Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Koopmeiners e il nuovo ruolo in campo: così cambia anche il mercato della Juventus"

Post in rilievo

Il suo ruolo piu adatto (almeno per ora) e gestore di uno dei bar dello stadio, costa un po caro alla societa ma forse fa meno danni che in campo

Il clou della sua storia nella Juve e il sombrero fattosi da se dove si colpisce in fronte. nell'amatori ci si sarebbe riso un mese

• Mi Piace 1
  • Grazie 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alex65viareggio ha scritto:

Lo vedo davanti a Thuram-Locatelli

Avenne di ve due li

Lo so ..a me non piace manco Locatelli , lo panchinerei per un top player del centrocampo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si fa di necessità virtù.

A sto punto richiamiamo Bonini, un paio di corsette per spezzare il fiato, e poi peggio di koopmainers non può essere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, gide76 ha scritto:

Quando però il livello si alzava tendeva a scomparire, era un dato che andava tenuto conto quando sborsi 60 milioni

In nazionale 25 presenze 3 gol e 2 assist (di cui 2 gol inutili in goleade)

In europa, tra champions e El, nelle ultime 40 partite, 1 gol e una manciata di assist 

Da noi che le pressioni sono notevoli, stiamo vedendo questo koop

Tralasciando i numeri, Koopmeiners ha sempre, sempre, fatto bene, tanto in Europa come con l'Olanda. Non giochi nella tua nazionale se sei un pulcino bagnato. 

Qui non stiamo parlando di uno pagato 60M che ha reso la metà del suo valore, in tal caso si potrebbe parlare di underperformed. Questo ha fatto proprio schifo! Avulso, fuori contesto, incapace di far qualunque cosa ci si aspetti da un calciatore professionista, tant'è che alla lunga è finito in panchina. 

Mi ricorda Tiago per certi versi, come se fosse mancato del tutto l'ambientamento e non ci stesse con la testa. Vediamo se quest'anno con una preparazione vera e senza infortuni rilevanti riesca a ritrovare fiducia e rendimento. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, dankos2 ha scritto:

La maglia della Juve pesa, secondo me è questo il problema, più che il ruolo in squadra avrebbe bisogno di uno psicologo. 

Concordo. E' da tempo che parlo della necessità del sostegno di un mental coach, così come fu per Bonucci

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E’ inutile ora fare titoli ed articoli, copiati uno dall’altro, sul nuovo ruolo di Koop: questo lo puoi mettere mediano, laterale, mezza punta, regista ecc ecc e non farà mai nulla di meglio e di diverso dello schifo fatto fino ad ora…

E’ molle, lento, flaccido, ecc, dal viso sempre pallido e dagli occhi strani a me pare cronicamente malato…

Dovessi fare una scommessa la farei mille volte più su Douglas, che avrà una testa un po’ balzana, ma almeno come fisico è tonico, veloce ed alche un po’ combattivo, e mi fermo qui…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Per me ruoli e tattiche non c'entrano nulla.

Sembra che abbia disimparato  a giocare a pallone, evidentemente il problema è altrove

Bravo

Si credono tutti fighi a parlare di schemi di mezzo metro avanti l dietro

Alla dea faceva il tutto campista lo trovavi ovunque e faceva qualunque cosa

Oggi gioca impaurito sembra che ogni volta che entri in campo non vede l ora che finisca la partita

Giocare in quel ruolo può servire solo a fargli toccare moli palloni e provare a fargli prendere fiducia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, gide76 ha scritto:

Quando però il livello si alzava tendeva a scomparire, era un dato che andava tenuto conto quando sborsi 60 milioni

In nazionale 25 presenze 3 gol e 2 assist (di cui 2 gol inutili in goleade)

In europa, tra champions e El, nelle ultime 40 partite, 1 gol e una manciata di assist 

Da noi che le pressioni sono notevoli, stiamo vedendo questo koop

Era un medioman evidentissimo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al di là di tutto, qualcuno mi può spiegare il significato di questo 'articolo'? Intendo proprio in lingua italiana. 'ha ragionato sull’assist di Teun Koopmeiners'? Il senso? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Stig ha scritto:

Inspiegabile questa involuzione di Koop se guardate i numeri in 3 degli ultimi 4 anni :

• stagione 23/24 15 gol e 7 assist
  • stagione 22/23 10 gol e 4 assist
  • stagione 21/22 4  gol e 4 assist
  • stagione 20/21 17 gol e 7 assist

Non si può certo dire che era scarso, i numeri parlano chiaro e non si può neanche dire si aver avuto un periodo fortunato, questo ha fatto 3 anni ad alti livelli. 

Koop (come anche D.Luiz) la qualità ce l'ha, ma è difficile passare da un contesto di squadra ben collaudato (atalanta) in un contesto ancora in costruzione.  Mi ricorda Edgar Davids etichettato come una "mela marcia" quando giocava al milan, ma inserito nella Juve di Lippi ha fatto vedere tutto il suo potenziale, oppure Seedorf e Pirlo all'inter di moratti.   Ovviamente non sto dicendo che Koop vale Davids, Pirlo o Seedorf non fraintendetemi.

Pensare che (non trattandosi di fuoriclasse) dopo una stagione di ambientamento possa fare meglio pare brutto?Confrontiamo i numeri della sua prima stagione juventina con la prima stagione all'Atalanta....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo vedo benissimo in quel ruolo.

Uno che si caca addosso appena viene pressato un minimo e che non ha né la tecnica né il fisico per eludere il pressing.

Fantastico 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un giocatore che si nasconde pur di non ricevere palla, sicuramente da mediano svolterà .asd

Putroppo non ha la testa per giocare da noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È un giocatore della Juve, quindi io lo tifo a prescindere.
Siamo bravissimi a tifarci contro.

Ci tiriamo le pietre sui piedi e poi ingiuriamo gli altri perché non lo fanno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, tevezmania ha scritto:

Lo so ..a me non piace manco Locatelli , lo panchinerei per un top player del centrocampo. 

Locatelli mi piaceva. Purtroppo non ha fatto il salto di qualità 

Sai, credo che i giocatori per sostituire Locatelli, Mck sono stati presi ma hanno deluso le aspettative(Luiz e Koop)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, badboy ha scritto:

Attendevamo la tua iscrizione nel forum per queste perle di saggezza. Ennesimo dispensatore della tessera da tifoso... Ben arrivato credere ed obbedire giusto? 

Credere e obbedire proprio no (sono letteralmente agli antipodi), ma cerco di incanalare le forze dove posso fare qualcosa di concreto.
Siccome una squadra di calcio è un'azienda privata, a meno che un giorno non ne diventi un dirigente, posso solo limitarmi a tifare. E supportare chi altri hanno deciso di far giocare. So di essere un tifoso passivo perché non vado allo stadio (praticamente da quando c'è la tessera del tifoso), non compro merchandising. Mi rattristo quando perdiamo e mi arrabbio quando giochiamo male. Non ho saggezza da dispensare sul calcio, ma mi diverte una visione ancora romantica di questo gioco.
Tra l'altro non seguo il calcio, ma solo la Juve, perché mi riporta ai tempi in cui guardavo le partite con mio nonno. Lo facciamo ancora, anche se su due dimensioni differenti.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti