Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Di Marzio: "De Winter al Milan, la Juventus ottiene dal Genoa il 15% dell'operazione"

Post in rilievo

De Winter-Milan: operazione da 20 milioni più 5 di bonus. La Juve ricaverà una percentuale di circa il 15% dell’operazione totale, in quanto il giocatore ha disputato oltre 40 partite da almeno 45 minuti. Se ne avesse disputate solo 20, la percentuale sarebbe stata del 25%.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, F.C. JUVENTUS ha scritto:

Noi che aspettiamo a prendere Leoni prima che se lo accaparri qualcun altro? 

40 milioni! Ci servono 3 giocatori decenti, Leoni ci scommetti se sei a posto con i conti e con la squadra

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, caronte73 ha scritto:

40 milioni! Ci servono 3 giocatori decenti, Leoni ci scommetti se sei a posto con i conti e con la squadra

Leoni è di gran lunga il nome migliore tra tutti quelli che ci vengono accostati da due messi a questa parte. Ma proprio senza discussioni. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Cjrano ha scritto:

Le plusvalenze, quelle fittizie…

Come Dragusin, Orsolini e tanti altri.

Ma ormai di plusvalenze non se ne parla più, anzi è cosa ben fatta se serve per dare una mano agli amici di altre società e va sbandierato senza problemi.

Non bisogna dimenticare mai e per quanto mi riguarda, con la dirigenza sempre più straniera, francese spero che un progetto sia quello di portare la Juve in un altro campionato, seppellendo il verminaio italico con tutte le zecche e parassiti annessi.

Nel frattempo, quando il TG1 ha dato la notizia delle decisioni del VAR spiegate allo stadio, ha aperto il servizio con le immagini del gol in fuorigioco di Turone e del fallo di sfondamento del bisonte interista: non finirà mai, bisogna prenderne atto.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, re david ha scritto:

Ma ste percentuali sulle future rivendite sono due spicci. Bah so solo che è un altro giovane che è passato da noi e che non abbiamo sfruttato 

Pronto a ricredermi, ma non rimpiagno De Winter... non lo cambierei con Kalulu, nostro titolare in quel ruolo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo abbiamo venduto a 10 con il 15% su 25 ml sono altri 5 ml scarsi

15 ml per un giocatore pagato 25 non mi pare che ci abbiamo perso chissà che

il danno è stato fatto su hujisen

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Leoni è di gran lunga il nome migliore tra tutti quelli che ci vengono accostati da due messi a questa parte. Ma proprio senza discussioni. 

Se li investono in Leoni rimaniamo completamente scoperti in 2 ruoli basilari;

nom dico che Leoni non sia un grande prospetto, ma tra tutti i reparti, forse quello della difesa è quello meno critico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, FedeJuventus ha scritto:

Di Marzio non e' Sky?

che c'entra di marzio

non hai capito, rispondevo al compagno tricarico che diceva "Fabrizio Romano dice qualcosa di diverso"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che dispiacere vederlo con la maglia di un'altra "big", era il mio preferito dalle giovanili con miretti e romagna, ed era chiaro che fosse uno che poteva arrivare a questi livelli, vabbè, comunque contento per lui, spero faccia bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, blind ha scritto:

che dispiacere vederlo con la maglia di un'altra "big", era il mio preferito dalle giovanili con miretti e romagna, ed era chiaro che fosse uno che poteva arrivare a questi livelli, vabbè, comunque contento per lui, spero faccia bene

Rimarrà poco al Milan. Tempo 1-2 anni e finirà anche lui in premier a 40-50 milioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, caronte73 ha scritto:

Se li investono in Leoni rimaniamo completamente scoperti in 2 ruoli basilari

Quali sarebbero i due ruoli basilari in cui siamo scoperti?

E, nel caso, li copri con 40 milioni?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti