Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Nonostante il rapporto incrinato con società e tifosi Vlahovic può restare alla Juventus"

Post in rilievo

4 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Fare come lo sceicco con Mbappè, inutile regalarlo al Milan che magari ti sbatte fuori dalla Champions per un gol del serbo.Ormai è andata così.Lo perdiamo a 0 e amen.Non credo che Comolli lo venda a 10 milioni ...ma manco 15 ADESSO😁

Si,a meno di un colpo di genio di Comolli finirà così con Vlahovic che andrà via a zero bah

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Stig ha scritto:

Ma si dai come attaccante di riserva (anche se molto costoso) in sostituzione di J.David ci può stare tranquillamente.

Siamo seri tranne il milan nessuno ha richiesto informazioni. Non ha mercato (per lo scarso impegno, per lo stipendio altissimo, perchè è prossimo alla scadenza).

In fondo non ha la stessa media gol di Kolo Muani, ma Kolo Muani ci costerebbe 10mln di prestito + 35 mln di riscatto + 7 netti all'anno, a conti fatti anche lui sarebbe costoso.

In questo momento tutti i tifosi lo contestano per il rendimento non all'altezza, ma non mi sembra che Koop, D.Luiz, N.Gonzalez, Kelly abbiano avuto un rendimento superiore.

Speriamo che Comolli riesca a rimettere in piedi questa squadra. Sicuramente un compito piuttosto difficile.

Kolo Muani a differenza di Vlahovic sa muoversi in campo da fare assist e non tira da posizioni assurde per il vizio del serbo di non alzare la testa mentre gioca  pure al 50% gli preferisco Milik 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HexAl ha scritto:

Ormai è fuori, se ne deve rendere conto…

Lu se n'è reso conto, ma cosa dovrebbe fare ? richieste di trasferimento LUI non ne ha mai rifiutate, offerte di rinnovo da parte della Juve lui non ne ha mai ricevute e non ne ha mai rifiutate... cosa dovrebbe fare ? magari provare a metterci un po' più di impegno, ma i limiti tecnici sono abbastanza evidenti. Lo sa anche lui che alla juve vorrebbero tutti scaricarlo, ma non c'è stata alcuna richiesta e quindi ci tocca sopportarci a vicenda (e controvoglia) ancora un anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quando usciremo da questo pozzo nero se ogni anno ne acquistiamo uno o più di questi pacchi. È una catena di Sant'Antonio infinita. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai la cessione sembra un miraggio, se rimane deve contribuire alla causa: non concordo con chi lo metterebbe fuori rosa. Se gli paghiamo lo stipendio, che giochi e che se lo guadagni anche 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Cjrano said:

Ormai ce l’abbiamo e dobbiamo pagarlo, tanto vale utilizzarlo quando serve. Se poi è infantile e deciderà di non impegnarsi sarà sicuramente un problema nostro, ma converrà poco anche a lui.

Ti dico questo. Ho un amico che è andato a Dortmund domenica sera e onestamente lascia perdere... a questo non gliene frega piu un cacchio di stare li.

Nel riscaldamento le riserve stavano facendo il torello, Vlahovic quando sbagliava il passaggio si metteva a discutere per fare finta e non andare in mezzo...

Si facciamo tornare Kolo Muani, lui non deve piu giocare un secondo nelle partite ufficiali, pure di schierare gente della next gen o della primavera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Kolo Muani a differenza di Vlahovic sa muoversi in campo da fare assist

Opinabile: il numero degli assisti è quasi identico

Kolo Muani:
Stagione 2024/25 36 partite  4 assist 
Stagione 2023/24 44 partite  6 assist 
Stagione 2021/22 41 partite  7 assist 

Vlahovic:
Stagione 2024/25 44 partite  5 assist 
Stagione 2023/24 38 partite  3 assist 
Stagione 2022/23 42 partite  4 assist 
Stagione 2021/22 45 partite  6 assist 

per mè sono abbastanza simili

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto l'azione col Borussia. Giuro che mi è venuto da ridere. 

Per carità, non si giudica un giocatore da un errore, se ne sono visti di più marchiani da parte di autentici fenomeni, però boh, lui sembra proprio perso. Avrebbe bisogno di cambiare aria, se non fosse che non mi pare intenzionato a mollare un centesimo. La cosa grave è quella più che altro. Il giocatore ha delle doti, ha fatto una marea di gol. Ma con la Juve ormai non c'entra più niente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Furio78 ha scritto:

Sì ma se poi gioca?

Bisogna metterlo ai margini, altrimenti ovvio che non ha interesse ad andarsene con quello stipendio 

Se gioca, significa che in quel momento è il migliore che Tudor possa schierare in campo.

Non ho mai capito perché una società dovrebbe prendersi a mazzate i calli dei piedi, in modo volontario, per fare un dispetto ad un suo tesserato.
Se serve, gioca.  Se non serve, non gioca.
Ma dal momento che c'è, non vedo perché non sfruttarne le prestazioni, quando e se necessario.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, MiniPaul ha scritto:

Se gioca, significa che in quel momento è il migliore che Tudor possa schierare in campo.

Non ho mai capito perché una società dovrebbe prendersi a mazzate i calli dei piedi, in modo volontario, per fare un dispetto ad un suo tesserato.
Se serve, gioca.  Se non serve, non gioca.
Ma dal momento che c'è, non vedo perché non sfruttarne le prestazioni, quando e se necessario.

Il problema è che Vlahovic pesa troppo a bilancio per quello che ti da

Qui di se dovesse uscire si libererebbero tante risorse per investirle 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Stig ha scritto:

Lu se n'è reso conto, ma cosa dovrebbe fare ? richieste di trasferimento LUI non ne ha mai rifiutate, offerte di rinnovo da parte della Juve lui non ne ha mai ricevute e non ne ha mai rifiutate... cosa dovrebbe fare ? magari provare a metterci un po' più di impegno, ma i limiti tecnici sono abbastanza evidenti. Lo sa anche lui che alla juve vorrebbero tutti scaricarlo, ma non c'è stata alcuna richiesta e quindi ci tocca sopportarci a vicenda (e controvoglia) ancora un anno

Le richieste le ha avute ma lui pensa di andare al City o al Liverpool. Già al Milan non era convinto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bombazo ha scritto:

Si parla tanto di Giuntoli che l'anno scorso ha toppato di brutto con Luiz, Koop e Nico

Giuntoli ha responsabilità anche riguardo Vlahovic, perchè questa situazione doveva essere gestita ad ogni costo la scorsa estate, ad un anno dalla scadenza diventa pressochè impossibile, mentre sono due anni che non si osserva alcun passo in avanti, sembrerebbe ci si sia fermati alla mera speranza che il giocatore si rivalutasse in campo.

Per il resto il ragazzo, nel rifiutare qualsiasi compromesso con la Juve, sta dimostrando totale irragionevolezza. Di questo passo rischia seriamente di chiudere la carriera a Giugno, almeno ad alti livelli.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Stig ha scritto:

Ma si dai come attaccante di riserva (anche se molto costoso) in sostituzione di J.David ci può stare tranquillamente.

Siamo seri tranne il milan nessuno ha richiesto informazioni. Non ha mercato (per lo scarso impegno, per lo stipendio altissimo, perchè è prossimo alla scadenza).

In fondo non ha la stessa media gol di Kolo Muani, ma Kolo Muani ci costerebbe 10mln di prestito + 35 mln di riscatto + 7 netti all'anno, a conti fatti anche lui sarebbe costoso.

In questo momento tutti i tifosi lo contestano per il rendimento non all'altezza, ma non mi sembra che Koop, D.Luiz, N.Gonzalez, Kelly abbiano avuto un rendimento superiore.

Speriamo che Comolli riesca a rimettere in piedi questa squadra. Sicuramente un compito piuttosto difficile.

Tutti amatissimi dai tifosi infatti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minutes ago, Stig said:

Ne ha rifiutate dall'Arabia e dalla Turchia.

Al Milan ci andrebbe se non volesse spillarci fino all'ultimo centesimo di buonuscita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che resti, ma nemmeno un minuto in campo, coppa Italia compresa.

Impresentabile come Luiz e Nico, fanno solo danni.

Errore da dilettante di Tudor se pensa di poterli coinvolgere minimamente.

E mi pare che il rischio ci sia...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me quello che fa imbestilire e' la totale impotenza della societa' in queste occasioni. Il PSG con Donnarumma se ne frega e non lo convoca nemmeno mentre noi siamo sempre li a sperare e supplicare i nostri giocatori.

Che agonia

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Stig ha scritto:

Opinabile: il numero degli assisti è quasi identico

Kolo Muani:
Stagione 2024/25 36 partite  4 assist 
Stagione 2023/24 44 partite  6 assist 
Stagione 2021/22 41 partite  7 assist 

Vlahovic:
Stagione 2024/25 44 partite  5 assist 
Stagione 2023/24 38 partite  3 assist 
Stagione 2022/23 42 partite  4 assist 
Stagione 2021/22 45 partite  6 assist 

per mè sono abbastanza simili

Che stano che in questo paragone dettagliato non compaia la stagione 22/23 di Kolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marcelo danubio ha scritto:

Che stano che in questo paragone dettagliato non compaia la stagion 22/23 di Kolo

Si ok una stagione, allora guadiamo i gol fatti da Vlahovic alla fiorentina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

Ormai la cessione sembra un miraggio, se rimane deve contribuire alla causa: non concordo con chi lo metterebbe fuori rosa. Se gli paghiamo lo stipendio, che giochi e che se lo guadagni anche 

Il problema è che se vuol fare la vacca, non puoi impedirlo se non lasciandolo fuori. Io di lui non mi fido, non è Brady. L'unica possibilità è che si renda conto che, comportandosi così, nessun grande club se lo filerebbe. Ma non mi sembra un'aquila da quel punto di vista e manco i suoi procuratori...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti