Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Juventus Next Gen: alle fasi finali la trattativa per Okoro del Venezia. 2,2 milioni il costo totale dell'operazione"

Post in rilievo

La Juve è decisa a completare l’acquisto di Okoro, 20enne attaccante del Venezia, a inizio della prossima settimana attraverso la formula del prestito oneroso (200 mila euro) con diritto di riscatto (intorno ai 2 milioni), che diventerà obbligo a condizioni abbastanza agevoli. Ieri mattina conference call molto positiva tra le parti per impostare i termini dell’intesa. Ora Okoro e il Venezia si trovano in Belgio per una tournée: ecco perché servirà ancora qualche giorno per arrivare al traguardo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, crepuscoilare ha scritto:

Il mio amico Okoro ❤️

Il mio vicino Okoro .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se sostituisce Gyan per caratteristiche è quello che serve per tenere la categoria in next, servirebbe tanto anche un difensore perché ho visto sto van Aarle ieri e, problemi di condizione a parte, mi par proprio lento e poco furbo.

Comunque st'operazione potrebbe essere in tandem con la cessione di Pietrelli, sperando di tenere il controllo su quest'ultimo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero sia un acquisto mascherato per la prima squadra, perché spendere 2,2 milioni per farlo giocate in c mi sembra tanto, soprattutto se vediamo i 20enni forti in giro per l'Europa dove giocano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

È più interessante il mercato della NG che non quello della prima squadra.

Considerando i risultati dello scorso anno direi che è meglio così. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, gufo bianconero ha scritto:

Dal Venezia avrei ripreso Nicolussi Caviglia con qualche formula.

Certo , per la next gen potrebbe andare bene. Per la Juve vera e’ improponibile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, PowerNedved ha scritto:

Spero sia un acquisto mascherato per la prima squadra, perché spendere 2,2 milioni per farlo giocate in c mi sembra tanto, soprattutto se vediamo i 20enni forti in giro per l'Europa dove giocano.

si ma i 20enni forti che vendi in giro per l'Europa non costano 2 milioni ....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, FuoriDalCoro ha scritto:

si ma i 20enni forti che vendi in giro per l'Europa non costano 2 milioni ....

In teoria non giocano neanche in serie C....

Comunque noi con giocatori che a vent'anni stavano in C abbiamo vinto scudetti e coppe eh (Matri; Quagliarella; Schillaci).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

In teoria non giocano neanche in serie C....

Comunque noi con giocatori che a vent'anni stavano in C abbiamo vinto scudetti e coppe eh (Matri; Quagliarella; Schillaci).

era solo per dire che non mi aspetto che abbiano preso uno Yamal

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FuoriDalCoro ha scritto:

era solo per dire che non mi aspetto che abbiano preso uno Yamal

Questo è sicuro... potrebbe venire fuori comunque un giocatore validissimo (io ho visto solo qualche filmato perché il suo nome gira da un po' per le giovanili).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Questo è sicuro... potrebbe venire fuori comunque un giocatore validissimo (io ho visto solo qualche filmato perché il suo nome gira da un po' per le giovanili).

concordo con te.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, garrison ha scritto:

Da quello che ho capito io è una sorta di Mbangula come caratteristiche, che gioca come attaccante esterno a sx ma anche come prima punta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, PavelNedved11 ha scritto:

Certo , per la next gen potrebbe andare bene. Per la Juve vera e’ improponibile 

Sicuramente meglio di Locatelli in impostazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti