Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Juventus al lavoro in Germania senza Weah e con un nuovo portiere di riserva"

Post in rilievo

Ieri i bianconeri hanno svolto un’unica seduta, al mattino: tattica, partitelle e lavoro atletico nel menù proposto da Igor Tudor mentre oggi il programma prevederà una doppia seduta, la settimana di lavoro a casa Adidas si concluderà domenica prossima con l’amichevole di lusso contro il Borussia Dortmund. Nel gruppo al lavoro in Germania Weah continua a non allenarsi in vista del trasferimento a Marsiglia e c’è stato anche un avvicendamento tra i portieri della Next GenScaglia è rientrato a Torino e al suo posto è stato chiamato Fuscaldo, classe 2005.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Luigi Daniele ha scritto:

Forse sono l’unico di pensarlo, ma ho speranza.

Forza Juventus

Diciamo che il livello della serie A si è così abbassato che l’anno prossimo può succedere di tutto, arrivare quarti come vincere il campionato, il Napoli non farà i punti dell’anno scorso, le medde pure, ci aspetta un campionato ancora più di basso livello rispetto a quello passato….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Diciamo che il livello della serie A si è così abbassato che l’anno prossimo può succedere di tutto, arrivare quarti come vincere il campionato, il Napoli non farà i punti dell’anno scorso, le medde pure, ci aspetta un campionato ancora più di basso livello rispetto a quello passato….

se non ci rinforziamo in queste settimane le doppie medde ci distaccheranno in doppia cifra. Non mi illuderei. Milan, Atalanta e le romane avversarie per il terzo e il quarto posto

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Io invece penso che il Napoli rivincerà lo scudetto a mani basse, facendo pena o quasi in CL, come da tradizione contiana.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chissà come mai Weah è ancora con noi. Non vorrei che qualcuno si fosse rimangiato la parola. Però finché non ci sono notizie a riguardo, inutile preoccuparsi. Siamo al 5 di agosto, e devo essere sincero io sono un po insoddisfatto per un gruppo che dovrebbe prevedere ancora tanti movimenti in uscita e qualcuno in entrata. Ma si vogliono dare una mossa che tra due settimane inizia il campionato! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, re david ha scritto:

Chissà come mai Weah è ancora con noi. Non vorrei che qualcuno si fosse rimangiato la parola. Però finché non ci sono notizie a riguardo, inutile preoccuparsi. Siamo al 5 di agosto, e devo essere sincero io sono un po insoddisfatto per un gruppo che dovrebbe prevedere ancora tanti movimenti in uscita e qualcuno in entrata. Ma si vogliono dare una mossa che tra due settimane inizia il campionato! 

Non è questione di darsi una mossa, è che se nessuno ti compra qualche esubero sei bloccato e non puoi fare mercato. Semplice. 

Anche Comolli se potesse aprirebbe il portafogli e comprerebbe ma non può farlo per indicazioni dall'alto finché non assesta il bilancio. 

Arriviamo da annate scellerate, il problema sta sempre lì! 

14 minuti fa, re david ha scritto:

Non è questione di darsi una mossa, è che se nessuno ti compra qualche esubero sei bloccato e non puoi fare mercato. Semplice. 

Anche Comolli se potesse aprirebbe il portafogli e comprerebbe ma non può farlo per indicazioni dall'alto finché non assesta il bilancio. 

Arriviamo da annate scellerate, il problema sta sempre lì! 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

se non ci rinforziamo in queste settimane le doppie medde ci distaccheranno in doppia cifra. Non mi illuderei. Milan, Atalanta e le romane avversarie per il terzo e il quarto posto

Atalanta in questo momento nemmeno in Conference League si qualifica…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, 2019-2020 ha scritto:

Concordo. È giusto sognare da tifosi, ma questa Juventus non è attrezzata per ambire a vincere qualcosa d’importante. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Sugarleonard ha scritto:

Attenzione alla roma. Nell anno del giubileo oltre a napoli e inter anche la roma partira' da piu' 10 (grazie a arbitri e var).

Più che altro perché, mentre qualcuno dormiva, loro si sono assicurati un allenatore preparato e capace.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Il ragionamento di Conte è che una squadra che non fa le coppe guadagna in classifica 9 punti ed il suo Napoli campione in condizioni normali ne avrebbe fatti 73. Comunque a meno che non si ripeta un livellamento tra le prime 7/8 in classifica in una stagione normale per vincere occorre fare da 85 punti in classifica in su. l'Inter ed il Napoli al momento sono ancora davanti e la terza forza per me è diventata la Roma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Atlantic said:

Più che altro perché, mentre qualcuno dormiva, loro si sono assicurati un allenatore preparato e capace.

Nel senso che noi invece abbiamo una ciofeca?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Non ci conterei troppo...
Era dalla stagione 2005/06 (sì, hai letto bene...scudetto di cartone!) che la vincitrice del campionato non otteneva un punteggio più basso del Napoli 2024/25. In realtà non era la vera vincitrice, ma la terza miracolosamente ripescata, cioè l'Inda.
Il Napoli sta puntellando la rosa in modo tale da avere 18-20 possibili titolari, non mi stupirei se facesse qualche punto in più della stagione precedente, perché il calcio d'oggi richiede la capacità di lottare su più fronti senza cedere nulla, e al massimo il Napoli sacrificherà la Coppa Italia facendosi eliminare al primo scontro diretto, mentre in Champions cercherà di guadagnare gli ottavi di finale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Il Napoli ha vinto lo scudetto a marzo. Inter e Milan nelle 4 al 100x100. Noi e la riommetta a giocarsi il 4o posto. Con la Roma ad oggi favorita 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Black Sabbath ha scritto:

Io invece penso che il Napoli rivincerà lo scudetto a mani basse, facendo pena o quasi in CL, come da tradizione contiana.

Stanno rimpolpando l'organico per ampliare il numero dei possibili titolari (intendo giocatori che pur non partendo titolari, possono non far rimpiangere il titolare) proprio per essere sufficientemente attrezzati per la doppia competizione.
In Champions non ci si può andare per dovere di firma, sono sicuro che ADL imporrà di arrivare agli ottavi di finale, anche e soprattutto perché sono dei bei soldi.
Quindi oltre a essere i favoriti per lo scudo, come ogni squadra detentrice, per me possono benissimo arrivare agli ottavi. A quel punto dipenderà molto dal sorteggio, se gli abbinano un PSV è facile che arrivino anche ai quarti.

Poi viene l'Inter, che avrà voglia di rivalsa dopo i "seru tituli" e anche Milan e Roma possono rivelarsi concorrenti temibili per un posto nella prossima Champions.
L'Atalanta, per ora, sembra indebolita, specie se dopo Ruggeri e Retegui perderà anche Lookman, ma occhio a darla per spacciata, ormai ha una certa abitudine a qualificarsi per la CL.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Luigi Daniele ha scritto:

Forse sono l’unico di pensarlo, ma ho speranza.

Forza Juventus

Anch'io spero nella salvezza. .juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Alex75 ha scritto:

Il Napoli ha vinto lo scudetto a marzo. Inter e Milan nelle 4 al 100x100. Noi e la riommetta a giocarsi il 4o posto. Con la Roma ad oggi favorita 

Viva l'ottimismo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Atlantic ha scritto:

Ma non è che quello che avevano prima fosse incapace, eh….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a Fuscaldo voglio bene perchè tra primavera next e prima credo abbia sempre ballato tra l'essere il terzo e il sesto (qui non esagero) portiere giocando forse  50 minuti in 4 anni
ed è birlato in prestito tra primavera 2 primavera 1 seerie C e estero addirittura giocando forse 20 minuti
cioè un bravo ragazzo che si è divertito col pallone mentre finiva di farsi uomo ma credo debba fare altro nella vita
forse questa avventura potrebbe chiudersi trezo della next questa stagione
e ripeto MI STA SIMPATICISSIMO
Ma la domanda è: che senso ha metterlo in ritiro con la PRIMA dell JUVENTUS?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti