Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Nonostante il rapporto incrinato con società e tifosi Vlahovic può restare alla Juventus"

Post in rilievo

Aveva pianificato da anni di restare fino a scadenza, Giuntoli appena arrivato due anni fa gli ha proposto il rinnovo. 

Peccato sia scarso altrimenti poteva essere utile come lo sono stati David e Lewandowski al Lille e al Dortmund prima di liberarsi a zero. 

Che almeno eviti le provocazioni tipo i like a Bellingham e al Milan , le risatine tipo Supercoppa, i soliti rimproveri a Yildiz e ai compagni in campo. 

Continui pure a postare la 9 sui social dalla panchina, se arriva Kolo dalla tribuna. 99999999999999999999999

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, BlackFinger ha scritto:

Prego che prendano un altro attaccante,chiunque sia,e questo qua veda il campo giusto al 92' di qualche partita per beccarsi 5 minuti ininterrotti di fischi.

il nostro Cucurella??.... 🙂 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Stig ha scritto:

non possiamo contestare il fatto che a 25 anni rifiuti di trasferirsi in Arabia... ci sta . 

Al milan ci andrebbe ma non c'è l'accordo tra Juve e milan

Il problema invece è che il Milan vuole dargli un ingaggio minore e lui per non rinunciare a pochi milioni preferisce marcire in panchina.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, marcelo danubio ha scritto:

Io gradirei che la Juventus prendesse kolo, aldilà dei soli numeri per quel che fa in campo.

Poi Dusan se la sbrigherà (chiaramente niente buoniscite, su questo concordo)...

Vorrei che la Juventus avesse questa forza di metterlo alle corde.

Perchè anche per gli atteggiamenti e la testa che si ritrova mi aspetto veramente un contributo alla causa minimale,

vorrei gente motivata e con entusiasmo, 

non chi sta li per prendersi gli ultimi denari dovuti, che ormai se ne fraga, in attesa di strappare un contrattone per quando si libera a parametro zero.

La società doveva prendere subito Kolo e mandarlo ad allenarsi a parte, come fece con Amauri. Così sarebbe stato costretto ad andarsene. 

Purtroppo è stato abituato a essere titolare fisso perché è stato pagato tanto e bisognava valorizzarlo a tutti i costi, non ha mai lottato per il posto né ha avuto voglia di migliorarsi, nemmeno di imparare a stoppare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Il problema invece è che il Milan vuole dargli un ingaggio minore e lui per non rinunciare a pochi milioni preferisce marcire in panchina.

Più lo citi e lo "critichi" e più gli allunghi la permanenza da noi sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, iSem ha scritto:

Però da un calciatore giovane come lui mi aspettavo almeno un po' di amor proprio e voglia di dimostrare... capisco non voler perdere i soldi ma fatti dare una buonuscita e vattene dove ti vogliono, anche perché un anno da separato in casa non mi pare l'ideale per puntare a top club l'anno prossimo.

Mi dispiace solo che non abbiamo la forza economica di tenerlo fuori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, MiniPaul ha scritto:

Se gioca, significa che in quel momento è il migliore che Tudor possa schierare in campo.

Non ho mai capito perché una società dovrebbe prendersi a mazzate i calli dei piedi, in modo volontario, per fare un dispetto ad un suo tesserato.
Se serve, gioca.  Se non serve, non gioca.
Ma dal momento che c'è, non vedo perché non sfruttarne le prestazioni, quando e se necessario.

Era scarso, polemico e a volte svogliato persino quando era titolare ..che prestazioni può dare l' ultimo anno, in rotta con ambiente e tifosi e col timore di infortunarsi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Tricarico10 ha scritto:

Bene, cosi abbiamo gia fatto 15 gol questo anno. Un nummero che spero anche David lo raggiunge. Per uno che viene da un altro campionato non e mai facile.

15 gol stagionali in tutte le competizioni, per un centravanti che oltre ai gol fa poco o nulla, sono una miseria, tanto più se in quei gol sono compresi i rigori. 

Viceversa, per un attaccante che oltre a segnare fa assist e partecipa attivamente al gioco della squadra, lo stesso numero di gol assume tutt'altro significato. 

Va comunque precisato, a prescindere da quanto detto sopra, che da tre anni a questa parte David segna costantemente più di Vlahovic. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Stig ha scritto:

Io non vedo un braccio di ferro contro la Juve, il problema è che non ci sono arrivate richieste, salvo quella del Milan ma in quel caso il trasferimento è saltato solo perchè non c'è stato l'accordo sulla cifra tra Juve e Milan.

Vlahovic non hanno mai rifiutato alcuna offerta di trasferimento e credo che Comolli non gli abbia neanche proposto un concreto rinnovo di contratto.

Mi sembra un po' la situazione vissuta un anno fa con Rabiot: giocatore dal rendimento mediocre, in scadenza di contratto, per il quale alla Juve non è arrivata alcuna offerta e al quale la Juve non ha fatto alcuna proposta di rinnovo. Alla fine è andato al Marsilia a uno stipendio sensibilmente inferiore a quello che percepiva alla Juve.

Massì, è così. Non ci sono guerriglie, è un banale incastro di interessi. Lui non vuole perdere un euro, sa benissimo che dal 2026 a fine carriera 12 milioni se li può scordare, se va via a zero può spuntare un triennale a 7 invece che i 4-5 che sarebbero la sua valutazione. 

Quest'anno sarebbe andato via trovando una squadra che gliene dava 7 con un bonus o una buonuscita nostra per restare a 12 per un anno. Il Milan ha ritenuto che fossero troppi, la Juve non ha voluto smenarci e fine. 

Che resti un anno, faccia quello che riesce e poi tanti saluti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Gleison ha scritto:

Finirà così, resterà, speriamo che quando dovrà giocare ci metta un minimo di grinta. La cosa che mi dispiacerebbe è se dovessimo perdere kolo a causa della sua permanenza 

Perderemo sia Kolo che qualsiasi altro. Purtroppo il suo peso a bilancio é troppo alto per poter pensare di metterlo in tribuna tutto l´anno. Peccato. A Firenze sembrava davvero forte. I suoi gol li ha comunque fatti anche da noi ma ci si aspettava altro, non solo professionalmente parlando. 

Il mercato si sa essere imprevedibile ma ho scritto qualche tempo fa che l´unico che (per me) lascerá la Juve sará D.Luiz oltre ai vari F.Gonzales, Arthur, Djalo, Milik e Kostic (se si troverá un vice Cambiaso altrimenti potrebbe rimanere anche lui). 

Purtroppo la mancanza di offerte concrete per Vlaovic appunto, Nico e tutti gli altri fa si che rimarranno tutti (in aggiornamento). Dobbiamo augurarci che lo scorso anno sia stato sfortunato per tutti e che quest´anno sará diverso. Condivido comunque la politica di non svendere nessuno ed andare piuttosto fino alla scadenza per tutti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Impossibile al limite verrà trovata una squadra e una formula di pagamento. 

Sperando di non dover anche pagare parte dello stipendio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juventus non deve farsi prendere per il culo da un giocatore e i suoi procuratori. Di soldi per acquisti sbagliati ne abbiamo bruciati tanti. Perdiamo tutto amen ma..

Si toglie il 9 e si fa marcire in panchina, al suo posto deve entrare Okori al bisogno. Deve sparire, certi atteggiamenti devono finire ieri.

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

a bilancio pesa 18 mln e il milan piuttosto che spendere 18 mln quest'anno preferisce prendere in prestito Hojlund a 5/6 mln con diritto di riscatto ed eventualmente se non sono contenti del danese prenderanno Vlahovic a zero l'anno prossimo.

Da quello che si diceva l'accordo tra Tare e i procuratori del giocatore era stato trovato, ma il milan offriva 10 mln alla juve e Comolli ha rifiutato per non fare minusvalenza.

Non penso che cambi molto tra quello che Vlahovic incasserebbe quest'anno tra ingaggio del milan e buona uscita dalla juve rispetto a quanto incasserebbe l'anno prossimo andando via a zero.

Io immagino:

Opz 1] restando alla juve prende 12 mln quest'anno e 6 mln l'anno prossimo andando via a 0€

Opz 2] andando al milan quest'anno prenderebbe: 2 mln già presi dallo stipendio di giugno e luglio + 4mln di buona uscita dalla Juve + 6mln dal milan: totale 12mln

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sto scampato di casa non lo vuole nessuno manco a gratis la cosa che mi fa rabbia e che si crede forte , invece di allenarsi e allenarsi per migliorarsi a 25 anni si sente ibra himovic , 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 hours ago, Platini'70 said:

Ma faccia un po' quello che vuole l' importante è che tra un'anno andrà via 

Vero, ciò non toglie che se pensi a quanto è stato pagato, ti sale la sclero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, homer75 ha scritto:

La Juventus non deve farsi prendere per il * da un giocatore e i suoi procuratori. Di soldi per acquisti sbagliati ne abbiamo bruciati tanti. Perdiamo tutto amen ma..

Si toglie il 9 e si fa marcire in panchina, al suo posto deve entrare Okori al bisogno. Deve sparire, certi atteggiamenti devono finire ieri.

Lui non sta prendendo per il * proprio nessuno, il problema (nostro e suo) è che nessuna squadra vuole pagarlo 18 mln (il minimo richiesto da Comolli) per non fare minusvalenza. C'è stato solo una richiesta da parte del milan che però offriva sui 10mln, quando la juve ha fatto la sua richiesta 18 mln il milan è andato su Holjund del Man.Utd in prestito a 5/6 mln con diritto di riscatto. A Giugno se Holjund deluderà non lo riscatteranno e prenderanno Vlahovic a zero.

Guardati in giro, a parte il milan la juve non ha ricevuto offerte. Vlahovic e i suoi procuratori non stanno prendendo in giro nessuno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quel rimbambito di Arrivabene andrebbe arrestato per l’operazione Vlahovic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minutes ago, homer75 said:

La Juventus non deve farsi prendere per il * da un giocatore e i suoi procuratori. Di soldi per acquisti sbagliati ne abbiamo bruciati tanti. Perdiamo tutto amen ma..

Esattamente.

Avessimo un proprietario che tiene alla Juventus metterebbe I soldi per prendere Kolo e spedirebbe Vlahovic in panchina tutta la stagione.

E' ora di finirla di essere sotto scacco da questo e il suo procuratore sanguisuga

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Stig ha scritto:

a bilancio pesa 18 mln e il milan piuttosto che spendere 18 mln quest'anno preferisce prendere in prestito Hojlund a 5/6 mln con diritto di riscatto ed eventualmente se non sono contenti del danese prenderanno Vlahovic a zero l'anno prossimo.

Da quello che si diceva l'accordo tra Tare e i procuratori del giocatore era stato trovato, ma il milan offriva 10 mln alla juve e Comolli ha rifiutato per non fare minusvalenza.

Non penso che cambi molto tra quello che Vlahovic incasserebbe quest'anno tra ingaggio del milan e buona uscita dalla juve rispetto a quanto incasserebbe l'anno prossimo andando via a zero.

Io immagino:

Opz 1] restando alla juve prende 12 mln quest'anno e 6 mln l'anno prossimo andando via a 0€

Opz 2] andando al milan quest'anno prenderebbe: 2 mln già presi dallo stipendio di giugno e luglio + 4mln di buona uscita dalla Juve + 6mln dal milan: totale 12mln

Tempo fa Tuttojuve scriveva che il Milan avrebbe offerto 6 mln più bonus di ingaggio. 

Secondo Radio Bianconera la Juve gli aveva proposto 6 mln + 2 di bonus all' anno. 

1 mln lo ha già preso con lo stipendio di Luglio, preferisce prendersene altri 11 facendo la riserva (se arriva Kolo la seconda riserva) che andare a fare il titolare altrove e guadagnarsi il Mondiale.

Quí c'è un allenatore che considera David titolare, che vorrebbe Kolo e che lo ha scaricato. C'è un ambiente che dopo il like agli avversari e altri comportamenti, dopo anni di discontinuità in campo non lo vuole, ma i soldi vengono prima di tutto, anche se è già ricco.

Purtroppo ci blocca il mercato così come Luiz e Arthur, altrimenti a nessuno importerebbe se resta o va, potrebbe fare vacanza tutto l' anno come fa Origi a spese del Milan.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti