Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Se l' Atalanta si presenta con Nico Gonzalez come sostituto di Lookman i Percassi vengono sbranati .ghgh Penso puntino a un giocatore molto più forte, i soldi non mancano

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Intanto secondo i giornalisti vicino al Milan oggi i rossoneri hanno fatto un offerta allo utd per hojund

Caso strano da fonti Milan rifiutano 30M per Thiaw e si fiondano su Hojlund, entrambe operazione che dovrebbero metterci paura. Tutta strategia credo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, homer75 ha scritto:

Se l' Atalanta si presenta con Nico Gonzalez come sostituto di Lookman i Percassi vengono sbranati .ghgh Penso puntino a un giocatore molto più forte, i soldi non mancano

I soldi cash si, ma non si possono permettere molto di ingaggio 

Con il decreto crescita ancora valido, Gonzalez è una grande opportunità per loro se si libera al giusto prezzo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Intanto secondo i giornalisti vicino al Milan oggi i rossoneri hanno fatto un offerta allo utd per hojund

Dusan ci rimane nel groppone 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

E sta cosa fa pensare che vlahocic non lo cercano...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, homer75 ha scritto:

Ti ricito visto che mi hanno mandato nel cestino... per me possono anche cercarlo un giocatore più forte di Nico (non è difficile peraltro trovarlo...) ma uno più forte ci viene così a cuor leggero a Bergamo visto quello che sta succedendo a Lookman ed è successo uguale con Koop lo scorso anno? perchè ste cose alla lunga un po' possono pesare nelle scelte...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, JeffreyLebowsky ha scritto:

Vendere Miretti ai monnezzari per meno di 25 mln è un affronto. 

a meno che l’ipotetica plusvalenza da 15-20 M che porterebbe la sua cessione non sia esattamente ciò che manca per poter finalizzare l’arrivo di Kolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@garrison sono d'accordo, i gruppi forti si formano dopo almeno 3-4 anni di continuità di un nucleo fondamentale (almeno 7-8 titolari e 3-4 riserve di utilizzo frequente), ma su Douglas Luiz si esce da ogni logica, giocatore che ha giocato zero con 2 allenatori e che è in rotta totale con l'ambiente nella sua totalità. Per me la situazione è inspiegabile e forse la società a livello comunicativo doveva fare maggior chiarezza, ma la sostanza non cambia e ad oggi sono tantissimi soldi annui sprecati, meglio liberarli, cosa che non posso dire ad esempio di Koopmeiners, proprio per il discorso che fai tu sulla continuità e per quello che ha mostrato in carriera prima della Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@armenobianconera ma no, ho fatto l'esempio della stagione di 2anni fa. Arrivammo a gennaio appollaiati alla prima, ipotecando la qualificazione. Il girone di ritorno abbiamo avuto un ritmo da salvezza/retrocessione, senza comprometterla. La speranza è arrivare di nuovo a Gennaio con quella posizione e punteggio, e magari non sbracare da lì in poi..    PS come si cita un post di un Thread cestinato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minutes ago, alexpremium89 said:

eccallà... Lo UTD il "IX"  di Arrivabene se lo prende col * e noi restiamo col cerino in mano.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai peana che leggo sul mercato del Milan deduco che se vendessimo Yildiz investendo il ricavato x prendere, ne dico 3 a caso, Fazzini Tzolis e CR7, ci sarebbe gran soddisfazione 

No perché il Milan con Reijnders ha fatto più o meno questo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, F_Scirea ha scritto:

Caso strano da fonti Milan rifiutano 30M per Thiaw e si fiondano su Hojlund, entrambe operazione che dovrebbero metterci paura. Tutta strategia credo.

anche secondo me, piccoli interisti crescono. Noi abbiamo Oreggia che da della crosta a Kelly, gli altri hanno un sistema mediatico ben ramificato capace di indirizzare le opinioni comuni dove più gli fa comodo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per divertimento io faccio il fantacalcio tra amici su un sito fatto da me... e una pagina è dedicata a top e flop di giornata, mentre dopo l'ultima c'è anche il top e flop di stagione.

Thiaw svetta in difesa tra i flop come secondo peggiore uhuh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Per divertimento io faccio il fantacalcio tra amici su un sito fatto da me... e una pagina è dedicata a top e flop di giornata, mentre dopo l'ultima c'è anche il top e flop di stagione.

Quindi non il peggiore, bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roland Deschain ha scritto:

Possiamo dire quello che vogliamo, però loro hanno ricevuto un offerta ufficiale dal Como per 25/30 ml, vediamo adesso se il Newcastle si muoverà concretamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Thiaw ha fatto una stagione molto sotto tono 

Ma basta vedere quello successo con kalulu, il Milan è l'unica società peggio della nostra a svalutare anche buoni-normali 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Fino alla fine… said:

Possiamo dire quello che vogliamo, però loro hanno ricevuto un offerta ufficiale dal Como per 25/30 ml, vediamo adesso se il Newcastle si muoverà concretamente.

Booooh, ufficiale? O come l'interessamento del Napoli su Musah? Vuoi mica che ci sia anche una stampa amica che ipervaluta le cessioni dei * che hanno in squadra?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Yazid_21 ha scritto:

@armenobianconera ma no, ho fatto l'esempio della stagione di 2anni fa. Arrivammo a gennaio appollaiati alla prima, ipotecando la qualificazione. Il girone di ritorno abbiamo avuto un ritmo da salvezza/retrocessione, senza comprometterla. La speranza è arrivare di nuovo a Gennaio con quella posizione e punteggio, e magari non sbracare da lì in poi..    PS come si cita un post di un Thread cestinato?

quelle otto partite di livello CL tra autunno/inverno sono esattamente ciò che la nostra squadra non dovrebbe affrontare, portare avanti con costrutto entrambe le competizioni è la linea di demarcazione tra un top team ed una buona/ottima squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se il Milan non ci paga Vlahovic per me può pure rimanere e fare la riserva di David e andare via a zero il prossimo anno senza minusvalenze e senza buonuscite, David Vlahovic è comunque un bell’attacco. Mercato bloccato? Pazienza, si farà il centrocampista con l’uscita di Luiz, il terzino con l’uscita di Weah, il trequartista se esce Nico e il difensore mancino se esce qualcuno in difesa.

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Roland Deschain said:

Una curiosità, ma quando fai il fanta con i tuoi amici commenti i loro acquisti come fai sull'angolo ? sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.