Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Il Napoli aumenta l'offerta per Miretti ma Tudor chiede tempo per dare l'ok definitivo alla cessione"

Post in rilievo

1 ora fa, azionistaminore ha scritto:

Tudor voleva trattenere anche Costa, hai visto che fine ha fatto.

Già. Del resto, ci sarà un motivo se i portoghesi sono diaposti a perderci soldi per prendersi Costa, sbolognandoti Joao Mario…

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Tudor intende davvero giocare con due mediani in copertura e i due trequartisti a gestire la manovra offensiva, Miretti se lo deve tenere, magari solamente quale riserva iniziale, pure per il fatto che Miretti è un trequartista all'occorrenza impiegabile pure da mezzala, mentre gli altri presunti titolari non lo sono, ne l'una, ne l'altra cosa; poi con l'enorme incognita Koopmeiners da non saper come e dove collocare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minutes ago, todienomore said:

Io credo che la Juve debba fare affari guardando alla sua convenienza. Acquistare o vendere il giocatore X è nel nostro interesse? Bene, che lo si faccia, chiunque sia dall'altra parte. 

Ma vuoi capire che Miretti a 21 anni e magari puo migliorare e diventare forte. E lo vai a cedere ad una squadra che in questo periodo storico già è molto avanti a te. 

Ci sarebbe da mangiarsi i gomiti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Tudor ha intenzione di utilizzare il giocatore ritengo giusto accontentarlo. Certo è che se senza i soldi di Miretti ci tagliano luce e gas allora no. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In Napoli dominerà per qualche anno in italia

sta facendo quello che abbiamo fatto noi anni fa 

preso anche gutierrez

Tocca staccare col calcio già ad agosto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Johnny Utah ha scritto:

preso anche gutierrez

Ah ok 

Tu tifi solo quando si vince 

Addio 

• Mi Piace 2
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Miretti e' un giocatore che puo' giocare in diverse posizioni del campo, che si e' fatto tutta la trafila, e' un professionista. Io giocatori che si fanno tutta la trafila bravi non li cederei. Non a 22. Ripeto hai tutto da perdere e ben poco da guadagnare. Mettiamo che Miretti non convince quest'anno... il prossimo anno lo vendi a quanto? 8-9 milioni li vuoi ricavare comunque? Tra l'altro facilissimo piazzarlo in uno scambio etc. Ripeto operazione demenziale. A meno che non offrano 30 milioni 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tudor potrà esprimere un parere tecnico ma non può entrare nelle questioni economiche

cavolata del solito ts

3 minuti fa, devil88bg ha scritto:

Miretti e' un giocatore che puo' giocare in diverse posizioni del campo, che si e' fatto tutta la trafila, e' un professionista. Io giocatori che si fanno tutta la trafila bravi non li cederei. Non a 22. Ripeto hai tutto da perdere e ben poco da guadagnare. Mettiamo che Miretti non convince quest'anno... il prossimo anno lo vendi a quanto? 8-9 milioni li vuoi ricavare comunque? Tra l'altro facilissimo piazzarlo in uno scambio etc. Ripeto operazione demenziale. A meno che non offrano 30 milioni 

questo è poco ma sicuro

speriamo di non fare la fesseria di cederlo a poco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Supponiamo che si ricavino 30 milioni dalla cessione di Miretti e poi con quei soldi comperiamo cosa o chi? Per l'ipotetico sostituto di Locatelli, tale Hjulmand, pare vogliano 65 milioni, manco fosse Modric o Kroos da giovani, poi si rimarrebbe comunque senza una valida riserva a completare degnamente il reparto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Johnny Utah ha scritto:

preso anche gutierrez

se avessimo preso noi gutierrez, lucca e gli altri nuovi dei ciucci, escluso forse de bruyne

figurati gli improperi qui nel forum...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, devil88bg ha scritto:

Simpatia a parte, che provo per Miretti, non capirò mai perchè debba essere valutato 14mln un giocatore con 70+ presenze nella Juve e in CH (si puo benissimo tenere) mentre altri come Leoni possono valere 40/45...

Boh, ormai non mi aspetto più nulla da questa società.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, umbertoI ha scritto:

se avessimo preso noi gutierrez, lucca e gli altri nuovi dei ciucci, escluso forse de bruyne

figurati gli improperi qui nel forum...

Ci metterei anche de Bruyne, con i vari bollito, pensione d'oro, arrivato per svernare ecc...è uso su questo forum.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se proprio deve partire scambio alla pari con Raspadori che, per me, proprio scarso non è e sarebbe perfetto nel modulo di Tudor.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Wmichel ha scritto:

Ci metterei anche de Bruyne, con i vari bollito, pensione d'oro, arrivato per svernare ecc...è uso su questo forum.

infatti ho detto forse

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Dastan85 ha scritto:

Siamo sempre più al Teatro dell'Assurdo.

Noi siamo spudoratamente contro i giovani.

Ma per cosa poi?

Per arrivare alla cifra richiesta dallo Sporting per Hjulmand (!)?

Una strategia (chiamiamola così) triste e senza visione.

Semplice, sono degli incapaci e non riescono a vendere quelli che dovremmo cedere davvero. Gonzalez, Luiz, Koopmeiners, Vlahovic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minutes ago, Johnny Utah said:

preso anche gutierrez

Beh con Gutierrez adesso e' finita.

Giocatore che non consoce nemmeno sua madre ma vabbe'

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Eymerich said:

Semplice, sono degli incapaci e non riescono a vendere quelli che dovremmo cedere davvero. Gonzalez, Luiz, Koopmeiners, Vlahovic.

Facile vendere Koopmeiners che pesa a bilancio 50 dopo una stagione vomitevole.

Vlahovic che prende 12 netti e vuole solo il Milan.

Luiz andra' in Premier per miracolo.

Non e' che si possono minacciare altri club per prendersi i nostri pacchi😅

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Immagino quanto abbia potuto alzare l'offerta il Napoli... 

Non alza il pisello, figuriamoci offerte economiche. 

Io continuo a credere che non sia vera questa trattativa, anche perché se fosse vera i nostri dirigenti non avrebbero scusanti e saremmo davvero in pessime mani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

Ah ok 

Tu tifi solo quando si vince 

Addio 

Giusto, dovremmo fare la ola mentre regalano i nostri giovani.

Poi cosa? Esultare quando ci fanno goal? Cantare i cori quando ci danno delle penalizzazioni e la società sta muta?

Metterci a novanta?

Non è questione di tifare solo quando si vince. Si può perdere pur giocando con dignità. Qua non di parla di vincere o perdere. Qua si parla di perseverare negli stessi errori da un decennio.

Dobbiamo celebrare l'incompetenza?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Icarius said:

Immagino quanto abbia potuto alzare l'offerta il Napoli... 

Non alza il pisello, figuriamoci offerte economiche. 

Io continuo a credere che non sia vera questa trattativa, anche perché se fosse vera i nostri dirigenti non avrebbero scusanti e saremmo davvero in pessime mani.

Vera sicuramente lo e'.

Ne ha parlato anche Moretto che non e' un ciarlatano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, badboy ha scritto:

Se Tudor ha intenzione di utilizzare il giocatore ritengo giusto accontentarlo. Certo è che se senza i soldi di Miretti ci tagliano luce e gas allora no. 

quali soldi? non certo quelli che vorrebbero darci i ciucci

speriamo di non fare cavolate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, Wmichel said:

Beh ma e' ovvio.

Io lo dico a me il mercato del Napoli fa schifo. 

Poi magari vinceranno perche' hanno Conte ma e' un altro discorso

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un giovane cresciuto in casa, torinese, tifoso della Juventus fin da bambino, che si è fatto tutta la gavetta e non ha mai creato problemi, e che di certo non è più scarso dei vari bidoni presi a peso d'oro negli ultimi anni... e lo svendono a una cifra con cui la Fiorentina non ti da manco una riserva.

Per darlo per di più a una rivale che ti spara cifre folli per chiunque, e passa il tempo insultando la Juventus.

Dirigenza di incapaci, ridicoli incompetenti in malafede. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo dicevo ieri che l'altro topic era spazzatura e si rischiava di inveire per lo più a vanvera.

Per il si di Miretti al Napoli, sempre che ci possa essere, ne deve passare ancora di tempo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Miretti è un giovane molto interessante in prospettiva, ha già molte presenze nella Juventus

dimostrando di avere delle potenzialità..deve ancora essere un pò sgrezzato 

anche a 20 milioni è praticamente regalato..non facciamoci fregare, teniamocelo allora

se fosse un giovane dell'atalanta,la roma,l'inter o il napoli il suo valore non sarebbe inferiore ai 35 milioni

come possiamo cedere lui a 18-20 milioni quando una riserva,un catorcio come bissek lo valutano 35 milioni

o un esposito qualsiasi che non sa neanche cosa sia la serie A viene valutato anch'esso 35-40 milioni?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti