Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ESSENZA JUVENTINA

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, marko77 ha scritto:

certo come no,

e spiega, come mai allora non si sono mossi ancora? aspettano un miracolo? davvero pensa qualcuno a questo momdo che ci sia una sola squadra professionistica interessata a milik che non gioca  praticamente da un anno? 

Ma ti pare che un Rouhi o un Facundo non li piazzi da qua al 31? Per Arthur e Milik come ho detto o li regali o li risolvi. Ma di sicuro non li stanno contando come risorsa tecnica... 

Quindi la rosa reale ad oggi è di 26 elementi per 25 slot UCL.

Comunque come mai sti conti non li fate per il Napoli (30 in rosa) per il Como (40 in rosa) per la Roma (29 in rosa)?

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, marko77 said:

e ci mancherebbe pure che non lo dicesse, che kolo sia in cima alla lista lo sanno tutti, anche perch tudor, nei colloqui per il rinnovo del contratto ha chiesto proprio la conferma di cico e kolo.

il poblema è pero che dice pure sempre che : uno entra ed uno esce. tutto qui.

forse il punto è che "entra uno esce uno" è un'idea giusta ma imprecisa?

il punto è più chiaro dicendo che il costo della rosa non può crescere.

se esce douglas può entrare kolo, perchè pesano grosso modo lo stesso a bilancio.

se esce rouhi (spero solo in prestito) non entra nessuno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Se arriva Kolo Muani resta a fare la muffa. La pagherà cara con la tribuna ma sono problemi suoi 

spero la paghi cara esatto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

I proprietari del danese vorranno un minimo di garanzia relativamente al riscatto da parte del Milan fra un anno.

Credo che sia proprio quello il nodo da sciogliere della trattativa.

13 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Deve restare in Tribuna un anno, deve andarci senza un minuto giocato sulle gambe. 

Con il numero di maglia 0 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventino 22 ha scritto:

Comolli ha dichiarato tutt'altro. Ha parlato di accordo da trovare.

Per gli altri invece esce uno ed entra un altro.

"i rapporti col PSG sono ottimi, il ragazzo spinge per tornare alla Juve ma bisogna ancora trovare l’accordo"

Su Sancho "può diventare un obiettivo se parte un esterno"

appunto.

fermo restando che la verità in mano non la possiede nessuno

noi tifosi dobbiamo pero e possiamo usare la logica e la domanda da porsi e solo una: la rosa della juventus, composta da 10 esuberi o quasi, è ingrado di sosestenere l'ingresso di un calciatore come kolo senza cedere?

per ora possiamo dare solo questo tipo di risposta, tutto qua.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

Ma secondo voi, in questo momento, non è meglio Simone guerra, di Vlahovic come panchinaro?

A me è bastato vedere un video di Okoro su YouTube per arrivare alla conclusione che ad oggi sia meglio di Vlahovic.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Se arriva Kolo Muani resta a fare la muffa. La pagherà cara con la tribuna ma sono problemi suoi 

Ci raccontiamo sempre queste storie di „dignità“ e di fare tribuna - ma realisticamente, dal suo punto di vista è o di restare al piu grande club d‘italia oppure andare in un club medio basso d‘inghilterra. Non è che „rifiuta per soldi“ - rifiuta proprio per mancanza di scelta, a mio avviso. 

Facile per noi tifosi parlare di dignità e di accetare il poggibonsi inglese per rilanciarsi - ma in questo momento la sua scelta (per quanto non piace a noi tifosi) per me è completamente comprensibile.

Se mai dovesse fallire anche al nottingham di turno, la sua carriera finisce. E per accettare i soldi del‘arabia ci sarà tempo anche tra un‘anno…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marko77 ha scritto:

appunto.

noi tifosi dobbiamo pero e possiamo usare la logica e la domanda da porsi e solo una: la rosa della juventus, composta da 10 esuberi o quasi, è ingrado di sosestenere l'ingresso di un calciatore come kolo senza cedere?

Abbiamo 30 giocatori, per me senza cessioni non entra nessuno.

Però sono parole di Comolli come di Modesto. Loro lo hanno dichiarato e mi attengo ai fatti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Ma ti pare che un Rouhi o un Facundo non li piazzi da qua al 31? Per Arthur e Milik come ho detto o li regali o li risolvi. Ma di sicuro non li stanno contando come risorsa tecnica... 

Quindi la rosa reale ad oggi è di 26 elementi per 25 slot UCL.

Comunque come mai sti conti non li fate per il Napoli (30 in rosa) per il Como (40 in rosa) per la Roma (29 in rosa)?

scusami, non voglio semrbare polemico, 1 perche non ne ho la voglia 2 perche dovrei darti risposte scontate e superficiali.

ti posso rispondere solo dicendo che in base a quello che penso io, alla juventus, io parlo quindi di juventus, appunto penso che siano piu o meno tutti daccordo che 30 calciatori ad oggi 12 agosto siano francamente troppi per la stagione in corso, e che quindi finche non ne esce uno non ne entrera un altro.

spero di essermi spiegato un po meglio ora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marko77 ha scritto:

appunto.

ma è un solo giocatore UNO non carissimo neanche da prendere in prestito con riscatto
e poi il mercato lo chiudano pure

possibile che NON siamo in grado di prendere un SOLO giocatore (esubero di altri)
siamo ridotti così MALE?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, SuperT ha scritto:

Beh, non credo che, in Europa/UK, ci sia qualche fesso che gli offrirà 8/10/12 milioni netti.

Purtroppo la legge prevede che per firmare contratti validi occorra la capacità di agire, che si acquista con la maggiore età e si può perdere a seguito di interdizione o inabilitazione anche per abuso di sostanze.

Quindi dato che quelle cifre potrebbe dargliele solo un DS dodicenne o strafatto, non può strappare un contratto simile legalmente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, MARTIN34 ha scritto:

Cmq volevo dirvi che quando abbiamo vinto a Dortmund una volta abbiamo vinto la UEFA un ' altra la Champions un' altra scudetto e coppa Italia 

Però quell'anno lì non avevamo vinto a Dortmund ma a Cesena e il povero Attilio Lombardo si distrusse tibia e perone.

Quest'anno comunque mi sa che forse vinceremo il Trofeo Birra Moretti.

Ah no, non fanno più nemmeno quello. 

Nostalgia canaglia...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque a chi parla di kolo Muani IN anche senza vlahovic OUT ricordo che la Juventus deve sostenere i costi di Milik

Stiamo parlando di 4 punte per un posto solo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, opinel ha scritto:

forse il punto è che "entra uno esce uno" è un'idea giusta ma imprecisa?

il punto è più chiaro dicendo che il costo della rosa non può crescere.

se esce douglas può entrare kolo, perchè pesano grosso modo lo stesso a bilancio.

se esce rouhi (spero solo in prestito) non entra nessuno.

certo

questa puo essere un ulteriore chiave di lettura

chiaro che si parla sempre di bilancio, pero noi stiamo parlando di kolo giusto? un calciatore che con un ingaggio che ne so, di 5,5 o 6( non credo che si muova per meno) con un prestito di 10 milioni per questa stagione e un obbligo praticamente certo a 35 per il 26 pesi e non poco a bilancio, chiaro quindi che non possa bastare solo luscita di rouhi e il prestito di arthur per intenderci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lord yupa ha scritto:

Comunque a chi parla di kolo Muani IN anche senza vlahovic OUT ricordo che la Juventus deve sostenere i costi di Milik

Milik lo rottamiamo per prendere un auto elettrica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, #val1986# ha scritto:

Comunque giocatori come Vlahovic e annessi procuratori fanno davvero male al calcio.

Comunque giocatori come Vlahovic e annessi procuratori fanno davvero male al calcio.

Fanno male anche i contratti a 12 milioni l'anno che Vlahovic ha giustamente firmato senza che nessuno gli puntasse una pistola alla testa...... la colpa è soprattutto delle gestioni passate... che poi lui sia odioso è un altro paio di maniche

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, marko77 ha scritto:

io ho gia accesso il condizionatore in ufficio fai te.

invece se parlavi di mercato, guarda caldissima, talmente calda che fino a lunedi prossimo per me non succedera nulla.

ps 

ma quando cambi foto? questa è del 2010..the

La gente non mi riconosce 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, rocciaj ha scritto:

ma è un solo giocatore UNO non carissimo neanche da prendere in prestito con riscatto
e poi il mercato lo chiudano pure

possibile che NON siamo in grado di prendere un SOLO giocatore (esubero di altri)
siamo ridotti così MALE?

Abbiamo capito che trolli, ogni giorno le stesse cose in loop, ogni giorno la gente ti spiega

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lord yupa ha scritto:

Milik penso sia più o meno sui 4 milioni di costi annui, che non è poco, ma nemmeno qualcosa che ti blocca il mercato.

Poi è palese che Kolo lo vogliano in prestito proprio per non avere il costo a bilancio già quest'anno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Stavrogin ha scritto:

E ti credo, ha preso uni centrocampisti più forti d’Europa a 20 milioni, come fai a criticare quella operazione?

Io per esempio non avrei preso Koop e mi auguravo non arrivasse, anche se ora spero e credo che da centrocampista possa fare bene.

Comunque, tornando ai DS, Giuntoli ha fatto i suoi errori ma comunque i danni veri li ha fatti chi lo ha preceduto.

Giuntoli ha completamente cannato la strategia dell'ultimo mercato.

Allestire una squadra con 6 difensori per 4 posti e un solo centravanti ed in piu' vendere anche l'argenteria pur di prendere tre giocatori che non solo hanno floppato ma erano 3 profili chiaramente a rischio, è stato un errore madornale... Ed aver sbagliato gli acquisti di Nico, Koop e Luiz, ala fine, è il problema minore.

Oltre a questo aveva la possibilità di sistemare una volta per tutte i conti della squadra, ma ha preferito fare all-in....e ha perso. Mi dispiace... ma per me è stato un fallimento...ed io ho passato l'estate scorsa a dire che non comprendevo la strategia di mercato adottata, che avrei fatto altro, ma che mi fidavo di Giuntoli e Motta, evidentemente sbagliando

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lord yupa ha scritto:

Comunque a chi parla di kolo Muani IN anche senza vlahovic OUT ricordo che la Juventus deve sostenere i costi sanitari di Milik

mi sono permesso di apportare una piccola modifica

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, vimo ha scritto:

Ci raccontiamo sempre queste storie di „dignità“ e di fare tribuna - ma realisticamente, dal suo punto di vista è o di restare al piu grande club d‘italia oppure andare in un club medio basso d‘inghilterra. Non è che „rifiuta per soldi“ - rifiuta proprio per mancanza di scelta, a mio avviso. 

Facile per noi tifosi parlare di dignità e di accetare il poggibonsi inglese per rilanciarsi - ma in questo momento la sua scelta (per quanto non piace a noi tifosi) per me è completamente comprensibile.

Se mai dovesse fallire anche al nottingham di turno, la sua carriera finisce. E per accettare i soldi del‘arabia ci sarà tempo anche tra un‘anno…

Se arriva Kolo Muani il posto per Dusan Vlahovic è la tribuna. Se quel pseudo numero 9 lo capisce bene. Altrimenti mi divertirò a vedere la sua faccia mentre impazzisce a vedere pure Pinsoglio scaldarsi tranne lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Juventino 22 ha scritto:

Abbiamo 30 giocatori, per me senza cessioni non entra nessuno.

Però sono parole di Comolli come di Modesto. Loro lo hanno dichiarato e mi attengo ai fatti.

si si, vediamo allora cosa succede, 

pero rimando ai fatti dobbiamo pure dire che con kolo e sancho, almeno a quanto si legge gli accordi sono presi da tempo( il fatto che non cedano ad altri lusinghe e una ulteriore conferma) allora perche non sono gia a torino?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, marko77 ha scritto:

ho letto anttentamente il buon romano, che reputo tra l'altro il top come divulgatore in tema calciomercato

ha solo detto che ce l'accordo il psg per l'obbligo, io non ho letto che il calciatore pero è atteso quindi a torino o parole simili.

vediamo cmq

io mi attengo invece a cio che dice romeo ed altri, ma non perche seguo mode o trend, ne faccio una questione contabile, il bilancio della juventu consente l'entrata di un altro calciatore,con quell'ingaggio poi senza cedere?

Tu mi sa che non leggi bene... Lo hanno detto entrambi che il Psg si sta convincendo ad accettare le condizioni della Juve, anche grazie alla volontà del giocatore che rifiuta ogni altra destinazione. Poi se tu cerchi l'ufficialità, allora vai sui siti nazionali e attendi lì. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.