Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Premier e Atalanta su Nico Gonzalez, l'argentino convinto a partire ma Comolli non farà sconti per questioni di bilancio"

Post in rilievo

2 minuti fa, FedeJuventus ha scritto:

Anche secondo me sta facendo bene, lo vedo uno sicuro di se e cazzuto.

Speriamo bene perche' abbiamo veramente bisogno di gente competente

Aggiungo che la nostra necessità di vendere è nota al mondo intero, quindi gli acquirenti interessati la fanno pesare nelle proposte, vedi la cifra molto bassa offerta dal Napoli per Miretti.
Realizzare buoni affari, o addirittura plusvalenze, in queste condizioni, non è facilissimo.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, homer75 ha scritto:

Atalanta su Nico ci credo poco... bah 

Hanno preso zaniolo.

A questo punto vanno bene tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non sarà facile venderlo in quanto l'abbiamo pagato 38 milioni di euro un anno fa... ripeto 38 milioni di euro!!!! e lui percepisce uno stipendio di 3,8 milioni di euro netti a stagione... una follia.... io credo che sarà un ramsey bis

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, FuoriDalCoro ha scritto:

Tutto quello che vuoi ma per come sono messe le cose è praticamente impossibile che il calciatore torni ad indossare la maglia dell'Atalanta, sono giorni che non si presenta nemmeno agli allenamenti e senza presentare un filo di giustificazione o certificato. Se non sarà Nico sarà un altro ma la cessione o la messa fuori rosa, è cosa certa

Mah ... se entra una inglese con una offerta al rialzo per giocatore e società lo voglio vedere Lookman che va a Milano ! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, FedeJuventus ha scritto:

Anche secondo me sta facendo bene, lo vedo uno sicuro di se e cazzuto.

Speriamo bene perche' abbiamo veramente bisogno di gente competente

Stessi discorsi che giravano nel forum lo scorso anno con quel fenomeno di Giuntoli, ricordo le esultanze per le plusvalenze di Huijsen o per la cessione a 18 milioni di Kean, si stappavano bottiglie e si esultava come alla vittoria di una Champion

Comolli sembra la versione francese dello Chef

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, badboy ha scritto:

Sancho andrà al Milan se non prenderanno Vlahovic. 

E che ci fa Allegri con Sancho? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dany-aq ha scritto:

E che ci fa Allegri con Sancho? 

Quello che ci faremmo noi, nulla. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dario il grande ha scritto:

Più o meno quanto intende realizzare la Juve dalla eventuale cessione di Nico Gonzalez?

Penso che l'intenzione sia quella di non generare una minusvalenza, quindi la cifra alla quale venderlo è il costo d'acquisto detratta una annualità di ammortamento.
A spanne, servirebbero una trentina di milioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto mi riguarda una volta ceduto Douglas Luiz, proverei a reperire un esterno di centrocampo a tutta fascia (Molina) e possibilmente pure un giovane promettente punta; per il resto la squadra può rimanere com'è, anche in modo di trovare il giusto amalgama e le necessarie sinergie, per le quali occorre spendere parecchio tempo; ma il cambiare ogni anno troppe pedine non è il modo migliore per farlo. Poi per la manovra da dare alla squadra auspico che Tudor trovi il sistema più adeguato alle caratteristiche dei giocatori che ha a disposizione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, bombazo ha scritto:

Dopo la cessione di Mbangula e Weah alle cifre stabilite da Comolli all'inizio delle rispettive trattative, riuscendo tra l'altro nel suo intento, devo dire  che al momemto mi ha sorpreso. Non mi aspettavo questo suo modo di fare in positivo, al momento ho rivalutato la mia opinione nei suoi confronti, quindi ho fiducia che possa fare un buon mervato in entrata e in uscita per la Juve, a patto che non ceda Miretti e Yildiz, per me andrà bene tutto

In linea di massima Miretti puó anche essere ceduto ma non a 14 milioni e soprattutto non al Napoli che ci ostacola sempre sul mercato come se chissá quali sgarbi gli avessimo fatto. 

Giusto non svendere nessun giocatore, nemmeno gli esuberi. É questo il modo per iniziare a farsi rispettare. Non possiamo aspettarci di guadagnare su certi giocatori ma dobbiamo pretendere di non perderci e soprattutto di non farci sottomettere dai giocatori. Ora non ricordo esattamente quanto sia costato Nico, mi sembra 35 milioni. Dobbiamo aspettarci di incassare almeno 28 milioni, ipotizzando di avegli fatto un contratto quinquennale. Se il prestito onersoso con obbligo sará la formula definitiva, dobbiamo accordarci per 7 milioni + 21 di riscatto + 2/3 di bonus (per aver permesso il dilazionamento). 

Fosse vero, con la probabile cessione di Luiz (se ne parla in un altro topic), con le cessioni di Mbangula e di Weah e con lo scambio Costa-Joao Mario, dovremmo cominciare a respirare e permetterci di fare qualche acquisto. 

Se poi si riuscisse a vendere o prestare Kostic, Djalo ed Arthur (non dico Kelly che sarebbe un altro miracolo sportivo) l´opera sarebbe quasi conclusa. In bocca al lupo 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minutes ago, zebra67 said:

Aggiungo che la nostra necessità di vendere è nota al mondo intero, quindi gli acquirenti interessati la fanno pesare nelle proposte, vedi la cifra molto bassa offerta dal Napoli per Miretti.
Realizzare buoni affari, o addirittura plusvalenze, in queste condizioni, non è facilissimo.

Esatto.

Inoltre quando vieni da stagioni negative e i tuoi giocatori non rendono diventa molto difficile cedere a condizioni vantaggiose.

Appena torneremo a performare anche i giocatori non top avranno una valutazione piu' alta

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comollì non fa sconti? Ci spero, perchè a mio parere sta lavorando bene. se riuscisse a cedere tutti gli esuberi sarebbe da applausi.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Penso che l'intenzione sia quella di non generare una minusvalenza, quindi la cifra alla quale venderlo è il costo d'acquisto detratta una annualità di ammortamento.
A spanne, servirebbero una trentina di milioni.

Confermo (o meglio conferma questo ottimo topic https://www.vecchiasignora.com/topic/377422-mercato-2025-numeri-alla-mano/?page=1 )

Per l'esattezza 28,5 NG, 39 D.L., 42 Koop.,  19,5 Vlahovic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto bellissimo eh, però il campionato inizia tra poco più di 2 settimane e la rosa ha solo giocatori in meno o con la valigia.

Giusto sfoltire, ma sarebbe il caso di iniziare a far arrivare qualche rinforzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, urbyemanuelson ha scritto:

Stessi discorsi che giravano nel forum lo scorso anno con quel fenomeno di Giuntoli, ricordo le esultanze per le plusvalenze di Huijsen o per la cessione a 18 milioni di Kean, si stappavano bottiglie e si esultava come alla vittoria di una Champion

Giuntoli ha fatto disastri, peró sinceramente, in quel momento, le cessioni di Huijsen che non voleva rinnovare  e soprattutto di Kean che non segnava da oltre un anno, non sono state sbagliate. Forse con Huijsen potevamo pretendere di piú, magari un 30% sulla futura vendita visto che se ne intravvedeva il potenziale, ma per me la cessione di Kean lo scorso anno é stata magistrale. 

Vediamo Comolli cosa riuscirá a fare con i casi spinosi che abbiamo e ne abbiamo tanti e poi commenteremo a fine mercato e soprattutto a maggio prossimo. Intanto Giuntoli é stato esonerato ed ha pagato per i suoi errori. Comolli fará la stessa fine se non manterrá le aspettative. Se chi sceglie i collaboratori sbaglia non possiamo farci molto e comunque Giuntoli, a detta di tutti gli addetti ai lavori, era il migliore che potessimo prendere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

speriamo di cedere anche lui ad un prezzo congruo e poi mai più giocatori dalla viola...deve essere inserito nello statuto della società

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rendiamoci conto che i nostri super acquisti dello scorso anno , sono richiesti da Everton, Nottingham Forrest o Fulham ( il fenomenale RoboKoop nemmeno da questi ) ecco cosa vuol dire comprare a 40 e più milioni gente di 28 anni da squadre “ provinciali “ come Fiorentina , Aston Villa o Atalanta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davifinland ha scritto:

Giuntoli ha fatto disastri, peró sinceramente, in quel momento, le cessioni di Huijsen che non voleva rinnovare  e soprattutto di Kean che non segnava da oltre un anno, non sono state sbagliate. Forse con Huijsen potevamo pretendere di piú, magari un 30% sulla futura vendita visto che se ne intravvedeva il potenziale, ma per me la cessione di Kean lo scorso anno é stata magistrale. 

Vediamo Comolli cosa riuscirá a fare con i casi spinosi che abbiamo e ne abbiamo tanti e poi commenteremo a fine mercato e soprattutto a maggio prossimo. Intanto Giuntoli é stato esonerato ed ha pagato per i suoi errori. Comolli fará la stessa fine se non manterrá le aspettative. Se chi sceglie i collaboratori sbaglia non possiamo farci molto e comunque Giuntoli, a detta di tutti gli addetti ai lavori, era il migliore che potessimo prendere. 

Condivido il senso del messaggio. Però Giuntoli almeno da noi si è dimostrato inadeguato. In primis con la scelta dell'allenatore, poi con un mercato faraonico ma fallimentare. A parte Thuram e il prestito di Kalulu e se vogliamo in prospettiva l'acquisto di Costa, aver dilapidato 200 milioni per Koop-Luiz-nico e Kelly è un filotto negativo che difficilmente superemo in breve. Praticamente un disastro. Tralascio i modi di fare con Allegri (da sempre considerato inadeguato per questo calcio alla sua seconda stagione Juve), con Danilo e compagnia cantante. Ma come sempre detto e come lasci intendere pure tu il problema è di chi gestisce il tutto e si permette di innestare un perfetto sconosciuto (tale è e tale resta) come Presidente di una delle squadre più importanti al mondo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, urbyemanuelson ha scritto:

Dai però per Weah prenderemo addirittura in milione in più di kean e anche se io l avrei tenuto (perché utilizzabile sia a dx che a sx) non credo ci potremmo mai mangiare le mani come per kean. Spero che anche Mbangula ed eventualmente Miretti non si rivelino delle cessioni psicodramma come hujsen. 
per quanto riguarda la sessione acquisti, credo David a 0 non si rivelerà un bidonazzo come luiz o koopmeiners 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, badboy ha scritto:

Sancho andrà al Milan se non prenderanno Vlahovic. 

Hanno Leao, Pulisic, Saelemakers, Chukwueze, Okafor in quella posizione e giocano solo una competizione , cosa se ne farebbero di Sancho ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Aranessa ha scritto:

Tutto bellissimo eh, però il campionato inizia tra poco più di 2 settimane e la rosa ha solo giocatori in meno o con la valigia.

Giusto sfoltire, ma sarebbe il caso di iniziare a far arrivare qualche rinforzo

Probabilmente non si puó comprare se prima non si vende.

In difesa, fermo restando la difesa a 3 (chissá se cambierá a 4 nel corso della stagione), abbiamo: Kalulu, Savona, Gatti, Bremer, Rugani, Cabal, Djalo e Kelly. 8 giocatori per 3 posti. Se é vero che la stagione di chi é reduce della rottura del crociato puó avere alti e bassi (sgrat, sgrat), possiamo pensare di partire con 7 difensori per cautelarci. Per acquistarne uno serve la cessione di almeno un paio di giocatori.

A centrocampo, il modulo di Tudor prevede due centrali e due uomini di fascia abbiamo: Joao Mario, Locatelli, Thuram, D.Luiz, McKennie, Koopmeiners, Miretti, Cambiaso e Kostic. A meno di non adattare qualcuno a destra o di non considerare Nico Gonzales (se non verrá ceduto) adatto a quel ruolo, dobbiamo andare sul mercato per un esterno destro. Per vedere nuovi giocatori in entrata devono uscire 3 centrali (se vogliamo un centrale) e Kostic se vogliamo un esterno sinistro.

In attacco invece qualcuno serve ma Vlahovic blocca il mercato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Hanno Leao, Pulisic, Saelemakers, Chukwueze, Okafor in quella posizione e giocano solo una competizione , cosa se ne farebbero di Sancho ?

Mi pare che fosse stato proprio Allegri a bloccare l´arrivo di Sancho, non credo che ora improvvisamente lo voglia al Milan. Poi magari ha cmbiato idea chi lo sa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti