Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Nonostante il rapporto incrinato con società e tifosi Vlahovic può restare alla Juventus"

Post in rilievo

2 minutes ago, Stig said:

Si ok una stagione, allora guadiamo i gol fatti da Vlahovic alla fiorentina

Vlahovic alla Fiorentina non fa testo, Guarda Kean sembra Drogba alla viola.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, FedeJuventus ha scritto:

Ne ha rifiutate dall'Arabia e dalla Turchia.

Al Milan ci andrebbe se non volesse spillarci fino all'ultimo centesimo di buonuscita

Bhe non possiamo contestare il fatto che a 25 anni rifiuti di trasferirsi in Arabia... ci sta . 

Al milan ci andrebbe ma non c'è l'accordo tra Juve e milan

23 minuti fa, KillVearn ha scritto:

Le richieste le ha avute ma lui pensa di andare al City o al Liverpool. Già al Milan non era convinto.

Ma figurati se lo vogliono, ma neanche a parametro zero lo prendono... sembra quasi quando si diceva di una fantomatica offerta del real per rabiot

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, FedeJuventus ha scritto:

si ma allora non hai seguito il mio ragionamento. Stavo dicendo altro: il numero di assist di Kolo Muani è pressoché simile a quello di Vlahovic, salvo una stagione di Kolo Muani, ma una sola stagione non fa testo, come non fa testo una stagione di Vlahovic alla fiorentina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, marcelo danubio ha scritto:

Mi pare che l'argomento del contendere era sulla capacità di fare assist

E va bene!, su 4 anni per un solo anno ha fatto diversi assisti, per gli altri 3 anni ha avuto una media identica a quella di Vlahovic.

Va bene ? 

Per me cambia poco. Non mi metto a pagare :

6mln lordi di buoneuscita a Vlaohovic

+ 13mln lordi a Kolo

+10 mln di prestito al Psg

+ 35 mln di riscatto al Psg

Stiamo parlando di 61 mln per giocare con kolo Muani anzichè con Vlahovic.

Ma gioco con J.David titolare e Vlahovic riserva (ricordati che 2 delle 12 mensilità le abbiamo già pagate).

e con i soldi risparmiati mi compro un centrocampista (il milan con 40mln ha preso Jashari, con 35mln ci si prende O'Riley).

Non conti quanti assist ci farebbe un centrocampista di qualità ?

Kolo Muani può fare tutti gli assist che vuoi ma poi chi finalizza ? Non credo che giocheremo mai con J.David + Kolo Muani + Yildiz + Coiceicao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Stig ha scritto:

E va bene!, su 4 anni per un solo anno ha fatto diversi assisti, per gli altri 3 anni ha avuto una media identica a quella di Vlahovic.

Va bene ? 

Per me cambia poco. Non mi metto a pagare buoneuscite a Vlaohovic + 7mln a Kolo 10 mln di prestito al Psg + 35 mln di riscatto al Psg

Io gradirei che la Juventus prendesse kolo, aldilà dei soli numeri, per quel che fa in campo.

Poi Dusan se la sbrigherà (chiaramente niente buonuscite, su questo concordo)...

Vorrei che la Juventus avesse questa forza di metterlo alle corde.

Perchè anche per gli atteggiamenti e la testa che si ritrova mi aspetto veramente un contributo alla causa minimale,

vorrei gente motivata e con entusiasmo, 

non chi sta li per prendersi gli ultimi denari dovuti, che ormai se ne fraga, in attesa di strappare un contrattone per quando si libera a parametro zero.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, FedeJuventus ha scritto:

Per me fa testo eccome, significa che le capacità le ha, come d’altronde le aveva Kean.
La differenza è che non è un campione come tanti pensavano potesse diventare, soprattutto chi gli ha fatto firmare quel contratto folle!
È tutta questione di aspettative legate a cartellino e ingaggio. I suoi numeri non sono cosi malvagi.
La verità è che un buon giocatore in un contesto mediocre, solo Cristiano ne poteva mettere 30 in una squadraccia come la nostra negli ultimi anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, marcelo danubio ha scritto:

Io gradirei che la Juventus prendesse kolo, aldilà dei soli numeri per quel che fa in campo.

