Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Ilbianconero) "Chi è Andrey Santos, il centrocampista goleador brasiliano del Chelsea che piace alla Juventus"

Post in rilievo

5 ore fa, Skylinker ha scritto:

Qualche anno fa.....basta guardare Veiga fino a due mesi fa, purtroppo.

4 ore fa, 8Fabuloso ha scritto:

Giocatore dal talento indiscusso, ma direi che la lezione sui prestiti secchi la dovremmo aver imparata a quest’ora 

Kolo Muani valorizzato gratis per il PSG, non si sa ancora manco se arriva. Renato Veiga valorizzato gratis per il Chelsea 

Anche no grazie 

Veiga è sempre allo steso punto, mi pare sia considerato un esubero al Chelsea.

Poi l'anno scorso abbiamo avuto infortuni gravi nel reparto, il prestito secco ci stava. Anzi, se avessimo preso Kelly solo in prestito penso che saremmo stati tutti più contenti....ghgh

Comunque questo Santos mi sembra un nome buttato lì a caso, poi noi prima dovremmo pensare a cedere.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Veiga è sempre allo steso punto, mi pare sia considerato un esubero al Chelsea.

Poi l'anno scorso abbiamo avuto infortuni gravi nel reparto, il prestito secco ci stava. Anzi, se avessimo preso Kelly solo in prestito penso che saremmo stati tutti più contenti....ghgh

Comunque questo Santos mi sembra un nome buttato lì a caso, poi noi prima dovremmo pensare a cedere.

Si diciamo che quello da prendere in prestito era Kelly, è stato un errore grossolano comprarlo a titolo definitivo nonostante la situazione drammatica in cui stavamo (e che ci siamo creati da soli mandando via Rugani e Dialo a 0)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La formula proposta dal Chelsea mi fa capire che la reputazione che le altre squadre hanno di noi è quella di una squadra di terza fascia.... I top club europei ci propongono in prestito i loro giocatori in modo da poterlo valorizzare.... Assurdo che brutta fine che abbiamo fatto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Andre_88 ha scritto:

:ghah:

Perché no? Tipico centrocampista brasiliano offensivo con buone doti tecniche, buona visione e buon palleggio. Zero skils difensive e posizionamento in campo nella fase senza palla, non è Douglas Luiz? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Mangia92 ha scritto:

Perché no? Tipico centrocampista brasiliano offensivo con buone doti tecniche, buona visione e buon palleggio. Zero skils difensive e posizionamento in campo nella fase senza palla, non è Douglas Luiz? 

Andrey Santos is a dynamic, box-to-box midfielder known for his energy, athleticism, and strong defensive capabilities. He excels at both winning the ball back and contributing to attacks, making him a versatile and impactful player. He is particularly strong in the air and has a knack for scoring goals, making him a threat in both penalty areas. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Platini'70 ha scritto:

Io invece sono contrarissimo a operazioni di questo genere, se si rivela davvero un grande giocatore come finisce? Arrivederci e grazie?

No se deve venire dobbiamo avere la possibilità di poterlo tenere, altrimenti siamo diventati una squadra qualunque 

Operazioni spot che giustifico in momenti storici come questo, dove oltre che la squadra, va riorganizzata anche la società, con tempi che prevedo purtroppo ancora lunghi e con pochi soldi da spendere per tornare ai vertici.

Chiaramente non dobbiamo diventare la squadra taxi dove si sale e scende chi è forte, ma nel frattempo non disdegnerei assaggiare qualche probabile futuro campione per godere di qualche notte da leone.

Per quanto riguarda cosa siamo diventati, bisogna avere il coraggio di dirci che siamo già una squadra qualunque, che in Europa può ambire al massimo alla Europa League.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Callaghan ha scritto:

Operazioni spot che giustifico in momenti storici come questo, dove oltre che la squadra, va riorganizzata anche la società, con tempi che prevedo purtroppo ancora lunghi e con pochi soldi da spendere per tornare ai vertici.

Chiaramente non dobbiamo diventare la squadra taxi dove si sale e scende chi è forte, ma nel frattempo non disdegnerei assaggiare qualche probabile futuro campione per godere di qualche notte da leone.

Per quanto riguarda cosa siamo diventati, bisogna avere il coraggio di dirci che siamo già una squadra qualunque, che in Europa può ambire al massimo alla Europa League.

Che siamo adesso una squadra che può ambire al massimo all' Europa League l' ho scritto anch'io tante volte, però avallare operazioni così mi sembra davvero mortificante per noi e la nostra storia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Vs News ha scritto:

Per questo motivo il club inglese può aprire ad un'operazione in prestito secco per mandarlo a giocare ma senza perderne il controllo. Una formula che difficilmente la Juventus accetterebbe.

E quindi? Che senso ha questo articolo?

direi nessuno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, MatteoJuventus ha scritto:

Ma non sarà che siamo noi a comprare bidoni?

Dopo la maledizione Champions ci stiamo inventando pure quella sui brasiliani allergici al clima di Torino 😂

Si scherza, ma sino ad un certo punto.

Se sei forte rendi ovunque. Altafini e Julio Cesar hanno fatto bene, nel loro piccolo anche Alex Sandro e Danilo, ora sta facendo molto bene anche a Bremer.

Forse chi ha fallito miseramente è stato Diego, delusione traumatizzante che ancora oggi a me fa venire i brividi. Ma perché pensavamo fosse un fuoriclasse, invece era un ottimo giocatore che tra Wolfsburg e Atletico Madrid ha fatto più che bene, anche qualche presenza in nazionale. 

Poi i giocatori brasiliani passati a Torino sono pochi, la Juve non gli ha mai voluti, solo recentemente c'è stata una certa apertura.

Felipe Melo

Alex Sandro
Douglas Costa
Arthur Melo
Douglas Luiz

io non ne salvo nessuno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Stig ha scritto:

Felipe Melo

Alex Sandro
Douglas Costa
Arthur Melo
Douglas Luiz

io non ne salvo nessuno

Alex Sandro per circa 3 stagioni è stato un ottimo terzino.

Douglas Costa è durato una stagione. Ma lo sapevano tutti che al primo scatto stava 2 mesi in infermeria, altrimenti il Bayern te lo cedeva? 

I due Melo sono bidoni che hanno fatto schifo ovunque siano andati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Stig ha scritto:

Felipe Melo

Alex Sandro
Douglas Costa
Arthur Melo
Douglas Luiz

io non ne salvo nessuno

No dai, Alex Sandro è stato una pedina importante nel recente ciclo Juve. Il fatto è che ci ricordiamo le ultime prestazioni al limite del disastroso e si tende a dimenticare il buono fatto. Douglas Costa era devastante, invece, ma troppo fragile. Non ce lo siamo goduto a dovere 

Modificato da JuvexSempre...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Stig ha scritto:

Felipe Melo

Alex Sandro
Douglas Costa
Arthur Melo
Douglas Luiz

io non ne salvo nessuno

Sciocchezze. Douglas Costa era fortissimo, ha avuto solo sfortuna a causa degli infortuni. Alex Sandro era considerato uno dei migliori terzini del mondo, prima che gli facessimo muro quando chiese la cessione e ne uscì completamente demotivato.
Dani Alves, Julio Caesar, Altafini, Emerson, mai sentiti?
Semplicemente, come han detto giustamente altri, abbiamo sbagliato noi a scegliere gente non proprio eccelsa. E non solo brasiliani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è forte assai. Sarebbe uno di quelli da trattare veramente ma ci siamo già scottati… e non c’è un euro da sprecare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juventus per tradizione non ha avuto giocatori vincenti provenienti dall’America Latina, se non UNO in assoluto: Omar Sivori, oriundo per giunta. Altafini era chiamato il Mazzola (quello del grande Torino) brasiliano; anche lui italiano, tant’è che giocò addirittura con le 2 nazionali.

Lascerei perdere l’America latina. Meglio cercare in Europa, ma anche in Italia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, 10AlexDelPiero10 ha scritto:

La Juventus per tradizione non ha avuto giocatori vincenti provenienti dall’America Latina, se non UNO in assoluto: Omar Sivori, oriundo per giunta. Altafini era chiamato il Mazzola (quello del grande Torino) brasiliano; anche lui italiano, tant’è che giocò addirittura con le 2 nazionali.

Lascerei perdere l’America latina. Meglio cercare in Europa, ma anche in Italia. 

Insomma...

Sivori, Cesarini, Monti, Orsi, Camoranesi, Dybala, Higuain, Tevez, Emerson, Altafini, Julio Cesar, Cuadrado, Alex Sandro, Danilo... qualcosina hanno vinto.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, 10AlexDelPiero10 ha scritto:

Se parli di America Latina ce ne sono tanti, se parli di Brasile come nazione, potrei darti ragione. I brasiliani hanno sempre fatto fatica alla Juve.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il giocatore è buono ma con Locatelli, Thuram, Koop, McK volendo Miretti e DLuiz direi che siamo abbondanti sui centrali a meno di qualche uscita, a me spaventano più le fasce con praticamente il solo JMario e Cambiasso con gente veramente improponibile come sostituto (ad oggi Kostic e Nico, McK fuori ruolo ..) o sul centrale di sinistra dove ad oggi abbiamo solo Kelly con Cabal che boo rientrerà tra un paio di mesi e bisogna vedere come... Non per qualcosa ma é un giovane che puntava piú sulla prestanza fisica che su tecnica ed esperienza, tolta la prima almeno per qualche mese rimane poca roba...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti