Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Daimon

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, iniesta ha scritto:

Non ho capito, questo O’Riley verrebbe per fare il centrale di centrocampo? Chi lo conosce?

secondo me fara la mezzala offensiva/trequartista..accanto ad yldiz

a tudor piace la densita sulla trequarti e attaccare centralmente.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juvecare ha scritto:

mi pare che tudor ieri a fare il vice yildiz abbia messo luiz non miretti 

Si, Miretti a centrocampo, non trequartista. .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roby76MJ ha scritto:

Boh, io mi terrei Luiz...

Mi viene il nervoso a farlo fuori dopo una sola stagione, senza averlo praticamente mai visto...

Eh Luiz ti fa panchina dopo una stagione così? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Onestamente spero di no, Riley è un altro bidone 

Ah beh, questo è un altro paio di maniche. Attendo news da un amico inglese per sapere che mi dice su Riley, sempre che lo conosca. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, mikele74ap ha scritto:

ma dopo stagioni su stagioni al top dei cc in italia, basta una stagione sbagliata con un allenatore disastroso per poterlo definitivamente bollare come finito e bruciato? alla sua età? mah

L'angolo ha sentenziato, inutile opporsi.

Pensa cosa avrebbero detto i milanisti di Davids o noi stessi di Henry, bruciato a Torino da uno dei migliori allenatori di sempre... ovviamente non dico che Koop sia di quel livello, ma un ottimo giocatore lo è di sicuro, sta a lui ritrovarsi e a Tudor metterlo in condizione di riuscirci.

Tanto qui dentro sanno tutto di tutti, leggo di questo O'riley o come si scrive, e ho già letto nell'ordine mezzala, incursore, trequarti, esterno fluidificante...vabbe.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Guarda, da quel che ho visto mi sembra essenzialmente una mezz'ala box to box. 

Ha un bel piede sia per tirare che per rifinire il possesso. Anche palla al piede sa farsi rispettare. 

L'unico però é che mi é sembrato a volte pasticcione nel controllo palla perdendo tempo di gioco vitali in mezzo al campo. 

Come metodista alla Veloso non penso c'entri molto.

Io seguo abbastanza la Premier, se mi parli della versione Scozzese era un trequartista puro, grandissima tecnica non molto dinamico, io non lo vedo molto box to box onestamente, al Brighton è stato spostato 30 metri in dietro ed è un giocatore di regia puro, non so come potrebbe evolvere, secondo me ci serve un centrocampista differente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Guarda bene i video per favore e ricordiamo che sono anche video in campionato scozzese il precedente. 

Mi sono maggiormente concentrato sulla stagione al Brighton. Ripeto, non é un bidone. 

Secondo me più che una mezzala mancina con doti di rifinitura abbiamo bisogno di un trequartista di estro.. ma evidentemente non siamo usciti ancora fuori dall'idea Koopmeiners trequartista. Detto però che Teun é molto più mediano che mezzala.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Se invece intendi uno esce l’altro entra ci sta.

E manchera’ solo il treq di sinistra come vice Yildiz

La prima che hai detto.

Vice Yildiz diventerebbe Miretti (come con la Reggiana)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Non mi sembra di aver commentato praticamente nulla in questo mercato, né tantomeno aver commentato la cessione di De Winter al Milan, che non è un nostro giocatore.

Poi però ogni volta mi tocca leggere che "questo è un brocco" che firmi per il Real Madrid o per il Renate, lì un po' non capisco il gusto di fare queste sparate non richieste e non necessarie.

siccome per de wrinter hai risposto a me dicendomi "che me ne esco sempre con delle sparate" ti rispondo. io non ho mai detto che de wrinter è un brocco,ti sfido a trovare un post con quella dicitura. io ho solo detto che il giocatore NON è da juve perchè l'ho visto giocare parecchie volte,ed in una realtà come il genoa dove se fosse stato sto stracazzo di campione che pensate doveva emergere, ha fatto solo il suo e nulla più.quindi lo ripeto, de wrinter NON è giocatore da juve ma al limite da fiorentina,lazio o roma. lo prende il milan? e sticazzi? e oltretutto qui dentro di sparate come le definisci tu, ce ne sono ogni 2 post,da te compreso,quindi eviterei di dare patenti di...sparate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, De$mo ha scritto:

secondo me fara la mezzala offensiva/trequartista..accanto ad yldiz

a tudor piace la densita sulla trequarti e attaccare centralmente.

