Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ESSENZA JUVENTINA

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

26 minuti fa, trueloveju ha scritto:

Come scritto da qualcuno Donnarumma più KM per Vlahovic e DG. 

Io ci lavorerei fosse possibile 

Non male.

A sto punto chiediamo anche se ci prestano Vitinha............................🤪

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Donnarumma e Bremer sarebbero due profili di grandissimo spessore dietro. Due fenomeni del reparto....se ci fosse la possibilità lo prenderei ad occhi chiusi il portiere della nazionale italiana di soli 26 anni con già  un europeo una champions e svariati titoli nazionali nel palmares. Stiamo parlando dell unico erede degno di Buffon, chissenefrega che vuole 8/9 netti l anno se già adesso li diamo a Vlahovic e Luiz i super ingaggi....anche a livello di marketing sarebbe una grande operazione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lupin.III ha scritto:

Buono per 4/5 posto

Forse in Premier League.

Basta abbondantemente per lottare per il titolo in Italia.

Che poi si vinca o no dipende da tanti altri fattori durante la stagione 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, #val1986# ha scritto:

Secondo me Vlahovic e Douglas Luiz rimarranno.

Non lo avrei mai detto, ma adesso ne sono convinto 😖😖😖😖😖che schifo! 

Il secondo posso pure dargli una seconda possibilità… il nueve non lo voglio più vedere con la maglia della Juventus…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, tantra ha scritto:

Di Gregorio

Perin

Kalulu Bremer Kelly

Gatti Rugani Cabal

Joao Mario Locatelli Thuram Cambiaso

McKennie Douglas L. Koopmainers Kostic

Comceicao Yildiz

Nico G. Miretti/Adzic

David

Vlahovic

Altri

Pinsoglio 

Rouhi

Savona

Il gioco delle coppie è bello che completo.

La rosa è buona e abbondante.

Non c'è carenza in nessun reparto.

Tutto quello che viene è per migliorare ulteriormente un prodotto che, già così, è pronto per lottare per il titolo.

Sono d'accordo. Poi, riuscissimo a prendere un titolare di fascia destra e un centrale di centrocampo più funzionale di Douglas Luiz ci metterei la firma. Entro un paio di settimane sapremo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tantra ha scritto:

Forse in Premier League.

Basta abbondantemente per lottare per il titolo in Italia.

Che poi si vinca o no dipende da tanti altri fattori durante la stagione 

Non credo proprio… poi vabbè parlerà il campo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

La frase che denigri é semplicemente la clusterizzazione delle attitudini di un calciatore offensivo, che peraltro insegnano a Coverciano.

Per fartela breve - al di lá dell'opportunitá di scrivere ad un utente che non conosci "parole pescate a caso sul vocabolario" - nelle analisi dei giocatori, proprio per evitare di scrivere lenzuolate, si identificano in quella maniera. 

Ovviamente non mi aspetto che tu sia un esperto di identificazione e profilazione di caratteristiche, ma insomma un minimo di educazione non guasterebbe quando si tratta di commentare dei giudizi.

Poi fai come ti pare, sei libero di fare come ti pare .ghgh

Te l'ho detto scherzosamente per evitare di offenderti, non credevo di essere stato maleducato. Ma visto che ci tieni: nel tuo essere di un'arroganza clamorosa, direi quasi detonante ed esplosiva, ogni qual volta che ti rapporti all'utenza fatta di persone che CREDI non siano in grado di conoscere la tua "lingua", magari potresti almeno scrivere in una maniera più "comprensibile", ammesso che la frase che ho sottolineato abbia effettivamente un senso in italiano piu che nel contenuto in se.

Qui dentro ci sono decine di persone del mestiere, gente anche coi controquatsi, che si esprimono in maniera decisamente diversa risultando gradevoli e comprensibili. Hai ragione tu però, ho sbagliato io a stuzzicarti perche conoscendo il tuo modo di porti dovevo aspettarmi una risposta da "guardatemi come sono bravo nel dire certe cose io che faccio il mestiere X mentre voi no". Ti chiedo scusa.

Fai conto non ti abbia detto nulla e continua serenamente ad esprimerti un po come razzo ti pare, ma che me ne fott a me sefz

• Mi Piace 3
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, WiseJoe ha scritto:

Ok, allora si continua con i giovani sperando poi di fare la Europa League.

Come la fiorentina.

Contento?

Io no.

Beh con gli acquistoni degli ultimi anni non è che abbiamo vinto scudetti eh....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, AlDü ha scritto:

Questo ragionamento puoi farlo sui bonus, forse. 

Lascia stare, a parte il fatto che nessun giocatore ti firmerebbe un contratto, nel caso, ti trascinerebbero in tribunale e passeresti un brutto momento. 

capisco

chiramente dovrebbe essere una legge che dovrebbe riguardare poi tutti, non impugnabile da nessuno una volta diventata legge.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ultimiamo la Squadra possiamo competere , con Bremer avremmo vinto lo scudo anche lo scorso anno. So che è un unpopular opinion ma la penso così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, tantra ha scritto:

Di Gregorio

Perin

Kalulu Bremer Kelly

Gatti Rugani Cabal

Joao Mario Locatelli Thuram Cambiaso

McKennie Douglas L. Koopmainers Kostic

Comceicao Yildiz

Nico G. Miretti/Adzic

David

Vlahovic

Altri

Pinsoglio 

Rouhi

Savona

Il gioco delle coppie è bello che completo.

La rosa è buona e abbondante.

Non c'è carenza in nessun reparto.

Tutto quello che viene è per migliorare ulteriormente un prodotto che, già così, è pronto per lottare per il titolo.

Mancano 3/4 giocatori di qualità superiore nel loro mestiere

E caratteristiche di rifinitura e visione di gioco (chiamatele come volete) sono quasi completamente assenti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Peggio di così era difficile fare, eppure vedo che lo chef ha ancora dei difensori .ghgh 

Anche perché noi ragioniamo da osservatori esterni, che non sanno le dinamiche interne. Io mi aspetto che persone che lavorano nel mondo del calcio, soprattutto persone esperte che ci lavorano da anni, conoscano e facciano di tutto per conoscere le dinamiche interne.

Che Motta avesse fatto un ottimo lavoro a Bologna lo abbiamo visto tutti.
Il Direttore Sportivo capace, a mio avviso, deve andare oltre ed informarsi anche sul resto, ovvero: come si comporta con i calciatori? È capace di creare un gruppo squadra? Soprattutto, visto che la Juventus era quanto di meno compatto c’era a livello di proprietà, dirigenziale, tecnica e di calciatori, è in grado di gestirla? 
Perché se no il DS lo vado a fare io che seguo il calcio e ti dico “ok, Pippo Inzaghi ha fatto una bella stagione col Pisa, piglio lui”. Ma ci vuole tanto altro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CHICAGO BEARS ha scritto:

Non credo proprio… poi vabbè parlerà il campo

Ci fosse ancora Inzaghi all'Inter, saremmo di fronte a una squadra troppo superiore.

Ma il rumeno è un incognita 100 volte più di Tudor.

A Napoli hanno fatto già il miracolo quest'anno.

E i miracoli so miracoli perché succedono una volta ogni tanto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Daimon ha scritto:

Se ultimiamo la Squadra possiamo competere , con Bremer avremmo vinto lo scudo anche lo scorso anno. So che è un unpopular opinion ma la penso così.

Con 3 acquisti di qualità, sicuramente possiamo competere per lo scudetto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Rux ha scritto:

Titolo? Napoli e inter al momento ci sono di molto superiori.

ma sei serio o lo fai per portare nervosismo???

Parliamo di Napoli e Inter non di Real Madrid e Psg

L inter e' palesemente una squadra logora con giocatori in fase calante con un allenatore che e' una scommessa

Vedremo il grande Napoli con tre competizioni, non e' sempre pasqua

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, tantra ha scritto:

Non vedo corazzate nel campionato italiano.

Io vedo Inter e Napoli che hanno una squadra titolare e (più la prima rispetto la seconda) una in panchina.

La juve non ha nemmeno una squadra titolare :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tantra ha scritto:

Ci fosse ancora Inzaghi all'Inter, saremmo di fronte a una squadra troppo superiore.

Se il mercato continua come si dice le alternative del napoli saranno pari alla maggiorparte dei nostri titolari...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Il secondo posso pure dargli una seconda possibilità… il nueve non lo voglio più vedere con la maglia della Juventus…

Il nueve se anche dovesse rimanere sarà davvero ai margini perché kolo per me arriverà a prescindere, a quel punto rimarrà un problema economico ma per lo meno non sarà più un problema tecnico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

D. Luiz è forte. Darlo via è un vero peccato. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Stavrogin ha scritto:

Ma che c’entra?

Rouhi e Savona sono rimasti perché non avevano offerte cospicue, mica perché li hanno scelti.

Tra il computo dei giocatori presi ci sono anche Thuram e Kalulu, se rinunci a fare mercato rinunci anche a loro.

E i giocatori non è che si vendono “per comprare tre giocatori da 150 milioni”, ma per avere un po’ più spazio sul bilancio del singolo anno nel quale sono venduti.

Ancora con la spesa dei 200 milioni.

I COSTI SONO DIMINUITI ED I CONTI SONO MIGLIORATI.

Altro che spese folli.

Da dati semestrale al 31/12/24:

I conti sono migliorati, principalmente, per diritti audiovisivi e media (+ 60 mln per partecipazione Champions league).e per proventi da gestione calciatori (+ 50 mln per effetto delle varie plusvalenze);

I costi sono diminuiti di molto poco (-19 ml personale tesserato ma + 8 (circa) mln per oneri gestione diritti calciatori; a questi costi da aggiungere costo kolo (circa 10), Veiga e Kelly ed il risparmio del primo semestre è già andato.

Il lavoro fatto da Giuntoli sui costi non è stato niente di particolare, anzi.

Il miglioramento è dovuto a partecipazione Champions e plusvalenze cessioni calciatori.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tantra ha scritto:

Su questo la penso come te… però parlando sia a livello di allenatore che di uomini per me è troppo poco…

sia Napoli che melme anche in una partita tirata e non giocata bene possono avere quel giocatore che te la risolve… da noi sono pochissimi questi elementi e soprattutto non vedo giocatori che mentalmente hanno il dna della vittoria (poi ripeto boh spero di essere smentito)

2 minuti fa, J80 ha scritto:

ma sei serio o lo fai per portare nervosismo???

Parliamo di Napoli e Inter non di Real Madrid e Psg

L inter e' palesemente una squadra logora con giocatori in fase calante con un allenatore che e' una scommessa

Vedremo il grande Napoli con tre competizioni, non e' sempre pasqua

Alla prima occasione si faranno buttare fuori da champions e coppa italia come al solito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

D. Luiz è forte. Darlo via è un vero peccato. 

Si forte quanto vuoi ma va veramente a 2 all'ora.....come cazzzo giocava questo in Premier manco lui lo sa....sembra un bradipo! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Il nueve se anche dovesse rimanere sarà davvero ai margini perché kolo per me arriverà a prescindere, a quel punto rimarrà un problema economico ma per lo meno non sarà più un problema tecnico.

Io spero che non giochi nemmeno 1 secondo… già vederlo impiegato nelle amichevoli mi ha fatto girare lo stomaco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.