Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ESSENZA JUVENTINA

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

9 minuti fa, Johan Liebert ha scritto:

Una squadra forte come la Juve dei  9 scudetti in Italia non si rivedrà mai più

per le alre certamente , per noi quien sabe?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tantra ha scritto:

Meret

Savic

Di Lorenzo Rahmani Buongiorno Oliveira

Xxxxxxxx Beukema Juan Jesus Gutierrez 

MCTominy Lobotka Anguissa

De Bruyne Gilmor xxxxxx

Neres Lukaku Lang

Pilotano Lucca Spinazzola

A me, onestamente, non sembra il Real Madrid

Il loro centrocampo ci surclassa a mani basse.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Daimon ha scritto:

Romano è Cassazione, questa trattativa mi ricorda un po' quella Verratti , vuole dire che il suo talento è abbastanza evidente. Speriamo di rivederlo in Italia un giorno.

Leoni non possiamo prenderlo in questo momento e se si intromettono dalla Premier League, peggio ancora.

Sarebbe stato da prendere ma è chiaro che non funziona più come un tempo e, direi, a questo punto, meglio il Liverpool che l'inter. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lilibet ha scritto:

Giocatore generazionale che a 18 anni lascia l'Italia, qualche anno fa non l'avremmo permesso.

qualche anno fa era già in orbita Juve....ma non è così da tempo....se vedi da ciò che si scrive qui: Real, Inglesi, Psg, un paio di tedesche e arabi.....noi prendiamo solo quel che ci lasciano in giro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tantra ha scritto:

Meret

Savic

De Bruyne Gilmor xxxxxx

Neres Lukaku Lang

Politano Lucca Spinazzola

ma che è: uno sciogli lingua?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lilibet ha scritto:

Giocatore generazionale che a 18 anni lascia l'Italia, qualche anno fa non l'avremmo permesso.

Con Verratti è successo e per cifre ben più basse 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, tantra ha scritto:

Meret

Savic

De Bruyne Gilmor xxxxxx

Neres Lukaku Lang

Pilotano Lucca Spinazzola

Mi sembra una rosa completa ma senza fenomeni. Tra titolari e riserve mi pare cambi poco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lev ha scritto:

Si dicevano le stesse cose di Calafiori. Provate a chiedere ai tifosi dell'Arsenal cosa ne pensano :d 

Sarebbe perfetto come braccetto sinistro al posto di Kelly ma purtroppo non credo lo vendano sefz

Da quel poco che ho visto mi pare che quando ha giocato ha fatto bene, il problema è che è di cristallo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

quando c'erano allegriani e antiallegriani era tutto più semplice....uhuh

Il tifo sarà sempre diviso, soprattutto nei momenti di difficoltà. È solo cambiato l'esecutore ma lo spartito di base resta lo stesso. .sisi

Certo, un mercato praticamente nullo non aiuta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lilibet ha scritto:

Infatti Verratti ha giocato nella Juve per 10 anni...vivete nei sogni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se il 3-4-2-1 diventerà il modulo fisso ad oggi manca quanto meno numericamente un tornante destro. Nico Gonzalez lo vedo nei due dietro la punta e se così non fosse mancherebbe un trequartista/esterno offensivo. Senza contare la coperta corta a centrocampo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poveri Rattazzi del 5 a 0. Hanno passato una giornata e mezza a delirare e inventarsi trattative fattibili e ora devono tornare sulla terra grazie a Romano 🤣

Rattazzi del 5 a 0 questo ve lo scordate. Se resta a Monaco la Juve può assolutamente permetterselo fra un anno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mikele74ap ha scritto:

qualche anno fa era già in orbita Juve....ma non è così da tempo....se vedi da ciò che si scrive qui: Real, Inglesi, Psg, un paio di tedesche e arabi.....noi prendiamo solo quel che ci lasciano in giro

abbiamo sbagliato e gli sbagli si pagano, sempre. per 8 milioni poteva essere nostro. cos' come il mancato affondo su Barella 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque abbiamo preso dal Venezia Okoro… qui stiamo sempre a lamentarci e perdiamo gli acquisti fatti!

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Lilibet ha scritto:

Secondo me ste definizioni stanno un po' sfuggendo di mano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Yldizzzzzzzz ha scritto:

Il loro centrocampo ci surclassa a mani basse.

Sugli esterni e davanti ce li mangiamo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Però raga, così no. 

Qui ci sono due fazioni, i tuttoapostisti e i lamentosi. Io ad esempio sono un tuttoapostista, voi due lamentosi, ma se vi mettete a litigare tra voi non si capisce più nulla, non si sa più chi sia guelfo e chi ghibellino. Litigate con me, sono qui apposta. 

Non ho capito il senso dell'intervento. Si discuteva proprio su tutt'altro, e ho pure come mio solito stoppato subito ignorando il resto dei commenti. Che c'entrano le cose che ho evidenziato?

Tra l'altro lascio cadere il "voi due lamentosi" su cui potremmo iniziare un altro discorso ancora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jamino ha scritto:

Comunque abbiamo preso dal Venezia Okoro… qui stiamo sempre a lamentarci e perdiamo gli acquisti fatti!

Mmazza oh, che acquisto, top di gamma. Quasi vado al j medical per farmi visitare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Poveri Rattazzi del 5 a 0. Hanno passato una giornata e mezza a delirare e inventarsi trattative fattibili e ora devono tornare sulla terra grazie a Romano 🤣

Rattazzi del 5 a 0 questo ve lo scordate. Se resta a Monaco la Juve può assolutamente permetterselo fra un anno. 

Magari questa volta era il Monaco che doveva capire...ovviamente questi giocatori sono inavvicinabili per la serie A.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Quanto chiede il Monaco?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Antonio79 ha scritto:

Magari questa volta era il Monaco che doveva capire...ovviamente questi giocatori sono inavvicinabili per la serie A.

Sono inavvicinabili in base alla tempistica. Questo oggi costa 70 e la Juve non li ha ma fra un anno quando sarà terminato il vecchio accordo per il ffp, col nuovo ffp si avrà più libertà di manovra e quei 70 possono essere fattibili 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.