Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Borussia Dortmund - Juventus 1-2, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

Vlahovic oggi ha fatto una buona prestazione per quelle che sono le sue caratteristiche e chiunque dica che ha fatto schifo e poi fa vedere quel video é un hater di Vlahovic e nulla piú. bisogna essere onesti e valutare il campo senza paraocchi o pregiudizi. Vlahovic non é un fuoriclasse ma oggi ha fatto il suo, David è un piú forte del serbo pure se segna meno. oggi non c'è da denigrare Vlahovic e chi lo fa é ossessionato.

Ma avrà toccato 2 palle... ha fatto il suo? 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Potete anche mettere l'azione e assist per Kostic? Grazie .ok Avete rotte le * per questo tiro.

Ma davvero tu come attaccante della Juve vorresti un giocatore che tira così? Per poi gasarti per un passaggio di 3 metri? 

Mettiti l'anima in pace, il serbo è scarso, molto scarso. David non facendo faville, ha dimostrato in 45', il lavoro che dovrebbe fare una vera punta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pogba77 ha scritto:

Buona sgambata.

Difensivamente abbiamo sofferto zero.

In ripartenza siamo stati pericolosi.

A mio avviso dobbiamo alzare di una ventina di metri il baracentro.

Mi sono piaciuti i subentranti koop, Luiz e miretti.

Koop???? Ma davvero????

O stai parlando di una partita dell'Atalanta di due anni fa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

No ragazzo mio, De Sciglio ne ha più di 200 da titolare tra noi e Milan, basta che vai a controllare 

Ed ha passato mezza carriera in infermeria 

Ha più presenze di Joao Mario in Champions, per dire

Le presenze per un giocatore dicono e non dicono

Resta un’incognita

No. De Sciglio ha accumulato 200 presente tra Juve e Milan in TUTTA LA CARRIERA. Fino al 2024 quando aveva 32 anni. Se accumulo 200 presenze in 32 anni, significa che sei sempre stato considerato un panchinaro. E tante di queste presenze sono arrivate da subentrante, entrando dalla panchina

Joao Mario ha accumulato 150 presenze nel Porto, da titolare e ha solo 25 anni.

Inutile che ti arrampichi sugli specchi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, burrico ha scritto:

Buon test, David ha dato qualità a tutta la manovra.

Continuo a pensare che conceicao sia un panchinaro.

Dobbiamo cercare di liberarci di kostic, koopmeiners, Luiz, vlahovic, djalo.

Conceicao oggi è stato uno dei migliori in campo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Leppe ha scritto:

Mai visto Wes così tirato ... e sulle sue attitudini mentali, per me ne ha a pacchi !!!

Va portato a scadenza caro Leppe... senza rinnovarlo. Farà bene, poi è anche l'anno del Mondiale che storicamente è il migliore per portare i giocatori a scadenza che vogliono giocare il Mondiale. A fine stagione gli diamo il cartellino e in bocca al lupo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fub ha scritto:

Ma avrà toccato 2 palle... ha fatto il suo? 

non ha toccato due palle, le ha difese bene e ha smistato come nelle sue migliori prestazioni. Vlahovic é questo calciatore, vuole interpretare il ruolo come fosse CR7 e prova persino a tirare di destro. invece non sa giocare bene a calcio, soprattutto coi compagni, tutto qui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Adelchi ha scritto:

No. De Sciglio ha accumulato 200 presente tra Juve e Milan in TUTTA LA CARRIERA. Fino al 2024 quando aveva 32 anni. Se accumulo 200 presenze in 32 anni, significa che sei sempre stato considerato un panchinaro. E tante di queste presenze sono arrivate da subentrante, entrando dalla panchina

Joao Mario ha accumulato 150 presenze nel Porto, da titolare e ha solo 25 anni.

Inutile che ti arrampichi sugli specchi. 

Chi paragona Joao Mario a De Sciglio di calcio non capisce nulla, e l’ho già detto appena arrivato. Quelli del Porto pensavano di aver fatto l’affare per come difendeva, aspetta che scoprano come difende Alberto…

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

perché ha giocato bene, non bisogna aggiungere molto altro. siamo ripartiti spesso e volentieri grazie a lui, gran bella visione di gioco e gran tocco di palla. 

primo tempo da sette pieno insieme a Yildiz e Cambiaso.

Boh a me non è sembrata una partita da 7 perché spesso abbiamo provato ad appoggiarci a lui ed era sovrastato. Assolutamente non è una bocciatura ci mancherebbe, però non credo vada esaltato per oggi. Spero e credo che migliorerà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roland di Gilead ha scritto:

Chi paragona Joao Mario a De Sciglio di calcio non capisce nulla, e l’ho già detto appena arrivato. Quelli del Porto pensavano di aver fatto l’affare per come difendeva, aspetta che scoprano come difende Alberto…

Io non l avevo mai visto giocare joao Mario e nonostante ciò ero fiducioso perché non poteva essere più scarso di Alberto Costa 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Totik ha scritto:

Perché questo messaggio?

sinceramente? perché non ne capiscono niente di niente e vogliono solo lapidare qualcuno a caso. il calcio giocato mi sembra solo un mezzo per giocare a sfogarsi. Vlahovic é l'ultimo bersaglio di una lunga serie.

Conceicao oggi ha fatto la prima mezz'ora da tre in pagella: ma leggi il forum e ha giocato bene...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Yildiz1992 ha scritto:

Io non l avevo mai visto giocare joao Mario e nonostante ciò ero fiducioso perché non poteva essere più scarso di Alberto Costa 😅

joao mario è piu da palleggio

costa è un giocatore di corsa e profondita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

non ha toccato due palle, le ha difese bene e ha smistato come nelle sue migliori prestazioni. Vlahovic é questo calciatore, vuole interpretare il ruolo come fosse CR7 e prova persino a tirare di destro. invece non sa giocare bene a calcio, soprattutto coi compagni, tutto qui.

Oh io ricordo 2 palle, passaggio a Kostic e tiro di destro inguardabile. 'Ste palle smistate non le ricordo, 'ste palle difese non le ricordo. Però il 50% delle cose fatte le ha fatte bene, è una buona percentuale in effetti, di solito è più bassa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fub ha scritto:

Oh io ricordo 2 palle, passaggio a Kostic e tiro di destro inguardabile. 'Ste palle smistate non le ricordo, 'ste palle difese non le ricordo. Però il 50% delle cose fatte le ha fatte bene, è una buona percentuale in effetti, di solito è più bassa.

non le ricordi, ma ci sono state. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, ricky2110 said:

Koop???? Ma davvero????

O stai parlando di una partita dell'Atalanta di due anni fa?

Non é entrato male. L'importante è non essere prevenuti a prescindere (mio parere)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buona partita,ma è calcio d'agosto.

Non vorrei che con il mondiale e il poco riposo stiamo ancora sfruttando la forma di fine stagione, mi sembra che correvano anche troppo.

Comunque David tanta roba,quando inizierà anche segnare avremo di fronte un top.

Bremer ci è mancato tantissimo e intorno a lui prendono fiducia anche gli altri.

Questa rosa con un centrale mancino,un centrocampista di qualità,e kolo potrebbe essere una bella sorpresa.

L'unica incognita continua ad essere l'allenatore,vediamo,tifo Tudor ma non mi dà buone sensazioni,le sue squadre devono andare sempre a mille all'ora, altrimenti non tengono mentalmente la partita,e deve migliorare sui calci piazzati ,sia a favore che contro ,da questo punto di vista siamo molto indietro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buon test contro una squadra non irresistibile.

note positive: il ritorno di Bremer, Cambiaso sembra tornato in se, la difesa titolare sembra stabile, il trio d’attacco lo vedo ben amalgamato anche se con un Kolo Muani in più sarebbe perfetto, i nuovi acquisti sembrano ottimi innesti, Douglas Luiz sembra si stia svegliando.

note meno positive: Rugani fa spavento, Locatelli fa un grande lavoro ma è sempre molto impreciso e spesso questo si ripercuote sulla manovra e sulle ripartenze , Koop meglio ma sempre confuso, McKenny per me va rinnovato perché è un peccato perdere una riserva così polivalente, serve un centrocampista con un buon piede a meno che non si decida di puntare ancora su Douglas Luiz dandogli fiducia e provando a recuperarlo perché lui è il Tonali che ci serve senza spendere altri soldi, Vlahovic è dannoso per lui, per la squadra e per il bilancio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Turellone78 ha scritto:

Mancano a mio parere 3 acquisti ,1 per reparto .

Già con Kolo al posto di Vlahovic migliori l'attacco.

Anche con lo zio di Vlahovic avresti un miglioramento non da poco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TheYoungPope ha scritto:

Buon test contro una squadra non irresistibile.

note positive: il ritorno di Bremer, Cambiaso sembra tornato in se, la difesa titolare sembra stabile, il trio d’attacco lo vedo ben amalgamato anche se con un Kolo Muani in più sarebbe perfetto, i nuovi acquisti sembrano ottimi innesti, Douglas Luiz sembra si stia svegliando.

note meno positive: Rugani fa spavento, Locatelli fa un grande lavoro ma è sempre molto impreciso e spesso questo si ripercuote sulla manovra e sulle ripartenze , Koop meglio ma sempre confuso, McKenny per me va rinnovato perché è un peccato perdere una riserva così polivalente, serve un centrocampista con un buon piede a meno che non si decida di puntare ancora su Douglas Luiz dandogli fiducia e provando a recuperarlo perché lui è il Tonali che ci serve senza spendere altri soldi, Vlahovic è dannoso per lui, per la squadra e per il bilancio. 

Tonali credo sia pressoché impossibile.Spero almeno in un centrocampista forte tecnicamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti