Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

HaranBanjo

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

14 minuti fa, tantra ha scritto:

Sono completamente d'accordo con te.

Se poi si riusciranno ad inserire 2-3 elementi più idonei al posto di altri meno, allora sarebbe perfetto.

Quest'anno il lavoro grosso lo farà Igor, soprattutto a livello mentale e di convinzioni 

Ragazzi senza polemica. Ma ricordate cosa fosse la Juve? Giudicare da 8 un NON mercato, perché ci consente di poter provare a piazzarci tra le prime 4, è irrispettoso nei confronti della storia di uno dei club più gloriosi al mondo. Ma davvero siamo ridotti a questa roba?

Che lo dica un manager pagato dalla società... Sarebbe gia preoccupante. Ma che lo dicano i tifosi...da la misura della situazione.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tantra ha scritto:

Questa è una squadra che 80 punti li fa con la pipa in bocca, pure così com'è.

Se ci metti altri 2-3 ceselli lotta, tranquillamente per il titolo.

Concordo, ho detto solo che secondo me per essere un attimo più tranquilli serve un cambio per Yildiz e Chico. Se viene uno starnuto a loro due non vedo in rosa qualcun altro che possa saltare l'uomo in attacco e creare superiorità. Per il resto al momento siamo coperti in ogni ruolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Ridi ridi.. te sicuramente davi 10 al mercato dello scorso anno...

Le ricostruzioni si fanno gradualmente... Assurdo pensare ogni anno di inserire 10 elementi

non davo nessun 10 al mercato dello scorso anno visto che avevo bocciato la cessione di Hujisen e l'ingresso di Nico che per me  era un giocatore normale che stavamo strapagando, ok che dare 3 è troppo negativo ma un 8 suvvia non abbiamo fatto nulla in pratica.

Poi leggo che grazie a Tudor i giocatori massacrati da Motta rinasceranno e bene si leggevano le stesse cose dopo Allegri, quali sarebbero questi giocatori che dovrebbero rinascere?  Mckennie messo ovunque? i Nico o Koop che si impappinano soli con il pallone? o forse Kostic?

Possiamo anche avere una buona squadra titolare ma come ricambi siamo messi malissimo, se prendono l'influenza Yildiz e Conceicao in avanti possiamo smettere di giocare non abbiamo sostituti all'altezza.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marcomigliore ha scritto:

Credo fermamente che rimarremo così e faremo qualche acquisto nel mercato di gennaio

Forse solo kolo riusciamo a prendere 

Sentendo i nomi che circolano e quanto dovrebbero costare se prendono kolo e basta forse è un bene, anche se Sancho in mano a Tudor avrei proprio voluto vederlo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Raffaello10 ha scritto:

Non siamo peggio dell'anno scorso, ma vuoi giocarti  la Champions all'ultima giornata con un rigore di Locatelli ogni anno? Per essere tranquilli in Champions bisogna arrivare agli 80 punti

Bene, almeno abbiamo appurato che non siamo peggio. Facendo un passetto in più: partiamo con un gruppo e un allenatore già abituati a lavorare insieme, con un Bremer in più, con un Yildiz in crescita esponenziale, quindi non solo non siamo peggio, ma siamo un po' meglio. Infine, ci stiamo dimenticando tutti una cosa incredibilmente importante, che ha condizionato la nostra stagione in maniera pesantissima: abbiamo avuto una situazione infortuni che a raccontarla sembrerebbe uno scherzo. Lì bisogna avere più fortuna ma anche essere più bravi nel lavoro atletico, almeno per quanto riguarda i problemi muscolari. 

In sintesi, per me possiamo lottare per lo scudetto già quest'anno. Sul mercato però servirebbe qualche ritocco, soprattutto sulle riserve. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Sentendo i nomi che circolano e quanto dovrebbero costare se prendono kolo e basta forse è un bene, anche se Sancho in mano a Tudor avrei proprio voluto vederlo. 

Impossibile che prendano solo Kolo, semplicemente andremo sul mercato dei saldi e a mio avviso su giocatori che finora non abbiamo mai sentito. Magari prestiti secchi o altre operazioni a tempo come fu fatto a Gennaio dell'anno scorso non appena avremo piazzato i nostri esuberi.

Non credo proprio per citarne due su tutti che Nico Gonzalez e Douglas Luiz restino qui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Quanto viene hypato Pio Esposito .ghgh

Beh è un 2005 con una struttura fisica "rara" per i tempi. Dispiace che sia all'Inter ma una prima punta "vera" italiana, vecchio stile, non la si vede da anni ormai, vediamo come va.

I mezzi ci sono e sono veramente importanti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Vediamo cosa succede, ma non bolliamo subito Joao Mario come "non di livello". Aspettiamo almeno di vederlo in partite ufficiali, nelle due amichevoli le sensazioni sono state molto buone. 

Secondo me Joao Mario è troppo leggero per giocare sul lato dove gioca già Conceicao.

Domenica l'ho visto sballottato più di una volta 

Non bene per uno che deve fare pure il difensore.

Secondo me sul cambio con Costa ci abbiamo perso e non penso possa fare il titolare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, KillVearn ha scritto:

Impossibile che prendano solo Kolo, semplicemente andremo sul mercato dei saldi e a mio avviso su giocatori che finora non abbiamo mai sentito. Magari prestiti secchi o altre operazioni a tempo come fu fatto a Gennaio dell'anno scorso non appena avremo piazzato i nostri esuberi.

Non credo proprio per citarne due su tutti che Nico Gonzalez e Douglas Luiz restino qui.

Se davvero uscissero quei 2 per me è già tutto apparecchiato.

Ma una cosa ho capito di Comollì:

Se per Douglas dice 40 sono 40

Se per Nico dice 30 sono 30

E definitivi nessun prestito con diritto o prestito secco.

Piuttosto li si tiene e si cerca di valorizzarli.

Questo complica parecchio le cessioni.

Su Dusan non so se terrà una linea altrettanto dura calcolando che va in scadenza. Ma se a Milano pensano che glielo regalerà ho la sensazione che avranno una brutta sorpresa. IMHO 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non possiamo stare con solo loca e Thuram a cc, dai.

Almeno qui ci vuole un cc.

Stagione lunga e intensa siamo pochi a centrocampo.

Con DL fuori progetto e Koop incognita totale.

Mi aspetto almeno qui un acquisto e più Kolo x Dusan. 

Nella peggiore delle ipotesi chiudiamo così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, tantra ha scritto:

Questa è una squadra che 80 punti li fa con la pipa in bocca, pure così com'è.

Se ci metti altri 2-3 ceselli lotta, tranquillamente per il titolo.

Negli ultimi 4 anni siamo arrivati a malapena a 70 punti e adesso dovremmo farne 80 con la pipa in bocca?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Dada Life ha scritto:

Questo succede quando hai un presidente che di calcio non capisce nulla e delega fidandosi dei dirigenti, purtroppo non è una cosa che si poteva prevedere, io per esempio mai avrei immaginato che Motta avrebbe fatto così male, anzi vedendo il Bologna sembrava l'allenatore perfetto, un mix tra guardiola e conte, e forse lo sarebbe stato, ma nella Juve ha dimostrato davvero poco e non hanno voluto aspettare un altro anno, a differenza per esempio di Allegri che ha distrutto la squadra in 3 anni, e poi Giuntoli gli ha dato il colpo di grazia, perché rischiare tutto, 200 mln, su dei giocatori qualsiasi non potevi permettertelo in una situazione del genere, e qui infatti l'ho sempre criticato, era quello che aveva portato Osimhen e kvara al Napoli ed era stato preso proprio per questo, invece non ha saputo prendere questi profili ma fare intrallazzi con i procuratori e prendere profili già conosciuti, mentre ha scelto bene quelli meno costosi, segno che non è un'incapace ma, secondo me, sono state scelte dettate dall'alto, a Giuntoli gli hanno chiesto di vincere subito spendendo il più possibile, e infatti anche per questo arrivò Motta, ma se non costruisci un progetto prima, le fondamenta, non vai da nessuna parte

Motta ad oggi si è rivelato scarso tanto quanto Giuntoli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Oltre a Giuntoli un po' in sordina ma per me ci siamo tolti una bella zavorra spedendo via Calvo. I danni più enormi li ha fatti lui. Perché non dimentichiamoci è stato lui a fare la guerra interna ad acciuga portando instabilità laddove ci serviva coesione di intenti, è stato lui a spingere per Giuntoli. È stato lui a porre il veto a greenwood che poteva essere un colpo epocale in nome di una sponsorizzazione mai arrivata, e senza questa sponsorizzazione ha abbassato il fatturato obbligando a vendere mezza next per tenerlo alto con le plusvalenze. I danni di quella sciagura di Calvo sono incalcolabili.

Ora è colpa di Calvo ahahahahhaa

I deliri di prima mattina fioccano oggi .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mirkodelpiero ha scritto:

Ragazzi non aspettatevi nulla. La rosa sarà questa. E che non si poteva spendere lo si sapeva. Giuntoli ha fatto troppi danni. E non possiamo partire da zero. 

Non credo, per me invece qualcosa faremo. Magari non arriveranno i nomi usciti fin ora dai costi eccessivi come Kolo, Hjulman, Tonali, Sancho ma se ci saranno le cessioni e per me ci saranno al massimo andremo su profili meno costosi magari piu giovani con un costo molto piu basso. E già qualche nome sta uscendo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Negli ultimi 4 anni siamo arrivati a malapena a 70 punti e adesso dovremmo farne 80 con la pipa in bocca?

Tudor con la squadra dell'anno scorso, senza Bremer e David, ha fatto due punti a partita nonostante 3 scontri diretti in trasferta nelle ultime 9 partite.

Perché mai non dovrebbe fare lo stesso e anche meglio con una squadra sicuramente più forte?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, MONGIO ha scritto:

Koopmeiners non puoi buttarlo nell'umido, va visto nei 14-15 titolari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, MONGIO ha scritto:

Secondo me a centrocampo è stata fatta la scelta di puntare su Koopmainers mediano.

Sabato con l'Atalanta parte titolare in quel ruolo.

Vediamo come va.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il quarto posto è sempre stato un obiettivo minimo ora invece per molti tifosi è l'obiettivo con la O maiuscola, capisco che si è realisti conoscendo la rosa ma cavoli siamo la Juventus bisognerebbe essere un po' più esigenti.

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, MONGIO ha scritto:

Tudor sta provando Koopmeiners in mediana. Ergo, ci andrà lui in mezzo quando non ci sarà Locatelli.

Purtroppo abbiamo le coppie in tutti in ruoli. Ora scarsi o buoni che siamo, abbiamo l'unidici titolare e pure i rincalzi.

Di Gregorio/ Perin

Kalulu/ Gatti

Bremer/Rugani 

Kelly/Gatti/Savona 

Joao/Nico

Thuram/Mckennie 

Locatelli/Koopmeiners/Luiz

Cambiaso/Kostic 

Yildiz/Miretti

Conceicao/Koopmeiners/Luis

David/Vlahovic 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Andre_88 ha scritto:

Koopmeiners non puoi buttarlo nell'umido, va visto nei 14-15 titolari

Ma il campo ha parlato, purtroppo non si è rivelato all'altezza, lui con Luiz. 
Sono 2 posti a cc pesantissimi, ci mancano e ce la prendiamo con Locatelli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.