Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ESSENZA JUVENTINA

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 minuti fa, #val1986# ha scritto:

Sai a volte ci vorrebbe anche un minimo di dignità.

Sai bene che sei fuori progetto, non sei più amato dai tifosi, farai un anno veramente di * se resti.

Io sinceramente farei di tutto per andare via, la dignità prima di ogni cosa.

Ed invece il dio denaro continua a comandare.

Io lo dico anche per lui, si vede in maniera chiara come sia in grosse difficoltà anche psicologiche/personali.

Mi sembra un disadattato fuori dalla realtà.

A volte mi fa anche tenerezza quando prova a fare certe cose in campo.

Tutto qui

Concordo ma molti non la pensano cosi'.

A me non piacerebbe stare in un ambiente in cui non mi trovo a mio agio e non mi posso esprimere. Non esiterei un momento a chiedere al mio procuratore di trovarmi una sistemazione anche con uno stipendio piu' basso. Ma lo farei anche se fossi Koopmainers, non sono sereno quando gioco, non sono felice, che ci sto a fare qui?

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, yanzot ha scritto:

Baleba è un grandissimo prospetto. Comunque è da anni che è cosi, non è solo in questa stagione. Esempi?

23/24

Declan Rice all'Arsenal per 117M Eur

Caicedo al Chelsea per 116M Eur

Gvardiol al City per 90M Eur

Hojlund allo United per 78M Eur

Kai Havertz all'Arsenal per 75M Eur

24/25

Marmoush al City per 75M Eur

Solanke al Tottenham per 64M Eur

Yoro allo United per 62M Eur

Neto al Chelsea per 60M Eur

...e possiamo continuare con colpi di 20/30/40M delle "medio-piccole". E' un altro universo.

Secondo queste valutazioni odierne quanto dovrebbe valere Yamal, 500 milioni? Veramente assurdo, ricordo ancora lo scandalo che fecero i quasi 100 milioni per Cristiano Ronaldo dai Red Devils ai Blancos, ma oggi si è veramente perso il senso della realtà e della decenza 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, TragicBronson ha scritto:

Non c'è nessuna battaglia ideologica contro Giuntoli, che ha fatto più danni della grandine.

Kelly non piace perché è stato pagato molti soldi in panic mode dopo che si sapeva da ottobre che avremmo dovuto prendere almeno un difensore centrale.

Kelly a bilancio pesa meno di Arthur e meno di un quarto di Vlahovic, per dire.

I veri errori sono stati altri, ed i più gravi li ha fatti chi ha preceduto Giuntoli.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marko77 ha scritto:

si legge?

dove?

io ad esermpio ascolto romeo, il bn e altri che dicono sempre lo stesso mantra, od oggi rosa di 30 giocatori, se uno esce allora uno entra.

questi sono dati, non parole.

Se cerchi trovi, basta un po' di pazienza... anche Fabrizio Romano si è espresso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Se viene K. Muani, Vlahvocic non serve a nulla. Va sbattuto in Tribuna a marcire fino a giugno. Preferisco Milik come terzo attaccante all'occorrenza. 

Stracondivido, infatti spero proprio si sblocchi Kolo e torni a Torino. Dusan in tribuna, è quello che si merita, e vedrai che a a febbraio sloggia

Siamo d'accordo che c'è un contratto, che questo prevede un certo stipendio ma in quel contratto non c'è scritto che deve scendere in campo ne sedersi in panchina.

Nei contratti non si possono mettere cose come "riconoscenza", "buon senso", "capire se ti guadagno o meno la pagnotta". Ma un uomo può averle lo stesso

11 minuti fa, trueloveju ha scritto:

Mercato in Premier impazzito. 

Lo Utd sembra voglia offrire 120milioni di euro per Baleba

Al MU sono impazziti da tempo. Io nemmeno so chi sia questo Baleba e dubito valga tanti soldi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gandalf il Grigio ha scritto:

Ancora sta roba dei 30 in rosa, il Como ne ha 40, il Napoli 30 la Lazio 32 è normale a questo punto della stagione.

Togli pure Rouhi Arthur Facundo e Milik che sicuramente verranno ceduti o regalati o addirittura risolti.

Al momento hai 26 giocatori in rosa e 25 slot per le liste UEFA 17+4atp+3ctp (pinso Savona Miretti) +1 lista B(Yildiz). Quindi basta un prestito di un Adzic per dire per essere giusti (e sfido a non trovare una società che si prenda Adzic in prestito). 

Ora, detto ciò, se la società ha deciso che vlahovic è una risorsa tecnica che non è  più particolarmente utile (e se non fosse così perché avere un Muani in chiusura?) che problema c'è a metterlo fuori lista? Il costo? L'asset è perso comunque perché ormai è in scadenza e non hai più vantaggi a valorizzarlo per qualcun altro.

Al momento l'unica cosa che tiene fuori kolo è la formula, perché per il ffp la società, al momento, senza cessioni non può prendersi il rischio di metterlo già a bilancio in quota ammortamenti. Diversa la questione se il PSG accetta un prestito con obbligo non scontato. Se si risolve quello kolo il giorno dopo è a Torino. IMHO.

certo come no,

e spiega, come mai allora non si sono mossi ancora? aspettano un miracolo? davvero pensa qualcuno a questo momdo che ci sia una sola squadra professionistica interessata a milik che non gioca  praticamente da un anno? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TheRedDevil ha scritto:

Comunque diciamolo: al 12 agosto NESSUNO si sarebbe aspettato una situazione simile sia in entrata che in uscita...

Non si riescono a piazzare manco un paio tra Nico, Vlahovic, DL e McKennie... Arthur e Kostic sembrano non schiodare...

Non possiamo avere il mercato bloccato per colpa di sta gente qui...

Io veramente me lo aspettavo, ne parlavo a gennaio sottolineando che chi credeva che Vlahovic sarebbe stato ceduto facilmente si illudeva.

Sono giocatori con ingaggio importante ed a Torino, città tranquilla, stanno bene.

Penso che questo mercato sarà di transizione, avevamo tanti riscatti da fare, in ogni caso giocatori per fare bene li abbiamo.

Io sarei già contento se tengono Miretti, Savona e danno opportunità ad Adzic.

L'anno prossimo o già da gennaio avremo probabilmente anche un nuovo DS e alcuni "pesi morto" a bilancio non ci saranno più e si potrà operare meglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Quijote ha scritto:

Non è da escludere che il Milan prenda il danese in prestito per un anno e ingaggi il serbo la prossima estate.

I proprietari del danese vorranno un minimo di garanzia relativamente al riscatto da parte del Milan fra un anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Txarren ha scritto:

Che peraltro sarebbe sensata...ma non è così dato che nessuno critica Thuram 

E ti credo, ha preso uni centrocampisti più forti d’Europa a 20 milioni, come fai a criticare quella operazione?

Io per esempio non avrei preso Koop e mi auguravo non arrivasse, anche se ora spero e credo che da centrocampista possa fare bene.

Comunque, tornando ai DS, Giuntoli ha fatto i suoi errori ma comunque i danni veri li ha fatti chi lo ha preceduto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, marko77 ha scritto:

si legge?

dove?

io ad esermpio ascolto romeo, il bn e altri che dicono sempre lo stesso mantra, od oggi rosa di 30 giocatori, se uno esce allora uno entra.

questi sono dati, non parole.

Romeo ha  scritto che l'unico obiettivo concreto è proprio Kolo Muani e il resto solo chiacchiere. Lo ha scritto qui nell'angolo qualche giorno fa.

Ma poi è un obiettivo dichiarato dalla società quindi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, rocciaj ha scritto:

Come riferisce Gazzetta: "Vlahovic può restare". DV9 non vuole rinnovare e sta rifiutando le offerte arrivate al club: è pronto a stare ai margini. Dusan Vlahovic ha giocato meno di mezzora nell’amichevole contro il Borussia Dortmund e sui social non ha lasciato traccia. In campo invece sì, provocando la rabbia dei tifosi un po’ per qualche pallone perso ma soprattutto per quel tiraccio a tempo quasi scaduto, finito a distanza siderale dalla porta difesa da Kobel. Titoli di coda di una storia praticamente già finita, tenuta in piedi solo da un contratto che scade tra un anno e a cui il serbo intende aggrapparsi. «Resto fino alla scadenza», avrebbe detto chiaro e tondo al club, ribadendo di non essere intenzionato a cambiare aria quest’estate

Tuttojuve.com 

ECCO A CHE RICATTI SIAMO ARRIVATI

Se arriva Kolo Muani resta a fare la muffa. La pagherà cara con la tribuna ma sono problemi suoi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dany-aq ha scritto:

Se cerchi trovi, basta un po' di pazienza... anche Fabrizio Romano si è espresso. 

ho letto anttentamente il buon romano, che reputo tra l'altro il top come divulgatore in tema calciomercato

ha solo detto che ce l'accordo il psg per l'obbligo, io non ho letto che il calciatore pero è atteso quindi a torino o parole simili.

vediamo cmq

io mi attengo invece a cio che dice romeo ed altri, ma non perche seguo mode o trend, ne faccio una questione contabile, il bilancio della juventu consente l'entrata di un altro calciatore,con quell'ingaggio poi senza cedere?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Si lo so che non sono da Juve, kostic non segna nemmeno con le mani e vlahovic ormai praticamente pure. Ma se non riesci a cederli e sei costretto a prenderci dei kelly al loro posto allora tanto vale aspettare una stagione con loro come riserve.

tanto é chiaro che anche quest anno l obiettivo sarà il quarto posto.

Kelly ha dei momenti in cui sembra spaesato, cosa grave per un difensore.

Io per esempio Kelly lo vedo molto meglio di Kostic, fa degli errori ma almeno sempre un giocatore che ha un suo senso in campo.

Kostic sta là a sinistra senza utilità alcuna, come se non ci fosse…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

Ma secondo voi, in questo momento, non è meglio Simone guerra, di Vlahovic come panchinaro?

Sì e per un semplice motivo. Vlahovic è in crisi profonda ed il famoso tiro a fine partita di 2 giorni fa, ne è la chiara testimonianza. 

Ovviamente, recuperando anche poco, il discorso cambierebbe totalmente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Juventino 22 ha scritto:

Romeo ha  scritto che l'unico obiettivo concreto è proprio Kolo Muani e il resto solo chiacchiere. Lo ha scritto qui nell'angolo qualche giorno fa.

Ma poi è un obiettivo dichiarato dalla società quindi...

e ci mancherebbe pure che non lo dicesse, che kolo sia in cima alla lista lo sanno tutti, anche perche tudor, nei colloqui per il rinnovo del contratto ha chiesto proprio la conferma di cico e kolo.

il poblema è pero che dice pure sempre che : uno entra ed uno esce. tutto qui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Scelus ha scritto:

Purtroppo però siamo sempre lì: devi fare plusvalenze. A meno che non ti chiami Manchester City. Loro possono fare tutto e non vengono toccati perché foraggiano il sistema. 

prestando rugani e djalo, peraltro comprato appena l’anno prima, non hai fatto nessuna plusvalenza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SuperT ha scritto:

Beh, non credo che, in Europa/UK, ci sia qualche fesso che gli offrirà 8/10/12 milioni netti.

Si dice che a queste richieste la risposta, dalle torri di controllo delle varie squadre, sia stata concordata nella seguente maniera “Sierra Tango Oscar Charlie… Alpha Zulu Zulu Oscar… Roger?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, garrison ha scritto:

Non vedo come si possano inserire comunque i costi di Kolo...

Mi sembrerebbe una roba totalmente opposta all' obbiettivo di avere una gestione un po' più sana.

Ma secondo me tranne Allegri nessuno al Milan stravede all' idea di ingaggiare Vlahovic.

Sai che pensavo esattamente il contrario? Probabilmente non ho capito bene il loro rapporto quando Allegri era alla Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marko77 ha scritto:

e ci mancherebbe pure che non lo dicesse, che kolo sia in cima alla lista lo sanno tutti, anche perch tudor, nei colloqui per il rinnovo del contratto ha chiesto proprio la conferma di cico e kolo.

il poblema è pero che dice pure sempre che : uno entra ed uno esce. tutto qui.

Comolli ha dichiarato tutt'altro. Ha parlato di accordo da trovare.

Per gli altri invece esce uno ed entra un altro.

"i rapporti col PSG sono ottimi, il ragazzo spinge per tornare alla Juve ma bisogna ancora trovare l’accordo"

Su Sancho "può diventare un obiettivo se parte un esterno"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ms415 ha scritto:

Lo scrivo da mesi,è legittimo da parte sua com'è legittimo da parte della juve mandarlo con le woman.

Poi qua leggi "eh ma sai magari ci torna utile" invece a livello calcistico e di "umore" della squadra un elemento così è solamente molto dannoso 

a esatto lo mettano ad allenarsi con la primavera
poi sempre convocato e sempre in tribuna

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.