E in mezzo chi mettiamo ad alternarsi con Locatelli e Thuram?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Volitans ha scritto:

per me quella di fagioli

a me Fagioli che amavo tantissimo è caduto non per la squalifica ma dopo aver sentito le intercettazioni in cui coinvolgeva cosciente altri suoi compagni cercando di portarli nel gioco e di farli perdere per sistemarsi lui. Sinceramente non so quanto i suoi compagni lo amano adesso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Giampietro Manenti ha scritto:

FM19, Gian Luca Itter, terzino sinistro clamoroso in ogni mio save.

Peccato non sia mai esploso nella realtà :(

Ahahaha, pensa che quest'anno su Sorare avevo puntato tutto sul SPVGG (dove gioca Itter).

Naturalmente sbagliando in pieno....

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tenente Colombo ha scritto:

Eh Luiz ti fa panchina dopo una stagione così? 

Stagione è lunga, mille partite, infortuni, periodi più o meno di forma...

La storia del calcio è piena di giocatori che hanno cannato una stagione, o anche più, e poi sono rinati...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

La Juve punta dritto su o riley, appena uscirà un centrocampista sferrerà il colpo per il giocatore

gdm

Il danese occupa le stesse mattonelle di Koopmeiners e potrebbe essere giusto un alternativa a Conceicao.

Non so perché non sia uscito mai il nome di Veerman del PSV Eindhoven: dovrebbe costare meno di O'Reilly e potrebbe essere una reale alternativa in mezzo al campo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Juvecare ha scritto:

mi pare che tudor ieri a fare il vice yildiz abbia messo luiz non miretti 

Ieri tudor ha fatto un miscuglio di ruoli perche’ non ha i sostituti come trequartisti

Non e’ stata una prova ma un obbligo e visto che Luiz non e’ la tipologia di cc che gli piace, l’ha messo li davanti pe fa meno danni possibili.
Adzic non ha mai giocato nel cc a 2 perche’ e’ un trequartista.
Miretti e’ un jolly e che spero sostituira’ Mck.

Tudor come trequartisti vuole 1 fantasista e un regista avanzato

Nel secondo tempo avevamo 2 registi avanzati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Si, Miretti a centrocampo, non trequartista. .ok

Purtroppo invece lo ha messo a destra, al posto di Conceicao. A CC c'era Adzic. Però mettere a destra Miretti significa depotenziarlo totalmente, infatti poi in un paio di occasioni è finito comunque a sinistra, è quella la sua zona

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, iniesta ha scritto:

E in mezzo chi mettiamo ad alternarsi con Locatelli e Thuram?

koop vice locatelli come visto ieri e adzic e mckennie vice thuram 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Ma te dopo aver scritto che avremmo dovuto prendere un’imbarcata PER CAPIRE, ancora fai il veggente?

Che ne sai tu che non verra’?

Io continuo a pensare che la dovrete finire di fare i veggenti a meno che non lo fate di professione, poi vedete voi.

Nessuno sa nulla.

Io non ho detto che avremmo dovuto prendere un imbarcata, ho detto che forse avrebbe smosso qualcosa sul mercato, una speranza per uscire da questo blocco. Qui c'è gente che scrive che ORiley è un bidone, direi che è molto peggio, significa aver litigato con il pallone da piccoli. In questo caso sto dicendo che non verrà fino a che non parte qualcuno, come sostiene Romeo da tempo. Dio volesse arrivasse Mat, altroché discutere sulla qualità del giocatore, che è ottima. Il problema che prima bisogna vendere, che per me è sbagliato, ma oramai è chiaro sia così. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juvecare ha scritto:

IMG_1104.jpeg

O'Riley ha giocato troppo poco per avere un grafico decente.

Ma già da qui si capisce che è un trequartista col key pass sopra la media.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Jekks ha scritto:

L’anno scorso era un fenomeno e andava preso al posto di Koop perchè lo volevano loro per sostituirlo sefz 

Si, mi ricordo. 

Alla fine, sarebbe stato saggio farlo, a conti fatti. .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Blackwhite heart ha scritto:

a me Fagioli che amavo tantissimo è caduto non per la squalifica ma dopo aver sentito le intercettazioni in cui coinvolgeva cosciente altri suoi compagni cercando di portarli nel gioco e di farli perdere per sistemarsi lui. Sinceramente non so quanto i suoi compagni lo amano adesso

posso assicurarti che a firenze è amato da tutti. a torino ha chiesto scusa a tutti ha continuato a giocare..e sinceramente io lo avrei tenuto. poi se c'era altro sotto...sinceramente non so

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.