Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Nonostante il rapporto incrinato con società e tifosi Vlahovic può restare alla Juventus"

Post in rilievo

2 ore fa, 8Marchisio8 ha scritto:

Ti invidio, io ormai ho perso le speranze vedendo come ci siano sempre e solo gli stessi utenti che riempiano pagine su pagine di topic sul serbo per ripetere le solite cose, denigrarlo e sputare addosso odio gratuito, e ho pure il sospetto che alcuni utenti siano solamente dei doppioni degli stessi, ma dettagli. 

Si lamentano anche che il Milan non offra di piu, ma è normale se un giocatore è in scadenza mica vanno ad offrire soldi in piu, specialmente se dovessero già avere un accordo per Giugno 2026.

Ma facciamo anche basta di difendere l'indifendibile x favore.

Ma che ti lascia pensare un soggettaccio che festeggia pubblicamente alle sconfitte del club che lo paga?

Suvvia 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, elianus ha scritto:

12 l’anno li abbiamo dati noi, giusto che se li voglia portare a casa tutti. I contratti vanno rispettato , non lo abbiamo fatto con una pistola puntata. E visto che ha capito che dal prossimo contratto probabilmente dovrà scendere almeno alla metà circa ( non dovendo pagargli il cartellino la squadra che lo prende) giustamente cerca di monetizzare il più possibile . Noi la guardiamo dalla parte del tifoso ma lui fa i suoi interessi 

Talmente logico ed evidente, impossibile da non comprendere.

L'errore madornale è stato fatto dalla società, non vedo che ci sia tanto da discuterci sopra; lui vuole quanto regolarmente pattuito, poi a contratto scaduto cambierà aria, scegliendo l'offerta che riterrà migliore.

Potrebbe anche succedere entro la fine di questa sessione di mercato se qualcuno presenterà una offerta gradita alla società, comunque rimane che il giocatore vuole quanto gli spetta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dario il grande ha scritto:

L'errore madornale è stato fatto dalla società, non vedo che ci sia tanto da discuterci sopra; lui vuole quanto regolarmente pattuito, poi a contratto scaduto cambierà aria, scegliendo l'offerta che riterrà migliore.

Potrebbe anche succedere entro la fine di questa sessione di mercato se qualcuno presenterà una offerta gradita alla società, comunque rimane che il giocatore vuole quanto gli spetta.

Giustissimo. Ma con umiltà si faccia da parte ed ammetta che alla Juve e' di una pochezza imbarazzante, dannoso quanto inutile.

Lo ammetta cio' che e' sotto gli occhi di tutti e non festeggi gli avversari quando perdiamo , un minimo di vergogna x i suoi atteggiamenti meschini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io condivido la politica della juve di quest'anno

in STILE JUVE PIENAMENTE IN LINEA CON LA NOSTRA STORIA

è bussiness. noi cerchiamo di prendere soldi da lui, lui cerca una squadra che gli piaccia

non si trova la quadra? si allena con noi resta con noi ed è un nostro giocatore

se torna kolo è chiaro che sarà la terza scelta per ragioni tecniche

tenerlo in tribuna non cambierebbe la situazione e rischieremmo in caso di infortuni di avere un giocatore che paghi 12 e che non è pronto per giocare

non mi sembra nè una cosa furba nè una cosa professionale

resta evidente che la difficoltà per comolli sia quella di trovare i soldi per finanziare il ritorno di kolo che è fondamentale perchè vlahovic non ti da garanzie

a sto punto vendere gonzales ed il texane e riprendere kolo con un centrocampista di qualità, che ci manca

5 minuti fa, Dario il grande ha scritto:

è stato fatto da giuntoli

con lui arthur kostic gonzales koop luiz 

diciamolo come dice un tale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, tiger man ha scritto:

io condivido la politica della juve di quest'anno

in STILE JUVE PIENAMENTE IN LINEA CON LA NOSTRA STORIA

è bussiness. noi cerchiamo di prendere soldi da lui, lui cerca una squadra che gli piaccia

non si trova la quadra? si allena con noi resta con noi ed è un nostro giocatore

se torna kolo è chiaro che sarà la terza scelta per ragioni tecniche

tenerlo in tribuna non cambierebbe la situazione e rischieremmo in caso di infortuni di avere un giocatore che paghi 12 e che non è pronto per giocare

non mi sembra nè una cosa furba nè una cosa professionale

resta evidente che la difficoltà per comolli sia quella di trovare i soldi per finanziare il ritorno di kolo che è fondamentale perchè vlahovic non ti da garanzie

a sto punto vendere gonzales ed il texane e riprendere kolo con un centrocampista di qualità, che ci manca

è stato fatto da giuntoli

con lui arthur kostic gonzales koop luiz 

diciamolo come dice un tale

Quel contratto assurdo l'aveva fatto Arrivabene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic è in grande difficoltà. Non riesce a riemeregere alla Juve  e tende a strafare finendo per fare figuracce come nell'ultima partita.

Chiaramente la soluzione migliore sarebbe salutarsi e sperando nel modo più indolore per entrambe le parti. 

Se tuttavia dovesse restare, allora, al pari anche di altri che stanno faticando ad imporsi, basta con le solite critiche e cerchiamo di aiutarli, per il bene della Juve come anche il loro, a tornare i giocatori che erano.

Vlahovic non sarà il top delle qualità tecniche ma era uno che la porta la vedeva benissimo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dario il grande ha scritto:

Vlahovic venne a 22 anni come un futuro campione nel ruolo. Quel contratto teneva conto di questo, ovvero di provarlo eventualmente a tenere anche negli anni successivi.

Non a caso lo pagammo una ottantina di mln se non qualcosa in più e lo stipendio non poteva che essere quello.

Purtroppo è andata male, fermo restando che il ragazzo ha ancora 25 anni ed il problema è più di testa che altro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dario il grande ha scritto:

vero quello fu un contratto demenziale

ma l'anno scorso andava risolta la questione, ora in scadenza a giugno non la risolvi più

dovevi puntare su un altro attaccante e fargli capire che sarebbe stato ai margini

ricordiamo che l anno scorso abbiamo inziato la stagione SOLO con lui UNICO

se inizi la stagione SOLO CON UN ATTACCANTE ED è LO STESSO  IN SCADENZA L'ANNO SUCCESSIVO, secondo me ti sei tagliato i cosidetti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Gas016 ha scritto:

Bisogna metterlo fuori rosa

Togliere il numero 9

E farlo allenare a parte

Altro che comprensione e coinvolgerlo nel gruppo squadra! Basta poteri ai giocatori e soprattutto procuratori!

Esatto, fuori rosa e vedi come la smette di impuntarsi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Vlahovic venne a 22 anni come un futuro campione nel ruolo. Quel contratto teneva conto di questo, ovvero di provarlo eventualmente a tenere anche negli anni successivi.

Non a caso lo pagammo una ottantina di mln se non qualcosa in più e lo stipendio non poteva che essere quello.

Purtroppo è andata male, fermo restando che il ragazzo ha ancora 25 anni ed il problema è più di testa che altro.

Lo stipendio poteva essere minore visto che alla Fiorentina guadagnava meno di 1 mln.

Certo la società si aspettava che migliorasse acquisendo valore ma la maturità è quella di uno che a 25 anni non ha imparato a stoppare e mette like a chi festeggia la sconfitta della Juve. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Oaktreesfasciali ha scritto:

ad ogni prestazione fa ancora + schifo della volta precedente.

inorridisco all'idea di cosa possa combinare quest'anno nel caso dovesse essere impiegato per disperazione...

Inorridirai di più a vederlo segnarne 20+ gol da un altra parte alla Kean 😄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Lo stipendio poteva essere minore visto che alla Fiorentina guadagnava meno di 1 mln.

Certo la società si aspettava che migliorasse acquisendo valore ma la maturità è quella di uno che a 25 anni non ha imparato a stoppare e mette like a chi festeggia la sconfitta della Juve. 

Va sfruttato diversamente, per le caratteristiche in cui può far bene.

Stendiamo un velo pietoso, invece, sull'altra situazione

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Ronchez ha scritto:

Ma quando? Ma dove?

Ormai lo hanno inquadrato tutti, non vede palla contro chiunque

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Gleison ha scritto:

Finirà così, resterà, speriamo che quando dovrà giocare ci metta un minimo di grinta. La cosa che mi dispiacerebbe è se dovessimo perdere kolo a causa della sua permanenza 

Non una gran perdita se devo dire. Un giocatore normalissimo spacciato per mezzo campione su cui non c'è nessuno se non noi. 

Poi il discorso che ci teniamo Vlahovic è tutto un altro ovviamente. Ma se non arriva Kolo non mi straccio le vesti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Ronchez ha scritto:

Kean se torna in una squadra che ha pressioni per vincere torna a farne 3 all'anno. La sua dimensione sono le squadre da metà classifica senza nessuna velleità (se non battere la Juve) 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho visto contro il Borussia. È peggiorato. Se resta spero che dopo aver toccato il fondo, dopo aver scavato, possa riemergere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Platini'70 ha scritto:

Ma faccia un po' quello che vuole l' importante è che tra un'anno andrà via 

se riusciamo a togliercelo immediasubito dai * sarebbe meglio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq con tutti i suoi limiti il vero vlahovic non è questo. è ormai un giocatore totalmente demotivato. in una squadra che funziona e motivato può dire la sua 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Alta Futuri ha scritto:

Il semplice fatto è che anche chi lo vorrebbe non gli darà mai 12 pippi puliti all'anno. E l'unico campionato che lo potrebbe accontentare economicamente è quello arabo, che a lui non interessa. 

E se ne stia in tribuna, co. Tutti i soldi che la Juve ha buttato via non saranno 24 milioni a fare la differenza per arrivare nelle prime 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, hawanaghana ha scritto:

Non una gran perdita se devo dire. Un giocatore normalissimo spacciato per mezzo campione su cui non c'è nessuno se non noi. 

Poi il discorso che ci teniamo Vlahovic è tutto un altro ovviamente. Ma se non arriva Kolo non mi straccio le vesti 

Ok, costa troppo x il reale valore.

Ma se la pippa non schioda non arriverà più nessuno la' davanti ed e' un disastro

13 minuti fa, la joya ha scritto:

cmq con tutti i suoi limiti il vero vlahovic non è questo. è ormai un giocatore totalmente demotivato. in una squadra che funziona e motivato può dire la sua 

Non e' solo demotivato, e' tecnicamente inguardabile. Ormai lo hanno squadrato tutti come accadde anche con krasic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

se riusciamo a togliercelo immediasubito dai * sarebbe meglio...

Speriamo perché io non lo reggo proprio più 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ronchez ha scritto:

Kean vale molto di più di Vlaho...io non vedo l'ora che porti le scatole in un'altra squadra giusto per vedere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Ronchez ha scritto:

Mi dispiace ma si è scavato la fossa da solo, è stato schiacciato dalla pressione data da questo contratto allucinante che non ha voluto rinnovare. I giornali e a volte l astio esagerato dei tifosi hanno fatto il resto

Non ha puntato la pistola alla testa di nessuno per firmare quel contratto, pollo chi l ha offerto

Non è un campione ma non è neanche così scarso, non mi sorprenderebbe vedere un Kean 2.0, abbiamo visto che le capacità le ha
Spero che se resti la gente si comporti in modo costruttivo

Tutto più o meno vero. Non è uno scarsone e i suoi gol li ha sempre fatti. Ma nell'ultima stagione nonostante i gol spesso è risultato davvero imbarazzante, con ripetuti errori da dilettante. Kean è tutta un'altra storia, giovanissimo, mai titolare, mai un ruolo definito, senza sentire davvero la fiducia non è riuscito a ritagliarsi da solo lo spazio. Ma Dusan no, è stato per anni il perno centrale nonostante il rendimento altalenante, e agli occhi dei tifosi non è tollerabile un calo cosi drastico. Dopo quanto ha fatto vedere in campo la Juventus lo avrebbe escluso dal progetto indipendente dal contratto, anche se avesse guadagnato la metà e non fosse in scadenza. La gente si comporta di conseguenza e vede un giocatore altamente ingrato che nonostante sappia perfettamente di avere miseramente fallito non sta facendo nulla per agevolare l'uscita ma vuole succhiare fino all'ultimo € anche a costo di stare in panchina un anno. C'è ben poco su cui esser costruttivi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti