Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davik

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

10 minuti fa, garrison ha scritto:

Si vabbè, quest' anno ha fatto 5 gol e altrettanti assist in serie A (e gol anche in CL) ma per te se non si chiamava Weah giocava in lega pro...

Forse saresti TE che dovresti limitarti a seguire la lega pro (che peraltro si chiama serie C da un po' di tempo), visto il livello di expertise...

Ha certamente esagerato (in serie a ci stava senz'altro), ma non ha tutti i torti. È un giocatore limitatissimo: corre, ha un buon tiro, ma poi? Io sono contentissimo della cessione.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, phoenix ha scritto:

Quindi cambieranno di nuovo obiettivo sefz

Cmq non darebbero mai quella cifra alla Juve..

Scusa avevo letto Nusa, non Musah.

Per quanto non so quanto vogliano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Miretti in rosa ci sta eccome, costa poco o nulla e ha cuore bianconero, ammesso che significhi ancóra qualcosa.

Non sarà mai Marchisio, ma io giudicavo Marchisio mediocre fino all’arrivo di Conte, quindi mai dire mai.

Di sicuro nelle rotazioni ci sta, naturalmente ci vogliono almeno 4 cc di alto livello, lui può essere il quinto.

Per questo lo venderei solo se ci prendi 20-22 milioni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se la società sportiva calcio Napoli osa dare più di 17 milioni per Musah dopo averne proposti manco 15 per Miretti mi adopererò per fare una nuova maledizione verso il club partenopeo a cui farò stare 4 anni senza coppe europee 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juve operaia ha scritto:

Ha certamente esagerato (in serie a ci stava senz'altro), ma non ha tutti i torti. È un giocatore limitatissimo: corre, ha un buon tiro, ma poi? Io sono contentissimo della cessione.

Non è un fenomeno, ma scrivere che se si chiamasse Possanzini giocherebbe in C è ben oltre l' iperbole.

Per me sono anche questi messaggi inutili, fatti solo per provocare, che rendono poco leggibile l' angolo.

Se scriveva come te nessuno gli diceva niente eh...io prima di essere contento vedo se viene sostituito....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Stavo pensando a questa operazione in caso saltasse la trattativa Juve Napoli. Miretti in prestito secco  più Djalo più 20 milioni per Leoni lasciato a Parma un anno

Djalo credo manche la madre lo accetterebbe come contropartita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Se la società sportiva calcio Napoli osa dare più di 17 milioni per Musah dopo averne proposti manco 15 per Miretti mi adopererò per fare una nuova maledizione verso il club partenopeo a cui farò stare 4 anni senza coppe europee 

ovvio che ne daranno di più, credo sia valutato sui 25.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, phoenix ha scritto:

che non è neanche una cattiva idea, ma bisogna liberarsi di qualcuno allora..

Basta non prendere Sancho e robe così....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Stavo pensando a questa operazione in caso saltasse la trattativa Juve Napoli. Miretti in prestito secco  più Djalo più 20 milioni per Leoni lasciato a Parma un anno

Ma se non abbiamo una lira per acquistare quelli che ci servono quest'anno....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, lupit said:

Miretti in rosa ci sta eccome, costa poco o nulla e ha cuore bianconero, ammesso che significhi ancóra qualcosa.

Non sarà mai Marchisio, ma io giudicavo Marchisio mediocre fino all’arrivo di Conte, quindi mai dire mai.

Di sicuro nelle rotazioni ci sta, naturalmente ci vogliono almeno 4 cc di alto livello, lui può essere il quinto.

Per questo lo venderei solo se ci prendi 20-22 milioni.

Grazie per l'accento sulla "ó". Si rischiava di leggere "àncora" e andare totalmente in confusione. 👍🏻

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davik ha scritto:

ovvio che ne daranno di più, credo sia valutato sui 25.

Quella era una supercazzola. Da ufficio inchieste quasi. Se il Napoli osa pagare Musah più di Miretti gli e la farò pagare trovando il modo di non fare più vedere l'Europa per 4 anni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

6 minuti fa, garrison ha scritto:

Non è questione di non farsi andare bene tutto ma di non voler fare il fenomeno: se un giocatore sbaglia qualcosa non serve umiliarlo di fronte a tutti, DeZerbi dovrebbe ricordare come era limitato lui come giocatore.

Mi ha ricordato Sacchi ad Usa 94 con Benarrivo, per i più vecchi.

Alcuni allenatori a furia di sentirselo direi credono veramente di essere i top player della squadra, specie i meno umili.

Secondo me la questione è proprio quella. Le cose vanno dette, in alcuni casi bisogna essere anche un po' duri.

I grandi allenatori non possono tirarsi indietro, poi se vai oltre e fai il fenomeno ti ritrovi tutta la squadra contro come per esempio è capitato a motta.

Conte pure non è estraneo a certe situazioni, vedi krasic e mi ricordo un terzino che appena comprato mandò via subito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

David

Yildiz Conceicao

Cambiaso Thuram Locatelli Mario

Kelly Bremer Kalulu

Di Gregorio

Vlahovic

Miretti Koop

Kostic Mckennie Koopmeiners Nico G.

Cabal Gatti Rugani/Savona

Perin

+ Arthur, Rouhi, Adzic, Luiz, Djalo, Milik, Pinsoglio

per ora questi siamo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, garrison ha scritto:

Guarda era più flammoso il tuo messaggio, perché era assolutamente senza senso.

Non era neanche un'opinione, che deve avere un minimo aggancio con la realtà, era tipo "per me Di Gregorio non vale Rampulla".

Se uno vuole fare lo spiritoso o ha la classe di SGUB, o meglio lasciar perdere.

Per Musah vogliono 40 milioni..

EDIT,scusate avevo letto Nusa che è l' esterno del Lipsia.

È arrivato il commissario della simpatia, ossequi ispettore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh comunque a prescindere dalle uscite tra qualche settimana si gioca e non è che non arriva nessuno, non si sente parlare di nessun nome credibile o in trattativa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Robben90 ha scritto:

Boh comunque a prescindere dalle uscite tra qualche settimana si gioca e non è che non arriva nessuno, non si sente parlare di nessun nome credibile o in trattativa...

Mercato indecifrabile davvero.. posto che le difficoltà in uscita sono comprensibili ma non esce uno spiffero..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Robben90 ha scritto:

Stiamo senza soldi, faremo nel caso l’ultima settimana di mercato quando si è costretti a cedere gli esuberi e quindi finiremo nel valzer pure noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Purtroppo deve sempre partire qualcun'altro, ma il problema che per essere competitivi per il quarto posto, quindi non parlo nemmeno di scudetto né devo o arrivare minimo altri 2/3. 

Secondo me sei eccessivamente pessimista: quarti siamo arrivati dopo una annata disastrosa, senza Bremer per 30 partite e senza Cabal e con una sequenza pazzesca di infortuni tra cui anche Gatti, il nostro secondo miglior difensore, fuori per 9 parite nel rush finale. Infortuni cosi avrebbero azzoppato anche Napoli e Inter. L'allenatore era uno che si era incaponito con Koop titolare pure con la febbre e che faceva giocare Yildiz sulla linea del fallo laterale, facendolo partire dalla difesa in pratica, e che spesso lasciava in panchina Thuram. In piu abbiamo avuto il solo Vlahovic a fare la punta per 5 mesi.

Siamo la stessa squadra delle prime 9 partite, quella che seguiva la testa della classifica e non prendeva goal, con in piu David e con i giocatori maturati di 1 anno, in difesa non siamo piu contati sulle dita di una mano. Certe gerarchie ormai sono stabilite.

L'allenatore sembra uno che sa dove far giocare la gente senza idee strane. 

Possiamo solo migliorare, confermando Kolo e prendendo un buon centrocampista da ruotare con Thuram e Locatelli possiamo lottare per lo scudetto fino alla fine.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Si ma impegnati però eh, che fino a mo non è che ci sei tanto riuscito sefz

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.