Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, The Natural ha scritto:

E intanto quest anno?

Giochi con Vlahovic che dovrà mettersi in mostra per strappare un contrattone andando a parametro zero.

Poi se vogliamo fare passare Dusan per brocco e KoloMuani per fenomeno facciamo pure... personalmente non mi sembrano giocatori di categorie diverse

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rocket man ha scritto:

Una enormità su una singola stagione.

Tu hai scritto era più importante venderlo anche di qualche fantomatica super  plusvalenza.... il che è falso visto che per entrambe le operazioni si tratterebbe di beneficiarne all'interno di un solo bilancio.

Invece mi pare che tutti snobbino cosa voglia dire accollarsi uno scarto del Milan sul lungo periodo...

Il prossimo anno andresti comunque incontro a una minusvalenza e quest'anno ti sta bloccando il mercato in entrata che poi porta gli utenti poco intelligenti a spaccare i maroni in loop con "ma non succede niente" "il mercato è fermo?" ecc. 

A parte questo aspetto che non interessa a nessuno, prendere twiao a 25 e dargli 3.5 netti per 5 anni ti pesa 12 mln annui, dusan son 42, se mai si presentasse un occasione del genere secondo il mio modestissimo parere (ne capisco poco) la società lo farebbe alla velocità della luce. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

KOULIERAKIS E KIWIOR

L'algoritmo di Comolli ha consigliato agli uomini bianconeri di approfondire la situazione di Koulierakis, centrale greco del Wolfsburg. Giovane (21 anni), strutturato, mancino, già protagonista in nazionale (14 presenze) e con ampi margini di miglioramento: sarebbe il classico investimento per il presente e soprattutto per il futuro.

Piace anche Kiwior, ex Spezia, duttile, esperto e mancino, il polacco sarebbe l’innesto più naturale e garantito nell’immediato per rinforzare il terzetto di Tudor.

GAZZASPORT 

Io voglio bene a tutti..ma credo sarebbe il caso di smetterla di riportare il giornale delle melme

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domanda e se thiaw fosse in ottica difesa a 4? 

Così fosse kalulu fa il terzino destro alternandosi a j.mario( che volendo ti può fare l'esterno alto nel 433)

I centrali sarebbero Bremer gatti thiaw Rugani Kelly 

Terzini sinistro cambiaso e cabal

Ti liberi di vlahovic valutandolo circa 35(fai plus) e thiaw lo valuti 18? 

Ci può stare così secondo me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

KOULIERAKIS E KIWIOR

L'algoritmo di Comolli ha consigliato agli uomini bianconeri di approfondire la situazione di Koulierakis, centrale greco del Wolfsburg. Giovane (21 anni), strutturato, mancino, già protagonista in nazionale (14 presenze) e con ampi margini di miglioramento: sarebbe il classico investimento per il presente e soprattutto per il futuro.

Piace anche Kiwior, ex Spezia, duttile, esperto e mancino, il polacco sarebbe l’innesto più naturale e garantito nell’immediato per rinforzare il terzetto di Tudor.

GAZZASPORT 

Hanno intervistato l'algoritmo di Comollì?

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Berico ha scritto:

non lo era non lo è non da real è solo da girare soldi.

A 20 anni e solo allora Real e gioca con la Spagna, assolutamente non da Juve, meglio i Ciao o Kelly .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto diverse partite del Milan con un mio amico milanista e posso dirvi che Thiaw è un giocatore mediocre .. non ha neanche chissà quale potenziale infatti già lui lo sopporta poco e sarebbe ben felice di darlo a noi 

non ci serve a nulla tanto vale tenersi Kelly più o meno siamo lì 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, marko77 ha scritto:

capisco l'iralita che puo essere anche di tutti, non dico di no, pero ti vorrei fare una domada se posso: secondo te cosa sarebbe disposto a fare comolli pur di cedere dusan?

grazie.

ma infatti Ciao secondo me è da girare subito o a gennaio, non è male come operazione. Ci salviamo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

Lo si paragonava a Gerrard. Ha fatto una buona carriera, ma certo non come l'inglese.

Lo si coccolava con i paragoni alla tuttosport finché non è arrivato in prima squadra. Poi 6 anni di stillicidio per un ragazzo “sopravvalutato”, “senza qualità”, “se non fosse del vivaio giocherebbe al brescia”

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bianconero86 ha scritto:

Il prossimo anno andresti comunque incontro a una minusvalenza e quest'anno ti sta bloccando il mercato in entrata che poi porta gli utenti poco intelligenti a spaccare i maroni in loop con "ma non succede niente" "il mercato è fermo?" ecc. 

A parte questo aspetto che non interessa a nessuno, prendere twiao a 25 e dargli 3.5 netti per 5 anni ti pesa 12 mln annui, dusan son 42, se mai si presentasse un occasione del genere secondo il mio modestissimo parere (ne capisco poco) la società lo farebbe alla velocità della luce. 

Non è tecnicamente possibile registrare un minusvalenza con un giocatore che va a fine contratto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Angel89 ha scritto:

Ho visto diverse partite del Milan con un mio amico milanista e posso dirvi che Thiaw è un giocatore mediocre .. non ha neanche chissà quale potenziale infatti già lui lo sopporta poco e sarebbe ben felice di darlo a noi 

Esatto...thiaw non serve assolutamente a nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Berico ha scritto:

che è quello che vale sefz 

Mah, o forse sono solo più furbi...

Nazionale tedesco (inteso come gicoatore nel giro nazionale), giovane, prende 1.1 milioni lordi.

Da noi, Savona giovane italiano, che non ha mai fatto una partita in nazionale e che manco è titolare in squadra, lo abbiamo rinnovato a quasi 3 milioni.....

Chi ha ragione?

Eppure non reputo Savona più forte del tedesco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, No cav ha scritto:

Devo ricordarvi la carriera di Marchisio, di cui alla stessa età di Miretti si dicevano le stesse cose che i giustificazionisti accampano oggi per avallare l’eventuale, scellerata cessione al Napoli?

Io Marchisio lo vidi all’Empoli e mi fece una sensazione incredibilmente positiva. Pensavo avrebbe potuto essere un campione.
Miretti l’ho visto un anno intero alla Juve e penso che abbia un futuro da bassa serie A al massimo.

Cio’ detto non lo venderei al Napoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Davide ha scritto:

Mah, o forse sono solo più furbi...

Nazionale tedesco (inteso come gicoatore nel giro nazionale), giovane, prende 1.1 milioni lordi.

Da noi, Savona giovane italiano, che non ha mai fatto una partita in nazionale e che manco è titolare in squadra, lo abbiamo rinnovato a quasi 3 milioni.....

Chi ha ragione?

Eppure non reputo Savona più forte del tedesco.

Savona 3 mln? sicuro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rocket man ha scritto:

Giochi con Vlahovic che dovrà mettersi in mostra per strappare un contrattone andando a parametro zero.

Poi se vogliamo fare passare Dusan per brocco e KoloMuani per fenomeno facciamo pure... personalmente non mi sembrano giocatori di categorie diverse

Esatto. Io soldi per kolo muani non ne spenderei. Vlahovic non è assolutamente inferiore. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Angel89 ha scritto:

Da quello che ho visto mi sembra il paragone più azzeccato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mia fiducia sta nel fatto che a Thiaw fossero interessati Como (che aveva praticamente chiuso l'affare con il Milan ma il giocatore poi ha rifiutato di andarci) e Newcastle ( che ha dovuto spostare il focus sul sostituto di Isak)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, matteus ha scritto:

Così fosse kalulu fa il terzino destro alternandosi a j.mario( che volendo ti può fare l'esterno alto nel 433)

.ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque qui dentro è diventata una battaglia tra quelli a cui non va bene nulla e quelli a cui va bene tutto, situazione poco sopportabile. Bisogna smetterla col manicheismo, ci vogliono razionalità ed equilibrio HUTTANA MAIALA

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Rocket man ha scritto:

ma gli ultimi due anni hai vissuto sulla Luna?

Vlahovic inciampa sul pallone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, matteus ha scritto:

Ragazzi, Thiaw era stato ceduto al Como per 25/30 ml, Vlahovic ad oggi 05/08/2025 non ha mai ricevuto mezza offerta ufficiale.

Se ci sarà lo scambio Thiaw-Vlahovic è già un lusso farlo alla pari, figuriamoci intascare soldi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

KOULIERAKIS E KIWIOR

GAZZASPORT 

Ma che è sta roba?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 2sutnevuj ha scritto:

Io Marchisio lo vidi all’Empoli e mi fece una sensazione incredibilmente positiva. Pensavo avrebbe potuto essere un campione.
Miretti l’ho visto un anno intero alla Juve e penso che abbia un futuro da bassa serie A al massimo.

Cio’ detto non lo venderei al Napoli.

Ma nemmeno io ho l’impressione che diventerà un centrocampista top ma diamogli comunque il tempo di crescere, prima di cederlo per racimolare soldi al Napoli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cornacchia e Albanese riportano 13 nomi al giorno, ovviamente nel 99,99999% dei casi la Juventus non li ha mai considerati neanche come aiuto chef, e in base agli articoli di Cornacchia Albanese o gente del corriere dello sport partono i deliri. Che roba 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.