Poi Dusan se la sbrigherà (chiaramente niente buoniscite, su questo concordo)...

Vorrei che la Juventus avesse questa forza di metterlo alle corde.

Perchè anche per gli atteggiamenti e la testa che si ritrova mi aspetto veramente un contributo alla causa minimale,

vorrei gente motivata e con entusiasmo, 

non chi sta li per prendersi gli ultimi denari dovuti, che ormai se ne fraga, in attesa di strappare un contrattone per quando si libera a parametro zero.

Io preferirei risparmiare i soldi di Kolo per prendere un centrocampista di qualità (che faccia anche assist).

Dusan non ha offerte e non strapperà alcun contrattone quando si libererà a zero: ricordi un anno fa Rabiot ? che contrattone ha strappato al marsilia ?

La Juve come dovrebbe metterlo alla corde se le uniche offerte vengono dall'arabia ? non puoi obbligare nessuno ad andare a giocare in arabia. Il milan ha offerto 4 soldi e Comolli non ha accettato.

La colpa di questa è che nessuno vuole Vlahovic a 18mln (il minimo per non fare minus)neanche se accettasse un contratto da 5/6 mln 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non sono contro Vlaovic. Non è colpa sua se gli hanno dato un ingaggio folle, lui è un professionista... volete dire che voi avreste fatto una trattativa a ribasso?

Si può discutere solo dal lato tecnico 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Stig said:

Io non vedo un braccio di ferro contro la Juve, il problema è che non ci sono arrivate richieste, salvo quella del Milan ma in quel caso il trasferimento è saltato solo perchè non c'è stato l'accordo sulla cifra tra Juve e Milan.

Vlahovic non hanno mai rifiutato alcuna offerta di trasferimento e credo che Comolli non gli abbia neanche proposto un concreto rinnovo di contratto.

Mi sembra un po' la situazione vissuta un anno fa con Rabiot: giocatore dal rendimento mediocre, in scadenza di contratto, per il quale alla Juve non è arrivata alcuna offerta e al quale la Juve non ha fatto alcuna proposta di rinnovo. Alla fine è andato al Marsilia a uno stipendio sensibilmente inferiore a quello che percepiva alla Juve.

Delle offerte dalla Turchia ne ha avute, ma è chiaro che nessun club si farà avanti prima degli ultimi giorni di mercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Stig ha scritto:

Io preferirei risparmiare i soldi di Kolo per prendere un centrocampista di qualità (che faccia anche assist).

Dusan non ha offerte e non strapperà alcun contrattone quando si libererà a zero: ricordi un anno fa Rabiot ? che contrattone ha strappato al marsilia ?

La Juve come dovrebbe metterlo alla corde se le uniche offerte vengono dall'arabia ? non puoi obbligare nessuno ad andare a giocare in arabia. Il milan ha offerto 4 soldi e Comolli non ha accettato.

La colpa di questa è che nessuno vuole Vlahovic a 18mln (il minimo per non fare minus)neanche se accettasse un contratto da 5/6 mln 

Ovviamente il contrattone è una sua aspettativa, forse qualche abbocco lo avrà già avuto, di sicuro dovrà ridimensionare le sue mire.

Lo metti alle corde con la prospettiva di vedere il campo poco o nulla, poi deciderà lui quale deve essere il suo destino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, chigen ha scritto:

Io vado controcorrente e mi auguro un recupero, soprattutto di testa 

Bisogna recuperare questo, quello è quell’altro, più che una squadra di pallone stiamo diventando una comunità di recupero, poveri noi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GazzaLadra. Il tuo Milan non ha più i soldi per comprare Dusan! Ma come!!!
Strana cosa questa cosa. 
Ha venduto bene, raccattando un sacco di soldi e TU gazzettara di pessima informazione non hai ragguagliato accuratamemte il lettore sulla vendita di…Thiaw 

Tu che a noi hai “fatto le pulci” su ogni acquisto e vendita con atteggiamenti meticolosi, scrupolosi; talvolta con una maligna ostilità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, chigen ha scritto:

Io vado controcorrente e mi auguro un recupero, soprattutto di testa 

Questo a 10 mesi e mezzo dalla scadenza contrattuale pare proprio irrecuperabile, a meno di un colpo di scena con rinnovo di contratto con la juve.

Con altri giocatori con cui invece sei vincolato per altri 3/4 anni puoi pure provarci, anche in ottica di valorizzazione per una futura cessione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, marcomigliore ha scritto:

Io non sono contro Vlaovic. Non è colpa sua se gli hanno dato un ingaggio folle, lui è un professionista... volete dire che voi avreste fatto una trattativa a ribasso?

Giusto Vlaovic... Non Vlahovic. Comunque lo dipingi inconcepibilmente come il nuovo Drogba bianco :| 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, marcomigliore ha scritto:

Ma certo che si, mica li ha ottenuti con la forza. Qui il problema è la società che ha perduto professionalità in ogni settore. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, marcelo danubio ha scritto:

Lo metti alle corde con la prospettiva di vedere il campo poco o nulla, poi deciderà lui quale deve essere il suo destino.

lo metti alle corde per forzarlo a fare cosa ? andare in Arabia? piuttosto se ne sta un anno in tribuna e a 25 anni tra i due mali (Arabia o tribuna) penso che la tribuna sarebbe il male minore.

Sull'offerta dalla turchia, se ne parlava un mese fa (una fantomatica offerta dal Fenerbahce), ma poi bisognerebbe vedere quanto sia vera o se sono solo invenzioni giornalistiche o voci messe in giro per creare interesse sul giocatore. A me sembra strano che un club possa offrire 20 mln alla juve quando l'anno prossimo lo puoi prendere a zero.

Io resto della mia opinione: è inutile prendersela con Vlahovic se ad oggi nessuno ci offre niente (salvo il milan che offriva 4 soldi e che Comolli ha rifiutato).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Stig ha scritto:

lo metti alle corde per forzarlo a fare cosa ? andare in Arabia? piuttosto se ne sta un anno in tribuna e a 25 anni tra i due mali (Arabia o tribuna) penso che la tribuna sarebbe il male minore.

Sull'offerta dalla turchia, se ne parlava un mese fa (una fantomatica offerta dal Fenerbahce), ma poi bisognerebbe vedere quanto sia vera o se sono solo invenzioni giornalistiche o voci messe in giro per creare interesse sul giocatore. A me sembra strano che un club possa offrire 20 mln alla juve quando l'anno prossimo lo puoi prendere a zero.

Io resto della mia opinione: è inutile prendersela con Vlahovic se ad oggi nessuno ci offre niente (salvo il milan che offriva 4 soldi e che Comolli ha rifiutato).

Io invece resto dell'opinione che potendo lascio scegliere lui se preferisce la tribuna o quel poco di offerte che ha in mano.

E potrei anche valutare di rientrare di 30/35 di costi anzichè di 40,

poi chiaramente non sapendo le possibilità che ci potrebbero essere in piedi il discorso è abbastanza aletorio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto riprendiamoci Kolo

Poi quando capirà di essere la terza scelta col mondiale alle porte vedrai che sloggia .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, corvobianconero ha scritto:

Bisogna recuperare questo, quello è quell’altro, più che una squadra di pallone stiamo diventando una comunità di recupero, poveri noi!

Si stiamo abbastanza messi

26 minuti fa, marcelo danubio ha scritto:

Questo a 10 mesi e mezzo dalla scadenza contrattuale pare proprio irrecuperabile, a meno di un colpo di scena con rinnovo di contratto con la juve.

Con altri giocatori con cui invece sei vincolato per altri 3/4 anni puoi pure provarci, anche in ottica di valorizzazione per una futura cessione.

Temo anch'io.. andrà via a scadenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti