Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Nonostante il rapporto incrinato con società e tifosi Vlahovic può restare alla Juventus"

Post in rilievo

15 minuti fa, bombazo ha scritto:

senza dimenticare una pandemia che ha reso un bagno di sangue l'acquisto Ronaldo confezionato dal duo Paratici-Agnelli

Ehm... io scriverei così... .ok 

5 minuti fa, chigen ha scritto:

Io vado controcorrente e mi auguro un recupero, soprattutto di testa 

Purtroppo la testa è il suo più grosso problema e continua a dimostrarlo...

Io non ci credo più... -.-

• Confuso 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che alla fine così andrà. Ovvero fine del contratto, e arrivederci senza grazie però. Nessuno vuole accollarsi ingaggio pesante di un giocatore al momento imbarazzante.  Poi ovviamente quando l'anno prossimo sarà a 0, qualche fesso lo troverà sempre. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Speriamo, confido in Tudor 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai ce l’abbiamo e dobbiamo pagarlo, tanto vale utilizzarlo quando serve. Se poi è infantile e deciderà di non impegnarsi sarà sicuramente un problema nostro, ma converrà poco anche a lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chissà se i nostri colleghi di tifo, che l'anno scorso si presero la briga di fischiare Locatelli nel precampionato, gli lanceranno qualche segnale nelle prossime partite sefz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io, che non do peso e me ne frego dei social, lo considero "morto" per la mia considerazione, da quel like a Bellingham dopo che ci hanno eliminato dal Mondiale per club...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tragedia annunciata. Tanto scarso quanto vanitoso, elemento davvero negativo per il gruppo squadra, la cosa più importante, oltre che per le casse del club, di cui invece mi frega zero. Altro punto fondamentale, questo bloccherà l’arrivo di un calciatore vero come Kolo. Anzi forse questa è davvero la notizia peggiore. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Sì ma se poi gioca?

Bisogna metterlo ai margini, altrimenti ovvio che non ha interesse ad andarsene con quello stipendio 

Il problema non è lui che rifiuta le numerosissime offerte, il problema è che era arrivata una sola richiesta (dal milan) e che lui avrebbe anche accettato, ma Juve e milan non hanno trovato l'accordo sul trasferimento.

E' inutile metterlo fuori rosa per obbligarlo ad accettare il trasferimento se poi non è arrivata alcuna richiesta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Black Sabbath ha scritto:

Non avevo alcun dubbio che sarebbe rimasto. E a sensazione, ciò chiuderà le porte al ritorno di Kolo Mouni.

Spero proprio che non sia così Kolo ci serve come il pane giocatore tecnico e intelligente e che vuole , al contrario del serbo , la Juve 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

la testa ? Ha i piedi a forma di lucertola, è lento come un interregionale Benevento-Campobasso, visione di porta di Bocelli, tiro preciso come Nainggolan prime la notte di capodanno, intelligenza tattica di un telespettatore di Ciao Darwin. Non ha una sola qualità calcistica positiva, oltreché umana, visto il modo meschino, davvero da miserabili,  in cui si sta comportando sui social dopo tutta la pazienza dimostrata dai tifosi. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, pingu79 ha scritto:

Ma oggettivamente chi se lo carica un bidone simile

Ma anche se volesse 1mln annuo

Non se lo prende nessuno 

Che poi sarebbe l’unico motivo per cui può ancora rimanere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Black Sabbath ha scritto:

Non avevo alcun dubbio che sarebbe rimasto. E a sensazione, ciò chiuderà le porte al ritorno di Kolo Mouni.

Infatti, altrimenti avremmo già affondato. A questo punto bisognerà tenerlo in rosa e sperare giochi l'ultimo anno, seppur da riserva, come se non ci fosse il problema della scadenza.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, oroo ha scritto:

la testa ? Ha i piedi a forma di lucertola, è lento come un interregionale Benevento-Campobasso, visione di porta di Bocelli, tiro preciso come Nainggolan prime la notte di capodanno, intelligenza tattica di un telespettatore di Ciao Darwin. Non ha una sola qualità positiva. 

Ma ha anche dei difetti

che jogador!!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Ma non bisogna fargli vedere il campo neanche col binocolo.

56 minuti fa, Gas016 ha scritto:

Bisogna metterlo fuori rosa

Togliere il numero 9

E farlo allenare a parte

44 minuti fa, zoff70 ha scritto:

Giustamente vuole beccarsi l'ultimo anno di stipendio per poi accordarsi da Gennaio a parametro zero bah

Io non vedo un braccio di ferro contro la Juve, il problema è che non ci sono arrivate richieste, salvo quella del Milan ma in quel caso il trasferimento è saltato solo perchè non c'è stato l'accordo sulla cifra tra Juve e Milan.

Vlahovic non hanno mai rifiutato alcuna offerta di trasferimento e credo che Comolli non gli abbia neanche proposto un concreto rinnovo di contratto.

Mi sembra un po' la situazione vissuta un anno fa con Rabiot: giocatore dal rendimento mediocre, in scadenza di contratto, per il quale alla Juve non è arrivata alcuna offerta e al quale la Juve non ha fatto alcuna proposta di rinnovo. Alla fine è andato al Marsilia a uno stipendio sensibilmente inferiore a quello che percepiva alla Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Platini'70 ha scritto:

Ma faccia un po' quello che vuole l' importante è che tra un'anno andrà via 

Però da un calciatore giovane come lui mi aspettavo almeno un po' di amor proprio e voglia di dimostrare... capisco non voler perdere i soldi ma fatti dare una buonuscita e vattene dove ti vogliono, anche perché un anno da separato in casa non mi pare l'ideale per puntare a top club l'anno prossimo.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Stig ha scritto:

Io non vedo un braccio di ferro contro la Juve, il problema è che non ci sono arrivate richieste, salvo quella del Milan ma in quel caso il trasferimento è saltato solo perchè non c'è stato l'accordo sulla cifra tra Juve e Milan.

Vlahovic non hanno mai rifiutato alcuna offerta di trasferimento e credo che Comolli non gli abbia neanche proposto un concreto rinnovo di contratto.

Mi sembra un po' la situazione vissuta un anno fa con Rabiot: giocatore dal rendimento mediocre, in scadenza di contratto, per il quale alla Juve non è arrivata alcuna offerta e al quale la Juve non ha fatto alcuna proposta di rinnovo. Alla fine è andato al Marsilia a uno stipendio sensibilmente inferiore a quello che percepiva alla Juve.

Ma infatti con l'ingaggio folle che prende non arriverà nessuna offerta,solo gli Arabi forse potrebbero dargli tanti soldi ma non ce lo vedo Vlahovic a 25 anni andare in un campionato barzelletta 🙄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Stig ha scritto:

E' inutile metterlo fuori rosa per obbligarlo ad accettare il trasferimento se poi non è arrivata alcuna richiesta.

Così come per la Juve, inutile e dannoso, fare minusvalenza e in più pagargli una buonuscita (almeno 6 milioni, metà ingaggio) pur di sbolognarlo via.

Visto che sul grande invalido di guerra Milik è inutile contarci, conviene alla Juve tenerselo ed allenarlo e conviene a lui e al suo procuratore fare un anno discreto, perchè l'anno prossimo la pacchia sarà finita ed anche svincolato voglio vedere quale squadra e di quale campionato se lo piglierà.

In più, gli conviene mettersi in luce anche per la sua nazionale, visto il prossimo mondiale.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Shingo Tamai ha scritto:

Notizia bomba!

Si dia inizio allo sfogatoio.

Paga Elkann ! Ben gli sta...importante è che per colpa di sta cosa non salti kolo 

5 minuti fa, zoff70 ha scritto:

Ma infatti con l'ingaggio folle che prende non arriverà nessuna offerta,solo gli Arabi forse potrebbero dargli tanti soldi ma non ce lo vedo Vlahovic a 25 anni andare in un campionato barzelletta 🙄

Fare come lo sceicco con Mbappè, inutile regalarlo al Milan che magari ti sbatte fuori dalla Champions per un gol del serbo.Ormai è andata così.Lo perdiamo a 0 e amen.Non credo che Comolli lo venda a 10 milioni ...ma manco 15 ADESSO😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, oroo ha scritto:

la testa ? Ha i piedi a forma di lucertola, è lento come un interregionale Benevento-Campobasso, visione di porta di Bocelli, tiro preciso come Nainggolan prime la notte di capodanno, intelligenza tattica di un telespettatore di Ciao Darwin. Non ha una sola qualità calcistica positiva, oltreché umana, visto il modo meschino, davvero da miserabili,  in cui si sta comportando sui social dopo tutta la pazienza dimostrata dai tifosi. 

Beh lo sapevo/temevo che sarebbe arrivato qualcuno... 

Allora, preciso che mi ha stufato e lo spedirei su Marte e capisco che non lo si sopporti più, ma andiamo piuttosto a rivederci anche i gol che ha fatto con noi e prima, con la Fiorentina.

Anche chi lo seguiva da ragazzino ti direbbe che questo non è il giocatore che si vedeva.

Ergo o crediamo veramente che sia peggiorato così tanto (imho impossibile, poi magari è così), o invece (come credo io) è un problema molto di testa.

Mi pare palese che farebbe bene soprattutto anche a lui cambiare (vedasi Kean) e il fatto che non sia lui il primo a spingere per farlo, per me è solo un ulteriore dimostrazione che non ci arriva proprio.

(Poi ci sarebbe anche da chiedersi cosa ci stanno a fare gli agenti se non lo consigliano per il meglio)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti