Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SpaceOddity

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, ventinove ha scritto:

Direi che il buon tecnico del Milan è resistito 3 anni senza mai lontanamente sfiorare le posizioni di vertice 

Due...uno non conta e nel terzo ha portato pure un trofeo oltre il terzo posto. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tiger Black&white ha scritto:

C'è chi insinua il gombloddo su DL per far giocare Locatelli  .asd

Questa mi mancava, però mi fa piacere che finalmente sia uscito anche oggi  l'argomento Locatelli, cominciavo a preoccuparmi. 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, kaedes ha scritto:

Ma al di là delle dichiarazioni di facciata che devono per forza di cose fare i dirigenti di una società come la Juventus, Giuntoli aveva comunque fatto un mercato faraoinco che all'epoca sembrava sensazionale, per cui sempre all'epoca poteva pure fare il gradasso e noi andargli dietro. Quest'anno, chiaramente col senno del poi, sappiamo come stiamo messi quindi dubito che qualcuno possa andare dietro a certe dichiarazioni con la stessa facilità. 

Fermo restando che per me vale lo stesso discorso per tutti e per ogni anno: fatti, non pugnette.

L'unico fatto è che all'8 agosto, con la buona pace di un paio di giocatori, abbiamo gli stessi dell'anno scorso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono sempre contro la cessione dei giovani,in generale,però ad esempio Savona,specie alle cifre che si dicono(20/25mln) lo cederei subito 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Luca V. ha scritto:

Purtroppo queste considerazioni non portano punti, se non entriamo in Champions ripassano minimo altri tre anni per tornare competitivi. 

Probabilmente lui (come me del resto) è abbastanza certo che questa rosa basti e avanzi per arrivarci. Se Luca V. non ne è convinto pace... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma al di là delle dichiarazioni di facciata che devono per forza di cose fare i dirigenti di una società come la Juventus, Giuntoli aveva comunque fatto un mercato faraoinco che all'epoca sembrava sensazionale, per cui sempre all'epoca poteva pure fare il gradasso e noi andargli dietro. Quest'anno, chiaramente col senno del poi, sappiamo come stiamo messi quindi dubito che qualcuno possa andare dietro a certe dichiarazioni con la stessa facilità. 

Fermo restando che per me vale lo stesso discorso per tutti e per ogni anno: fatti, non pugnette.

Hai detto tutto.

Tra 9 mesi giudicheremo, il mercato lascia il tempo che trova

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SiPuoFare ha scritto:

Il Bilan a 45M non prenderà mai Hojlund, al max può farlo in prestito con diritto di riscatto per poi rimandarlo al mittente

È una operazione senza senso come ho detto prima. A maggior ragione in prestito senza riscatto. Perché praticamente lo paghi ora a fondo perduto e il prossimo anno di nuovo a cercare la punta che costa il doppio di Vlahovic. 

Se lo riscattano pagano più del doppio di Vlahovic, se non lo riscattano devono prendere uno che costa il doppio di Vlahovic 

. Un vicolo cieco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

C'è chi insinua il gombloddo su DL per far giocare Locatelli  .asd

Vissuto in prima persona😁

Fantastico 🤣🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Due...uno non conta e nel terzo ha portato pure un trofeo oltre il terzo posto. 

Ma come puoi pensare di essere serio?

Senza offesa eh😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Joel Barish ha scritto:

L'unico fatto è che all'8 agosto, con la buona pace di un paio di giocatori, abbiamo gli stessi dell'anno scorso. 

appunto, per cui mi dovranno scusare se sono almeno scettico quando parlano di obiettivi di vittoria e robe simili sefz

ma tutto questo solo per dire che è chiaro che loro non possono dire che stiamo inguaiati e tutto il resto, diranno semplicemente che la juve deve vincere perchè è nella sua storia e bla bla bla. c'è chi gli crede, chi no, chi ride e chi applaude.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Zatopek ha scritto:

Hai detto tutto.

Tra 9 mesi giudicheremo, il mercato lascia il tempo che trova

In realtà ad oggi il giudizio da dare è il seguente: con una rosa che è quasi la stessa dello scorso anno, si può fare meglio?

Materiale per il giudizio c'è, eccome se c'è. Siam gli stessi, quindi si tratta di pronosticare l'evento seguente: Tudor può fare meglio di Motta oppure Tudor non può fare meglio di Motta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

È una operazione senza senso come ho detto prima. A maggior ragione in prestito senza riscatto. Perché praticamente lo paghi ora a fondo perduto e il prossimo anno di nuovo a cercare la punta che costa il doppio di Vlahovic. 

Se lo riscattano pagano più del doppio di Vlahovic, se non lo riscattano devono prendere uno che costa il doppio di Vlahovic 

. Un vicolo cieco

Hojlund per caratteristiche è perfetto per questo Milan che giocherà in contropiede, Vlahovic invece..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, GiaNew ha scritto:

Solet ha chiesto la cessione all’Udinese.

Mi sembra un profilo dalle caratteristiche perfette per fare il centrale sinistro nella difesa a tre di Tudor (e considerando che i friulani l’hanno preso a zero, potrebbero non chiedere neppure una cifra esagerata… e abbiamo qualche giocatore che potrebbe finire in Friuli).

Piuttosto di Solet, cercherei di riportare a casa Muharemovic; quello si epic fail averlo mollato.

Credo che con l'argent de poche lo riprendi, visto che a memoria abbiamo il 50% sulla rivendita, mancino, solido e già nazionale maggiore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Sì e poi a pagarla sarà proprio Tudor, che al momento dicono essere in perfetta sintonia con la società, a questo punto mi tocca concordare con chi diceva che lui il suo obbiettivo lo ha raggiunto: allenare la Juve. Tutto il resto viene dopo, ma per me sarebbe un pensiero suicida per la sua carriera. 

tudor come comolli modesto e gli altri sanno perfettamente che sono stati presi per cercare di portare avanti la baracca al meglio possibile e soprattutto tudor sa perfettamente che a meno di miracoli l'anno prossimo non sarà l'allenatore della juve.

per me farà di tutto per fare il meglio possibile ma alla juve attuale devi essere un mega fenomeno per riuscire a far bene e tudor non lo è 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Lo so ma il prossimo anno si ripartirà da zero, perché stai tranquillo che senza vittorie Tudor saluterà. 

puoi anche ripartire da sotto zero, dipende sempre dal come si investirà da qui alle prossime stagioni. Oggi l’obiettivo è arrivare almeno quarti sul campo, nelle 24 di CL e non disperdere risorse economiche, anche se ciò stesse a significare il restare immobili. Ovvero limitare i danni, introitare ciò che è possibile raggiungere sul campo e predisporsi nel migliore dei modi al futuro. La conferma o meno di Tudor arriva molto dopo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Purtroppo queste considerazioni non portano punti, se non entriamo in Champions ripassano minimo altri tre anni per tornare competitivi. 

È quello il fatto. A meno che ormai conti solo il bilancio anche a rischio di diventare un'Udinese qualsiasi. Secondo me l'arrivo di Comolli serve a questo. Giuntoli ci ha provato almeno. Questo pare un Filini messo lì a fare il compitino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tom! ha scritto:

Dusan Vlahovic è probabilmente l'attaccante titolare più scarso degli ultimi 30 anni bianconeri e probabilmente il peggior affare economico della storia della juve.

Solo Amauri peggio (di poco)

COSTO/RESA (e anche tempo che è rimasto con titolarità indiscussa) è il peggio di SEMPRE

a livello di una grande europea e facile nei 5 più scarsi di tutti i tempi coi criteri che ho citato

Complimenti a chi l'ha preso incatenandolo alla JUVENTUS perchéce lo siamo incatenati addosso è questo l'assurdo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

La differenza è che al prossimo contratto non può dire ah guarda si parte da 12m .. ma anche in un eventuale rinnovo che non ci sará.. sempre massimo 8 a scalare

E quindi? A noi che cambia? Che poi cosa c’entra? Non è che se un giocatore oggi guadagna 10 poi non può chiedere 20. Hai fatto una puntualizzazione che speravo fosse intelligente o perlomeno costruttiva per uscirtene così? Boh vabbè 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Joel Barish ha scritto:

Secondo me si continua a sottovalutare ampiamente l'importanza di Bremer che è come un nuovo acquisto.

Lo scorso campionato fino al suo infortunio, avevamo preso 1 gol in 7 partite concedendo tra l'altro ben poco.

Ovvio poi che bisogna vedere come rientra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ventinove ha scritto:

Ma come puoi pensare di essere serio?

Senza offesa eh😁

Capisco che molti di voi odiano uno degli allenatori più vincenti della nostra storia, ma non ci posso fare nulla. Il secondo anno è successo di tutto. Non lo hanno contato. Giustamente al terzo lo hanno sostituito, poi hanno preso un incapace anziché Conte ma questa è un'altra storia. Tudor senza vittorie nel 2026 saluta. Magari arriverà Spalletti a cui daranno due anni per vincere e così si andrà avanti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, ★Kimi85★ ha scritto:

Pure l'anno scorso dovevamo entrare in carrozza tra le prime 4(vista la campagna acquisti)salvo poi entrarci a 13' dalla fine del campionato...

L'anno scorso però avevi Vlahovic titolare, un allenatore strano e ancor peggio un preparatore atletico un po' naif.

Per me avere David e KM titolari, Yildiz, Thuram cresciuti e di nuovo Bremer fa tutta la differenza.

Poi ovviamente per vincere qualcosa non saprei, ma anche confermare un gruppo e sperare nella sua crescita può avere senso in una squadra poco esperta come la nostra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, rocciaj ha scritto:

Solo Amauri peggio (di poco)

COSTO/RESA (e anche tempo che è rimasto con titolarità indiscussa) è il peggio di SEMPRE

a livello di una grande europea e facile nei 5 più scarsi di tutti i tempi coi criteri che ho citato

Complimenti a chi l'ha preso incatenandolo alla JUVENTUS perchéce lo siamo incatenati addosso è questo l'assurdo

Peggio di Luiz 50mln di nulla 0 gol e 0 asssit

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

appunto, per cui mi dovranno scusare se sono almeno scettico quando parlano di obiettivi di vittoria e robe simili sefz

ma tutto questo solo per dire che è chiaro che loro non possono dire che stiamo inguaiati e tutto il resto, diranno semplicemente che la juve deve vincere perchè è nella sua storia e bla bla bla. c'è chi gli crede, chi no, chi ride e chi applaude.

Eh mai poi se fai peggio di Giuntoli chi andranno a prendere ? Nonna Papera ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Luca V. ha scritto:

Capisco che molti di voi odiano uno degli allenatori più vincenti della nostra storia, ma non ci posso fare nulla. Il secondo anno è successo di tutto. Non lo hanno contato. Giustamente al terzo lo hanno sostituito, poi hanno preso un incapace anziché Conte ma questa è un'altra storia. 

Ok.

È ora di pranzo.

Deglutisci bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ritengo ad esempio che si può vedere se si è azzeccata la mossa con Joao Mario sulla fascia destra,in questo caso ovviamente vanno aspettati i risultati. Ma pur non essendo il calcio una scienza esatta,ritengo che se non vengono colmate alcune lacune della squadra,in generale i risultati saranno più o meno paragonabili a quelli dello scorso anno

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.