Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Mbangula: dispiace aver lasciato la Juve ma la società è stata chiara e Tudor non mi vedeva"

Post in rilievo

51 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Hai assolutamente ragione, ha svalutato più di metà squadra ma però lui l'ha valorizzato... Un plauso a motta .ghgh

Stranamente quest'estate nessuna squadra si è presa l'ex prescritto come allenatore, forse nessun dirigente ha letto i forum di tattica del forum .sisi

Come al solito sei equilibrato nel giudicare. Non una novita'. 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Buona fortuna, Samu.

Non doveva andare così, ma questa Juventus non è un posto per giovani. 

Se non puoi o non vuoi spendere i soldi per prendere i campioni, la scelta di tenere tutti i giovani dovrebbe essere obbligata. Soprattutto se sono cresciuti in casa e ti sono costati nulla.

Meglio puntare su di loro che raccattare gli scarti degli altri in giro per l’Europa.

Ma è solo il mio parere. 

non puoi avere una rosa di 40 persone

si doveva pensare l anno scorso invece di spendere 200 ml si doveva tenere i giovani e comprare 3-4 campioni 

invece si è fatto cassa e si sono presi giocatori strapagati del valore inferiore a quanto pagato

oggi che vuoi fare?

quelli che hai strapagato non li piazzi. devi valorizzarli  ma non sei certo che ti diano frutto. quindi devi inserire qualcuno che ti dia un minimo di garanzia e fare qualche acquisto

la vendita dei giovani per fare cassa è una conseguenza inevitabile

ti stai tenendo yldiz (spero miretti ed adzic) che credo siano migliori di quelli che abbiamo dato

o meglio mi auguro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tiger man ha scritto:

si doveva pensare l anno scorso invece di spendere 200 ml si doveva tenere i giovani e comprare 3-4 campioni 

Esatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Troy McClure ha scritto:

Per me il ragazzo aveva valide prospettive. Poi sono situazioni in cui subentrano anche altre logiche, cioè facciamo fuori quelli più vendibili e sacrificabili come mbangula, Weah e mckenny, poiché non riusciamo a liberarci dei pesi morti come koop, vlahovic o Luiz.

hai colto il punto

non capisco perchè ce la dobbiamo prendere con questi di ora

si è scelto l anno scorso di vendere tutta la NG per fare cassa e prendere presunti fenomeni per un valore di 200 ml (lasciando perdere i contratti e gli ammortamenti)

come detto a zidane bisognava tenere qualcuno esperto i giovani e prender 3 campioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ★Kimi85★ ha scritto:

Mi dispiace, bravo ragazzo...

Ma 12 milioni per uno che era in Next Gen un anno fà, e che da Febbraio in poi ha raccolto la miseria di meno di 200 minuti giocati li si accettano volentieri.

Buona fortuna Samu 😊

Insomma nel mezzo hai dimenticato che nella Juve ha fatto qualche gol e diversi assist, risultando decisivo per il quarto posto ottenuto 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Imbarazzante il suo trattamento...

Ha quasi sempre fatto bene per quel poco che ha giocato...venduto per 4 euro

Gonzalez invece che ha sempre fatto pena era titolare inamovibile.

Alla Juve ormai funziona tutto al contrario.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Furia Ceca1985 ha scritto:

Hahahah tu hai proposto al mister la posizione dove schierarti?? Avevamo il.nuovo garrincha e non lo sapevamo... ridicoli 

E dove sarebbe il problema scusa? Io la vedo come una cosa positiva, in quanto il ragazzo ha voglia di rendersi utile e giocare. Magari fossero tutti così, anziché essere costretti a giocare con Vlahovic e Koop che in due ti costano 55 milioni di euro annuali! 
Detto questo in bocca al lupo al ragazzo, gli auguro una buona carriera davanti!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarei curioso di andare a spulciare qualche commento post vendita di soule o huseyn e verificare la coerenza di certa utenza.

Scommetto un caffè che i toni e le argomentazioni erano ben altre 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, qezo ha scritto:

Mi è dispiaciuto molto. Poteva sostituire Yildiz. Qui Tudor ha peccato di testardaggine.

Io non credo sia l'artefice assoluto.

La società gli avrà detto che qualcuno andava ceduto.

Tudor probabilmente nn lo vedeva neanche centrale nel suo progetto di squadra e quindi la quadra è stata trovata 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, carlein ha scritto:

12 milioni per un ragazzo che sarà costato qualche centomila euro e che non più tardi di un anno e mezzo fa era riserva in Next Gen si prendono al volo.

Poi se il Dio del calcio,che notoriamente e' birichino,lo farà diventare il nuovo Garrincha buon per lui e per il Werder.

Ma francamente al momento non ne vedo le avvisaglie e tantomeno mi sento di dare addosso alla società per questa operazione.

Come tutti quelli che hanno ceduto anno scorso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, FedeJuventus ha scritto:

Tutta sta gente parla troppo, ringrazia che ti abbiamo preso da sconosciuto e fatto giocare alla Juventus.

Bastano 2 goal per sentirsi stocazzo oggi

Credo che sia la prima intervista che ha rilasciato.

Dovrebbe ringraziare chi ? Ha giocato nella Juve, ha fatto il suo ed è stato venduto a 120 volte in più rispetto all'investimento fatto dalla Juve.

Se c'è qualcuno che dovrebbe ringraziare è la juve e non viceversa

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente non tanto per la valutazione di mbangula, ma è evidente te che tudor sia un tecnico poco brillante: punta tutto sull'intensita', ma a livello di intuizioni e sapienza tattica è mediocre. Motivo per cui ha costruito una carriera da traghettatore. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Polposiscion ha scritto:

Il "talebanismo" tattico non è mai una buona cosa. 

Mi sa che Adzic farà più o meno la stessa fine. 

sta cosa del talebanismo tattico è il mantra del forum ormai

il talebanismo ce l hai se durante l anno ti accordi che hai giocatori che non vanno bene per il tuo gioco e non cambi

ma se stai costruendo una squadra tutti prendono giocatori congeniali al proprio gioco

tutti gli allenatori hanno un modulo quasi fisso vedi gasp inzaghi pioli conte etc che cambiano se giungono problemi

sta cosa che un allenatore deve cambiare sulla base della rosa solo per noi vale

gli altri chiedono di spendere e di comprare giocatori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, pogba77 said:

Credo che sia la prima intervista che ha rilasciato.

Dovrebbe ringraziare chi ? Ha giocato nella Juve, ha fatto il suo ed è stato venduto a 120 volte in più rispetto all'investimento fatto dalla Juve.

Se c'è qualcuno che dovrebbe ringraziare è la juve e non viceversa

La Juve che dovrebbe ringraziare un ragazzino sconosciuto fino a pochi mesi fa.

A questo siamo arrivati, poi normale che i giocatori ci trattano a pesci in faccia.

Questo e' un forum sulla Juventus ma ormai sembra piu' un fan club dei singoli giocatori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, chigen ha scritto:

Secondo me ha pagato il feeling con TM 

In bocca al lupo per tutto!

io invece direi che si è ritrovato titolare per 6 mesi solo perchè c' era l' opinioista in panchina, che preferiva lui ad altri, perchè soldatino diligente con molta corsa.

non capisco chi sostiene che abbiamo perso un prospetto, un calciatore forte. io davvero non ci vedo niente di niente in Mbangula.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Sarei curioso di andare a spulciare qualche commento post vendita di soule o huseyn e verificare la coerenza di certa utenza.

Scommetto un caffè che i toni e le argomentazioni erano ben altre 

infatti non ricordo che ci fosse gente che si strappasse le vesti

anzi

oggi tutti dicono che è un abominio la vendita di mbangula

per quanto mi riguarda soule non la consideravo una gran perdita ma alla fine la fine della scorsa stagione è cresciuto tanto e con il senno del poi sarebbe stato meglio di certi giocatori presi (sui quali avevo molti dubbi per altro)

sono scelte

o punti sui giovani e metti qualche grande giocatore o li vendi per avere tutti giocatori pronti

non è sulla scelta che critico giuntoli la cui scelta onestamente poteva anche essere giusta

ma su chi ha preso e quanto speso

su quello si è visto che ha fallito

sta cosa dei giovani a tutti i costi e che sono tutti fenomeni i nostri è un mantra del forum (uno dei tanti)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Furia Ceca1985 ha scritto:

Hahahah tu hai proposto al mister la posizione dove schierarti?? Avevamo il.nuovo garrincha e non lo sapevamo... ridicoli 

Credo sia più ridicolo avere ancora sul groppone bidoni come Arthur, Vlahovic, Koopmeiners, Nico Gonzalez, Douglas Luiz...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FedeJuventus ha scritto:

La Juve che dovrebbe ringraziare un ragazzino sconosciuto fino a pochi mesi fa.

A questo siamo arrivati, poi normale che i giocatori ci trattano a pesci in faccia.

Leggi bene.

Ho detto che se c'è qualcuno tra i due a dover ringraziare è la Juve che deve farlo..... comprato a 1 e venduto a 100.

Di base io ritengo che nessuno debba ringraziare nessuno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, chigen ha scritto:

Secondo me ha pagato il feeling con TM 

In bocca al lupo per tutto!

ma noi dai

tudor non mi sembra quel tipo di uomo

molti giocatori che giocavano con motta hanno giocato. 

tudor ha iniziato con vlahovic ma poi ha rimesso kolo al centro della squadra

come anche cico all inizio partito in panchina

non è che gli allenatori siano infallibili eh

ci sono fior di campioni che gli allenatori non vedono buoni per se

capello teneva in panca un tipetto come delpiero

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, tiger man ha scritto:

sta cosa del talebanismo tattico è il mantra del forum ormai

il talebanismo ce l hai se durante l anno ti accordi che hai giocatori che non vanno bene per il tuo gioco e non cambi

ma se stai costruendo una squadra tutti prendono giocatori congeniali al proprio gioco

tutti gli allenatori hanno un modulo quasi fisso vedi gasp inzaghi pioli conte etc che cambiano se giungono problemi

sta cosa che un allenatore deve cambiare sulla base della rosa solo per noi vale

gli altri chiedono di spendere e di comprare giocatori

Ho capito ma io parlavo di quelli che abbiamo, tipo Adzic, o nico messo praticamente terzino e pure a piede invertito. 

Il modulo in sé non mi dispiace neanche, però preferisco un modulo dove si riesce ad inserire i migliori, anzichè i più funzionali, anche perché così bisognerebbe avere due squadre identiche per caratteristiche ma una forte e l'altra meno(una forte e l'altra meno) , e quello ti porta a perdere sempre qualcosa ad ogni sostituzione,oltre a creare dualismi fino alle fastidiose staffette. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti