Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, Sciafrata ha scritto:

Dove?

1 minuto fa, giglioeugenio ha scritto:

streaming

Mi pare che la danno sul 9. Pure la nostra col Borussia dovrebbe essere in chiaro sul 9.

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, fino allafine ha scritto:

Si ma anche Vlahovic andrà via gli ultimi giorni

Si lo penso pure io

E pure Kolo Muani arriverà gli ultimi giorni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, michele.i ha scritto:

26 raspadori mi pare giusto forse pure poco

Calcolando i mln spesi per i nostri fenomeni e’ regalato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Txarren ha scritto:

Il problema di Vlahovic è l'ingaggio...a 4\5 milioni, che è il suo valore, era l'idolo dello Stadium

Concordo con te ed aggiungo che ormai è fuori di testa.

Cioè,mi spiego meglio: fuori di testa intendo che non è più concentrato e sembra un pesce fuori d'acqua.Ha rotto con l'ambiente per cui penso debba andare via.E mi dispiace tanto perché fui uno di quelli che contentissimo per il suo arrivo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, giglioeugenio ha scritto:

mi autoquoto: caxxo che gol ha fatto

Eh. Non parlo a caso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lord yupa ha scritto:

Non ho capito 

O forse non hai capito la mia battuta

Una delle due 🤔

era  una battuta pure la mia: 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Bianconero71 ha scritto:

Non ne facevo una questione di prezzo, pensavo alla facilità con cui altri vendono, possibile che i nostri siano così scarsi da non trovare in giro chi li compra? Parliamo di Raspadori!

Certo che ci sono problemi alla juventus…..quando limortacciloro fanno contratti da 12 mln di euro l’anno o sei un fenomeno e trovi chi paga oppure t’attacchi arcaxxo e tiri forte, ad oggi Comolli è riuscito a piazzare giocatori che guadagnano sotto i 3 mln gli altri tipo Gonzales o luiz so molto più complicati, in parte per lo stipendio e in parte perché so proprio bidoni per koop invece e’ ancora più tragica stipendio bidone e costo del cartellino 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gandalf il Grigio ha scritto:

Renatone per me arriva l'ultimo giorno i prestito DDR.

io tutta questa passione forumense su Veiga non  riesco a capirla . Deve ancora crescere e molto , per me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, SiPuoFare ha scritto:

Secondo me la fai un po' troppo semplice.

Il fpf c'è eccome, con tanto di norme rese via via più stringenti, che poi le regole non sono applicate a tutte le squadre, è un altro discorso.

Le sponsorizzazioni spudoratamente gonfiate PSG da aziende legate ad Al Khelaifi, (tra l'altro anche uno dei co-proprietari dei diritti TV della ligue One con la rete beIN di sua proprietà), gli artifici contabili del Barca che si è venduto un 30% dei diritti TV per i prox 50 anni oltre a scritture contabili sul player trading perlomeno fantasiose.

O le 156 irregolarità di cui è accusato il City, con una Premier League che continua a posticipare il giudizio. Lo stesso City passato indenne dopo evidenti sforamenti di bilancio dal giudizio di una UEFA sempre più clientelare e corrotta.

O parliamo del virtuoso Napoli, archiviato sul passaggio Osimhen....a Lille sono arrivate solo le pizze fatte dai 3 pizzaioli che dovevano trasferirsi. Credi che difendendosi sul caso plusvalenze avremmo evitato la penalizzazione dei 10 punti e dunque di un anno di Champions e relativi introiti?

Era una cosa costruita a tavolino e servita in 2 mesi e te lo dimostra il fatto che se il fatto fosse stato vero, avrebbero indagato anche le squadre che hanno fatto player trading con noi, e magari chiesto spiegazioni al buon Carnevali quando scambiava giocatori con la Roma per sistemare i bilanci, perché come detto espressamente da lui stesso in interviste " gli amici di aiutano".

È vero, i paletti sono aggirabili.

Ma non da tutti

E alla luce di tutto ciò ancora più grave la vaccata di AA che era nelle grazie di ceferin e aveva una posizione di rilievo in UEFA. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.