Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Il muro di Comolli sul prezzo e le chiacchierate con Tudor in Germania: Nico Gonzalez si riavvicina alla Juventus"

Post in rilievo

Io sono convinto che la stagione scorsa sia stata un'anomalia che ha interessato diversi aspetti della società e della squadra e ha influito pesantemente sul rendimento generale. Gente che fino all'anno precedente aveva dimostrato in campo ben altro di quanto fatto vedere con la nostra maglia. Forse le situazioni legate al bilancio, alla spesa ingente dello scorso anno e che non permettono obiettivamente altre uscite, daranno la possibilità a quest'organico di mostrare il suo vero valore. Forse non tutti i mali vengono per nuocere.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Marco Angeli ha scritto:

Vediamo come andrà in questa stagione. Penso che Nico abbia pagato per il suo spirito di sacrificio. Con la squadra allo sbando cercava di tappare tutti i buchi che venivano fuori e questo gli ha tolto troppe energie. Lui e Locatelli hanno dato anche troppo a livello di garra e generosità e questo gli ha tolto la lucidità che serve per giocare in avanti

Sicuramente pagato un po' troppo ma non è affatto un cattivo giocatore. Al netto della carriera tra Argentina, Germania ed Italia il nostro Nico ha anche 43 partite (con 6 goal) nella Nazionale Argentina. Non può essere un cattivo giocatore

Quando è arrivato pensavo ad un buon giocatore con il problema di un fisico non integro. Poi ha reso meno di quanto mi aspettassi ma una stagione sottotono non può rovinare una carriera di discreto livello

Ovviamente se arriva l'offerta giusta se ne andrà. Dipende molto dagli incastri finali del mercato anche se la fiumana di esuberi di alcuni club inglesi renderà difficile la vendita a prezzi utili di qualsiasi giocatore 

Sai com'è? l'Argentina è una nazionale da terzo mondo e gestita da incompetenti 

Giocare in questa Juve è sicuramente più difficile rispetto a questa, piena di top player pluridecorati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che sbagliare una campagna acquisti per quantità di giocatori e soldi spesi come la passata, sia impossibile da eguagliare. Una cosa allucinante che peserà per anni sul nostro rendimento. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, leonokio ha scritto:

Aggiungerei.. Sacrificando giovani talenti regalandoli.. 

Ahimè. il guaio è che JE non è capace a scegliersi i collaboratori, vedi Arrivabene (Ferrari/Juve), Giuntoli, il francese che non vince un kaiser confermato alla Ferrari...mi chiedo come vada avanti Stellantis...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, badboy ha scritto:

Credo che sbagliare una campagna acquisti per quantità di giocatori e soldi spesi come la passata, sia impossibile da eguagliare. Una cosa allucinante che peserà per anni sul nostro rendimento. 

volerlo fare apposta non ci si riusciva così bene, al punto da far sospettare la malafede, del resto... per come è stato allontanato, qualche sospetto viene.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, The sKiller ha scritto:

Concordo pienamente.

La rosa c'è, anagraficamente può solo che maturare, basta puntare su chi c'è già.

Approvo anche in pieno dopo anni di eccessiva flessibilità e giocatori un pò spaesati in ruoli di diversi, di dare una impronta precisa alla squadra dove ognuno ha un ruolo ben preciso e rispetto al quale conosca lo spartito che deve interpretare.

Secondo me, dopo anni è la prima stagione che ci accingiamo ad affrontare con una certa logica, sia sul mercato che sulla gestione delle risorse.

Ma quale scudetto, Cunte questa squadra se la mangerà a colazione!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, mariolone ha scritto:

volerlo fare apposta non ci si riusciva così bene, al punto da far sospettare la malafede, del resto... per come è stato allontanato, qualche sospetto viene.....

Ormai sulle nostre disgrazie e inettitudine ogni spiegazione è valida. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nico è l'altro trequartista mancino a piede invertito oltre a Chico. Chi non se ne è fatto una ragione, dovrà farlo presto. Fa bene Comolli a non mollare sul prezzo, tuttavia 30 dopo la passata stagione non te li da nessuno. Giocherà poco, rischia pure di perdere il Mondiale, ma questi sono i fatti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Costui è veramente uno dei più scarsi che abbia mai visto indossare la gloriosa casacca bianconera, un bidonazzo sesquipedale indegno paracarro senza arte ne parte, una roba raccapricciante per i nostri poveri occhi costretti a subite certe porcherie 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per una mia chiara mancanza non riesco a capire come si possa sperare di far meglio della passata stagione. Se poi tutto riconduce alla sola "speranza" allora si potrebbe spiegare. Ed inoltre gli altri si sono mossi sul mercato, con quali risultati lo vedremo ma lo hanno fatto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nico ha buoni valori/numeri... lo ha dimostrato nella carriera.

È ora di finirla di buttare giicatori dopo un anno... giusto recuperarli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Bisogna solo tornare a lottare per lo scudetto: con la rosa dell’anno scorso e con Bremer al centro della difesa lo possiamo fare. Però Tudor deve vederli i giovani, Adzic è fortissimo.

Purtroppo il Napoli è superiore un pó sotto tutti i punti di vista. In primis a livello di allenatore.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Shingo Tamai ha scritto:

Onestamente, per quanti fallimentari (almeno fino ad oggi), gli acquisti di Koopmeiners e Luiz, in un certo senso, li comprendo pure, ma quello di Nico, lo trovo inspiegabile.

Concordo. Ma non c'è due senza tre e ci avevano fatto già fessi con Vlahovic e Chiesa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, krom ha scritto:

Purtroppo il Napoli è superiore un pó sotto tutti i punti di vista. In primis a livello di allenatore.

Secondo me possiamo essere in corsa in un campionato simile a quello dello scorso anno. Se una squadra va sopra i 92 punti sicuramente noi non ci siamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Shingo Tamai ha scritto:

Onestamente, per quanti fallimentari (almeno fino ad oggi), gli acquisti di Koopmeiners e Luiz, in un certo senso, li comprendo pure, ma quello di Nico, lo trovo inspiegabile.

Non lo voleva letteralmente nessuno qui sopra.

Però poi davano 9 alla campagna acquisti .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un’altra stagione con Minchio Gonzalez, che goduria, che Juventus amici .allah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un tempo, in una Juve forte, si diceva: "Un colpo importante e ben mirato".

Lo scorso anno hanno speso 130 e passa milioni per tre giocatori.

Forse è il caso di rischiare su un giocatore alla volta perché se cannano tutti e tre e sai già che hai a breve la bomba Vlahovic che ti esplode in mano, finisce come sta finendo adesso. Mercato bloccato e casini a non finire.

Non so quanto abbia inciso il fattore dell'imponderabile però resta il fatto che Vlahovic ha deluso, Koop ha deluso, Nico ha deluso, Douglas Luiz non so se ha deluso perché mi viene il dubbio che non sia mai esistito.

Poi, per carità, potenzialmente sono recuperabili gli ultimi tre ma mi sembra che la Juve si sia presa troppi rischi.

Avevamo preso Giuntoli per avere delle idee e ti prende tutti giocatori noti e costosi..... Senza Mantovani e Micheli ha combinato molto molto poco...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Syphon Filter ha scritto:

Costui è veramente uno dei più scarsi che abbia mai visto indossare la gloriosa casacca bianconera, un bidonazzo sesquipedale indegno paracarro senza arte ne parte, una roba raccapricciante per i nostri poveri occhi costretti a subite certe porcherie 

Confermo, raramente si è vista una tale vergogna con la nostra maglia. Siamo ai livelli del Malaka o giù di lì.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, pablito77! ha scritto:

Stesso pensiero. Se Koop e Luiz hanno stupito in negativo, da Nico personalmente non mi aspettavo né più né meno di ciò che ha fatto. 30 milioni dati ai violacei per un altro pacco. 

Nostro mercato in uscita drammatico. E anche in entrata 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me Gonzales ha fatto vedere solo di essere uno che sbaglia passaggi a tre metri. Lo vedo un giocatore da medie squadre come la fiorentina appunto. Pagato uno sproposito e che ovviamente non rivenderai mai, ecco perchè il suo reintegro in squadra, altro chè Tudor lo vuole. Tudor è costretto a tenerselo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, krom ha scritto:

Temo che ce ne siano altre. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti