Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Mbangula: dispiace aver lasciato la Juve ma la società è stata chiara e Tudor non mi vedeva"

Post in rilievo

4 ore fa, pablito77! ha scritto:

I blitz della gazza… basta far apparire la Juve brutta e cattiva ed è tutto ok. 

"Tudor e Elkann mi tiravano le pallonate addosso tutti i giorni sul campo di allenamento e poi mi nascondevano il borsone dall armadietto"

• Haha 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, El Pistolero ha scritto:

Che thiago motta sia senza squadra è un dato di fatto e non un mio giudizio.

Che quasi tutti i nuovi acquisti della scorsa estate adesso valgono di meno rispetto a quanto sono stati pagati è un altro dato di fatto e non un mio giudizio.

ma infatti da questi dati oggettivi dobbiamo partire

perchè l errore è li

al di la dei giovani

abbiamo preso un allenatore che doveva dare qualcosa in più e non l ha dato

e giocatori che non hanno reso

e non hanno manco reso con tudor il che fa pensare che il problema si di qualità tecnica o mentale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ZizouZidane ha scritto:

Buona fortuna, Samu.

Non doveva andare così, ma questa Juventus non è un posto per giovani. 

Se non puoi o non vuoi spendere i soldi per prendere i campioni, la scelta di tenere tutti i giovani dovrebbe essere obbligata. Soprattutto se sono cresciuti in casa e ti sono costati nulla.

Meglio puntare su di loro che raccattare gli scarti degli altri in giro per l’Europa.

Ma è solo il mio parere. 

L'età media della Juve lo scorso anno era una delle più basse della Serie A... però un conto e' essere una squadra per giovani un altro e' essere una squadra per chiunque purché sia giovane.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, pogba77 ha scritto:

È un abominio perché lo hai regalato.

L'avessero venduto a 30 mln almeno avevi un po' di soldi da poter reinvestire.

I giovani non sono tutti fenomeni.

Ma regalarli a 10 mln anche no.

Se tu bussi alla porta di una società e chiedi un 20 enne che ha fatto un buon campionato al suo esordio di milioni te chiedono 30.

Giuntoli ha pagato con il licenziamento anche la scelta di vendere certi calciatori a prezzi bassi ( huseyn )e comprarne altri a prezzi alti ( Kelly)

Hai ragione. Il punto é che i 30 milioni che le altre chiedono per qualcuno che ha fatto la prima buona stagione in serie A sono molti e quelli che chiediamo noi sono giusti. Per nostra incapacitá o per nostra sfortuna non siamo bravi a vendere come gli altri. 

Aggiungiamo il fatto che la Juventus é si la piú amata d´Italia ma anche la piú odiata. Questo significa che un Koopmeiners che ha fatto male una stagione viene subito deprezzato da parte della critica. Questo atteggiamento ostacola il nostro mercato. Per questo dico di essere contento quando Comolli frena le trattative se non soddisfano. Evidentemente Mbangula a 10 milioni era ritenuta una cifra congrua. Vediamo cosa riuscirá a combinare e speriamo che il suo valore non salga troppo negli anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ich bin Strunz ha scritto:

"Tudor e Elkann mi tiravano le pallonate addosso tutti i giorni sul campo di allenamento e poi mi nascondevano il borsone dall armadietto"

Per non parlare della saponetta da raccogliere sotto la doccia!

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Adesso il demente non c'è più, però nn lo si riesce neanche a darlo in prestito, così come Arthur.

È sicuramente più facile fare cassa con mbangula a 10 mln e Weah ceduto per 1 mln e la restante parte a babbo morto 

ma oggi è più difficile

paradossalmente quelli non ti finanziano il mercato e devi sostituire i brocchi presi o cmq su cui non puoi fare affidamento

perchè tieni necessità di vendere anche quelli che hai preso l anno scorso

ma tu ti metti nei panni di comolli che tiene 30 giocatori da gestire e 200 ml da riqualificare?

per me vogliono fare il mercato da gennaio in avanti sperando di avere idee più chiare su chi tenere e chi dare chi svendere e su chi tirare

per questo il ds viene a settembre

stanno frizando la situazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Stig ha scritto:

Capisco la sua cessione per finanziare il mercato, ma chi abbiamo preso con la cessione di mbangula e Weah ?

Abbiamo pagato lo stipendio di Vlahovic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, davifinland ha scritto:

Hai ragione. Il punto é che i 30 milioni che le altre chiedono per qualcuno che ha fatto la prima buona stagione in serie A sono molti e quelli che chiediamo noi sono giusti. Per nostra incapacitá o per nostra sfortuna non siamo bravi a vendere come gli altri. 

