Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Il Napoli aumenta l'offerta per Miretti ma Tudor chiede tempo per dare l'ok definitivo alla cessione"

Post in rilievo

La nostra riacquista credibilità passa anche dallo smettere di fare favori a squadre rivali.

Comolli in questa operazione si gioca tutto, sarà la cartina tornasole della bontà del progetto, se Mirette esce non aspettiamoci rivincite sportive, sarà la certificazione della continuazione sulla linea di mediocrità 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Dopo la cessione di Miretti (e Weah, e l'accesso Champions, e il Mondiale per Club e il nuovo sponsor) possiamo finalmente fare mercato?

Kolo muani in prestito potremmo permetterci, e ricorda pure della ricapitalizzazione. 
pensa come stiamo messi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte svendere ai nostri nemici, un altra cosa che mi ha sempre fatto rabbia, è che a parte Yildiz i prodotti del nostro settore giovanile sono stati sempre svalutati. Sono frutto di una crescita che viene da lontano dei nostri settori che lavorano coi giovani, e come gli altri li vendono a peso d'oro dovremmo farlo anche noi. Per me Miretti a 15 o a 20 è una stupidaggine. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non resta che sperare in Tudor per evitare la cantonata, che si inizia già a capire di che pasta son fatti i francesi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, aleroman ha scritto:

Non resta che sperare in Tudor per evitare la cantonata, che si inizia già a capire di che pasta son fatti i francesi...

Tudor voleva trattenere anche Costa, hai visto che fine ha fatto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Scirea68 ha scritto:

Mah....speriamo facciano la scelta giusta che, in tutta sincerità, non so quale sia.

Per Miretti sicuramente quella di andare a Napoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pablito77! ha scritto:

Piuttosto che darlo a loro per quattro spiccioli me lo terrei. Questi piazzano le clausole antiJuve e noi gli dovremmo svendere i nostri giocatori? Vogliono 40 milioni per Raspadori… prendiamo esempio una buona volta. 

Miretti oggi lo puoi vendere solo per cifre sopra ai 30 milioni, quella può essere una plusvalenza sensata per un ragazzo che ancora non ha completato la sua crescita psicofisica. 

Qualsiasi cessione sotto quell'importo è perdente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il centrocampo disposto a due elementi, dei quali nessuno dei due provvisto di qualità tecnica elevata (almeno uno dovrebbe esserne in possesso), è destinato a fallire, pure per il fatto che più avanti gli ipotetici trequartisti tali non sono (eccetto forse solo il giovane Yldiz).

Il vero trequartista deve sapersi muovere a tutto campo, svariando a cucire le trame offensive fornendo precisi assist e cercando spesso di andare a rete con azioni personali, praticamente un regista offensivo; escludo lo possa fare Conceicao, il quale per caratteristiche fisiche quanto tecniche e mentali, è e rimane un esterno offensivo, dubito fortemente lo sia Koopmeiners, il quale ha dichiarato apertamente che il suo vero ruolo è mezzala incursore e visibilmente non possiede  quella visione rapida del gioco e tantomeno l'inventiva necessaria a svolgere al meglio quel ruolo e per dirla tutta, manco Nico Gonzalez possiede le caratteristiche per farlo (a prescindere che rimanga o no).

Rimane il solo giovane Miretti che trequartista lo è per vocazione naturale, certamente deve crescere specie per determinazione e migliorare nel calciare a rete, tra l'altro è uno che calcia molto bene il pallone, ma probabilmente pecca di coraggio nel scegliere quando calciare in porta o scaricare la palla; quindi allenatore e dirigenti stiano bene attenti prima di pensare a cedere facilmente questo ragazzo per il semplice motivo che per quel ruolo non ne abbiamo altri e se poi scelgono sia Yldiz a farlo, l'assetto del centrocampo dovrebbe essere cambiato in modo di garantire una più sicura copertura, disponendolo a tre elementi e con Miretti unico trequartista di riserva.

Gli elementi per il centrocampo a tre già li abbiamo: Locatelli, Thuram, Koopmeiners, McKeenie, Adzic e lo stesso Miretti il quale è in grado di giocare pure da mezzala e se magari il giovane Adzic viene ritenuto ancora acerbo, piuttosto che cincischiare su nomi di gente inutile, sia diano da fare rapidamente a trovare un centrocampista centrale di ampie garanzie tenendo ben presente che il buon Locatelli non può giocarle tutte.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, andrea200 ha scritto:

Che poi per fortuna che per Raspadori vogliono 40, I nostri a 30 sarebbero capaci di comprarlo 

non dirlo 2 volte, non si sa mai ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sarà mai un fenomeno e non mi strappo le vesti per una sua cessione. 
Semplicemente non mi capacito del fatto che svendiamo sempre, sempre in saldo. Un Sassuolo o un'Atalanta partirebbero da una base di 40, noi 15 per un prodotto del vivaio.
Con sta gestione, come si fa a essere fiduciosi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

No, non è per l affare in se. Detto che per me con Conte potrebbe fare bene... ma per il futuro... mai piu affari con De Laurentis, ne in uscita ne entrata, ne in prestito, nulla. Neanche ce lo pagano 10 volte il valore del giocatore.

Io credo che la Juve debba fare affari guardando alla sua convenienza. Acquistare o vendere il giocatore X è nel nostro interesse? Bene, che lo si faccia, chiunque sia dall'altra parte. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Miretti secondo me non è un campione, devo dire però che il Napoli io lo detesto ancora più dell’Inter! Detto questo possibile che non si trova un’altra squadra per imbastire una trattativa per una cifra così bassa. Di  c’è c’è solamente il Napoli?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, andrea200 ha scritto:

Che poi per fortuna che per Raspadori vogliono 40, I nostri a 30 sarebbero capaci di comprarlo 

multa_pap.jpg.14d5b2f8bfa4c3ba1a15fe73a32e26e4.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io faccio un ragionamento terra-terra. Per quale motivo Miretti andrebbe bene a Conte e non a Tudor?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Aldo59 ha scritto:

Io faccio un ragionamento terra-terra. Per quale motivo Miretti andrebbe bene a Conte e non a Tudor?

Conte giustamente esige qualità tecnica in mezzo al campo, sa che quella è la spina dorsale della squadra (credo che chiunque segua il calcio lo sappia), pertanto vuole gente in grado di offrire ampie garanzie tecniche e queste le devono garantire pure le riserve; ecco il motivo per cui vorrebbe avere Miretti a sua disposizione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Scirea68 ha scritto:

Mah....speriamo facciano la scelta giusta che, in tutta sincerità, non so quale sia.

Non regalare un nostro giovane a quei morti di fame. 

Ecco la scelta giusta. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Liquid ha scritto:

Non sarà mai un fenomeno e non mi strappo le vesti per una sua cessione. 
Semplicemente non mi capacito del fatto che svendiamo sempre, sempre in saldo. Un Sassuolo o un'Atalanta partirebbero da una base di 40, noi 15 per un prodotto del vivaio.
Con sta gestione, come si fa a essere fiduciosi?

Io mi sento di fare una valutazione di Miretti perché tanta gente parla a vanvera senza sapere. Se ritengono che il giocatore non sia all'altezza di stare alla Juve si può cedere a non meno di 26 milioni + 4 di bonus.  Questa è la cifra minima che va presa ed è quella incassata per Soule'. L'80 % di tifosi non si rende conto che nel campionato primavera Soule' era un giocatore che veniva sostituito al 65 minuto, mentre Miretti era il giocatore trainante della squadra, sotto età in quel campionato dove giocava contro le annate 2002 fuori quota 2001 venendo votato nella top 11 del campionato. L'anno successivo il primo giovane aggregato alla prima squadra. Poi può essersi fermato nella sua crescita tecnica, ma tutti gli allenatori, dirigenti e giornalisti che seguivano i giovani non credo che fossero impazziti o pagati per sostenere un giocatore non all'altezza. Per cui ci si pensi molto bene prima di lasciare a Napoli o Inter questo calciatore e si prendano i soldi che vale realmente. Un altro metro di paragone può essere Casadei. Contemporaneo di Miretti e che è finito nella top 11 dei primavera l'anno successivo ma che era già in evidenza nel campionato top di Miretti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Aldo59 ha scritto:

Comunque il trafiletto dice l'esatto contrario: a Tudor andrebbe anche bene, è rimasto positivamente sorpreso, e chiede tempo per verificare se Miretti è compatibile con l'assetto tattico che ha in mente.
Ciò spiega anche il motivo per cui  a Conte andrebbe bene mentre a Tudor potrebbe non andar bene: esigenze tattiche.
Entrambi apprezzano Miretti, ma potrebbe darsi che quelle che sono le caratteristiche tecnico-tattiche di Miretti sono compatibili con le esigenze di Conte (anche in base ai giocatori che sono già nell'organico partenopeo) ma non lo sono con quelle di Tudor.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alex65viareggio ha scritto:

Tudor può chiedere tempo ma la dirigenza ha già deciso. Se entra quel danese, Miretti se ne va sotto i 15 mln.

Romano dice che la Juve non ha intenzione di cedere Miretti se non a cifre molto superiori. Credo che abbia dimostrato di avere più credibilità rispetto ad altre fonti e, senza offesa, anche rispetto alle sensazioni dell'utenza forumistica. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti