Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SpaceOddity

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Moggiofilo84 ha scritto:

Ma vlahocic si rende conto o no che non lo cerca nessuno ? E non lo cercherà nessuno nemmeno il prossimo anno? 

Purtroppo lo cercheranno e prenderà pure la stecca.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, lopio ha scritto:

Stai dicendo che un puntiglioso come Conte non sapeva che situazione avrebbe trovato? Le facce/dichiarazioni che lui ha mostrato (al campo durante la festa) e dopo gli incontri con il pappone hanno mostrato che era pronto ad andare via, aveva degli accordi con dela (altrimenti non ci avrebbe nemmeno provato) e poi ha fatto marcia indietro (dopo aver ottenuto ciò che voleva come premio fedeltà). 

Condivido, ma magari non sapeva del cambio Giuntoli/Commolli. Per me si è comportato da *, ma il mercato che stiamo non facendo fa capire che pensare abbia fatto retromarcia (sbagliando), perché gli hanno chiaramente detto che non abbiamo un euro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, lord yupa ha scritto:

gol su piazzati

24/25 (motta/tudor): 5

23/24 (allegri): 16

22/23 (allegri): 18

21/22 (allegri): 9

se non vogliamo dare merito ad allegri almeno su questa cosa, allora diciamo che siamo davanti ad una gran bella coincidenza .dah

Bremer Rabiot penso che in coppia ne avranno fatti 8/9.... non c'erano lo scorso anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, GusFring ha scritto:

Sicuramente iconico, anche se la linguaccia diciamo che era un’esultanza in voga negli anni passati. Detto questo, tuo fratello è nato juventino in Italia, prova tu a pensare a un campione di altri campionati di cui hai visto solo il finale di carriera: puoi stimarlo, ma l’amore è altra cosa

Ma si infatti parla di amore per la Juve, una cosa che può aver sviluppato anche ora che ci gioca, prima magari era solo un simpatizzante.

Comunque non è da sottovalutare quanto sia più facile reperire partite, highlights ecc. Di giocatori di quell'epoca, rispetto al passato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Lorell ha scritto:

Allegri nel 2025 vale un Tudor 

Non stiamo parlando dell'Allegri prime juventino. 

Allegri ormai é diventato l´allenatore piú catenacciaro del mondo ma é un gioco che in Serie A continua a pagare e il Milan ha una buona rosa. Per me ha il posto in Champions giá assicurato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Diventa un problema quando uno che dovrebbe partire rivuoi che rimanga,  vuol dire che pensi che il.livello sarà quello.

Se rimane non è un problema, il.prpblema è ritenerlo importante tanto da non farlo partire.

Ma non credo a queste dichiarazioni. Potessero liberarsene senza dover pagare parte dell'ingaggio lo farebbero ma è chiaro che non abbia mercato. Non è che sono sc.emi, se lo vediamo noi che è un ces.so lo vedono anche loro ma tentano di fare di necessità virtù 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, mikele74ap ha scritto:

Una Juve che parte per il 3/4 posto è davvero deprimente

Terzo sarebbe già buono. Per me i primi tre posti sono di Napoli, Inter e Milan. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Natural ha scritto:

Meno di etikike e metà forse di isak...

pare un colpaccio 

Ormai i prezzi che girano son questi...pensare che il Lipsia dovrebbe dar via anche Xavi Simons...magari ci tirano su 160-170 per due giocatori

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Sicuramente con le piccole può giocare, ma se si infortuna Cambiaso io non è che mi senta tranquillo a giocare con lui nelle partite importanti.

Speriamo che Pietrelli col tempo venga fuori.

Sinceramente non ci scometterei troppo.

E' un giocatore che tende ad andar via molto di fisico, essendo ben oltre l'1,90, ed a strappare (ha buona tecnica ma come tutti i mancini é quasi monopiede): un conto é farlo in C, in serie A temo se lo mangino a colazione.

Inoltre é uno che va molto di azioni personali, non certo propenso al cross o all'assist.

in ogni caso delle doti le ha ma io lo vedrei meglio in prestito in una piccola, tipo Cremonese o Verona, perché deve farsi le ossa (anche se non é un ragazzino é coetaneo di Miretti).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Moggiofilo84 ha scritto:

Ma vlahocic si rende conto o no che non lo cerca nessuno ? E non lo cercherà nessuno nemmeno il prossimo anno? 

1 persona che pur di prendere 4mln in più accetta di stare seduto in panchina a 25 anni  e guardare gli altri giocare e compromettendo comunque il suo futuro non è una persona intelligente. 4 mln sono tanti soldi per chi non li ha, a lui non cambia nulla e comunque dopo un'anno fermo e diversi giocati da xxxxxx voglio proprio vedere che tipo di contratto strapperà e con quale club (arabi a parte).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ★Kimi85★ ha scritto:

Ormai i prezzi che girano son questi...pensare che il Lipsia dovrebbe dar via anche Xavi Simons...magari ci tirano su 160-170 per due giocatori

Anche questo servirebbe a noi...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Moggiofilo84 ha scritto:

E quindi che deve fare? Ritirarsi???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Moggiofilo84 ha scritto:

Ma va...  rinunciasse ai soldi il suo agente avrebbe già trovato dove andare ed invece non sta cercando. 

Si piglia tranquillamente i suoi 12 Pippi quest'anno e con calma troverà a zero il prossimo anno valutando posto ed offerta economica. 

Semplice. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, GiobbaX said:

Eppure a conti fatti tra la stagione scorsa e questa noi saremo comunque al 5 o 7 posto di questa classifica. 

Dati dal 2020

Screenshot_20250807_120441_Chrome.thumb.jpg.76cafc94fb5badbba08fe800c5d47ce9.jpg

Screenshot_20250807_120449_Chrome.thumb.jpg.28c749941b693c23b2d6513b5c608381.jpg

In effetti, valiamo quanto l'Aston Villa o il West Ham

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Condivido, ma magari non sapeva del cambio Giuntoli/Commolli. Per me si è comportato da *, ma il mercato che stiamo non facendo fa capire che pensare abbia fatto retromarcia (sbagliando), perché gli hanno chiaramente detto che non abbiamo un euro. 

Ha cambiato idea perché dela gliel'ha fatta cambiare. Non è che con giuntoli avrebbe fatto chissà cosa visto che chi paga sempre lo stesso è.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Sciafrata ha scritto:

Sono ottimista per natura ma l'eventualità di vedere una fascia sinistra con Kelly e Kostic francamente mi terrorizza.

Giocano nella Juve? Mai sentiti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Moggiofilo84 ha scritto:

e perchè dovrebbe rinunciare ai soldi di quest'anno che, credo, siano anche parecchi?

E' la stessa situazione di Rabiot ragazzi: ha giocato l'ultima stagione, contratto scaduto, due mesi col cerino in mano ed ha accettato la migliore offerta che aveva in quel momento che era quella del Marsiglia.. e non erano di certo i 7 milioni netti che chiedeva a noi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.