Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SpaceOddity

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

17 minuti fa, Sciafrata ha scritto:

Stento a credere che tu (o chiunque altro) possa preferire Scamacca a Vlahovic.

Scamacca non è un top ma sa difendere palla facemfo salire la squadra ed è tecnicamente sufficiente...un buon cambio per David cambiando posto dell'attacco...Conceicao ed Ildiz con lui andrebbero facilmente in doppia cifra

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Ma infatti non credo a Tonali. Ma la virata del Milan per Hojlund bisogna vedere se è una conseguenza o una mossa per metterci spalle al muro 

Spalle al muro.......... Comolli ha già detto che per Vlahovic la Juve ascolterà offerte e se non ne ricevesse di consoni il giocatore rimarrà a Torino, Tare forse non ha capito con chi sta battagliando oppure avendolo capito ha cominciato a guardarsi intorno e Hojlund oggi è un nome non difficile da raggiungere visto che il Manu ha appena preso Sesko.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, MARINES J1897 ha scritto:

Tra pochi minuti..ci sarà il seguente recap..

16 giorni all' inizio del campionato 

24 alla fine del mercato 

La situazione è drammatica .. molto drammatica.

No è la triste realtà..e dobbiamo farci il callo

9 ore fa, Bomberone1 ha scritto:

Solo i nostri valgono 4 euro apparentemente 

Questo viene addirittura da una stagione di più ombre che luci e reduce da un infortunio di tre mesi rendiamoci conto..

E il Milan addirittura è uscito dalle coppe europee rendiamoci conto

Per me c'è qualcosa che non che non va assolutamente..cè qualcosa che nn quadra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Spectreman ha scritto:

Il Newcastle è in mano ad un fondo arabo, ha margini di spesa MOLTO superiori ai nostri, ha appena rifiutato un'offerta pari a 130ml di euro per il loro attaccante.

Personalmente direi di chiudere il capitolo Tonali rimanendo questo un sognettino di una sera estiva molto calda per passare alle cose quelle VERE...:d

Vecio ti voglio bene, ma l'ultima volta la Fagiana con Vlahovic ha spazzato via tutte le convinzioni mie e tue sul mercato e ci ha fatto rimanere senza parole per un bel po'. Chi lo sa magari accade di nuovo. Per me non può accadere come quel gennaio era impossibile vlahovic, dal punto di vista dei conti sarebbe pura utopia, poi le vie del mercato sono infinite un paio di incastri ben riusciti e si libera la potenza di fuoco per il colpaccio. Ad oggi lo riterrei un miracolo di mercato ma se davvero Comollì con i mediatori, l'aiuto dell'agente di Tonali (che ricordiamoci ha un rapporto molto stretto con il nostro DT, per usare un eufemismo 😁) riuscisse davvero a piazzare Dusan e Luiz ai Magpies e portare a Torino Tonali sarebbe un mezzo capolavoro di mercato.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente l’ipotesi Tonali non ha senso.

….ma se il newcastle si prendesse Vlahovic a 20 milioni (no buonuscita da noi, se no 25) e Savona a 30…

bianconeri alè bianconeri alè bianconeri alè

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Credo che il punto sia: per spendere 70, o 60, o 50 milioni ed avere un centrocampista più o meno dello stesso livello dei due attuali titolari, tanto vale rimanere così e spenderne meno della metà per una riserva affidabile e magari futuribile. 

Ma basta pescare nel sommerso di qualità anguissa lobotka pagati quattordici e quattro milioni tanto per intenderci ma ci sono tanti tanti altri esempi il mercato dei calciatori è globale e sono migliaia e migliaia non solo quei tre quattro nomi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Yazid_21 ha scritto:

Ovviamente l’ipotesi Tonali non ha senso.

….ma se il newcastle si prendesse Vlahovic a 20 milioni (no buonuscita da noi, se no 25) e Savona a 30…

bianconeri alè bianconeri alè bianconeri alè

E luiz a 40...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gandalf il Grigio ha scritto:

Vecio ti voglio bene, ma l'ultima volta la Fagiana con Vlahovic ha spazzato via tutte le convinzioni mie e tue sul mercato e ci ha fatto rimanere senza parole per un bel po'. Chi lo sa magari accade di nuovo. Per me non può accadere come quel gennaio era impossibile vlahovic, dal punto di vista dei conti sarebbe pura utopia, poi le vie del mercato sono infinite un paio di incastri ben riusciti e si libera la potenza di fuoco per il colpaccio. Ad oggi lo riterrei un miracolo di mercato ma se davvero Comollì con i mediatori, l'aiuto dell'agente di Tonali (che ricordiamoci ha un rapporto molto stretto con il nostro DT, per usare un eufemismo 😁) riuscisse davvero a piazzare Dusan e Luiz ai Magpies e portare a Torino Tonali sarebbe un mezzo capolavoro di mercato.

Una dritta ricevuta da Firenze non fa primavera amico mio, la della Valle rimane una giornalista profondamente romanista prestata al calcio torinese e la cosa non manca mai di evidenziarla aggiungendo ai suoi video SEMPRE quel pizzico di rancore biliare che rende la ricetta indigesta al suo pubblico, non a caso il suo canale non cresce amico mio, proprio non cresce...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vorrei fare solo una domanda con Molly a Chiellini e a tutto il resto perché non ci dotiamo di uno struttura di scouting all'avanguardia moderna internazionale con i controcazzi siamo la Juventus abbiamo i soldi per mettere in piedi questa struttura iniziare a lavorare come il Lipsia come La scuderia Red bull come come alcune società del centro nord Europa che sono all'avanguardia e sfornano talenti su talenti.. perché non lo facciamo?

Guadagneremmo e beneficeremmo abbiamo anche l'under 23 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

70ml + 10ml di bonus.

70ml con pagamenti suddivisi in tre esercizi di bilancio.

Non devi contare gli oneri accessori e le commissioni ma solo il cartellino.

I bonus si sono verificati?

Non credo.

Quindi nella peggiore delle ipotesi è costato 80ml.

gli han dato anche una bella mazzetta da 11 a Ristic e C.

non so queste spese come vengano contabilizzate ma penso non rientrino nell'ammortamento del giocatore

i bonus voglio sperare siano legati al raggiungimento di una soglia di gol, alla vittoria di trofei etc....quindi non penso che siano maturati...o al massimo una minima parte

il problema secondo me più che il cartellino è lo stipendio che gli hanno elargito....ma il problema ancora più grande è che è una mazza con la testa di una adolescente col ciclo....questo è il vero problema,  avesse mantenuto le aspettative nessuno sarebbe li a stracciarsi i maroni per i soldi spesi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, armenobianconera ha scritto:

gli han dato anche una bella mazzetta da 11 a Ristic e C.

non so queste spese come vengano contabilizzate ma penso non rientrino nell'ammortamento del giocatore

i bonus voglio sperare siano legati al raggiungimento di una soglia di gol, alla vittoria di trofei etc....quindi non penso che siano maturati...o al massimo una minima parte

il problema secondo me più che il cartellino è lo stipendio che gli hanno elargito....ma il problema ancora più grande è che è una mazza con la testa di una adolescente col ciclo....questo è il vero problema,  avesse mantenuto le aspettative nessuno sarebbe li a stracciarsi i maroni per i soldi spesi

Il nostro AD del topic ci ha spiegato che i bonus sicuri li ammortizzano, quelli meno no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Sciafrata ha scritto:

Sono d'accordo con te sulla Della Valle e sul "giornalismo", ma non credo sia necessario specificare che i racconti fantasy sono inventati.

Hai ragione, ancora non avevo preso il caffè 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Calcidese ha scritto:

Riassuntino: se la Gazzetta anticipa le nostre squalifiche e punti di penalizzazione secretati é affidabile, se, come tutti gli altri giornali, scrive di ipotesi di mercato non va bene neanche per incartare il pesce. 🤔

Paragone che però non ha molto senso.

Le fonti su squalifiche e penalizzazioni sono un po' diverse dalle fonti del calciomercato.

Senza contare il fatto che sulle notizie di calciomercato c'è in generale sempre molta fantasia e la necessità di riempiere i quotidiani di notizie per catturare l'attenzione.

Cosa che sicuramente non vale solo per la gazzetta ma anche per le altre testate.

Poi chiaramente ognuno e libero di dare credito a chi meglio crede.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Vlahovic era sul mercato.

La teoria adesso è siccome gli diamo Dusan dovrebbero darci il loro miglior centrocampista.

Una squadra che spende e spande cone non mai.

Quanto offriremo?

150 milioni per comvincerli?

Non ha senso...

Per Vlahovic facemmo una offerta mostre per la Fiorentina. 

In questo caso non ci sino proprio le condizioni.

E lei stessa quando scrive minare poco convinta...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

FaGiana su Dusan non sapeva una mazza, come ha spiegato il direttore delle Cheerleader un giorno a tvPlay la notizia è arrivata a loro e dovevano farla firmare a qualcuno. Hanno messo lei che si occupava di Juve. Fine favoletta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Bianconero86 ha scritto:

Niente di tutto questo 🤣

La notizia verteva, l'utilizzo dei dati, la prevenzione degli infortuni, la salute dei giocatori, un modello che dovrebbe valere sempre per tutti negli anni, giocatori forti o pippe.

Tu poi hai posto l'accento sulla qualità attuale della rosa quindi mi son permesso di scriverti che anche a me è suonato strano il tuo intervento, ci sta che siamo noi ad aver interpretato male oppure magari il tuo messaggio non aveva il voto massimo in attinenza al discorso ma quest'ultimo pensiero lo lascio alla tua sensibilità 🤣

Ripeto per conferma. Il riferimento al valore della rosa che ho fatto io, che non c'entra nulla ne con Comolli ne con la bontà dell'uso dei dati in sè, era riferito al fatto che tramite la visualizzazione e valutazione di dati e statistiche "in base alla prestazione fisica e all'intensità della partita, alcuni giocatori salteranno alcune sessioni per brevi periodi di recupero individuali", questo è il virgolettato di quanto postato dall'amica Anna.

Tutto ciò è giusto, giustissimo, indispensabile direi e quasi superficiale sottolinearlo perche teoricamente dovrebbe gia essere fatto da tempi immemori, MA presuppone che tu abbia una rosa di un certo livello e un certo numero perche se Bremer ha bisogno di riposo per un tot tu dietro hai Rugani, se Cambiaso ha bisogno di riposo tu dietro hai Kostic e cosi via. Questo almeno per una squadra con 3 competizioni che vuole mantenere un certo livello di competitività.

Noi abbiamo questo problema. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anubic ha scritto:

FaGiana su Dusan non sapeva una mazza, come ha spiegato il direttore delle Cheerleader un giorno a tvPlay la notizia è arrivata a loro e dovevano farla firmare a qualcuno. Hanno messo lei che si occupava di Juve. Fine favoletta.

Vabbe, potrebbe essere la stessa cosa allora...

E ripeto io non ci credonper nulla..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Xabaras ha scritto:

Scamacca non è un top ma sa difendere palla facemfo salire la squadra ed è tecnicamente sufficiente...un buon cambio per David cambiando posto dell'attacco...Conceicao ed Ildiz con lui andrebbero facilmente in doppia cifra

Scamacca oltre ad essere più scarso di Vlahovic è 'na testa de * al cubo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però figliuoli, un conto è venire qui per scambiare quattro chiacchiere, anche per beccarsi un po' a vicenda per carità, in fondo bisticciare è divertente. 

Un altro è continuare a chiedere "novità"? "ancora nulla"? Oppure "è il 7 agosto e siamo ancora fermi", "mancano 20 giorni e Comollí si gratta"... 

Toccatevi pure le balle, ma vivere con quest'ansia persino una cosa futile come il calciomercato non è che sia molto salutare eh. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.