Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Le due Juventus di Tudor: il tecnico ha a disposizione 22 possibili titolari ma la rivoluzione continua"

Post in rilievo

I bianconeri restano ancora in alto mare non sui titolari ma per quanto riguarda la definizione delle seconde linee. Tante le alternative a disposizione del tecnico.

Screenshot_20250808_073151_Samsung Notes.jpg

• Mi Piace 2
  • Grazie 1
  • Haha 7
  • Triste 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualche dubbio su alcuni titolari e su buona parte dei panchinari (termine che mi piace poco) non all’altezza sicuramente.

servono almeno 4/5 cambi in squadra.

out Djalo Kelly Rugani e Facundo in Renato Veiga

out Arthur e D.Luiz in Tonali (impossibile lo so)

out Kostic e Rouhi in Nuno Tavares

out Vlahovic e Milik in Kolo Muani e Sancho (ahimè)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kelly, Joao Mario e David titolari? Qualche dubbio mi sovviene, tre scommesse non possono essere messe al rango di titolari. Squadra incompleta con ancora troppi esuberi inadatti, kostic, Nico e Vlahovic...per non parlare dell'oggetto misterioso Koopmeiners. C'è molto da fare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

L’annata passa dal recupero di Bremer, sarà l’ago della bilancia. 

Lo schiereremo in difesa, poi a centrocampo per impostare e poi in attacco a segnare. È diventato uno e trino ormai Bremer. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Furia Ceca1985 ha scritto:

Sulla carta rosa numericamente a posto,poi li vedi giocare e ti sanguinano gli occhi

Quantità e qualità due concetti insieme ormai a noi sconosciuti. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non vedo come si possa ipotizzare Gatti riserva e Kelly titolare...

Difesa obbligatoriamente a 4, con Cambiaso o Cabal terzino sx.

E mediana a tre in modo da far giocare Koop in un ruolo a lui congeniale, visto che nel terzetto dei fiaschi è quello che proveranno a recuperare...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parlare di 22 titolari mi lascia alquanto perplesso considerando già gli 11 messi in campo.

In special modo kelly non capisco come possa essere considerato titolare. Preferirei che venga messo Kalulu lì anche a piede invertito piuttosto che un mancino naturale ma che è sicuro che regalerà 1/2 goal a partita. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Furia Ceca1985 ha scritto:

Soprattutto qualità,io oramai mi sono rassegnato.

Perché hai il senso della realtà, ma leggo di chi ancora spera. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, badboy ha scritto:

Lo schiereremo in difesa, poi a centrocampo per impostare e poi in attacco a segnare. È diventato uno e trino ormai Bremer. 

L’anno scorso l’infortunio di Bremer è stato il crocevia di un’intera stagione, al di là delle facili ironie. Poi ci si potrebbe interrogare su come mai questa Juve non sia in grado di fare fronte all’infortunio del centrale titolare, ma credo sia un’altra storia. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi viene subito da dire 2 juve a disposizione, ma c'è ne fosse una buona. Amici miei per ora non è cambiato niente. David è un buon attaccante e il ritorno di Bremer a mio parere non spostano chissà che. Siamo stati da 4 posto risicato e per me siamo ancora lì. Mai stato deluso così tanto dal mercato, soprattutto dopo che le cose sono andate così così. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Indispensabili almeno uno per ruolo, DC di sinistra, mediano, trequartista dietro le punte, devono essere però di qualità, un simil Bremer, un simil Yldiz e un centrocampista che si avvicina almeno a quelli che un tempo avevamo usualmente. Inoltre un vero centravanti per la panchina sarebbe gradito. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, badboy ha scritto:

Perché hai il senso della realtà, ma leggo di chi ancora spera. 

Ma sai dopo cinque anni dove gli errori vengono reiterati ogni santo mercato estivo,anche il più ottimista apre gli occhi...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Cjrano ha scritto:

Insomma, avrei da ridire anche su qualcuno dei titolari, ma per il momento tant’è

Almeno stanno ipotizzando le cessioni/prestiti sicuri dei vari Djalo, F.Gonzales, Arthur e Milik. Sarebbe giá qualcosa.

Nello schema mancano Miretti (ad oggi) al posto di Kostic, che mi auguro sará ceduto e Adzic al posto di Nico, che prenderebbe il posto di Savona, che a sua volta andrá in prestito per giocare con piú continuitá.

Ho il presentimento che la Juventus sará davvero quella (con Adzic e Miretti al posto di Savona e Kostic), ad eccezione di Luiz che potrebbe davvero tornare in Premier. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Assetto che cambierà in maniera sensibile da qui al 1 settembre e comunque ci sarebbe anche una terza squadra: Pinsoglio, Rouhi, Djalo, Facundo G., Arthur, Adzic, Faticanti, Sersanti, Pugno, Milik...Non sarà di possibili titolari, ma è sempre gente in organico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, re david ha scritto:

Mi viene subito da dire 2 juve a disposizione, ma c'è ne fosse una buona. Amici miei per ora non è cambiato niente. David è un buon attaccante e il ritorno di Bremer a mio parere non spostano chissà che. Siamo stati da 4 posto risicato e per me siamo ancora lì. Mai stato deluso così tanto dal mercato, soprattutto dopo che le cose sono andate così così. 

Non so David, ma il ritorno di Bremer sposta e tanto. Come ricordava qualcuno, lo scorso anno, finché c´era Bremer non subivamo gol e quasi nemmeno tiri nello specchio. Dopo il suo infortunio siamo crollati. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti