Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa) "Douglas Luiz ai saluti, il Nottingham Forest a un passo dal brasiliano"

Post in rilievo

È un vero peccato non aver potuto capire in campo le sue reali potenzialità. Certo, la colpa principale credo sia sua, non ultima la sua assenza al raduno, ma qualcosa di strano deve essere successo. Io in premier l'ho visto giocare svariate volte, ed era sempre tra i migliori. E lo scorso anno, al suo arrivo, ero convinto che avessimo finalmente trovato un centrocampista degno del recente passato. Evidentemente mi sbagliavo, ma rimane comunque il dubbio. Comunque aspettiamo per vedere le reali condizioni di vendita

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considerato il ruolo a cui è stato relegato, soprammobile, tanto vale spedirlo e sperare di recuperare il più possibile...

Detto ciò, la sua gestione è stata imbarazzante e, col senno di poi, totalmente sbagliata come il 99% delle scelte fatte dalla dirigenza negli ultimi 12 mesi... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, Adelchi said:

È il minimo a cui devi venderlo per non fare minusvalenza.

Se vuoi vendere Koop, Douglas Luiz e Nico, devi venderli praticamente a poco meno di quanto li hai pagati l'anno scorso.

Ed è praticamente impossibile dopo la stagione che hanno fatto.

La gente parla di mercato bloccato, ma non si rende conto: ignorano le regole base della contabilità, hanno venduto al massimo la bicicletta usata al loro cugino di terzo grado, ma pretendono di insegnare a Comolli questo lavoro.

Se nessuno arriva con:

Circa 30 milioni per Nico 

Circa 40 per Douglas Luiz

Circa 50 per Koop

Faranno tutti parte della rosa del prossimo anno e non arriverà più nessuno (forse solo Kolo + operazioni minori e di contorno).

L'unica alternativa è il prestito 

Sara' meno di 40 la quota ammortamento il prossimo anno quando dovrebbe essere riscattato

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da noi è stato indecente… in premier era sempre tra i migliori. Veramente inspiegabile come cosa. Speriamo che parta il prima possibile e otteniamo buona parte dei soldi spesi !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, The pretender ha scritto:

Il primo che scrive "grazie di tutto" spero lo bannino sefz Giocatore assolutamente fuori dal nostro contesto di gioco. Sia con questo modulo che con l'allenatore precedente. 

Mai visto niente del genere. Inspiegabile. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Shingo Tamai ha scritto:

Mmmmh…

Mi sembra un po’ troppo facile, la cosa…

Nell’eventualità, aspetto di vedere cifre ufficiali e condizioni d’acquisto.

Tra le righe del trafiletto si può già notare che in effetti non sarà liscia come l'olio: mi riferisco alla parte in cui è scritto che le parti stanno lavorando sulle condizioni che faranno scattare l'obbligo di riscatto.
A titolo di esempio, se la condizione sarà la qualificazione del Nottingham alla prossuima CL, la vedo dura ottenere quei 40 milioni, mentre se la Juve spunterà condizioni più "morbide" forse riusciremo davvero a piazzare il brasiliano e intascare la sommetta.
Chiaramente, essendo un prestito con eventuale obbligo di riscatto, i dindini li vedremo solo la prossima stagione, il vantaggio immediato sarà solo quello di esserci liberati di un ingaggio abbastanza pesante.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, antonino75 ha scritto:

È un vero peccato non aver potuto capire in campo le sue reali potenzialità. Certo, la colpa principale credo sia sua, non ultima la sua assenza al raduno, ma qualcosa di strano deve essere successo. Io in premier l'ho visto giocare svariate volte, ed era sempre tra i migliori. E lo scorso anno, al suo arrivo, ero convinto che avessimo finalmente trovato un centrocampista degno del recente passato. Evidentemente mi sbagliavo, ma rimane comunque il dubbio. Comunque aspettiamo per vedere le reali condizioni di vendita

Pura ipotesi ma il suo fastidio nello stare in squadra potrebbe derivare dal suo divorzio con Alisha. Ho il sospetto che la sua ex stia con un giocatore o dirigente della Juve e questo non consente a Douglas di restare nel nostro ambiente. Snobbare la convocazione per il raduno mi pare un atteggiamento che supera ogni limite, anche un Lookman che vuole per forza andarsene si è presentato il primo giorno di raduno

In Premier il buon Douglas non saltava una partita, sempre in forma e professionale. A Torino, al netto dei classici problemi di inserimento in un campionato molto tattico, si è distinto solo in discoteca. E neanche ha fallito sul campo visto che ha giocato pochissimo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’acquisto di DL è stata Operazione puramente finanziaria e di relazione tra club, che coerentemente con le premesse non ha avuto effetto alcuno sul campo. Addio. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo significa quando fai stagioni di alto livello nel campionato più competitivo del mondo. anche se fai pena una stagione la tua quotazione rimane elevata.

non sapremo mai cosa è successo ma se due allenatori su due non lo vedevano è giusto che se ne vada.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo tanti anni l'ho capito come funziona: Adesso parlano di 40 mln quando usciranno le cifre ufficiali scopriremo che sono 25 compresi di bonus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti