Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

HaranBanjo

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

15 minuti fa, Rick Sanchez ha scritto:

Questo sarà.sisi

per me sarà 

Kalulu - Bremer - Kelly

Savona - Gatti - Cabal

e rugani in piu, per il resto concordo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Winston Wolf ha scritto:

Molto bella la metafora dell'omissione di soccorso, mi piace, me la rigioco. 

Se non ricordo male è di Antonio Corsa ACB®

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Il Nottingham Forest continua ad essere molto interessato a Yunus Musah, centrocampista del Milan. Stando alle ultime indiscrezioni di TeamTalk, il club inglese ha presentato una nuova offerta ai rossoneri di circa 35 milioni di euro e se il giocatore rossonero dovesse approdare in Inghilterra sarebbe una doppia beffa per Juventus e Napoli: con Musah al Nottingham, sfumerebbe l'ipotetico arrivo di Douglas Luiz e i campioni d'Italia dovrebbero cambiare obiettivo.

Lo sapevo che ci avrebbero beffafo! 😡

Sarebbero 75 mln per le cessioni di Thiaw e Musah, mah....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, blind ha scritto:

per me sarà 

Kalulu - Bremer - Kelly

Savona - Gatti - Cabal

Infatti siamo abbastanza in difesa.   Le uscite saranno probabilmente Rouhi (e Djalò?)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, Juventino589 said:

Il Nottingham Forest continua ad essere molto interessato a Yunus Musah, centrocampista del Milan. Stando alle ultime indiscrezioni di TeamTalk, il club inglese ha presentato una nuova offerta ai rossoneri di circa 35 milioni di euro e se il giocatore rossonero dovesse approdare in Inghilterra sarebbe una doppia beffa per Juventus e Napoli: con Musah al Nottingham, sfumerebbe l'ipotetico arrivo di Douglas Luiz e i campioni d'Italia dovrebbero cambiare obiettivo.

Lo sapevo che ci avrebbero beffafo! 😡

35 millioni .ghgh

Dopo Thiaw, un altra vendita INSPIEGABILE ...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Orphen ha scritto:

oltre ad essere tecnicamente grezzo e prevedibile nell'1vs1

E scivola ogni fottuta volta, fateci caso

Io quelli che scivolano e non stanno in piedi sistematicamente non li posso vedere 

Adesso, Viserion ha scritto:

Infatti siamo abbastanza in difesa.   Le uscite saranno probabilmente Rouhi (e Djalò?)

Ma Savona si sa quando torna? Perché tra lui Bremer e Cabal, Djalo meglio non darlo via

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, blind ha scritto:

per me sarà 

Kalulu - Bremer - Kelly

Savona - Gatti - Cabal

Per come la vedo io, e secondo me i cambi effettuati da tudor in queste amichevoli mi danno ragione:

Kalulu - Bremer - Kelly

Gatti - Rugani - Cabal

+ Savona

Vediamo oggi chi gioca al posto di bremer

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TerzaDivisa ha scritto:

Io quelli che scivolano e non stanno in piedi sistematicamente non li posso vedere 

Nico eccelle solo nel colpo di testa e nel timing in elevazione sul secondo palo

però, come già giustamente detto da qualcuno, se venisse arretrato come quarto a centrocampo, potrebbe svoltare la propria carriera

troppo limitato per stare in avanti, potrebbe invece rivelarsi un valore aggiunto come esterno a tutta fascia

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Ma Savona si sa quando torna? Perché tra lui Bremer e Cabal, Djalo meglio non darlo via

Settembre dopo la sosta nazionali, si diceva. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giampietro Manenti ha scritto:

Se vedo ancora una formazione con Kelly titolare mi faccio saltare in aria davanti alla Continassa.

Comincia a preparare l'innesco allora... perchè lo vedrai spesso in campo mi sa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giampietro Manenti ha scritto:

Se vedo ancora una formazione con Kelly titolare mi faccio saltare in aria davanti alla Continassa.

Dottore, a quanto vanno le olive su ebay in questo afoso periodo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Orphen ha scritto:

Nico eccelle solo nel colpo di testa e nel timing in elevazione sul secondo palo

però, come già giustamente detto da qualcuno, se venisse arretrato come quarto a centrocampo, potrebbe svoltare la propria carriera

troppo limitato per stare in avanti, potrebbe invece rivelarsi un valore aggiunto come esterno a tutta fascia

Anche in nazionale gioca in quel ruolo o sbaglio? Però a sinistra, ho questo ricordo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, signos77 ha scritto:

Comincia a preparare l'innesco allora... perchè lo vedrai spesso in campo mi sa...

Se Tudor non è * potrà osservare con i suoi occhi che Cabal gli è 45 categorie superiore.
Detto questo, tempo massimo 12 mesi e fa ritorno in patria. 
Grazie a Dio aggiungerei.

Dottore, a quanto vanno le olive su ebay in questo afoso periodo?

Hanno una valutazione comunque superiore a Kelly

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Giobstreet ha scritto:

Kean non è una solo questione mentale.

Si chiama "continuità".

Mentalmente non deve essere una passeggiata giocare a Firenze per uno cresciuto con la maglia bianconera addosso fin da bambino.

Non è manco facile giocare per una maglia come la nostra, perché quando la indossi si pretende la perfezione o quasi e a diventare bersaglio della tifoseria ci vuole un attimo (vedi Locatelli)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che la garra ce l’ha, se non sbagla l’uscita palla al piede puó essere utile anche dietro

Ma preferirei un titolare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, blind ha scritto:

per me sarà 

Kalulu - Bremer - Kelly

Savona - Gatti - Cabal

Con Savona se servisse penserei a monetizzare. 7 son pure troppi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Giampietro Manenti ha scritto:

Pazienza... Noi sopravviveremo .ghgh

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

Stiamo ragionando così in più di uno a quanto pare... Chissà che anche Comolli... 

Diciamo che l'amichevole col Dortmund ha dato parecchie indicazioni... Al momento manca un valido vice-thuram, Adzic troppo acerbo e mck non particolarmente adatto, vedremo se proverà Miretti li... koop vice-loca e Luiz vice-Yildiz... Nico vice-chico e alla fine kolo che arriverà perché alla fin fine fa già parte del gruppo e vlahovic è davvero involuto.

Per il resto tutti i ruoli sono coperti in qualche maniera. 

Sta a vedere che alla fine a Tudor gli hanno dato per davvero la squadra al completo già al ritiro 😁😁😁😁. Ma non so se lui è contento di questo bel regalo 😁😁😁😁

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.