Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Nel weekend vertice di mercato della Juventus in Germania, atteso Comolli per il confronto con Tudor"

Post in rilievo

1 minuto fa, Marcoj ha scritto:

Oh Dastan che due ️ con sta storia dei loro gol😂😂 

sei in versione slogan politico😂😂

tra un po’ ci tocca ringraziare anche Rohui…😁

ps

scherzo eh 

buona giornata 

Ma è vero!

6 gol e 5 assist il poro Weah.

Gol importanti del poro Mbangula non solo col Psv all'andata, ma anche in campionato col Milan e nel pareggio alla fine col Bologna.

E adesso la cosa COMICA è che ci vantiamo pure di averli ceduti.

"Ceduti bene", addirittura...

P.s.

Buona giornata a te 😉

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, andremax ha scritto:

Kelly

Djalo

Facundo

Arthur

Rouhi

Kostic

Sersanti

Nico

Luiz

Vlahovic

Milik

infinita

Ma si Sersanti resti per la U23 Rouhi A/U23

Kostic (se va bene a Tudor resti) 

Milik (terza punta se sta in piedi)

Gli altri via per favore...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Leppe ha scritto:

Per quanto una conference call sia uno strumento di lavoro valido ha dei limiti oggettivi, poi il termine vertice è per dare enfasi all'arrivo di Comolli in Germania ... ma che faccia un passaggio in ritiro è cosa buona e giusta, dopotutto è e rimane il plenipotenziario per quanto riguarda l'area tecnica ed il mercato.

Sì certo, giusto che sia presente, ma credo che tra di loro siano sempre aggiornati.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Comolli si può atteggiare solo se piazza Luiz, Vlahovic e Gonzalez 

Vero, però vendere giocatori che non hanno mercato e con tutta l'Europa che sa che devi vendere non è proprio facilissimo. Probabilmente farebbe fatica anche il Moggi dei bei tempi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Ma è vero!

6 gol e 5 assist il poro Weah.

Gol importanti del poro Mbangula non solo col Psv all'andata, ma anche in campionato col Milan e nel pareggio alla fine col Bologna.

E adesso la cosa COMICA è che ci vantiamo pure di averli ceduti.

"Ceduti bene", addirittura...

P.s.

Buona giornata a te 😉

Ma si, non hanno fatto male anche se entrambi in calo nella seconda parte di stagione e Mbangula evidentemente non trovava spazio nelle idee di Tudor. 

Ma non dobbiamo ringraziare nessuno, hanno fatto il loro 😉

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Non è così.

Da quando nell'aprile 2024 Elkann dichiarò che volevamo:

"Una squadra di giovani talenti e campioni da costruire in casa.."

Ebbene, da quel momento li abbiamo venduti tutti.

Senza troppe distinzioni.

Dai talenti purissimi come Huijsen e Soulè, ai buoni giocatori come Rovella, Dragusin e il poro Iling.

Adesso ci apprestiamo a vendere Miretti (al Napoli...).

Poi rimarranno solo Savona e Yldiz.

Non ci vedo niente da festeggiare.

Così come non vedo alcuna "visione" in tutto ciò.

Ma con quelli che hai nominato forse non arrivi manco in Conference.

Capisco giovane, ma pure bravi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Ma si, non hanno fatto male anche se entrambi in calo nella seconda parte di stagione e Mbangula evidentemente non trovava spazio nelle idee di Tudor. 

Ma non dobbiamo ringraziare nessuno, hanno fatto il loro 😉

Certo, hanno fatto il loro.

E, secondo me, lo hanno fatto bene.

Per questo non vedo un solo motivo per essere contenti della loro cessione.

Tutto qua.

Quando il buon Comolli riuscirà a vendere i veri esuberi stai tranquillo sarò in prima fila a dirgli BRAVO .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, tantra ha scritto:

Ma con quelli che hai nominato forse non arrivi manco in Conference.

Capisco giovane, ma pure bravi

Non solo sono giovani, ma pure BRAVI.

Ed essendo nostri, possedevano un'altra gradita qualità: erano GRATIS.

P.S.

Huijsen è titolare nella Spagna e nel Real Madrid. Così, come esempio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dastan85 ha scritto:

Huijsen è titolare nella Spagna e nel Real Madrid. Così, come esempio

Voglio proprio vederla la carriera che farà Huijsen...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tantra ha scritto:

Voglio proprio vederla la carriera che farà Huijsen...

Anch'io.

Ma avrei preferito vederla da vicino.

In compenso, ci possiamo sempre consolare con Kelly.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dastan85 ha scritto:

Certo, hanno fatto il loro.

E, secondo me, lo hanno fatto bene.

Per questo non vedo un solo motivo per essere contenti della loro cessione.

Tutto qua.

Quando il buon Comolli riuscirà a vendere i veri esuberi stai tranquillo sarò in prima fila a dirgli BRAVO .ok

Ma per me non è neanche importante dire bravo o meno, andrà visto nel complesso il lavoro a fine mercato che però rappresenta solo il primissimo step di una valutazione. 

Diciamo che ha venduto un giocatore che non rientra nei piani del tecnico, uno che ci può stare nell’organico ma che non è insostituibile (ed è stato sicuramente gestita bene) e un ragazzo che per me oltre la giovane età è doti fisiche non è che ha dimostrato di valere in maniera particolare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dastan85 ha scritto:

Finora sono stati venduti solo giocatori con mercato.

Gli esuberi, quelli veri, sono ancora tutti qui.

Serve una svolta.

Io ho la netta sensazione che il nostro mercato inizierà dalla terza settimana di Agosto, il tipico mercato delle occasioni specie in uscita 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Ma per me non è neanche importante dire bravo o meno, andrà visto nel complesso il lavoro a fine mercato che però rappresenta solo il primissimo step di una valutazione. 

Diciamo che ha venduto un giocatore che non rientra nei piani del tecnico, uno che ci può stare nell’organico ma che non è insostituibile (ed è stato sicuramente gestita bene) e un ragazzo che per me oltre la giovane età è doti fisiche non è che ha dimostrato di valere in maniera particolare 

Per me, le 3 singole operazioni citate, che riguardano giocatori o giovani e/o che hanno fatto bene, non sono buone operazioni.

Penso di poterlo scrivere già ora, senza aspettare ulteriori "step".

Per questo, eventualmente, una nota di merito, per quanto possa valere, gli potrà essere assegnata (a Comolli) ad esito di altre operazioni.

Che riguardano, appunto, "gli esuberi".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Huijsene Soule' non mi sembrano 2 fuoriclasse. Per loro non ho nessun rimpianto se non quello di averli ceduti male, visto le cifre che girano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Stig said:

troppi esuberi e pochi soldi per fare mercato. Io resto fortemente della mia opinione, se dobbiamo fare un acquisto importante facciamolo a centrocampo e teniamoci Vlahovic.

I soldi destinati a Kolo Muani li utilizziamo per un centrocampista centrale di grande qualità.

La differenza tra Vlahovic e Kolo Muani non è abissale, ma la differenza tra Locatelli e un validissimo centrocampista c'è ed è pure tanta.

Con una iniezione di fiducia e dopo aver ricucito il rapporto con l'ambiente, Vlahovic ha ancora tanto da dare.

Impostazione condivisibile ed equilibrata.

Malgrado tutta la narrativa su "sangue e sudore" e sul "dna" le Juventus vincenti hanno sempre avuto qualità superiore a centrocampo (da Platini a Pirlo per arrivare a Pogba e Pianic).

Le domande sono: quale centrocampista di livello tecnico è sul mercato? Avrebbe potuto essere Douglas Luiz quel giocatore ma la testa non lo ha assistito.

E poi: un simile centrocampista sarebbe compatibile con il modulo a 2 di Tudor (che sia il 3-4-2-1 o il 4-2-3-1 di cui si parla adesso)?

D'accordo anche su Vlahovic: anziché svenderlo per 10/15 milioni (con l'aggiunta di qualche scarto del Milan) meglio provare fino all'ultimo a reinserirlo (anche se appare un'impresa complicata): la Juve ha un disperato bisogno di gol. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Per me, le 3 singole operazioni citate, che riguardano giocatori o giovani e/o che hanno fatto bene, non sono buone operazioni.

Penso di poterlo scrivere già ora, senza aspettare ulteriori "step".

Per questo, eventualmente, una nota di merito, per quanto possa valere, gli potrà essere assegnata (a Comolli) ad esito di altre operazioni.

Che riguardano, appunto, "gli esuberi".

Che dirti, a me delle medaglie da dare interessa nulla sinceramente, non mi sento di rimpiangere nessuna di queste 3 cessioni e aspetterò di vedere la squadra che si presenterà ai blocchi di partenza, tenendo in considerazione che tutti i problemi ereditati credo che sarà impossibile vederli risolti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spesso il mercato si smuove gli ultimi 10/15 giorni. A leggere pare che le operazioni da fare siano tante e chissà se in questo lasso di tempo si riusciranno a fare tutte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con calma tanto mancano ancora ben 2 settimane all'inizio del campionato. 

Io aspetto la classica frase: Salvo grosse opportunità la squadra è a posto cosi.

Prima o poi faremo quel punto in meno che non ci permetterà di qualificarci per la CL ...  e allora piangeremo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Dastan85 said:

Non sono per niente d'accordo.

Se siamo in Champions, è anche grazie ai gol dei pori Weah e Mbangula.

Alberto Costa è un giocatore di soli 21 anni, con potenziale.

Per poterci fare una piccola plusvalenza ci siamo accollati Joao Mario, che ha pure 4 anni di più e che al Porto non è parso il vero di inserire nella trattativa.

In ogni caso, si trattava di giocatori molto giovani, con stipendi relativamente bassi.

E che, soprattutto i primi 2, hanno dato molto più dei VERI ESUBURI.

Continuare a vendere solo i giocatori che hanno mercato, peraltro per 2 noccioline (il poro Mbangula per 10 + 2, alla faccia del "vendere bene") per poi dirottare, temo, il ricavato per lo stipendio da 6 (!) milioni di Sancho o per il cartellino da almeno 40 (!) di Hjulmand (!)...non credo ci rafforzi.

Anzi.

Sono d'accordo.

Si continua sulla stessa linea errata degli ultimi anni: vendi quello che ha mercato per racimolare gli spicci per comprare qualcuno. Spesso gente che non ci fa fare nessun salto di qualità.

E diventa una girandola di gente che esce ed entra, senza nessuna programmazione.

E ogni anno, puntualmente, siamo qui a commentare una rosa incompleta, infarcita di mezzi giocatori ed esuberi.

A questo punto, piuttosto resterei fermo, evitando perlomeno di dare via gente buona, che può servire.

Tanto, alla fine, la sostanza non cambia, visto che il livello è da lotta per il quarto posto.

Se non si riescono a vendere, teniamoci gli esuberi fino a scadenza.

E soprattutto teniamoci i giovani e facciamoli crescere con noi.

Magari non vinciamo niente lo stesso. Ma almeno sarebbe una linea con un senso logico.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Che dirti, a me delle medaglie da dare interessa nulla sinceramente, non mi sento di rimpiangere nessuna di queste 3 cessioni e aspetterò di vedere la squadra che si presenterà ai blocchi di partenza, tenendo in considerazione che tutti i problemi ereditati credo che sarà impossibile vederli risolti.

Ti sei fissato con 'sta roba delle "medaglie" sefz

Espungila pure dalla discussione.

Il busillis, per me, è che queste 3 cessioni non sono dei grandi affari.

Poi staremo a vedere e si spera per il meglio 🤞

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti sei fissato con 'sta roba delle "medaglie" sefz

Espungila pure dalla discussione.

😂😂 oh sei tu che vuoi per forza (non) dirgli Bravo😁

Il busillis, per me, è che queste 3 cessioni non sono dei grandi affari.

Poi staremo a vedere e si spera per il meglio 🤞

Ma non è che abbiamo fatto i colpi del secolo, hai nell’ordine venduto uno fuori dal progetto tattico, una riserva a buon incasso e un ragazzo che evidentemente non ha convinto e si è preferito un profilo comunque giovane ma più esperto. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti