Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Le due Juventus di Tudor: il tecnico ha a disposizione 22 possibili titolari ma la rivoluzione continua"

Post in rilievo

3 ore fa, Turellone78 ha scritto:

2 squadre...

Una decente e una scarsa...

Una che se ben messa e allenata può tranquillamente arrivare 3a senza problemi e l'altra che può a malapena arrivare tra le prime 8.

Il punto sulla prima è, anche, l'allenatore. Se continuiamo con sta difesa a 3 è già tanto se arriviamo sesti.

Tra l'altro tolti Yildiz, Thuram e Bremer gli altri in una Juve a regime sarebbero, si e no, dei buoni panchinari.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, urbyemanuelson ha scritto:

Kelly titolare è improponibile alla Juventus....infatti questa è la Elkanese FC

Infatti ci dovrebbe essere Gatti al suo posto, che sto giornalista ha messo in panchina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le due rose hanno una qualità medio-bassa. e poi ci sono troppe incognite: Koop sarà quello dell'anno scorso? Vlaohic con quanta voglia giocherà? Nico Gonzales quante partite farà? Douglas Luiz, se non verrà ceduto, come giocherà dopo aver litigato con la dirigenza? Joao Mario titolare? mi sembra eccessivo per un esterno che non sembra molto forte. Il Calciomercato è ancora aperto per carità ma questi articoli lasciano il tempo che trovano...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mmmmmm livello altissssimo. Da leccarsi i baffi, slurp..

2 ore fa, Turellone78 ha scritto:

2 squadre...

Una decente e una scarsa...

una da quarto posto, una da nono sefz

spero non ne esca una media precisa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, kaedes ha scritto:

mmmmmm livello altissssimo. Da leccarsi i baffi, slurp..

una da quarto posto, una da nono sefz

spero non ne esca una media precisa

Esatto ...

38 minuti fa, hawanaghana ha scritto:

Una che se ben messa e allenata può tranquillamente arrivare 3 senza problemi e l'altra che può a malapena arrivare tra le prime 8.

Il punto sulla prima è, anche, l'allenatore. Se continuiamo con sta difesa a 3 è già tanto se arriviamo sesti.

Tra l'altr tolti Yildiz, Thuram e Bremer gli altri in una Juve a regime sarebbero si e no dei buoni panchinari.

Pienamente d'accordo su tutto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Vs News ha scritto:

I bianconeri restano ancora in alto mare non sui titolari ma per quanto riguarda la definizione delle seconde linee. Tante le alternative a disposizione del tecnico.

Screenshot_20250808_073151_Samsung Notes.jpg

questa è un'ottima rosa e sicuramente competitiva in serie A.

un paio di ritocchi senza fretta e va benissimo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Cjrano ha scritto:

Insomma, avrei da ridire anche su qualcuno dei titolari, ma per il momento tant’è

E dopo aver speso negli ultimi anni mal contati 400 milioni e rischiare di  tenersi sul groppone ingaggi faraonici e  regalare giocatori a pochi spicci e in più fare minusvalenze ?… era difficile fare peggio se questo è il risultato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, FedeJuventus ha scritto:

Speriamo di fare qualcosa di buono da qui a Settembre altrimenti saremo massimo da quarto posto

Se restiamo così arriviamo sesti (ad andar bene).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con il passare dei giorni la situazione dell'attacco sta diventando un pò ingarbugliata.
Mi spiego meglio.
Per Vlahovic non c'è ancora una offerta, siamo ancora nella fase "Potrebbe interessare a un paio di club di Premier e forse al Milan", esattamente come un mese fa. Di concreto, al momento, non c'è nulla.
Milik se non erro è di nuovo ai box, anche se stavolta pare una cosa da poco, e comunque lo vedo come probabilissimo partente.
Per Muani non ci sono segnali incoraggianti, e temo che col passare dei giorni arrivi un club senza grossi problemi finanziari che mette 45 milioni sul tavolo dei dirigenti del PSG, ai quali non resterebbe altra scelta che accettarli.

Qualora le cose per Vlahovic dovessero sbloccarsi intorno Ferragosto, cioè arrivasse una offerta ritenuta soddisfacente da Juve e procuratore, siamo sicuri che con 15 giorni riusciremmo a concludere per due attaccanti? Non penso che rimarrebbero nomi di rilievo agevolmente raggiungibili...
Non sono un tipo ansioso, ma un pò di preoccupazione inizio ad averla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, zebra67 said:

Con il passare dei giorni la situazione dell'attacco sta diventando un pò ingarbugliata.
Mi spiego meglio.
Per Vlahovic non c'è ancora una offerta, siamo ancora nella fase "Potrebbe interessare a un paio di club di Premier e forse al Milan", esattamente come un mese fa. Di concreto, al momento, non c'è nulla.
Milik se non erro è di nuovo ai box, anche se stavolta pare una cosa da poco, e comunque lo vedo come probabilissimo partente.
Per Muani non ci sono segnali incoraggianti, e temo che col passare dei giorni arrivi un club senza grossi problemi finanziari che mette 45 milioni sul tavolo dei dirigenti del PSG, ai quali non resterebbe altra scelta che accettarli.

Qualora le cose per Vlahovic dovessero sbloccarsi intorno Ferragosto, cioè arrivasse una offerta ritenuta soddisfacente da Juve e procuratore, siamo sicuri che con 15 giorni riusciremmo a concludere per due attaccanti? Non penso che rimarrebbero nomi di rilievo agevolmente raggiungibili...

riprendendo il filo di una discussione fatta altrove, l'offerta al psg è già arrivata, a quanto pare, e anche ben sopra i 45.

è kolo che non accetta.

anche se naturalmente è sempre possibile che si spazientisca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bremer (?)  Thuram e Yildiz gli unici che vedo titolari, il resto non mi entusiasma affatto, un ammasso di giocatori mediocri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma la domanda è 

Perché l anno scorso eravate quasi tutti eccitati con orgasmi multipli per questi stessi giocatori(il 90% è la Juve di motta/giuntoli) e st'anno vi state accanendo contro Tudor e comolli facendo ironia sui giocatori?

Tacendo si sarebbe figura migliore ....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Mi spiego meglio.

Secondo me resta vlahovic e torna kolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, opinel ha scritto:

riprendendo il filo di una discussione fatta altrove, l'offerta al psg è già arrivata, a quanto pare, e anche ben sopra i 45.

è kolo che non accetta.

anche se naturalmente è sempre possibile che si spazientisca.

Sì, la mia paura è quella...ho paura che Kolo, che ha sempre detto a chiare lettere che gli piacerebbe tornare a Torino, non veda altrettanta convinzione da parte della nostra società.
I giocatori, a metà agosto, vorrebbero sapere dove giocheranno, anche perché siamo a 15 giorni dall'inizio del campionato.
Quindi ho il timore che se la situazione lato-Juve resta stagnante, il giocatore preferisca avere delle certezze e accetti la prossima offerta (ovviamente qualora sia economicamente soddisfacente e accettabile anche sul piano professionale, cioè un club di buone ambizioni o comunque un campionato-top).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zebra67 ha scritto:

Sì, la mia paura è quella...ho paura che Kolo, che ha sempre detto a chiare lettere che gli piacerebbe tornare a Torino, non veda altrettanta convinzione da parte della nostra società.
I giocatori, a metà agosto, vorrebbero sapere dove giocheranno, anche perché siamo a 15 giorni dall'inizio del campionato.
Quindi ho il timore che se la situazione lato-Juve resta stagnante, il giocatore preferisca avere delle certezze e accetti la prossima offerta (ovviamente qualora sia economicamente soddisfacente e accettabile anche sul piano professionale, cioè un club di buone ambizioni o comunque un campionato-top).

Come più volte detto, se nessuno esce nessuno entra, inutile girarci intorno.

Specialmente in attacco dove siamo pochi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tiger man ha scritto:

Secondo me resta vlahovic e torna kolo

Uno scenario possibilissimo, anche se sarebbe una stagione economicamente molto difficile da sostenere: solo per i 3 attaccanti, quasi 50 milioni lordi di stipendio per il 2025/26.
Comunque se il cassiere e il proprietario danno l'ok per questo assetto, starebbe benissimo anche a me!
E poi, a giugno 2026, tanti saluti a Dusan.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Uno scenario possibilissimo, anche se sarebbe una stagione economicamente molto difficile da sostenere: solo per i 3 attaccanti, quasi 50 milioni lordi di stipendio per il 2025/26.
Comunque se il cassiere e il proprietario danno l'ok per questo assetto, starebbe benissimo anche a me!
E poi, a giugno 2026, tanti saluti a Dusan.

Ho idea che venderemo ancora però 

Non è detto che se chiudessimo per kolo vlahovic potrebbe cercare una sistemazione perché potrebbe essere il terzo il linea gerarchica

In quel caso dovremmo avere un altro attaccante pronto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, tiger man ha scritto:

Ma la domanda è 

Perché l anno scorso eravate quasi tutti eccitati con orgasmi multipli per questi stessi giocatori(il 90% è la Juve di motta/giuntoli) e st'anno vi state accanendo contro Tudor e comolli facendo ironia sui giocatori?

Tacendo si sarebbe figura migliore ....

fra l'altro se siamo arrivati quarti nonostante Tudor avesse avuto poco tempo per mettere su qualcosa di decente, non capisco perché ora, con una formazione superiore, dovremmo faticare a salvarci 

Siamo abbastanza mediocri, è vero, ma l'impressione è che qui , piú che parlare di calcio, si goda a tafazzare a prescindere 😅

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti