Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Juventus: domani contro la Next Gen allo Stadium spazio a chi ha giocato meno a Dortmund"

Post in rilievo

Oggi la Juve riprenderà gli allenamenti  alla Continassa e domani sarà già tempo di scendere in campo, stavolta all’Allianz Stadium: appuntamento alle 18.30 (diretta su Juventus.com) per la classica in famiglia contro la Next Gen di Brambilla. Sarà l’occasione per presentare la squadra ai tifosi, soprattutto i due volti nuovi, Jonathan David e Joao Mario. Previsto maggior minutaggio per chi ha giocato meno a Dortmund.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potremo vedere Miretti per una partita intera e anche Koop e Luiz e si tireranno le somme 

1 minuto fa, Platini'70 ha scritto:

Tutti lo stanno aspettando ( il suo destro) 😅

Mamma mia un giocatore da 12 mln annui che gioca in una squadra come la juve, che ha avuto i migliori attaccanti del mondo. Che brutta fine abbiamo fatto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bombazo ha scritto:

Potremo vedere Miretti per una partita intera e anche Koop e Luiz e si tireranno le somme 

Mamma mia un giocatore da 12 mln annui che gioca in una squadra come la juve, che ha avuto i migliori attaccanti del mondo. Che brutta fine abbiamo fatto 

Io ormai proprio non lo sopporto più però ho capito che dovremo pazientare un'altro anno, perché un bidone costoso come lui non andrà via 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

La faranno vedere da qualche parte?

Ho letto dazn e juventus.com, non so se sul sito o sul canale youtube, chiedo info anche io...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, DaveTO ha scritto:

Ho letto dazn e juventus.com, non so se sul sito o sul canale youtube, chiedo info anche io...

Ma, se fosse suo sito, basterebbe collegarsi o bisognerebbe essere registrati/abbonati a qualcosa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra giusto. Alla fine è poco più di un allenamento, la vecchia passerella che si faceva a Villar Perosa e che aveva un qualcosa di sicuramente più romantico. 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, mar79 ha scritto:

Ma, se fosse suo sito, basterebbe collegarsi o bisognerebbe essere registrati/abbonati a qualcosa?

Bisogna registrarsi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Vs News ha scritto:

Previsto maggior minutaggio per chi ha giocato meno a Dortmund.

Warm up giochino difficilissimo, al limite dell'impossibile... :baby:

@chigen apri tu il topic che io dovrei essere in viaggio.  🚴‍♂️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel mazzo, una incredibile sfilata di errori di mercato, difficilmente ripetibile in così poche sessioni di mercato.

Credo che il primato rimanga ai mercati del super onesto e competente zanna gialla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, velas ha scritto:

Warm up giochino difficilissimo, al limite dell'impossibile... :baby:

@chigen apri tu il topic che io dovrei essere in viaggio.  🚴‍♂️

Ce penso io :uhmm:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, DaveTO ha scritto:

Su Dazn non si capisce se è riservata agli abbonati o visibile a tutti previa registrazione - tipo per il Mondiale per Club uum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, mar79 ha scritto:

Credo registrarsi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se giocheranno davvero quelli che hanno giocato meno, perché tra 10 giorni si comincia a fare sul serio ed é giusto dare minutaggio ai giocatori che si reputano i migliori.

L´unico che sicuramente non giocherá piú di 45 minuti é Bremer per poi magari incrementare nel prossimo test contro l´Atalanta. Se qualche "panchinaro" inizierá la partita sará perché il titolare é affaticato oppure perché Tudor ha il dubbio per quel ruolo oppure ancora si cerca di dare visibilitá a quel particolare giocatore. Potrebbero quindi giocare Koopmeiners e D.Luiz dall´inizio al posto rispettivamente di Locatelli e Conceicao per provare anche la soluzione di D.Luiz dietro due punte. Credo che Yildiz e David giocheranno piú di un´ora e si potrebbe anche provare Vlahovic supportato da David e Yildiz/Conceicao.

Mi auguro di poter vedere anche Cabal, magari solo per qualche minuto nel finale.

Non so se ci sará il giochino formazione, ma visto che ci sono, posto qui:

Di Gregorio

Kalulu - Bremer - Kelly

Joao - Koopmeiners - Thuram - Cambiaso

D.Luiz

David - Yildiz

Staffetta dunque per Bremer/Rugani, Koopmeiners/Locatelli, D.Luiz/Vlahovic e Kalulu/Gatti, 15/20 minuti per Djalo (Kelly), McKennie (Joao), Kostic (Cambiaso), Miretti (Yildiz), Conceicao (David) e Adzic (Thuram). Pinsoglio negli ultimi minuti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa partita si che è una sgambata. Mi interessa la partita di domenica contro la dea, quella sarà la gara che anticipa il campionato e sarà importante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita che da quando si gioca allo stadium non ha più senso, soprattutto per la solita e folle invasione che ogni anno viene anticipata. Non capisco il senso di fare ciò dopo che hai pagato (immagino), pur poco, e poi far interrompere la partita dopo neanche 60 minuti. Non dico di non fare invasione che può anche essere considerata una tradizione, ma farla verso fine partita per permettere a tutti di godersi una bella festa in famiglia. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.