Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Il Demone

(Gds) Miretti ha detto sì al Napoli: a 15 milioni di euro Manna può chiudere con la Juventus

Post in rilievo

4 minutes ago, Juvemiamor said:

Si può cedere Miretti, ma non per due spiccioli e soprattutto a Conte, che sicuramente lo saprà valorizzare. 

Ovviamente non c’e la fila per Miretti.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Miretti è l'ultimo della lista dei nostri giovani.

Ricordo anni fa quando si cominciò a parlare di loro qualcuno disse, carne da plusvalenza.

Alla fine così è andata.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Juvemiamor ha scritto:

Ma minacciamo di cederlo e come si dice a scacchi la minaccia è più forte della sua esecuzione...

Io a 18 + 20% sulla prossima rivendita lo impacchetto. Mi è dispiaciuto per altri giovani partiti, Miretti e Fagioli non erano tra quelli che avrei tenuto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, .ste13. ha scritto:

La juventus:

Bilancio in rosso ---> l'ultimo giocatore comprato è invendibile --> vende un giocatore cresciuto nel vivaio che costa quasi zero a bilancio per qualche milione ---> la dirigenza esulta per la plusvalenza ---> compra un giocatore non più forte di quello ceduto ma più vecchio e che costa 5 volte tanto --> bilancio in rosso --> l'ultimo giocatore comprato è invendibile ...To be continued

Ecco, usciamo da questo circolo vizioso.

La sostenibilità deve essere sulla gestione ordinaria, non grazie alla straordinaria e al player trading.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juvemiamor ha scritto:

Vedremo, spero solo che non ci segni un gol allo Stadium o al Maradona...

Probabile che faccia panca al Napoli. La mia sensazione è che vogliono completare numericamente la rosa e per quello ci hanno provato con una prima offerta ridicola.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Juvemiamor ha scritto:

Cioè De Laurentis mette le clausole per evitarer le vendite alla Juve e noi svendiamo a lui?  

beh se fosse vero festeggerai anche una nostra retrocessione sul campo, ci meritiamo la *

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questo caso siamo ancora agli articoli acchiappa click con poco di concreto.

Perché dare spazio e aprire un topic.

Comunque su Miretti ce ne sono già altri e questo non aggiunge veramente niente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, .ste13. ha scritto:

La juventus:

Bilancio in rosso ---> l'ultimo giocatore comprato è invendibile --> vende un giocatore cresciuto nel vivaio che costa quasi zero a bilancio per qualche milione ---> la dirigenza esulta per la plusvalenza ---> compra un giocatore non più forte di quello ceduto ma più vecchio e che costa 5 volte tanto --> bilancio in rosso --> l'ultimo giocatore comprato è invendibile ...To be continued

L’avevi già scritto nell’angolo; ritieni questo post così importante da mandarlo a reti unificate?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe una pessima operazione, Miretti andrebbe tenuto e comunque venduto per non meno di 18 milioni e mai al napoli!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che trovo già ridicolo anche il solo trattare con il Napoli, ma la cosa che mi lascia perplesso è anche lo stesso Miretti...se fatica a giocare nel centrocampo della Juventus quanto pensa di giocare con:

- McTominay

- De Bruyne

- Anguissa

- Lobotka

- Gilmour (non sarà un gran nome ma è già lì da un anno)

e forse ho scordato qualcuno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Non lo abbiamo ancora ceduto.

Ma infatti, lui potrebbe anche aver detto si, e vista la fonte ho i miei dubbi, ma ciò non vuol dire che la Juve dica anch’essa si soprattutto se l’offerta non è convincente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Vigilante ha scritto:

mettiamo una clausola anti-na...oops! 

Poi parte l'interrogazione parlamentare per razzismo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, mar79 ha scritto:

Ma infatti, lui potrebbe anche aver detto si, e vista la fonte ho i miei dubbi, ma ciò non vuol dire che la Juve dica anch’essa si soprattutto se l’offerta non è convincente 

Se leggi "l'articolo" infatti "il giornalista" dice che il Napoli avrebbe offerto 10 milioni e la Juve li avrebbe rifiutati chiedendone 20. Lo stesso "giornalista" poi ipotizza che se il Napoli arriva a 15 si chiude. Intanto il Napoli per una riserva dubito che arrivi a 15, poi chi l'ha detto che Comolli li accetta se ha chiesto 20?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me questa notizia è una caxxata. Se Cobolli vuole 20M non si schioderà da quella cifra accordo o meno di Miretti col Napoli.ù

Vorrei ricordare che per la Gazza anche Lookman è dell'inter da 2 mesi ... cosi come era già fatta per Sancho alla Juve e via via cosi. Io mi fido solo di F. Romano (di sicuro non dei vari inviati della Gazza che ad oggi non ne hanno imbroccato una).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Se leggi "l'articolo" infatti "il giornalista" dice che il Napoli avrebbe offerto 10 milioni e la Juve li avrebbe rifiutati chiedendone 20. Lo stesso "giornalista" poi ipotizza che se il Napoli arriva a 15 si chiude. Intanto il Napoli per una riserva dubito che arrivi a 15, poi chi l'ha detto che Comolli li accetta se ha chiesto 20?

Come dicevo è un bell'articolo fuffoso, di quelli acciappaclick che riempiono le pagine.

Non mi pare aggiunga niente agli articoli che girano da 2 settimane, solo nuova esca per pesci.

Mi spiace che ci sia un topic che nasce da un articolo del genere.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti