Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Daimon

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

18 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Cessione Kelly ok, ma poi a sinistra resta solo Cabal non ancora pronto.

Arriverà qualcuno?

Leoni @@

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, GiobbaX ha scritto:

Faccio una provocazione: e se restasse Douglas Luiz? 

Potrebbe perché ad oggi non c'è una squadra interessata a prenderlo a condizioni definitive, le squadre di premier (Everton, Nottingham e West ham) lo potrebbero prendere in prestito con diritto. Per me a sto punto ha poco senso darlo via

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, JohnBonham ha scritto:

Miretti ha esordito con Allegri giocando da vertice basso in un cc a tre

Perché non provarlo nel ruolo o di Locatelli o di Thuram?

Oggi nel secondo tempo si abbassava anche, a tratti andava a fare il ruolo di Locatelli 

Poi a volte andava su e si abbassava Adzic o Douglas. Insomma giravano un po' le posizioni. Miretti è cresciuto molto e ha molta più sicurezza, ma soprattutto ha tecnica e visione di gioco. Il problema è che difensivamente non è nulla di che. Avremmo bisogno di un centrocampista completo che sappia pure difendere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, presidente guarascio ha scritto:

Uno che dice sul mercato se non comprano nessuno mi tengo questi sta dicendo che sostanzialmente la rosa è mediocre e lui non può farci niente 

Io ho letto una cosa diversa, cioè che la squadra sarebbe migliore dell’anno scorso perché è passato un anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Nick Lyott said:

Non credo sia una provocazione, ma uno scenario molto plausibile. 

Se Tudor ci sta lavorando su, cercando di sistemarlo sul campo dove meglio crede, significa che le possibilità di permanenza sono in ascesa.

Infatti mi sembra di aver capito che voglia ritagliargli un ruolo sulla trequarti, più vicino alla porta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, JohnBonham ha scritto:

Rugani è il backup perfetto di Bremer, perché 

1) è molto meno forte di Bremer e si spera che il brasiliano possa giocarle quasi tutte

2) accetta la panchina senza troppi problemi 

3) prende poco di stipendio 

4) pesa pochissimo a bilancio

5) conosce l'ambiente 

6) manda ai pazzi mezzo angolo, qualità pregiatissima.

• Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Oggi nel secondo tempo si abbassava anche, a tratti andava a fare il ruolo di Locatelli 

Poi a volte andava su e si abbassava Adzic o Douglas. Insomma giravano un po' le posizioni. Miretti è cresciuto molto e ha molta più sicurezza, ma soprattutto ha tecnica e visione di gioco. Il problema è che difensivamente non è nulla di che. Avremmo bisogno di un centrocampista completo che sappia pure difendere 

Forse meglio come vice Thuram? Non so, qualche strappo in progressione ce l'ha..

In sostanza è un giocatore che io non venderei a cuore leggero, certo gli andrebbe trovata una collocazione tattica, al momento direi che la più probabile è come vice Yildiz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, presidente guarascio ha scritto:

Uno che dice sul mercato se non comprano nessuno mi tengo questi sta dicendo che sostanzialmente la rosa è mediocre e lui non può farci niente 

Ma cosa dovrebbe dire?

Io vedo tanta lucidità in una situazione non facile. 
I nuovi dirigenti hanno ereditato un sacco di casi spinosi e di non facile risoluzione. 
Si è deciso, a differenza dello scorso anno, di non andare a muso duro ma di coinvolgere tutti. Io lo trovo intelligente. Se si trova una soluzione bene altrimenti fai parte della squadra. 
Far mercato non è semplice. Abbiamo giocatori che ci stanno bloccando totalmente.

Peró aspettiamo, in queste settimane succederà sicuramente qualcosa.

• Mi Piace 6
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Raga' vi fissate sulle vostre idee e sugli uomini, e cominciate a difendere idee indifendibili, come fate a dire che Miretti e' meglio di Locatelli oggi ? Poi cosa significa corre come un disperato ??? A cosa ti serve uno che corre che fai atletica leggera ? 

Tempo fa, quando cominciavano a farsi notare Fagioli e Miretti, avevo letto un commento puntualissimo: "Quando gioca Fagioli, penso quello forte sia Miretti. E viceversa."

• Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Molti si scandalizzano quando leggono commenti critici su locatelli, ma il livello di odio viscerale raggiunto nei confronti di Kelly credo sia una delle cose più incomprensibili dell'angolo.

La massa è cieca nel dare al ragazzo la colpa di essere acquistato, a prescindere da qualunque cosa faccia in campo.

Questo è odio puro.

Verso un ragazzo che ci prova sempre a dare il suo contributo e non mi pare proprio rubi lo stipendio.

Kelly secondo me da il meglio di se' quando ha spazio perche' per essere un centrale ha molta gamba e tempi di progressione, e' tanto atletico.

Paradossalmente lo proverei terzino o tornante.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ascoltate. C è un difensore sinistro che è un futuro top player . Costa pochino ed è un ' occasione da cogliere al volo.

Koulierakis . Prego che lo prendano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Douglas Luiz e Koop fanno il loro, non abbiamo bisogno di nessuno. Devono cercar di vender Nico e Vlahovic e ufficializzare Kolo. 

Spero in un colpo a sorpresa indietro.. abbiamo uno slot extra da non sottovalutare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Non credo sia una provocazione, ma uno scenario molto plausibile. 

Se Tudor ci sta lavorando su, cercando di sistemarlo sul campo dove meglio crede, significa che le possibilità di permanenza sono in ascesa.

Se lo ritiene la riserva di Yildiz, uno che non va tolto mai, avrà poco più spazio dell'anno passato e finirà per sbroccare nuovamente. Può stare in mezzo nella trequarti di un 4231 togliendo di fatto lo spazio per Mario?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Tolti Thuram e Locatelli, non abbiamo cc che possano sostituirli quando saranno indisponibili, nonostante sia stata solo un amichevole, anche oggi si è visto (ma ovviamente non avevamo bisogno di conferme) che Koopmeniers non potrebbe giocare neanche nel Lecce. Douglas non è un cc da centrocampo a 2, idem Miretti, sono entrambi da centrocampo a 3 e non li vedo neanche sulla trequarti, dove bisogna essere molto più incisivi sotto porta. 

Mi rifiuto di credere che a prescindere dagli esuberi non prendano un’altro centrocampista centrale anche solo in prestito. Mentre Mckennie sarà il Jolly tuttofare tappa buchi. 

Si esatto servirebbe un prestito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Potrebbe perché ad oggi non c'è una squadra interessata a prenderlo a condizioni definitive, le squadre di premier (Everton, Nottingham e West ham) lo potrebbero prendere in prestito con diritto. Per me a sto punto ha poco senso darlo via

In Inghilterra smiliardano per il Thiaw di turno ma se si tratta di quello che solo una stagione fa, era considerato uno dei migliori cc della Premier, solo prestiti e braccino corto. Chissà perché solo a noi capitano ste robe e poi tocca vedere i Thiaw oggi e gli Onana ieri. Ora ci manca solo che l'Inter piazzi Bisseck a 40 mln. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, RyomaNagare78 said:

In Inghilterra smiliardano per il Thiaw di turno ma se si tratta di quello che solo una stagione fa, era considerato uno dei migliori cc della Premier, solo prestiti e braccino corto. Chissà perché solo a noi capitano ste robe e poi tocca vedere i Thiaw oggi e gli Onana ieri. Ora ci manca solo che l'Inter piazzi Bisseck a 40 mln. 

Poi chiedono un prestito senza obbligo per Luiz. Non capisco nemmeno io.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Riserva sulla trequarti e all'occorrenza a cc. 

A centrocampo a 2 non può giocare. 

Chiedono 30. Sancho costa metà. 

Non voglio ritrovarmi con Locatelli ancora titolare 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Beh viene da una stagione dove non ha mai giocato praticamente, ci sta che si facciano venire dei dubbi

2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

A centrocampo a 2 non può giocare. 

Chiedono 30. Sancho costa metà. 

Non voglio ritrovarmi con Locatelli ancora titolare 

Loca anche oggi ottima partita , però non può giocarle tutte e soprattutto non può giocare sempre i 90 minuti perché perde di lucidità nei finali di partita 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.