Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Il Napoli aumenta l'offerta per Miretti ma Tudor chiede tempo per dare l'ok definitivo alla cessione"

Post in rilievo

2 ore fa, Shingo Tamai ha scritto:

Bisognerebbe considerare che lo vuole Conte, tanto basterebbe per pensarci due (mila) volte.

Secondo alcuni Conte voleva Musah e Manna voleva  Miretti, infatti il Napoli è tornato alla carica per il primo. https://www.tuttojuve.com/calciomercato/di-marzio-il-napoli-torna-su-yunus-musah-743509 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nella mia modestissima opinione Miretti non è un fenomeno , è un onesto centrocampista e nulla più e forse non vale più di 15  max 20 milioni. Però , come ha detto qualcuno, ci sono cose che vanno al di là della pura valutazione economica. E' una di queste è vendere un nostro giocatore ai napuli. Va bene che pecunia non olet ( citazione azzeccatissima in questo caso ) ma , trattandosi proprio di loro, deve essere tanta, tanta tanta pecunia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 hours ago, todienomore said:

Non capisco bene tutto questo fervore "Mai al Napoli!".

Se Miretti è forte, bisogna tenerlo.

Se è scarso, chi se ne importa dove va? Anzi, meglio se va al Napoli così indebolisce una concorrente.

Allora te lo spiego io come funziona questo forum: Se Miretti resta sarà bollato come uno scarso (come già fatto in passato) ma se viene venduto la dirigenza avrà dato via un fenomeno!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

É tutto sbagliato.

Mack, DL e Miretti via e chi arriva?

Vogliono riproporre Koop ma per me è una solenne perdita di tempo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Johnny Utah ha scritto:

Ma che c’entra ?

Lucca può essere adatto a loro e non a noi

Così come Lang 

potranno poi anche floppare ma il NAPOLI sta costruendo una squadra non una accozzaglia di nomi a caso 

tutti stanno costruendo le proprie squadre

poi si vedrà chi avrà fatto meglio

lucca è quello che è, i giocatori o sono bravi o no a prescindere da dove giochino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 hours ago, Alex Michel Omar said:

Nella mia modestissima opinione Miretti non è un fenomeno , è un onesto centrocampista e nulla più e forse non vale più di 15  max 20 milioni. Però , come ha detto qualcuno, ci sono cose che vanno al di là della pura valutazione economica. E' una di queste è vendere un nostro giocatore ai napuli. Va bene che pecunia non olet ( citazione azzeccatissima in questo caso ) ma , trattandosi proprio di loro, deve essere tanta, tanta tanta pecunia.

Miretti ha 22 anni. Naturalmente non ti diventerá Bellingham e su questo siamo indubbiamente d accordo, ma può tranquillamente diventare ai livelli di un Marchisio o Barella per esempio. Ossia un ottimo centrocampista piuttosto solido che fa i suoi 6-7 gol a stagione. Oppure non esplode e il suo valore va giu ad una decina di milioni. 15 è un prezzo troppo basso per un giocatore che sta da noi da quando era bambino. Ci hai investito tanto in termini di giovanili, etc,sicuramente Juventino ed è di casa a Torino.

Ripeto non esplode e lo vendi a dieci il prossimo anno... se ne offrono 30 allora ne riparliamo, ma 15 hai tutto da perdere

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, umbertoI ha scritto:

se avessimo preso noi gutierrez, lucca e gli altri nuovi dei ciucci, escluso forse de bruyne

figurati gli improperi qui nel forum...

È vero ci sarebbero state polemiche infinite e io credo che si sarebbe discusso tanto anche su de bruyne perché troppo vecchio (io personalmente l'avrei preso eccome)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minutes ago, devil88bg said:

Miretti ha 22 anni. Naturalmente non ti diventerá Bellingham e su questo siamo indubbiamente d accordo, ma può tranquillamente diventare ai livelli di un Marchisio o Barella per esempio. Ossia un ottimo centrocampista piuttosto solido che fa i suoi 6-7 gol a stagione. Oppure non esplode e il suo valore va giu ad una decina di milioni. 15 è un prezzo troppo basso per un giocatore che sta da noi da quando era bambino. Ci hai investito tanto in termini di giovanili, etc,sicuramente Juventino ed è di casa a Torino.

Ripeto non esplode e lo vendi a dieci il prossimo anno... se ne offrono 30 allora ne riparliamo, ma 15 hai tutto da perdere

Barella alla sua eta' era fortissimo e determinante a Cagliari infatti l'Inter lo ha pagato 45 milioni.

Per me Miretti non ha le potenzialita' per essere Barella

1 minute ago, Gleison said:

È vero ci sarebbero state polemiche infinite e io credo che si sarebbe discusso tanto anche su de bruyne perché troppo vecchio (io personalmente l'avrei preso eccome)

Dopo aver visto Di Maria da noi Io quel tipo di acquisti non li farei piu'

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sbaglierò ma Miretti non è questo gran che. Poi che venga dipinto come un fenomeno per non darlo al Napoli è un altro discorso. Se era forte, c’era la fila di squadre per chiederlo….poco ma sicuro !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Miretti ad OGGI è un buon rincalzo. Può diventare Sturaro come Barella, secondo me finirà a metà strada tra i due.

Però SICURAMENTE non vale 15 milioni, se qualcuno lo vuole che paghi almeno 25.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Rebatet ha scritto:

Tudor è un bravo allenatore

Hmm per ora mi da più dubbi che certezze.

Uno su tutti il fatto di essere un talebano del modulo. Vediamo se diventa un po' più elastico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Uchy ha scritto:

Mi sbaglierò ma Miretti non è questo gran che. Poi che venga dipinto come un fenomeno per non darlo al Napoli è un altro discorso. Se era forte, c’era la fila di squadre per chiederlo….poco ma sicuro !

Come ho scritto prima anche secondo me non è un fenomeno ma non va ceduto ai napuli per tutte le ragioni che sappiamo . A meno che non tirino fuori subito una trentina di milioni e allora in quel caso potremmo veramente dire , letteralmente "pecunia non olet".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, aussiefan ha scritto:

Allora te lo spiego io come funziona questo forum: Se Miretti resta sarà bollato come uno scarso (come già fatto in passato) ma se viene venduto la dirigenza avrà dato via un fenomeno!

non è questione se sia forte o meno

è questione che 14 mil sono pochini

sono stati ceduti da altre squadre giocatori meno forti di lui a prezzi maggiori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, aussiefan ha scritto:

In effetti, nel corso degli anni mi era venuto questo sospetto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.