Aggiungiamo il fatto che la Juventus é si la piú amata d´Italia ma anche la piú odiata. Questo significa che un Koopmeiners che ha fatto male una stagione viene subito deprezzato da parte della critica. Questo atteggiamento ostacola il nostro mercato. Per questo dico di essere contento quando Comolli frena le trattative se non soddisfano. Evidentemente Mbangula a 10 milioni era ritenuta una cifra congrua. Vediamo cosa riuscirá a combinare e speriamo che il suo valore non salga troppo negli anni.

La cifra ad oggi e' corretta, non mi sembra Mbangula abbia dimostrato di essere un fenomeno, spesdo ha alternato buone cose ad altre veramente pessime

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, The_Rock ha scritto:

Credo sia più ridicolo avere ancora sul groppone bidoni come Arthur, Vlahovic, Koopmeiners, Nico Gonzalez, Douglas Luiz...

Scarsi ma sicuramente più affermati di uno che giocava in c fino a due anni fa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Manuma707 ha scritto:

Tudor mi vede d’accordo su abbastanza cose.. mbangula andava ceduto. Koop in mediana e douglas luiz sulla 3/4. Adesso spero faccia vendere savona

La penso come te, dei giovani andati via nessuno per ora ha dimostrato di essere veramente forte, nemmeno Huijsen, che deve dimostrare ancora tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Il Bologna ha venduto Ndoye a 40 milioni più 5 di bonus. 

Ndoye e' gia' un gran giocatore e diventera' ancora piu' forte...tecnicamente e' 5 volte superiore a Mbangula ed e' sempre decisivo, il confronto non sta in piedi

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, tiger man ha scritto:

è vero che non li abbiamo sostituiti con gente più forte

Il problema è questo.

Puoi benissimo vendere Huijsen e Soulè, ma se poi al loro posto prendi Gonzales e Kelly (spendendo di più del ricavato, per giunta) sei un emerito collione.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minutes ago, tiger man said:

ma infatti da questi dati oggettivi dobbiamo partire

perchè l errore è li

al di la dei giovani

abbiamo preso un allenatore che doveva dare qualcosa in più e non l ha dato

e giocatori che non hanno reso 

e non hanno manco reso con tudor il che fa pensare che il problema si di qualità tecnica o mentale

La scorsa estate per la prima volta dopo un paio di stagioni senza un soldo per le note questioni giudiziarie avevamo una buona situazione economica (soldi champions e del mondiale, una serie di ingaggi gravosi che si erano liberati tipo alex sandro per fare un nome) e una valida base di giovani che nonostante tutte le difficoltà avevano contribuito a portare la squadra in champions o avevano fatto vedere cose interessanti in prestito in altri lidi.

L'arroganza di giuntoli e motta li ha portati a voler fare una rivoluzione, la loro incompetenza a sbagliare quasi tutte le scelte.

Adesso ci vorrà qualche anno prima di poter risistemare i problemi economici che sono stati creati, quest'estate non ci sono altri 200 milioni da poter buttare.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Marioneforever ha scritto:

La penso come te, dei giovani andati via nessuno per ora ha dimostrato di essere veramente forte, nemmeno Huijsen, che deve dimostrare ancora tutto

Peró Huijsen ha fruttato 60 mln. Lo avessimo ceduto noi lo scorso anno a 30 almeno sarebbe andata bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, The_Rock ha scritto:

Credo sia più ridicolo avere ancora sul groppone bidoni come Arthur, Vlahovic, Koopmeiners, Nico Gonzalez, Douglas Luiz...

e Milik dove me lo metti?:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ZizouZidane ha scritto:

Esatto.

Bisogna essere equilibrati, per me l'anno scorso era stato un gran mercato con alcune pecche, tipo il sostituto di Vlahovic, nessuno poteva immaginarsi una debacle totale dei nuovi acquisti o quasi, ma sulla carta Koop, Thuram, DL era il nuovo cc titolare...Conciecao una bella promessa, cosi come Cabal, Nico un giocatore discontinuo ma affermato e dalla grande capacita di occupare piu' ruoli...semplicemente ultimamente la ciambella ci esce sempre senza il buco

Peró Huijsen ha fruttato 60 mln. Lo avessimo ceduto noi lo scorso anno a 30 almeno sarebbe andata bene.

Parlo di prestazioni, il Real ha fatto una scommessa su di lui, vediamo se paghera'

Parlo di prestazioni, il Real ha fatto una scommessa su di lui, vediamo se paghera'

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

La scorsa estate per la prima volta dopo un paio di stagioni senza un soldo per le note questioni giudiziarie avevamo una buona situazione economica (soldi champions e del mondiale, una serie di ingaggi gravosi che si erano liberati tipo alex sandro per fare un nome) e una valida base di giovani che nonostante tutte le difficoltà avevano contribuito a portare la squadra in champions o avevano fatto vedere cose interessanti in prestito in altri lidi.

L'arroganza di giuntoli e motta li ha portati a voler fare una rivoluzione, la loro incompetenza a sbagliare quasi tutte le scelte.

Adesso ci vorrà qualche anno prima di poter risistemare i problemi economici che sono stati creati, quest'estate non ci sono altri 200 milioni da poter buttare.

bravo

esattamente questo non si riesce a capire

è per questo che si fa cassa con quel con cui si può fare cassa

i critici di quest'anno, o meglio molti, non tutti, sono spesso gli stessi che hanno avvallato le scelte dell'anno scorso

senza capire che era un cappio che ci stavamo stringendo al collo

ora con il cappio al collo difficile fare la voce grossa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GIUSEPPE .. detto .. BEPPE FURINO .. cresciuto nelle " Giovanili della Juventus " .. entrò a far parte della " rosa bianconera "

nel " Campionato 1965/66 " senza scendere mai in campo - nelle stagioni 1966/67 - e - 1967/68 - fu mandato a " farsi le ossa " 

a Savona .. ove disputò 2 Campionati : il primo in " Serie B " .. il secondo in " Serie C " - Nella stagione 1968/69 la Juve lo mandò

a Palermo ( sua città natia ) con un .. " Diritto di Riscatto " .. a favore del Palermo .. pari a 30 milioni di Lire ( ai tempi era tantissimo

denaro ) - Il Campionato era quello di " Serie A " - " Il Diritto di Riscatto " non venne effettuato ( Il Palermo era da diversi anni che

non partecipava al campionato di " Serie A " .. e .. la " cassa ".. era tutt'altro che florida // Con ogni probabilità la " Juve " fissò 

un " Diritto di Riscatto " così elevato perchè sapeva che per il " Palermo " non sarebbe stato mai possibile far uscire dalla sua " cassa "

quell'importo .. ma .. anche e soprattutto .. perchè la Juve .. credeva .. fortissimamente credeva .. nelle enormi potenzialità di chi, 

allo " Stadio Comunale ", veniva accolto con un coro che  alto si elevava al cielo .. e cioè .. " FURIA CAVALLO DEL WEST " ) 

Altri tempi .. altro calcio .. altro mondo ..

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Invito l'utenza anche ad andare a leggere quelli post partita dopo le prime vittorie di agosto  .ghgh

Sei solo un flamer.

Discutere con te dell’argomento in oggetto è una perdita di tempo. E io non ne ho. 
Buona giornata. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, tiger man ha scritto:

ma oggi è più difficile

paradossalmente quelli non ti finanziano il mercato e devi sostituire i brocchi presi o cmq su cui non puoi fare affidamento

perchè tieni necessità di vendere anche quelli che hai preso l anno scorso

ma tu ti metti nei panni di comolli che tiene 30 giocatori da gestire e 200 ml da riqualificare?

per me vogliono fare il mercato da gennaio in avanti sperando di avere idee più chiare su chi tenere e chi dare chi svendere e su chi tirare

per questo il ds viene a settembre

stanno frizando la situazione

Erano gli stessi panni che indossava il demente anno scorso eh.

Solo che al demente, qualsiasi cosa facesse, diventava un motivo valido per criticarlo, mentre ora leggo commenti entusiastici, senza per altro aver fatto nulla.

Ha venduto Weah e mbangula per 25/26 mln totali 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo sapevamo.

E come lui, Huijsen e Soulè.

Tutti giocatori che sarebbero rimasti volentieri.

Tutti giocatori di talento.

Che, con la consueta "astuzia", abbiamo ceduto.

Senza rimpianti.

Ma non è così che si comporta una grande squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Erano gli stessi panni che indossava il demente anno scorso eh.

Solo che al demente, qualsiasi cosa facesse, diventava un motivo valido per criticarlo, mentre ora leggo commenti entusiastici, senza per altro aver fatto nulla.

Ha venduto Weah e mbangula per 25/26 mln totali 

no scusa

quello teneva 200 ml comolli non ce li ha

lui teneva la NG da monetizzare comolli no

ti sembra lo stesso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tudor non mi è piaciuto e cessione incomprensibile 

a differenza del mediocre Savona aveva dimostrato  di essere subito pronto per la serie A e aveva fatto prestazioni importanti anche in Champions 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, tiger man ha scritto:

no scusa

quello teneva 200 ml comolli non ce li ha

lui teneva la NG da monetizzare comolli no

ti sembra lo stesso?

Sicuramente nn è lo stesso, ma il punto è che oggi siamo arrivati a metà agosto e praticamente non è arrivato nessuno.

David a costo zero ( giocatore che per altro si parlava già lo scorso anno), Mario scambiato con Costa e due svendite ( Weah e mbangula)

Nessuna idea, nessun nome nuovo.

Praticamente è la stessa squadra dello scorso anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti