Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Il Demone

(Gds) Miretti ha detto sì al Napoli: a 15 milioni di euro Manna può chiudere con la Juventus

Post in rilievo

2 minuti fa, lo strizzacervelli ha scritto:

Qualcuno ricorda Marchisio alla sua età? Non era un fenomeno… per niente… è cresciuto dopo… 

Questi lo avrebbero venduto senza pensarci. Da questo punto di vista la dirigenza di allora, tra mille difetti ed errori, fu incredibilmente più cauta.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, .ste13. ha scritto:

La juventus:

Bilancio in rosso ---> l'ultimo giocatore comprato è invendibile --> vende un giocatore cresciuto nel vivaio che costa quasi zero a bilancio per qualche milione ---> la dirigenza esulta per la plusvalenza ---> compra un giocatore non più forte di quello ceduto ma più vecchio e che costa 5 volte tanto --> bilancio in rosso --> l'ultimo giocatore comprato è invendibile ...To be continued

Ormai la situazione non la risolvi più con una campagna acquisti. Ancora di più, considerando che è praticamente impossibile in questo contesto, capire se un giocatore sia da Juve o meno, perché nella Juve attuale non esiste il giocatore che possa funzionare davvero bene in questo contesto attuale, Ci vorrà tempo, lo ha fatto capire anche Comolli. Io credo che lui possa rimettere in sesto la barca, ma ci vorranno anni, a maggior ragione con questi continui cambi tecnici. Il prossimo sarà Tudor perché vedo troppa negatività attorno a lui troppi tifosi contro. Temo fortemente che non chiuderà la stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa che a me fa ribollire il sangue. I ragazzi del nostro settore giovanile che possono andare eventualmente a fare la fortuna di una società altamente antijuventina, quella probabilmente a noi più ostile, anche fuori dal campo. Se con Weah hanno guadagnato punti, con Miretti al Napoli, Comolli ne perde tanti. Era qui quando De Laurentiis ha messo una clausola anti italia, ma più antijuve, perchè qualcuno gli aveva suggerito che potevamo esserci noi dietro ai turchi. Noi come ringraziamento gli facciamo pure lo sconto. Beh tanto di capello. Società sempre complice dei nostri nemici, non rivali. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, azionistaminore ha scritto:

Come scrissi lo scorso anno per Huijsen, tra 12 mesi ci mangeremo le mani.

Nel 2024 eravamo (alcuni di noi) delusi per la cessione di Huijsen 

Nel 2025 saremo (alcuni di noi) delusi per la cessione di Miretti

Nel 2026 saremo (alcuni di noi) delusi per la cessione di Yldiz

Il bello è che sul forum sono le stesse identiche considerazioni. Basta cambiare il nome del giocatore, potremmo anche evitare la fatica di scrivere i testi 

Il tesoretto dovremmo farlo con i giovani dal potenziale limitato che vanno venduti non appena valorizzati: Soulè, Iling, Barranachea, Savona, Mbangula, ecc.... 

Per i 3 migliori prodotti del nostro vivaio (Huijsen, Miretti e Yldiz) dovremmo prendere in considerazione solo le classiche pazzie dei top club (quindi soldi veri e abbondanti) 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Questi lo avrebbero venduto senza pensarci. Da questo punto di vista la dirigenza di allora, tra mille difetti ed errori, fu incredibilmente più cauta.

La dirigenza di allora aveva venduto Chiellini nel 2010, ma Mourinho preferí portarsi Ricardo Carvalho.

E Marchisio magari lo avrebbe venduto Marotta, ma lui rifiutò il Liverpool se non sbaglio nel primo anno di Klopp.

Alla Juventus se necessario si vendono anche la mamma, purtroppo è cosi.

Siamo un club venditore, ma che in realtà nemmeno sa vendere bene 🤷🏻

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nn hanno un becco di un quattrino, zero facce nuove se nn david, ma son stati obbligati, kolo era in prestito e vlahovic in scadenza, una punta serviva e han preso il più economico tra quelli di un certo livello

Siamo al 4 di agosto e nessuno schioda

Miretti nn era una priorità e lo vendono, prendendosi tutti i rischi del caso

Personalmente sono pessimista x la prossima stagione

partiamo con un tridente yildiz david conceicao

Benissimo yildiz, conceicao ha giocate ma x ora nn segna manco con le mani e david prima punta, che deve far salire la squadra e dare profondità, proprio nn ce lo vedo

ho paura che assieme facciano fatica a superare i 25 gol in campionato

E gli altri reparti nn sono messi meglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per fortuna c'è il duro comolli, che vende solo al suo prezzo .ghgh

14 milioni per di più ad una squadra che per 14 milioni a noi non darebbe manco il magazziniere 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, lo strizzacervelli ha scritto:

Qualcuno ricorda Marchisio alla sua età? Non era un fenomeno… per niente… è cresciuto dopo… 

Con Conte… 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Miretti non mi ha mai esaltato, giocatore discreto come tamti; il punto è se la valutazione sia congrua. 

Considerato che ha un ingaggio contenuto, e quindi un peso a bilancio ridotto, non mi pare un grande affare venderlo a 15 mln, fosse vera la cifra, perché se vuoi comprare un altro centrocampista simile tra ingaggio e cartellino non risparmi nulla. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, urbyemanuelson ha scritto:

Stessa identica situazione di Giuntoli lo scorso anno che svendeva i prodotti della next in cambio di bidoni sesquipedali.

Scrive Comolli si legge Giuntoli

Lo so caro, ma comolli per il momento sta solo vendendo e sembra abbia almeno un po' di prudenza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Napoli ne ha cacciati 22,5 per Milinkovic-Savic, che è un discreto portiere ma non Donnarumma e ha 28 anni, pur avendo già Meret.

15 milioni per Miretti, che viene da un'ottima stagione al Genoa e ne ha 22, è una presa per i fondelli.

Fermo restando che io al Napoli non lo cederei, dovremmo chiederne il doppio.

Basta regalare giocatori.

Adesso leggo di lodi a Comolli perchè ha ceduto Weah, uno dei pochi che si salvavano lo scorso anno.

Ricordo che lo stesso ha REGALATO Mbangula per 12 milioni.

Intanto quelli che dovevamo vendere, ovvero Koopmeiners, Luiz, Gonzalez e Vlahovic, sono ancora tutti lì.

Per fare il mercato così potevamo tranquillamente tenerci Giuntoli, che avrebbe fatto cose simili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripeto fino alla nausea: se fosse notizia confermata dimostrerebbe,se ce ne fosse bisogno,che abbiamo dirigenti incapaci.

Miretti non è un granché ma a parti invertite ci avrebbero chiesto 30 milioni,così come chiedono 40 per quella ciofeca di Raspadori.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, gide76 ha scritto:

Nn hanno un becco di un quattrino, zero facce nuove se nn david, ma son stati obbligati, kolo era in prestito e vlahovic in scadenza, una punta serviva e han preso il più economico tra quelli di un certo livello

Siamo al 4 di agosto e nessuno schioda

Miretti nn era una priorità e lo vendono, prendendosi tutti i rischi del caso

Personalmente sono pessimista x la prossima stagione

partiamo con un tridente yildiz david conceicao

Benissimo yildiz, conceicao ha giocate ma x ora nn segna manco con le mani e david prima punta, che deve far salire la squadra e dare profondità, proprio nn ce lo vedo

ho paura che assieme facciano fatica a superare i 25 gol in campionato

E gli altri reparti nn sono messi meglio

Conceicao non deve segnare, deve fare assist. È un'ala, non un trequartista. I goal sono un'extra, se ne farà qualcuno.

Per quanto riguarda il resto, il problema è sempre lo stesso che abbiamo da anni, da quando scambiammo Pjanic con Arthur: non abbiamo nessuno a centrocampo che costruisce gioco.

Possiamo prendere trecentordici attaccanti e tutte le ali del mondo. Finché non avremo un centrocampo efficace in fase offensiva non torneremo a vincere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Eymerich ha scritto:

Conceicao non deve segnare, deve fare assist. È un'ala, non un trequartista. I goal sono un'extra, se ne farà qualcuno.

Per quanto riguarda il resto, il problema è sempre lo stesso che abbiamo da anni, da quando scambiammo Pjanic con Arthur: non abbiamo nessuno a centrocampo che costruisce gioco.

Possiamo prendere trecentordici attaccanti e tutte le ali del mondo. Finché non avremo un centrocampo efficace in fase offensiva non torneremo a vincere.

Perdonami ma in un tridente importante tutti devono segnare, ancor piu se la prima punta nn è un bomber implacabile, e io nn credo che david in italia faccia 20/25 gol a campionato

Se fa fatica a farne 15, conceicao sui 5 e yildiz 10, hai un tridente sotto i 30 gol e nn vai da nessuna parte

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Eymerich ha scritto:

I goal sono un'extra, se ne farà qualcuno.

Vallo a dire a Pulisic, Orsolini, Lookman tutte ali pagate di cartellino la metà rispetto a Conceicao 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti