Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "La Juve pronta ad offrire Vlahovic al Newcastle, l'operazione potrebbe aprire una strada per il sogno Tonali'

Post in rilievo

Il grande sogno estivo della Juventus è Tonali, operazione difficile visti gli alti costi ma le difficoltà trovate dalla squadra della Premier per l'attacco potrebbe aprire una breccia: Isak sta per essere ceduto al Liverpool e gli obiettivi per l'attacco erano Darwin Nunez e Sesko accasatosi però al Manchester. Ecco quindi che il nome di Vlahovic può rientrare clamorosamente in gioco e in aggiunta a Douglas Luiz o Savona (seguito proprio dalla squadra inglese) potrebbe far aprire una trattativa ad oggi solo sognata.

• Haha 9

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco perché accontentarsi di Tonali io dico……avanti tutta  su vitinha , Vlaovic sembra il palto’ di Toto’

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco un video esclusivo da Newcastle upon Tyne:

haha.gif

La fagiana è tornata dalle ferie caricata a pallettoni. Sono due o tre giorni che ne scrive a bizzeffe. Questo è il classico articolo acchiappa boccaloni. Chissà quanto ridacchia mentre li scrive. Poi ha le sue due frasi cavalli di battaglia, io solitamente leggo l’articolo per intero e mi ci imbatto spesso:”Nel mercato si sa, le strade sono infinite” o “Nel mercato si sa, nulla è impossibile”. 

E fin qui sono stato serio, se vogliamo scherzarci su: se succedesse, compro la maglia del Newcastle. 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voci che Tonali voglia tornare in Italia girano da un po. Tenete presente che la moglie è in dolce  attesa, e credo voglia stare accanto ai familiari per questo periodo. Trattativa complicata, comunque più attendibile di altre secondo me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stiamo proponendo il serbo a destra e manca.

L'avrà capito il nostro che forse forse non e' il fratello bravo di Benzema?

Pensate ci sarà arrivato a capire la grandezza della considerazione che la Juventus ha di lui?

Io penso di no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tralasciando Tonali, il Newcastle dovrebbe sdebitarsi del pacco che ci hanno rifilato a gennaio e prendersi Vlahovic.

Sarebbe corretto da parte loro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quest’anno i giornalai stanno facendo a gara a chi la spara più grossa e questo è un buon segno, significa che dalla Juve non esce più nulla. 

11 minuti fa, FedeJuventus ha scritto:

Vlahovic non lo puoi offrire a nessuno, decide lui dove andare purtroppo

Vlahovic non lo vuole nemmeno sua madre a casa. É questo il vero problema. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come no, magari ci danno anche un conguaglio. Tutto questo per poi scrivere di tutti gli obiettivi che non siamo stati in grado di raggiungere, tipo gyokeres, sesko, oshimen, in modo da scrivere di campagna acquisti fallimentare. Cara gazza, godi ora che prima o poi torneremo, perché la Juventus torna sempre. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensare che possano anche solo sedersi a discutere una cosa simile è un’offesa pesante all’intelligenza dei dirigenti del Newcastle, ma io non li conosco e non ho motivi per considerarli tali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti