatti, buon giocatore ma di sicuro non un fenomeno. Comunque ormai è il passato, però sarebbe opportuno credere di piu nei nostri ragazzi e non usarli, soprattutto, per racimolare qualche milione di euro. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

Abbiamo dato Cancelo perché a noi la qualità ci fa schifo...e SACRIFICHIAMO da decenni   il core business cioé il campo, sull' altare del braccino corto e delle aspirazioni solo a metà. Come al solito. Sarebbe troppo bello e troppo facile puntare in alto e avendo i mezzi anche attrezzarsi per arrivarci. Eh no noi dobbiamo fare i fenomeni che pretendono di vincere ad handicap senza strafare ma anzi rendendosela più difficile. Perché noi scaliamo l everst in scarpe da ginnastica noi capito a parole...  Poi la cima però non la vediamo dal 96.E intanto quelli che vendiamo ci salgono. Perché se abbiamo uno buono va venduto se prendiamo uno buono bisogna venderne un altro buono. Non si può mica tenerseli come tutte le big... O aggiungerne O dico lavorare per crescere e poterlo fare... No da noi non si può. Ogni volta che un tifoso da tifoso avanza una pretesa da soli fra tifosi ti sommergono di scuse percui eh ma non si può ma seii matto cos é sto spreco e il bilancio e la sostenibilità e l etica... E intanto ragionando così buttiamo montagne di denaro perché almeno funzionasse sto rigore sta austerity sto pragmatismo... Noooo non funziona ma avanti cosiii... Ostinati Sabaudia.. E finché non si cambia mentalità resteremo nella mediocrità in cui siamo finiti Giustamente perché c'è lo meritiamo ogni volta che giustifichiamo uno scambio Cancelo Danilo, ogni volta che qualcuno di noi straparla su Hujsen che non sa difendere o da vendere perché a manco 20 anni vuole la Roma perché lo mette titolare... Ogni volta che vendono un Pogbà 23 enne e la gente se la mette via perché "la plusvalenzahhhhhhhhh" ahhh che goduria la plusvalenzahhh e noi certi stipendi non possiamo...è certo non possiamo se appena il business cresce ti vendi gli asset che te lo fanno crescere invece che investirci ed aggiungere asset... Ma no niente la sappiamo tutta noi...i più furbi dell unoverso E si fanno sollevazioni popolari perché si pensiona Danilo... Perché per esempio a noi i milionazzi di Theter via aumento di capitale ci fanno schifo capito?c'è uno che non vede l ora di mettere centinaia di ml ma i tifosi stanno con Elkann che non lo permette... Meglio stare qui a contare i dieci e i venti centesimi e pregare di vendere le mezze zappe che abbiamo comprato e frugare nel rusco... 

Ha vinto la Champions Cancelo. Muti. 

Oddio.. la memoria mi inganna. la Champions con chi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, RivogliolaJuve87 ha scritto:

Vergognoso vendere Miretti al napoli per quelle cifre, toccato il fondo.

in entrata zero, Weah bloccato in germania alla faccia dell'accordo concluso

tutto molto bello

Quelle cifre quali? Visto che manca ancora l'intesa economica con la Juve, stando a Romano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo la cessione di Miretti (e Weah, e l'accesso Champions, e il Mondiale per Club e il nuovo sponsor) possiamo finalmente fare mercato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono d'accordo con chi dice che miretti farebbe comodo come riserva per lo stipendio che prende.

D'altra parte, se non si riesce a sbolognare i luiz, koop, mckennie, qualcuno deve pur uscire.

Se va al Napoli ok, purché ci diano almeno 15 milioni + bonus e un buon 20% su rivendita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

effettivamente comincia scarserggiare il tempo, se pensano di comprare SOLO dopo aver ceduto vuol dire che qualcuno non ha capito come funziona ilcaliciomercato. Ammesso e non concesso che qualcuno sia interessato ad un tuo giocatore, cosa pensi che te lo prende prima del 30 agosto? 

tirarete fuori i soldi e basta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Quijote ha scritto:

Se Sesko dovesse finire al Newcastle il MU potrebbe dover virare su Vlahovic. Almeno facendo un tentativo che potrebbe andare a buon fine o costringere il Milan a sbrigarsi se davvero vuole il giocatore.

O magari se Sesko dovesse finire allo United, il Newcastle potrebbe virare su Dusan

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciclicamente ci possono anche stare periodo negativi, il problema di fondo è che il manico è marcio quindi finché non cambi lì c’è poco da sperare. Il signor “dividendo” quello che tocca rovina: Stellantis, Juve, Ferrari, Gedi…Con lui al timone non c’è prospettiva o competenza, solo ogni tot una rinfrescata di soldi 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Hydargos ha scritto:

nel gennaio 23 passa la Bayern fino al 30 giugno 23

Ok  ricordavo male ma rimane che calcisticamente parlando é un'altro livello rispetto a Danilo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Non c'è fretta ha scritto:

la nostra fascia destra è costituita da J.Mario-Mckennie, se è accettabile una cosa cosi non lo so, ditemelo voi

per me non e nemmeno un discorso di zone di campo, la rosa e lacunosa, appena sufficente per un campionato decoroso e poi se va tutto bene.

con questo attendismo sul mercato si va a minare qualsiasi ambizione o velleita di poter competer per qualunque cosa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, saxon ha scritto:

Vediamo nel lungo termine. Resta il fatto che se storicamente guardiamo i giocatori ceduti dalla juve e ti garantisco che in 45 anni di tifo ne ho visti centinaia siamo sempre lì a rimpiangere i soliti 3 o 4 nomi. Siamo sempre lì a dire henry vieri ..qualche estremista parla di coman o kuluesvsky..ma in realtà il 99 per 100 delle cessioni si sono rivelate azzeccate.

La vera tragedia è che non becchiamo un acquisto costoso dal 2017. Uniche eccezioni matuidi e bremer 

Nel lungo termine tutto può succedere, che si perda in squadrette di basso livello o che vinca il pallone d'oro. Nell' immediato però cosa è successo? Che gli scout del Real Madrid e pure il selezionatore della nazionale Spagnola (parliamo cioè delle più forti squadre in circolazione) hanno preso una cantonata clamorosa? Fanno giocare un 2005 ora perché nel lungo termine è destinato a fallire?. In passato poi le cessioni erano fatte a prezzi record ed i sostituiti  erano di alto livello (con la cessione di Zidane sono stati acquistati Buffon, Thuran e   Nedved). Con la cessione dell'olandese quanto abbiamo incassato (mettendoci anche i bonus) ? 16, 5 mln? Senza scomodare i vari Kelly, arrivati per infortuni etc.,  chi abbiamo preso al suo posto, Cabal , un 2001, pagato, con bonus, oltre 13,5 mln? Quindi abbiamo ceduto un 2005, finito nel giro di un anno al Real ed in nazionale spagnola, per prendere nello stesso ruolo un 2021, da una squadra di bassa classifica, per fare una favolosa plusvalenza di 3 mln? Questa sarebbe una cessione azzeccata?

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meno di 20 mln Comolli non li accetta, vedrete. 

Una volta ceduto, penso che andremo decisi su Sancho

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.