Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Nonostante il rapporto incrinato con società e tifosi Vlahovic può restare alla Juventus"

Post in rilievo

16 minuti fa, Stig ha scritto:

Ma che dovrebbe fare ? ma parla bene! ma esprimiti chiaramente! ha offerte ? NO ! stop vuoi capirla o non ce la fai ? non ha offerte! chi formula offerte a un giocatore a un anno dalla scadenza ? Ma noi J.David lo abbia trattato l'anno scorso ? No tutti gli hanno fatto offerte quando si è svincolato.

Ma evidentemente è un concetto troppo complicato da capire per i tifosucci da tastiera

scorso anno c'erano tutti i presupposti per sistemare il contratto.

lui e il suo procuratore si sono dati alla macchia

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Già è una roba vergognosa quella che ci sta "mostrando" dovrebbe già essere fuori squadra è l'unico modo che abbiamo per costringerlo a sloggiare 

ad ogni prestazione fa ancora + schifo della volta precedente.

inorridisco all'idea di cosa possa combinare quest'anno nel caso dovesse essere impiegato per disperazione...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tribuna fino al 30/6 o fino s che porta 30 milioni oggi o a gennaio, così con i 12 milioni di stipendio va al mondiale da spettatore! Tanto i soldi vanno considerati buttati via

Se dovesse servire un attaccante si prenda dalla Ng o dalla primavera 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Oaktreesfasciali ha scritto:

ad ogni prestazione fa ancora + schifo della volta precedente.

inorridisco all'idea di cosa possa combinare quest'anno nel caso dovesse essere impiegato per disperazione...

Vero non c'è evidentemente limite alla decenza con questo "giocatore" 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, krom ha scritto:

Il rapporto coi tifosi è incrinato semplicemente perchè questo giocatore da quando è iniziata la grana del rinnovo ha subito un’involuzione clamorosa!

È un pezzente..e non parlo di soldi ma di morale, come Ibrahimovic..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se proprio non avvenisse la sua cessione... Che si provi a fare un tentativo di recupero.. Sia dal punto di vista tecnico... ed umano... x quanto riguarda anche il rapporto con noi tifosi juventini... Serve sicuramente uno sforzo da parte di tutti... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Stig ha scritto:

Ma che dovrebbe fare ? ma parla bene! ma esprimiti chiaramente! ha offerte ? NO ! stop vuoi capirla o non ce la fai ? non ha offerte! chi formula offerte a un giocatore a un anno dalla scadenza ? Ma noi J.David lo abbia trattato l'anno scorso ? No tutti gli hanno fatto offerte quando si è svincolato.

Ma evidentemente è un concetto troppo complicato da capire per i tifosucci da tastiera

Ti invidio, io ormai ho perso le speranze vedendo come ci siano sempre e solo gli stessi utenti che riempiano pagine su pagine di topic sul serbo per ripetere le solite cose, denigrarlo e sputare addosso odio gratuito, e ho pure il sospetto che alcuni utenti siano solamente dei doppioni degli stessi, ma dettagli. 

Si lamentano anche che il Milan non offra di piu, ma è normale se un giocatore è in scadenza mica vanno ad offrire soldi in piu, specialmente se dovessero già avere un accordo per Giugno 2026.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, John camp ha scritto:

Se proprio non avvenisse la sua cessione... Che si provi a fare un tentativo di recupero.. Sia dal punto di vista tecnico... ed umano... x quanto riguarda anche il rapporto con noi tifosi juventini... Serve sicuramente uno sforzo da parte di tutti... 

Fischi, pomodori e uova marce può funzionare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se da un lato mi piacerebbe finisse in tribuna a marcire, dall'altro bisogna sperare nel massimo per la Juve, ovvero il recupero di un giocatore che compone il patrimonio del club 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, 8Marchisio8 ha scritto:

Ti invidio, io ormai ho perso le speranze vedendo come ci siano sempre e solo gli stessi utenti che riempiano pagine su pagine di topic sul serbo per ripetere le solite cose, denigrarlo e sputare addosso odio gratuito, e ho pure il sospetto che alcuni utenti siano solamente dei doppioni degli stessi, ma dettagli. 

Si lamentano anche che il Milan non offra di piu, ma è normale se un giocatore è in scadenza mica vanno ad offrire soldi in piu, specialmente se dovessero già avere un accordo per Giugno 2026.

si ma così facendo vai a prendere un giocatore che non giocherà titolare per una stagione intera e starà a pezzi come ritmo partita la prossima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, -OzzY- ha scritto:

Se fosse qualcosa comprato su Amazon, neanche lui lo accetterebbe indietro come reso. Piuttosto te lo regalerebbe pur di liberarsene.:d

Su Amazon ci sono citofoni decisamente migliori, neanche lui si ordinerebbe. 😂 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, 8Marchisio8 ha scritto:

Si lamentano anche che il Milan non offra di piu, ma è normale se un giocatore è in scadenza mica vanno ad offrire soldi in piu,

Quando un giocatore vale si paga anche se ha un solo anno di contratto, come abbiamo fatto noi con Alex Sandro, pagato 25 mln e li valeva tutti. 

Offrire 10 mln quando sanno che alla Juve ne servono 20 per non fare minusvalenza è offensivo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Gas016 ha scritto:

Bisogna metterlo fuori rosa

Togliere il numero 9

E farlo allenare a parte

Altro che comprensione e coinvolgerlo nel gruppo squadra! Basta poteri ai giocatori e soprattutto procuratori!

👏👏👏

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il semplice fatto è che anche chi lo vorrebbe non gli darà mai 12 pippi puliti all'anno. E l'unico campionato che lo potrebbe accontentare economicamente è quello arabo, che a lui non interessa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, John camp ha scritto:

Io sono stato tra quelli che lo hanno difeso, ma oggettivamente è stato fatto di tutto per recuperarlo, ma il suo atteggiamento in campo lascia a desiderare.

Entra in campo e gioca a testa bassa, prende palla, non alza la testa per vedere se c'è un compagno meglio posizionato e comincia a ciabattare da 30 metri alla ricerca del gol impossibile.

È un elemento tossico nel gruppo.

O va via oppure si gode i suoi 12 mln dalla tribuna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vuole i 12 milioni e non rinnovare di un anno? Benissimo, si accomodi in tribuna per tutta la stagione. Questo pensa di mettersi in vetrina e andare via a zero l'anno prossimo. Non vivrà mica nel paese dei balocchi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che il maggior responsabile di questa situazione sia il procuratore di vlahovic che, dopo essere riuscito ad infinocchiare i vecchi dirigenti che gli fecero quel contratto folle, adesso si sta imponendo sul giocatore per poterci guadagnare il più possibile. 
Questi sono la vera rovina del calcio, quelli che bisognerebbe ridimensionare veramente; spero che Comolli ci sappia fare in questo senso e dia un bel segnale a tutti.

Tanto Vlahovic ce lo dimenticheremo come tanti altri. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Menzo ha scritto:

Credo sia scontato che resti per andare via a zero e spuntare un ingaggio comunque alto, alla fine del contratto.

Nel 2026 ci togliamo bei pesi a bilancio, sperando di non fare più contratti da fessi.

12 l’anno li abbiamo dati noi, giusto che se li voglia portare a casa tutti. I contratti vanno rispettato , non lo abbiamo fatto con una pistola puntata. E visto che ha capito che dal prossimo contratto probabilmente dovrà scendere almeno alla metà circa ( non dovendo pagargli il cartellino la squadra che lo prende) giustamente cerca di monetizzare il più possibile . Noi la guardiamo dalla parte del tifoso ma lui fa i suoi interessi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, elianus ha scritto:

12 l’anno li abbiamo dati noi, giusto che se li voglia portare a casa tutti. I contratti vanno rispettato , non lo abbiamo fatto con una pistola puntata. E visto che ha capito che dal prossimo contratto probabilmente dovrà scendere almeno alla metà circa ( non dovendo pagargli il cartellino la squadra che lo prende) giustamente cerca di monetizzare il più possibile . Noi la guardiamo dalla parte del tifoso ma lui fa i suoi interessi 

I contratti i calciatori li rispettano solo quando gli fa comodo..se Vlahovic si fosse dimostrato Haland e i primi 2 anni faceva 40 gol a stagione e si presentava il Real o il PSG a offrirgli uno stipendio più alto..pensi che avrebbe voluto rispettare il contratto?

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Stig ha scritto:

Ma che dovrebbe fare ?

Magari evitare di mettere like alle vittorie degli avversari ed evitare di fare esultanze polemiche nei confronti della tifoseria quando fa un gol contro una squadra di terza categoria dopo aver fatto pena nelle precedenti partite. Sarebbe già un inizio.

Per il resto hai ragione te, il contratto folle non se l'è fatto da solo e il fatto che sia scarso non è una sua colpa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti