Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Nonostante il rapporto incrinato con società e tifosi Vlahovic può restare alla Juventus"

Post in rilievo

Lui fa bene a spremere fino all'ultimo euro dal contratto (ipocrisie a parte lo faremmo tutti). La Juventus fa bene a cercare per quanto possibile di liberarsene e, ove fallisse, a sfruttare al meglio possibile questa risorsa super pagata. Fosse anche solo per farlo scaldare per 92 minuti e farlo entrare in pieno recupero per fare a sportellate sull'ultimo lancio del portiere. La tribuna la vedrei come soluzione estrema nel caso in cui smettesse di allenarsi con intensità o adducesse infortuni finti o cose simili. Eventualità da non escludere, purtroppo. Poi io spero sempre che arrivi l'arabo di turno.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, lean ha scritto:

Lui fa bene a spremere fino all'ultimo euro dal contratto (ipocrisie a parte lo faremmo tutti). La Juventus fa bene a cercare per quanto possibile di liberarsene e, ove fallisse, a sfruttare al meglio possibile questa risorsa super pagata. Fosse anche solo per farlo scaldare per 92 minuti e farlo entrare in pieno recupero per fare a sportellate sull'ultimo lancio del portiere. La tribuna la vedrei come soluzione estrema nel caso in cui smettesse di allenarsi con intensità o adducesse infortuni finti o cose simili. Eventualità da non escludere, purtroppo. Poi io spero sempre che arrivi l'arabo di turno.

Sicuramente è un suo diritto restare e prendere tutti i soldi (fessi noi che gli abbiamo fatto quell'assurdo contratto).

Ma spero per lui che abbia fatto i giusti conti riguardo a cosa ne sarà della sua futura carriera  se starà praticamente fermo un anno (oltretutto l'anno che porta ai mondiali).

Il tempo darà la risposta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovvio che resti.. speriamo solo alla lunga non mini lo spogliatoio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, ilfranz ha scritto:

Sicuramente è un suo diritto restare e prendere tutti i soldi (fessi noi che gli abbiamo fatto quell'assurdo contratto).

Ma spero per lui che abbia fatto i giusti conti riguardo a cosa ne sarà della sua futura carriera  se starà praticamente fermo un anno (oltretutto l'anno che porta ai mondiali).

Il tempo darà la risposta 

Se già oggi gli preferiscono i Retegui e i Lucca fra un anno non lo vorranno neanche in Burundi. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Se già oggi gli preferiscono i Retegui e i Lucca fra un anno non lo vorranno neanche in Burundi. 

Probabilmente è consapevole di non avere molte offerte valide da altre squadre e quindi resta attaccato ai 12 milioni. Tanto, andando via a parametro zero, troverà comunque qualcuno disposto a offrirgli una cifra intorno ai 5 milioni. Speriamo che l’attaccamento di Max alla Juventus faccia il suo corso e che lo porti direttamente al milan levandoci sto citofono dagli zebedei.

:uhmm:

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, lean ha scritto:

Lui fa bene a spremere fino all'ultimo euro dal contratto (ipocrisie a parte lo faremmo tutti). 

Io farei come lui solo se sono consapevole di essere scarso.

Come fa Arthur... è consapevole di essere scarso e dunque cerca di spremere la società.

Se io fossi cosciente di essere bravo mi cercherei altre squadre anziché restare da indesiderato.

I prossimi che spremeranno la società saranno Koop e Luiz.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gidan73 ha scritto:

Io farei come lui solo se sono consapevole di essere scarso.

Come fa Arthur... è consapevole di essere scarso e dunque cerca di spremere la società.

Se io fossi cosciente di essere bravo mi cercherei altre squadre anziché restare da indesiderato.

I prossimi che spremeranno la società saranno Koop e Luiz.

Appunto. Praticamente si considera ormai finito e quindi vuole mettere in cascina più fieno possibile perché nessuno gliene darà più.

Oppure è poco sveglio nonché malconsigliato e pensa di venire cercato da qualche big dopo essersi rovinato la piazza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, lean said:

Lui fa bene a spremere fino all'ultimo euro dal contratto (ipocrisie a parte lo faremmo tutti). 

Dipende se come essere umani siamo solo qui per produrre il dio denaro o se abbiamo ancora un po di orgoglio professionale (ed in questo caso, sportivo).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 hours ago, lean said:

Ma nessuno dice che debba rinunciare ai soldi.

Quello che si contesta e' il fatto di accettare a 25 anni di ammuffire in panchina per questo,sintomo a mio parere di scarsa ambizione e voglia. Caratteristiche che per un atleta professionista dovrebbero essere fondamentali.

Non so i dettagli ma si dice che il Fenherbace si fosse fatto avanti e non credo che lo facesse offrendo uno stipendio al ribasso,ma lui (sempre si dice) ha rifiutato.

E' questo,assumendo quanto sopra sia vero,che fa storcere il naso. Ti chiama una squadra che si gioca il campionato e l'accesso alla Champions,un campionato non di prima fascia (ma la serie a lo e'?) ma nemmeno quello arabo o cinese,ti danno i soldi che chiedi ma ti rifiuti per cosa? Per stare in panchina a mugugnare e farti trattare da esubero?

Che poi se il Milan prende Hojlund poi in serie a chi lo prende? Lemerde hanno preso Bonny, i ciucci Lucca,l'Atalanta ha Scamacca,il ruolo del centravanti che fa a sportellate e' coperto nelle squadre di vertice.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Ronchez ha scritto:

Inorridirai di più a vederlo segnarne 20+ gol da un altra parte alla Kean 😄

Come doveva segnarne 30 con Thiago Motta, certo 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti