Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Premier e Atalanta su Nico Gonzalez, l'argentino convinto a partire ma Comolli non farà sconti per questioni di bilancio"

Post in rilievo

4 minuti fa, todienomore ha scritto:

Il problema è che a quanto pare l'Atalanta non molla, a costo di mandare Lookman in tribuna.

Del resto i bergamaschi l'hanno preso a 12 milioni, ormai si è ammortizzato. Ho l'impressione che i procuratori del nigeriano abbiano fatto male i loro conti.

Alla fine lo cederanno alle m*. Stessa storia che per Koop lo scorso anno. Stanno solo tirando sul prezzo, e lo sanno fare bene come si è visto

OT: piuttosto continuo a non capire cosa diavolo se ne faccia di Lookman l'I***, e perchè sarebbero disposti anche ad arrivare a certe cifre.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, robros ha scritto:

Alla fine lo cederanno alle m*. Stessa storia che per Koop lo scorso anno. Stanno solo tirando sul prezzo, e lo sanno fare bene come si è visto

OT: piuttosto continuo a non capire cosa diavolo se ne faccia di Lookman l'I***, e perchè sarebbero disposti anche ad arrivare a certe cifre.

Posso pensare solo a un cambio di modulo nella testa di C.... hivu...

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, robros ha scritto:

Sono la squadra che statisticamente ha fatto meno dribbling di tutta la serie A.

Vogliono un dribblomane e hanno scelto lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 hours ago, The_Rock said:

Tre sòle così costose (150 mln) e così tutte insieme, a memoria non le ricordo nemmeno io, nella storia della Juventus.

Per citare Ian Fleming (creatore di James Bond):

"Once (Koop) is happenstance. Twice (Koop, Luiz) is coincidence. Three times (Koop, Luiz, Nico) is enemy action".

• Grazie 2
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Stig ha scritto:

Acquisto che ho contestato ancora prima che arrivasse. Da firenze negli ultimi 20 anni sono arrivati solo pacchi.

Però se dobbiamo venderlo almeno vendiamo lo bene, se dobbiamo svenderlo per prendere Sancho tanto vale tenerci N.Gonzales

Questo succede perché si vanno a prendere i nomi senza guardare come giocano in quella squadra: l’emblema è Giovinco che al Parma fece bene e che purtroppo Conte portò alla Juve. Il tipico errore commesso è prendere giocatori offensivi che sfruttano il contropiede ma che non sanno giocare contro difese schierate. Un allenatore intelligente guarda le caratteristiche del giocatore e cerca di sfruttarle.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, gufo bianconero ha scritto:

Questo succede perché si vanno a prendere i nomi senza guardare come giocano in quella squadra: l’emblema è Giovinco che al Parma fece bene e che purtroppo Conte portò alla Juve. Il tipico errore commesso è prendere giocatori offensivi che sfruttano il contropiede ma che non sanno giocare contro difese schierate. Un allenatore intelligente guarda le caratteristiche del giocatore e cerca di sfruttarle.

Vero, però un giocatore professionista di vent'anni può anche fare lo sforzo di imparare un gioco diverso.

Non si sta chiedendo di acquisire la tecnica di Messi a chi non ce l'ha, o di giocare in un modo incompatibile col proprio fisico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, alex65viareggio ha scritto:

Meglio in Inghilterra che in Italia

Però se la dea ci chiedesse 20 milioni più Nico per Lookman io lo farei restare in Italia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo vedrei bene all'Atalanta...tanto le fogne chiuderanno per Lookman

25 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

Però se la dea ci chiedesse 20 milioni più Nico per Lookman io lo farei restare in Italia 

Concordo, in tal modo evitiamo Sancho

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, todienomore ha scritto:

Il problema è che a quanto pare l'Atalanta non molla, a costo di mandare Lookman in tribuna.

Del resto i bergamaschi l'hanno preso a 12 milioni, ormai si è ammortizzato. Ho l'impressione che i procuratori del nigeriano abbiano fatto male i loro conti.

Spero tengano dura e se proprio le fogne devono prenderlo che caccino 55 milioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, bombazo ha scritto:

Dopo la cessione di Mbangula e Weah alle cifre stabilite da Comolli all'inizio delle rispettive trattative, riuscendo tra l'altro nel suo intento, devo dire  che al momemto mi ha sorpreso. Non mi aspettavo questo suo modo di fare in positivo, al momento ho rivalutato la mia opinione nei suoi confronti, quindi ho fiducia che possa fare un buon mervato in entrata e in uscita per la Juve, a patto che non ceda Miretti e Yildiz, per me andrà bene tutto

E Thuram e Kalulu (che credo sia impossibile vendere in quanto appena acquistato?)

Per me gli unici intoccabili, gli altri mi dispiacerebbe ma nulla di che

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me:

1) cederemo Nico-Luiz-Vlahovic-Miretti

2) prenderemo Kolo o Lookman 

3) un difensore e un centrocampista 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

All' Atalanta non darei manco il magazziniere società di parassiti, da noi vengono sempre a bussare per avere giocatori in prestito poi una volta che dobbiamo prendere un loro giocatore come la scorsa stagione ci hanno fatto arrivare all'ultimo giorno di mercato senza scendere di un euro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, alex65viareggio ha scritto:

Meglio in Inghilterra che in Italia

Questo è uno che sposta gli equilibri…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, todienomore ha scritto:

Vero, però un giocatore professionista di vent'anni può anche fare lo sforzo di imparare un gioco diverso.

Non si sta chiedendo di acquisire la tecnica di Messi a chi non ce l'ha, o di giocare in un modo incompatibile col proprio fisico.

Manca la testa a tanti giocatori… e poi quanti sanno tirare in porta? E sinceramente non so quanti allenatori facciano fare allenamenti specifici per il singolo giocatore per farlo migliorare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai vista una tale monnezza di calciatore con la nostra maglia. Siamo ai livelli del Malaka.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Nico verrà venduto me ne farò una ragione, se resterà però, non mi strapperò i capelli. Sono abbastanza sicuro che non è questo ed è pur sempre un giocatore che ha vinto e rivinto la Coppa America.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Kelevra21 ha scritto:

Spero tengano dura e se proprio le fogne devono prenderlo che caccino 55 milioni

percassi fa benissimo a resistere e ha tutte le ragioni

ma, si fa solo per dire, se lookman viene valutato 55 mil

i nostri due simili nel ruolo, conceicao e yildiz quanto dovrebbero valere?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, black&whitetiger ha scritto:

All' Atalanta non darei manco il magazziniere società di parassiti, da noi vengono sempre a bussare per avere giocatori in prestito poi una volta che dobbiamo prendere un loro giocatore come la scorsa stagione ci hanno fatto arrivare all'ultimo giorno di mercato senza scendere di un euro.

l'atalanta fa i suoi interessi e a quanto pare ci sa fare

non si può incolparla per questo

piuttosto se vogliono un nostro giocatore bisognerebbe fare come loro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 hours ago, 77luca said:

Uno degli acquisti più inutili che io ricordo. Non dico nemmeno scarso, che lì può capitare, prendi la sola e amen. Ma proprio inutile. 

Lui, Luiz e ahimè pure l'olandese. Tre presi lo scorso anno. 140/150 milioni già da dimenticare e mandare via. Disastro epocale, soluzioni difficili. 

Sinceramente incredibile, non ricordo precedenti. 

L operazione Diego-Melo fu simile. Almeno li la spesa complessiva fu 50 peró (anche se a quei tempi erano soldi importanti). 

Naturalmente ci perdi c é poco che puoi fare a riguardo. Gonzalez a differenza di altri per me non ha manco fatto cosi male... in pratica tecnicamente è cosi. Koopmeiers puoi dire che a fatto schifo, ma da Gonzalez non mi aspettavo chissa che. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

All'Atalanta per 50 mln. Non facciamo scherzi. 

18 ore fa, davifinland ha scritto:

Probabilmente non si puó comprare se prima non si vende.

In difesa, fermo restando la difesa a 3 (chissá se cambierá a 4 nel corso della stagione), abbiamo: Kalulu, Savona, Gatti, Bremer, Rugani, Cabal, Djalo e Kelly. 8 giocatori per 3 posti. Se é vero che la stagione di chi é reduce della rottura del crociato puó avere alti e bassi (sgrat, sgrat), possiamo pensare di partire con 7 difensori per cautelarci. Per acquistarne uno serve la cessione di almeno un paio di giocatori.

A centrocampo, il modulo di Tudor prevede due centrali e due uomini di fascia abbiamo: Joao Mario, Locatelli, Thuram, D.Luiz, McKennie, Koopmeiners, Miretti, Cambiaso e Kostic. A meno di non adattare qualcuno a destra o di non considerare Nico Gonzales (se non verrá ceduto) adatto a quel ruolo, dobbiamo andare sul mercato per un esterno destro. Per vedere nuovi giocatori in entrata devono uscire 3 centrali (se vogliamo un centrale) e Kostic se vogliamo un esterno sinistro.

In attacco invece qualcuno serve ma Vlahovic blocca il mercato.

Perfetto. 

Sulle cessioni siamo un po' indietro perché secondo me ci propongono cifre ridicole (giustamente). 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, badboy ha scritto:

Sancho andrà al Milan se non prenderanno Vlahovic. 

Non vedo come possano essere alternativi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti