Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, el titan ha scritto:

Vero ma se sei una squadra a rischio è meglio fare i punti in anticipo.

Ti puoi salvare anche vincendo le ultime 13 partite, ma se fossi il Pisa cercherei di arrivare preparato già da agosto 

Tendenzialmente sono ragionamenti di chi si vuole salvare partendo in quarta

Chi vuole arrivare in fondo fa un ragionamento diverso 

Comunque sempre meglio averli prima, su questo sono d’accordissimo

Ma se uno è forte si integra subito 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, marcomigliore ha scritto:

Oggi 7 agosto ufficio acquisti fermo a David parametro zero e Joao Mario scambio con Costa 

100 mln di riscatti ancora prima di partire... se non parte qualcuno non arriva nessun altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, jotun ha scritto:

no, è che siete arrivati al punto di attaccarvi a tutto, anche alle falsità conclamate, pur di vomitare un po di bile sulla società.

Consiglio: la prossima volta scrivi "presumo non sia stato multato".

guarda che sei totalmente fuori strada, ma di parecchio. 

il sottoscritto non ha mai minimamente criticato la società e non si è mai attaccato a niente, soprattutto perchè non è mio stile venire in questo luogo ma anche altro a vomitare bile, io qui ci vengo per discutere e per svagarmi. 

Quindi ti prego di evitare di spiegarmi come devo scrivere su un posto che frequento da 15 anni

grazie 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, POLARMAN ha scritto:

che rendesse l'idea che potesse e' un conto...che lo sia stato un altro

mi aprli di nomi roboanti, ma Tevez, Manzo e Pirlo, c'era anche Pogba che era Gesu' in quel momento, Vidal che regnava nel mezzo, in quella Juve erano la vera differenza bro, senza di loro avrei voluto vedere come avrebbe reso Paolino

Vidal non ha mai giocato con Dybala

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti, sono in ferie. Qualsiasi cosa scriverò da ora in poi, per i prossimi 10 giorni, sarà alterata dall’alcool sefz 

News?

• Mi Piace 1
  • Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma non è che stiamo organizzando la nazionale cantanti che va bene chiunque purché respiri, servono giocatori forti e di ruolo. Eh ma il difensore a sinistra mica serve, abbiamo Kelly! Eh ma a sinistra c'è Pippo Kostic, a destra McKennie, sticazzi! Sono scarsi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Se va bhè, tutta gente fuori ruolo, ma non scherziamo per favore.

Gonzalez è un esterno offensivo, metterlo ancora dietro fa ridere i polli e comunque poi avresti solo Conceicao a destra.

Kostic lo consideravamo finito 2 anni fa.

Miretti è un centrocampista non un esterno e non c'entra nulla con Yildiz, idem Adzic.

Serve un vice Yildiz e un esterno a tutta fascia, questo è quanto, poi se vogliamo possiamo anche mettere Perin a fare 10 ruoli, basta crederci.

Forse non è ancora chiaro che in attacco non si giocherà con due ali ma con due seconde punte/ trq?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, azionistaminore ha scritto:

Kostic è un esterno sinistro, sarà lui il vice Yildiz che piaccia o meno.

Il giocatore è all’ultimo anno di contratto, non ha acquirenti e non può andare in prestito.

La Juve non ha soldi per prendere altro.

Direi che si capisce perfettamente quale sarà il finale, lo ha capito anche Tudor che sta cercando di farselo piacere.

La stessa ricetta varrà anche per Rugani che infatti è dato in permanenza.

Devi essere in malafede per scrivere una cosa del genere, non c'è altra spiegazione. Oppure sei l'unico al mondo che vede Yildiz giocare da esterno sinistro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Zizou1967 ha scritto:

Se non gioca yildiz spazio a Nico o koop. Non hanno le stesse caratteristiche ma sono entrambi da recuperare quindi giusto dare a loro una possibilità 

Per me serve un cotitolare di Conceicao, che abbia estro, rifinitura, i colpi da 10

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Buongiorno a tutti, sono in ferie. Qualsiasi cosa scriverò da ora in poi, per i prossimi 10 giorni, sarà alterata dall’alcool sefz 

News?

L'unica news è la ex di Douglas Luiz al Como, figurati quindi il resto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, azionistaminore ha scritto:

Il giocatore è all’ultimo anno di contratto, non ha acquirenti e non può andare in prestito.

Direi che si capisce perfettamente quale sarà il finale, lo ha capito anche Tudor che sta cercando di farselo piacere.

Mi vuoi morto prima di entrare in ferie?! 

spero non sia questa la soluzione perchè sarebbe una delle cose più assurde viste in vita mia e tudor perderebbe automaticamente la mia stima 

Su rugani sono dell'idea che a gennaio andava ripreso ed evitato kelly 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, el titan ha scritto:

Vero ma se sei una squadra a rischio è meglio fare i punti in anticipo.

Ti puoi salvare anche vincendo le ultime 13 partite, ma se fossi il Pisa cercherei di arrivare preparato già da agosto 

SE fossi il Pisa, appunto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pawn Heart ha scritto:

Devi essere in malafede per scrivere una cosa del genere, non c'è altra spiegazione. Oppure se l'unico al mondo che vede Yildiz giocare da esterno sinistro. 

"Abbiamo due tra gli esterni più forti al mondo:

Yildiz e Conceicao "

Comolli solo una settimana fa…

E sarei io in malafede? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Viserion ha scritto:

Forse non è ancora chiaro che in attacco non si giocherà con due ali ma con due seconde punte/ trq?

e quali sarebbero questi fantomatici  trequartisti?

Koop? che in quel ruolo fa ridere? Miretti? che probabilmente va al Napoli?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, POLARMAN ha scritto:

a me sembra 22+4 di bonus..ma quei bonus penso siano saltati senza champions...

il discorso bro e' che se la Roma aveva Soule' e noi lo volevamo, a noi costava 45/50 milioni...questo e' il problema 

Vatti a vedere quanti gol e assist ha fatto su azione Soule a Frosinone. Per poi sparire completamente nel girone di ritorno (tolta una doppietta al Cagliari che quel giorno non era sceso in campo, perché si quella partita l’ho vista. E mi sa che non l’hai visto neanche l’anno scorso a Roma. Soule magari si farà, per carità, ma non ha mai dimostrato chissachè. La cifra che ci ha dato la Roma è giustissima ma solo perché il giocatore era molto giovane. Dybala al Palermo ma anche Chiesa alla Fiore erano giocatori molto ma molto più avanti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, azionistaminore ha scritto:

Ma cosa c'entra Kostic con Yildiz?

Ma seriamente qui dentro ancora non conoscete il modulo?  ahahaha  Siete ancora al 4231?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SuperT ha scritto:

News?

Il domandare se ci sono news è già il primo segno evidente di alterazione dall'alcol 

😁

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, FocsMolder ha scritto:

non è stata data nessuna multa, si è scusato ed finita li

Fosse così anche con gli autovelox...

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché vi inventate le cose su Dybala? 

Ha giocato per almeno 3 stagioni continuativamente senza mai avere problemi fisici seri. 

Primo anno al posto di Tévez. 

Secondo anno nel 4231 che ci ha portati in finale (con pjanic e Khedira a centrocampo).

Poi due stagioni con Ronaldo, che costrinse l'argentino trequartista esterno di destra quindi una specie di quattro tre due uno (ruolo non suo).

Poi la stagione di sarri iniziò ad avere problemi fisici, ma segno' comunque tanti gol.

Dall'anno successivo il disastro fisico

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, TerzaDivisa ha scritto:

Mi immagino con Zidane venduto e Nedved che non ingranava

Inzaghi che segnava al Milan e Salas inesistente, con i prescritti lanciati per la vittoria 

Immagino che bel clima qui dentro

Anche lì sai con una iniezione seria di capitale da parte della proprietà non vendevi Zidane e ti compravi Nedved e Buffon lo stesso...perchè tanto per dire Zidane è andato a Madrid ad alzare la Champions e Inzaghi al Milan pure ad alzare la Champions due volte...ma pure Moggi doveva fare le nozze coi fichi secchi perchè a Sabaudia è così...gli piace la sofferenza...

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.